Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

68859 messaggi
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Intanto..

f6b5429ba6f5116cfd522956e9141861.jpg

Calciomercato, Dunga sicuro: «Dani Alves farà molto bene alla Juventus»

© AP

Il ct del Brasile: Passa da una squadra che vince ad un'altra abituata a farlo

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Lapadula al Napoli un po' mi dispiace...

Lapadula sta scassando le palle che la prossima stagione vuole giocare e poi accetta Napoli dove non vedrà mai il campo se non in qualche partita di coppa Italia. O pipita e gomm il posto non glielo leva nessuno........e lapa farà la fine di gabbiadini, anzi forse giocherà di meno perché il gabbia si è fatto i gironi di EL e non penso che sarri farà giocare lapa in CL. Comunque andasse dove càzzó vuole, in fondo fare il capocannoniere in serie b non significa essere un fuoriclasse, altrimenti immobile avrebbe già vinto il pallone d'oro :sisi::sisi::sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
2 minuti fa, shus ha scritto:

Perchè il trasferimento di un giocatore da una big italiana qualsiasi verso la Juventus è un reato gravissimo 

Certo  che visto dal loro punto di vista, obiettivamente... hanno fatto una cazzata mica piccola .asd

Lo dicevamo anche noi in altri tempi.. rafforzare una diretta concorrente è una follia che un direttore serio evita come la peste. .asd

Io ogni giorno che entro in ufficio ai miei cari romanisti lo ripeto,... non per girare il coltello nella piaga, nevvero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3469 messaggi
5 minuti fa, shus ha scritto:

Perchè il trasferimento di un giocatore da una big italiana qualsiasi verso la Juventus è un reato gravissimo 

Verissimo!!Anche perchè alla fin fine,questo comporta l'andare a rafforzare ulteriormente, chi fortissimo è già. Quindi capisco bene le reazioni spesso inviperite e spesso, invece della serie "la volpe e l'uva" dei tifosi

giallorossi.E d'altra parte, noi, al posto loro cosa faremmo?? Unico "rischio" se così vogliamo proprio chiamarlo ,è quello, se la nostra campagna acquisti continuerà su questi livelli,di veder crescere ancora

semmai possibile, il tasso di invidia nei nostri confronti.Ma qui, ormai, per fastidio che comunque dia la cosa, siamo, direi, abbastanza vaccinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi
Intanto..

f6b5429ba6f5116cfd522956e9141861.jpg

E si vende anche Pogba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18158 messaggi
11 ore fa, Gelone ha scritto:

Epic fail

.asd

i poteri del forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51946 messaggi
3 minuti fa, lunastorta ha scritto:

i poteri del forum sefz

figurati, anche io avrei pensato lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Titolo EPICO del topic, e non posso che togliermi il cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107034 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Eureka63 ha scritto:

Certo  che visto dal loro punto di vista, obiettivamente... hanno fatto una cazzata mica piccola .asd

Lo dicevamo anche noi in altri tempi.. rafforzare una diretta concorrente è una follia che un direttore serio evita come la peste. .asd

Io ogni giorno che entro in ufficio ai miei cari romanisti lo ripeto,... non per girare il coltello nella piaga, nevvero sefz

Purtroppo per loro non avevano margine per forzare verso un esito diverso.
In primis per l'esistenza della clausola, poi per non poter tirare troppo la corda perchè date le loro scadenze devono risolvere la questione nel giro di pochissimo tempo.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14340 messaggi
41 minuti fa, shus ha scritto:

Big .penso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Questo topic su pjanic,quello su dani alves è in calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi
1 ora fa, Noel Gallagher ha scritto:

Bei termini che usano ste *****e.

photo_2016-06-12_11-20-19.jpg

Ma.quello che nn mi va proprio è xhe.un giornale nazionale che dovrebbe essere super partes..scriva un titolo simile..nn mettendo neanche la parola smascherato tra virgolette..come a significare che il termine è della Roma....cioè questo prender ppsizipne pro Roma e contro il giocatore è inaccettabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
6 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Questo topic su pjanic,quello su dani alves è in calciomercato.

e facci sborrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64974 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Big .penso?

Big morale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
e facci sborrare...

:261:

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
45 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Ma la Roma non ha fatto alcuna cazzzata... 

Pjanic si è scelto la squadra che voleva. 

Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma.quello che nn mi va proprio è xhe.un giornale nazionale che dovrebbe essere super partes..scriva un titolo simile..nn mettendo neanche la parola smascherato tra virgolette..come a significare che il termine è della Roma....cioè questo prender ppsizipne pro Roma e contro il giocatore è inaccettabile

I messaggi sui social così di classe come quelli postati qui sono figli ANCHE (ma non solo) di questo infinito odio che trasuda sui media. 

Da linfa vitale a'sti dementi che dovrebbero morire di morte propria (socialmente parlando). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
24 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Big .penso?

Sono arrivati terzi quest'anno mica decimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82527 messaggi

Il motivo più bello per essere laziale è la Roma .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3469 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Pur non sapendo quanto essa possa esser giusta, ( magari sarete voi a giudicare, se credete) mi sentirei di affacciare un'ipotesi. E' risaputo che la Società giallorossa, non versa certo in "acque economiche"particolarmente tranquille, per cui doveva necessariamente vendere.Il dificile, a questo punto,non era tanto ( o solo) CHI cedere, essendo scontato che, per realizzare,devi per forza lasciare andare un big,ma semmai A CHI cedere.cosa che richiedeva uina controparte disponibile a sganciare praticamente sull'unghia o a fornire ,contropartite degne d'interesse.E questa, oggi come oggi,con Milan ed Inter impegnate in "cineserie" varie, poteva essere solo la Juve.Faccenda comprensibilmente indigeribile per i tifosi.Quindi, magari, sfruttando, chissà, una certa propensione del giocatore a cercare altri lidi, cosa meglio,che accollare solo a lui l'intero onere ( responsabilità) di una decisione facendola passare come deliberatamente voluta e presa, e quindi alleggerendo la Società di un peso che, se dichiarato uficialmente, avrebbe potuto avere forse anche conseguenze ben più  pesanti di , sia pur stizziti commentio sui media e sui sociakl.

Modificato da diamond
allineamento righe testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
15 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Ma la Roma non ha fatto alcuna cazzzata... 

Pjanic si è scelto la squadra che voleva. 

Punto. 

la cazzata l'hanno fatta eccome, perché già questa clausola dà un potere assurdo al giocatore e alle eventuali squadre che vogliono comprarlo, poi anche se la clausola fosse stata inevitabile per trattenerlo almeno avresti potuto sottoscrivere che fosse valida solo per squadre estere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
La gazza che titola Bufera Pjanic smascherato dalla Roma "ha voluto lui la Juve" poveracci ahahahahaha

Ahahah

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi
2 ore fa, chrim34 ha scritto:

Si no, quoto exlaterzastella. Pjanic sarà anche discontinuo (in linea generale, perché in effetti e' così), tuttavia viene inserito in un sistema di gioco collaudato e con conoscenze precise.

Pjanic e Berardi non sono, in linea di massima, i giocatori che avrei acquisito (suppergiù ti partono 55/57 milioni), però rimango davvero incuriosito e ben impostato mentalmente a "vederli" nella nostra meccanica.

Se prendiamo Mascherano (oppure un play di livello) e tratteniamo Morata, teoricamente avremmo una rosa terrificante.

il problema che l'anno scorso di questi tempi eravamo più o meno così....poi è arrivato il ribaltone delle vendite.....

io ho una paura folle per Pogba più che per Morata....Morata sarebbe una bellissima sorpresa rimanesse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54059 messaggi
3 ore fa, pie ha scritto:

Ma più che altro hanno un calendario ridicolo 

Le vinceranno tutte  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...