Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

13676 messaggi

Perche' 38 milioni per Pjanic secondo te non sono pochi?

forse son pochi, forse no, non è il punto...pjanic non voleva sentirsi intrappolato ed hanno concordato una clausola, se la roma non la accettava pjanic non firmava... sennò non si spiega

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ugo Trani del Messaggero dice che non è vero che Allegri non abbia chiamato Pjanic. Al contrario, dà per certo che lo ha chiamato. Prima lo ha fatto chiamare da un amico poi lo ha chiamato anche lui.

Al Messaggero tira aria che Pajnic andrà alla Juve.

Piu che altro hanno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Pavan non sa che esiste crocop

buahahahaha sei veramente un pirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

forse son pochi, forse no, non è il punto...pjanic non voleva sentirsi intrappolato ed hanno concordato una clausola, se la roma non la accettava pjanic non firmava... sennò non si spiega

Si ma ho difficolta' a credere che la Roma abbia accettato una clausola con una cifra cosi bassa considerando il giocatore. Rimango dell'idea che le clausole vengono fatte per vendere un giocatore ad un prezzo prefissato dalle societa' stesse. Comunque alla fine, trattare con la Roma Zaza o Berardi non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
Inviato (modificato)

Ugo Trani del Messaggero dice che non è vero che Allegri non abbia chiamato Pjanic. Al contrario, dà per certo che lo ha chiamato. Prima lo ha fatto chiamare da un amico poi lo ha chiamato anche lui.

Ugo Trani mi pedina sul forum .rotfl

Almeno mi copiasse bene

Ieri ho detto che Allegri ha contattato persone legate al giocatore e ha ottenuto informazioni sul fatto che Pjanic accetterebbe senza problema...

La cosa certa della vicenda è questa

Le smentite d facciata d Allegri e Spalletti che dice che Pjanic dice che vuole restare sono le sokite frasi d circostanza (anche perché se salta la trattativa poi il giocatore c deve tornare a Roma e vivere .rotfl)

Ugo asino copia meglio .rotfl

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Si ma ho difficolta' a credere che la Roma abbia accettato una clausola con una cifra cosi bassa considerando il giocatore. Rimango dell'idea che le clausole vengono fatte per vendere un giocatore ad un prezzo prefissato dalle societa' stesse. Comunque alla fine, trattare con la Roma Zaza o Berardi non esiste.

ma perchè bassa?

tutto sommato è una cifra di mercato,anzi io la trovo pure leggermente altina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Intanto il bimbominkia ha sentenziato...  .asd

Il centrocampista belga ha commentato le voci di mercato su un eventuale approdo del bosniaco in bianconero. E aggiunge: "Io voglio restare, la società lo sa ma non dipende solo da me"

Negli ultimi giorni le voci di mercato attorno all'interesse della Juventus per Miralem Pjanic si sono fatte sempre più insistenti. I bianconeri sembrerebbero fare sul serio, tanto da essere disposti a versare i 38 milioni di euro della clausola rescissoria imposti dalla Roma, che dal canto suo, con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, ha negato di aver ricevuto il pagamento che in molti davano già per fatto. Oggi, anche Radja Nainggolan è intervenuto sulla questione: "Se Pjanic va alla Juve io non gli parlo più" ha commentato alla sede romana del Parlamento Europeo. Futuro incerto quello del bosniaco così come quello del belga su cui sono puntati gli occhi delle big d'Europa, anche se lui assicura: "Io voglio restare, la società lo sa, ma di più non posso dire perché non dipende solo da me".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

C'è tutto il cioccolato con i Kellog's ChoCrocop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto il bimbominkia ha sentenziato...  .asd

Il centrocampista belga ha commentato le voci di mercato su un eventuale approdo del bosniaco in bianconero. E aggiunge: "Io voglio restare, la società lo sa ma non dipende solo da me"Negli ultimi giorni le voci di mercato attorno all'interesse della Juventus per Miralem Pjanic si sono fatte sempre più insistenti. I bianconeri sembrerebbero fare sul serio, tanto da essere disposti a versare i 38 milioni di euro della clausola rescissoria imposti dalla Roma, che dal canto suo, con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, ha negato di aver ricevuto il pagamento che in molti davano già per fatto. Oggi, anche Radja Nainggolan è intervenuto sulla questione: "Se Pjanic va alla Juve io non gli parlo più" ha commentato alla sede romana del Parlamento Europeo. Futuro incerto quello del bosniaco così come quello del belga su cui sono puntati gli occhi delle big d'Europa, anche se lui assicura: "Io voglio restare, la società lo sa, ma di più non posso dire perché non dipende solo da me".

Questo qua è ossessionato. A 80 anni penserà ancora a noi

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi
Inviato (modificato)

La sensazione che i due pezzi pregiati della Roma possano partire è diffusa anche all'interno.

Sentivo poco fa perotti alla presentazione del loro ritiro a Pinzolo che si augurava che i due restassero a roma

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi

ma il punto è che se già investi 30-35 per pianic, sono tantini

considerando che devi anche prendere un tx destro e forse un centrale di difesa

io penso che si possa fare 30+18, o al massimo 30+20

io farei pianic+xhaka

Ti prego, non mi illudere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi

Pruzzo: "Pjanic-Juve? Perché la Roma dovrebbe rinforzare una rivale?"

17.05.2016 10:18 di Luca Bargellini     articolo letto 4167 volte

© foto di Federico De Luca

f357f92c06991a4a71b83455f088d4cd-31861-7

"Se Pjanic ha una clausola rescissoria non capisco perché si parli di contropartite. Non capisco perché due società rivali si possano dare una mano a vicenda", questo il pensiero di Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio sulla possibile trattativa fra Roma e Juventus per il passaggio in bianconero di Miralem Pjanic con eventuali contropartite inserite nell'operazione.

Benvenuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Sarebbero comunque giocatori di cui vorresti liberarti. E comunque qualcuno bisogna anche cedere...

Non è che alla Roma interessa Hernanes? .asd

Rubihno più Padoin più Hernanes .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

ma perchè bassa?

tutto sommato è una cifra di mercato,anzi io la trovo pure leggermente altina...

A me sembra bassa considerando il giocatore e i prezzi del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Sarebbero comunque giocatori di cui vorresti liberarti. E comunque qualcuno bisogna anche cedere...

Non è che alla Roma interessa Hernanes? .asd

Dubito che siano proprio cosi scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Serve un'operazione alla Moggi....

Quando fece vedere Torino a Nedved assicurandogli riservatezza e poi mandò i giornalisti all'aeroporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Forse perché non hanno intenzione di cacare 38 milioni sull'unghia?

Io credo che Zaza sarà comunque destinato ad andarsene... In Inghilterra sarebbero disposti a cacciare sui 30 mln per lui.

E' una di quelle opportunità che difficilmente Marotta si lascia sfuggire! .asd

Non vuole o non li ha? Ma soprattutto questa trattativa esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ti prego, non mi illudere...

Bella accoppiata, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo te ha qualche senso? Cioe' la Roma ha messo una clausola voluta dal procuratore con la cifra che voleva lui, perche' per uno come Pjanic e' abbastanza bassa se vai a vedere il mercato, senza valutarlo da sola? Ci credo poco.

Il discorso è semplice. Il procuratore dice alla società, in fase di trattativa, o mi metti la clausola o mi dai un ingaggio più alto, altrimenti non firmiamo.

Adesso è chiaro che a Roma si stanno pentendo, perché senza clausola potrebbero spuntare un prezzo più alto. Ma in questi anni intanto hanno risparmiato su un ingaggio di pjanic più basso di quello preventivato

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Il discorso è semplice. Il procuratore dice alla società, in fase di trattativa, o mi metti la clausola o mi dai un ingaggio più alto, altrimenti non firmiamo.

Adesso è chiaro che a Roma si stanno leggendo, perché senza clausola potrebbero, spuntare un prezzo più alto. Ma in questi anni intanto hanno risparmiato su un ingaggio di pjanic più basso di quello preventivato

Si ma ripeto, e' la cifra che mi sembra bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

Una cosa che è stata poco sottolineata, è che Pjanic vuol dire certamente centrocampo a 4, e addio al 3-5-2 come modulo di riferimento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

E' più facile prendere Pjanic che Gomes comunque eh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Mah... qualcosa c'è, secondo me. Ma è proprio un'impressione puramente personale! ;)

Potrebbe essere tutto fuffa per far abbassare il prezzo di Gomes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Una cosa che è stata poco sottolineata, è che Pjanic vuol dire certamente centrocampo a 4, e addio al 3-5-2 come modulo di riferimento.

Dipende, puo' fare anche il regista in un centrocampo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

Dipende, puo' fare anche il regista in un centrocampo a tre.

Considera che Marchisio non ci sarà per un bel pezzo, Allegri vorrà dare copertura al centrocampo, quindi scordiamoci qualcosa tipo Pogba,Pjanic e Khedira come ho letto più di una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...