Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Roma, Nainggolan: “Ho detto a Pjanic che se andrà alla Juventus non mi dovrà più parlare”

Una finale di stagione a dir poco esaltante, anche se la qualificazione diretta in Champions League è sfumata di un soffio. Ma adesso per la Roma è già tempo di pensare al futuro. A margine di un evento alla sede romana del Parlamento Europeo, Radja Nainggolan ha così parlato ai microfoni de Il Tempo: "La stagione della Roma? Possiamo essere soddisfatti del terzo posto, abbiamo fatto una bella rincorsa e alla fine il terzo posto è meritato. Ottimisti per la Champions? Alla fine bisogna vincere uguale, io penso che noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino ad ora e dopo le vacanze dobbiamo essere pronti".

Il centrocampista belga è anche molto appetito sul mercato. Ma del futuro non vuole parlare: "Ho già detto quello che penso. Pjanic?Rimango se rimane Pjanic, scherzo. Ho detto a Pjanic che se andrà alla Juve non mi deve più parlare. Io alla Juve? L’ho già detto 10 volte. Se resto alla Roma?Ho detto che voglio rimanere. Sul Belgio? Mi sento pronto e carico, voglio arrivare più lontano possibile. La squadra è forte”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

ma tu lo vuoi pagare di più?

non ho capito... .asd

No, secondo me la trattativa ancora non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Roma, Nainggolan avvisa Pjanic: 'Se va alla Juve non deve più parlarmi'

nainggolan.pjanic.roma.realmadrid.2015.1

17 maggio alle 13:54
Pjanic e Nainggolan, Nainggolan e Pjanic. Il futuro della Roma gira intorno ai loro nomi. Il bosniaco piace alla Juventus, il belga al Chelseadell'ex bianconero Antonio Conte. Entrambi stanno bene nella capitale e lo hanno dichiarato più volte. Punti fermi della Roma di Garcia prima e diSpalletti poi, fanno la fortuna dei giallorossi in campo e potrebbero farla fuori, perché dalle loro cessioni arriverebbero soldi necessari per non violare il fair play finanziario ed investire, nuovamente, sul mercato.

NAINGGOLAN AVVISA PJANIC - In visita alla sede romana del Parlamento Europeo, Naingolan è stato intercettato dai microfoni de iltempo.it, mandando un avviso a Pjanic e parlando del suo futuro: "Futuro? Ho già detto quello che penso. Pjanic? Rimango se rimane Pjanic, scherzo. Ho detto a Pjanic che se andrà alla Juve non mi deve più parlare. Io alla Juve? L'ho già detto 10 volte. Se resto alla Roma? Ho detto che voglio rimanere". 

:261:  .asd  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ci mancava il parere di naingokazzo   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No, secondo me la trattativa ancora non esiste.

può essere...

ma credo che l'interessamento sia reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

Pjanic

Dybala G.JESUS

Che ne pensate?

In caso d addio di Morata

Imho il brasiliano può accentrare il suo raggio d azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

madò come siete diffidenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi
Inviato (modificato)

Magari accettano Sturaro ed Hernanes.

Se inserisci calciatori però ridai alla Roma la possibilità di trattare sul prezzo  .asd

E potrebbe anche tutto sommato convenire ad entrambe le squadre. La Juve perchè tira fuori meno cash liquido e forse può spuntare una valutazione inferiore del calciatore, la Roma perchè si ritrova un calciatore valido in rosa e forse può spuntare una valutazione superiore del calciatore.

Sturaro non credo loro interessi. Secondo me sono più interessati a Zaza, visto che internamente sono molto scettici (sentivo oggi) sulle prestazioni di Dzeko anche se l'hanno già riscattato.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Roma, Nainggolan: “Ho detto a Pjanic che se andrà alla Juventus non mi dovrà più parlare”

Una finale di stagione a dir poco esaltante, anche se la qualificazione diretta in Champions League è sfumata di un soffio. Ma adesso per la Roma è già tempo di pensare al futuro. A margine di un evento alla sede romana del Parlamento Europeo, Radja Nainggolan ha così parlato ai microfoni de Il Tempo: "La stagione della Roma? Possiamo essere soddisfatti del terzo posto, abbiamo fatto una bella rincorsa e alla fine il terzo posto è meritato. Ottimisti per la Champions? Alla fine bisogna vincere uguale, io penso che noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino ad ora e dopo le vacanze dobbiamo essere pronti".

Il centrocampista belga è anche molto appetito sul mercato. Ma del futuro non vuole parlare: "Ho già detto quello che penso. Pjanic?Rimango se rimane Pjanic, scherzo. Ho detto a Pjanic che se andrà alla Juve non mi deve più parlare. Io alla Juve? L’ho già detto 10 volte. Se resto alla Roma?Ho detto che voglio rimanere. Sul Belgio? Mi sento pronto e carico, voglio arrivare più lontano possibile. La squadra è forte”.

lol ma che disadattato mentale è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Punto primo il ruolo che oggi marchisio fa meglio, nel senso che è nella top 5 europea, è il mediano davanti alla difesa, chi continua a volerlo spostar da lì perchè abbagliato da gol ed inserimenti di calcio ne capisce molto molto poco.

Numero due Pjanic in quel ruolo alla juve proprio non ce lo vedo.

Se viene è per fare la mezz'ala di fantasia in un modulo che non sia il rombo (nel rombo non ce la fa atleticamente) o vertice alto in un centrocampo a rombo.

L'unica cosa certa è che non vedremo un centrocampo a 3 con Khedira, Pogba, Pjanic, dovrà per forza giocare Lemina davanti alla difesa ( che va benissimo tra l'altro ) 

Ammetto di non aver capito in un centrocampo del genere cosa dovrebbe fare il bosniaco, non essendo un 3/4 classico ma nemmeno un finto 3/4 che si inserisce.

Fosse per me, metterei Pjanic mezz'ala e Pogba 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Un'altra buona ragione per venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

uè naingopiciu fatti i kazzi tuoi 

perchè non vai a menare un po' le mani come piace a te eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

Se inserisci calciatori però ridai alla Roma la possibilità di trattare sul prezzo .asd

E potrebbe anche tutto sommato convenire ad entrambe le squadre. La Juve perchè tira fuori meno cash liquido e forse può spuntare una valutazione inferiore del calciatore, la Roma perchè si ritrova un calciatore valido in rosa e forse può spuntare una valutazione superiore del calciatore.

Sturaro non credo loro interessi. Secondo me sono più interessati a Zaza, visto che internamente sono molto scettici sulle prestazioni di Dzeko anche se l'hanno già riscattato.

Se dovesse partire Morata non puoi cedere Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23004 messaggi

Con chi lo mettiamo in stanza al raduno Miralem? .rotfl

con un pentacampione che gli spiega cos'è la Juve sefz

il Pado che gli fa da cicerone  @@  @@  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

L'unica cosa certa è che non vedremo un centrocampo a 3 con Khedira, Pogba, Pjanic, dovrà per forza giocare Lemina davanti alla difesa ( che va benissimo tra l'altro ) 

Ammetto di non aver capito in un centrocampo del genere cosa dovrebbe fare il bosniaco, non essendo un 3/4 classico ma nemmeno un finto 3/4 che si inserisce.

Fosse per me, metterei Pjanic mezz'ala e Pogba 3/4.

Marchiso-Khedira-Pogba-Pjanic

li fai giocare tutti insieme in qualche modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Nius mh

Al momento solo quella del bimbominkia crestato, ha detto che lui non parlerà più a Pjanic gne gne gne...Se verrà alla Juve...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

magari sono sicuri di tenerlo...

sono tutte ipotesi noi qui non sappiamo nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi

Sì, è chiaro che bisogna vedere anche se le operazioni sono possibibili nel quadro complessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Comunque Nainggolan ha confermato la trattativa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque Nainggolan ha confermato la trattativa eh

Pare anche a me...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

con un pentacampione che gli spiega cos'è la Juve sefz

il Pado che gli fa da cicerone @@ @@ @@

Gli e lo dici tu però che Naingokazzo si incazza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Naingocazz rosica perchè l'amico fa il salto di qualità definitivo e lui rimane a mangiare m***a a roma

devi scoppiare co*****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi
Inviato (modificato)

Se trovasse la continuità a Torino potrebbe fare meglio che a Roma , sui calci di punizione è fortissimo e ne avremmo bisogno . Quello che mi lascia perplesso è il costo di 40 milioni , sanno tutti che a Roma non ci vuole restare e il rientro di Strootman gli leva mole possibilità di essere inamovibile , secondo me se non si accorda con altre squadre , se la sua volontà è di venire a Torino,  alla fine con 20 , 25 milioni si compra .

Cmq io investirei tutto su Cavani e il resto della squadra sta bene cosi'

Modificato da volavola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Naingoscem guru supremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...