Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

44343 messaggi

non credo che possiamo permetterci in squadra marchisio pogba pjanic e khedira contemporaneamente. mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'anno scorso dopo che acquistanno dybala e ci facevamo i seghoni a 4 mani sul possibile attacco tevez dybala morata.

se pogba non vuole andarsene, non penso proprio che la società lo ceda anche perchè non è un giocatore che si può svalutare ma può solo incrementare il suo valore. dispiacerebbe molto perchè con dybala pjanic pogba nella stessa squadra, avremmo una qualità seconda a pochi in europa onestamente. senza dimenticare gli esterni, se arriva dani alves abbiamo le fasce più forti d'europa. che non facessero però la cappella di ipervalutare morata nell'operazione. cioè se ci danno 70 + morata per pogba, secondo me facciamo una cappella mostruosa.

pjanic comunque a 30 è un colpaccio

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dani anche nel topic motomondiale :-)

Parlo di quello forte :----)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

mi ha risposto bargiggia

Accordo con club e stipendio piuttosto alto al giocatore per inglobare parte clausola...

quindi non pagano la clausola.penso

le ultime news: pjanic ha diritto al 20% della clausola. la juve gli propone quella somma spalmata nel suo contratto, e alla roma paga una somma che è la clausola meno il 20%, circa 30 milioni, ovviamente dilazionati

che genio del c**** Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108071 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

buffon

dani alvez- barzagli- bonucci -  sandro

khedira - pjanic- pogba

micky

dybala - mangiukic

Non postate sta roba che poi laggente si illude .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44343 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

facciamo anche così, se vuoi, diciamo da gennaio in poi .sisi

buffon

alves - barza - bonny - sandro

khedira - marchisio - pjanic

dybala - pogba

marione

puoi anche ipotizzare di scambiare le posizioni di marchisio e pjanic...

se riusciamo a fare una formazione del genere, secondo me sarebbe una delle juve più forti di tutti i tempi. non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Dani_82 said:

non credo che possiamo permetterci in squadra marchisio pogba pjanic e khedira contemporaneamente. mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'anno scorso dopo che acquistanno dybala e ci facevamo i seghoni a 4 mani sul possibile attacco tevez dybala morata.

se pogba non vuole andarsene, non penso proprio che la società lo ceda anche perchè non è un giocatore che si può svalutare ma può solo incrementare il suo valore. dispiacerebbe molto perchè con dybala pjanic pogba nella stessa squadra, avremmo una qualità seconda a pochi in europa onestamente. senza dimenticare gli esterni, se arriva dani alves abbiamo le fasce più forti d'europa. che non facessero però la cappella di ipervalutare morata nell'operazione. cioè se ci danno 70 + morata per pogba, secondo me facciamo una cappella mostruosa.

praticamente un piagnisteo finalizzato a?

non ho capito...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
20 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Questa, può essere ora detto seriamente, la Juventus più tecnica di ogni tempo.

Deschamps,Davids,Conte,Zidane, Del Piero...pure quella del 97-98 non era male .asd

Deschamps,Jugovic,Conte,Zidane,Del Piero, Boksic.. manco quella del 96-97 faceva schifo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

Non postate sta roba che poi laggente si illude .uff

Ero sul topic dell'armeno a fare il modesto e il razionale e arriva lui ad illudermi. Non sa che poi uno ci soffre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
4 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Parlo di quello forte :----)

PROVVEDIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220888 messaggi
2 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Deschamps,Davids,Conte,Zidane, Del Piero...pure quella del 97-98 non era male .asd

Deschamps,Jugovic,Conte,Zidane,Del Piero, Boksic.. manco quella del 96-97 faceva schifo .asd

Ho per caso detto che le altre facevano schifo? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10721 messaggi
8 minutes ago, Eorlingas said:

Che le bandiere non esistano più non è proprio vero, semplicemente ce ne sono pochi in un contesto in crisi e in fase assolutamente transitoria come la Serie A di oggi.

Il Barcellona ha vinto 4 coppe con una base di giocatori che sono nati e probabilmente moriranno Blaugrana..E non è l unico esempio.

P.s. Se va in porto penso ci guadagnino tutti.

Se la roma si tiene Naingocoso e passa al 4-2-3-1 tanto caro a Spalletti sulla mediana ne può scegliere due fra De Rossi, Naingocoso e Stroootman, mentre sulla trequarti avrebbero comunque una batteria assolutamente niente male.

Sono d'accordo, a eccezione della parte in grassetto. Se il Barcellona per qualche motivo fallisse o non vincesse più una mazza, le sue bandiere tanto care migrerebbero di corsa verso altri lidi. Quei giocatori restano a Barcellona sia perché vincono e sia perché il loro cartellino costa troppo per chiunque. In quel caso si tratta di bandiere 'obbligate'. E noi ci ricordiamo benissimo cosa accedde 10 anni fa di questi tempi.. Di quei pochi che rimasero, solo il capitano è ancora in attività (Chiellini e Marchisio non li cito perché ancora non si prevedeva il loro percorso)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ci siamo permessi per anni Pirlo,Pogba,Vidal e Marchisio..non vedo perché non possiamo permetterci sta mediana qui .asd

contando poi che Marchisio non lo consideri fino a novembre e a pieno regime probabilmente lo rivedi nel 2017

Khedira particolarmente incline ad acciacchi vari...

insomma ce lo possiamo permettere eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi

Alves, Pjanic e Berardi sarebbe un mercato da 8-9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Ho per caso detto che le altre facevano schifo?

non se hai notato gli smile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Alves, Pjanic e attaccante forte  sarebbe un mercato da 8-9

fixed. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

mah... in un centrocampo a 4 ci entrano tutti tranquillamente, come due anni fa con Vidal Pirlo Marchisio e Pogba...

stavolta però senza andare ad adattare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220888 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

non se hai notato gli smile eh

Si per carità gli smile li ho notati ma nonostante questo sembrava che io quasi non apprezzassi il resto delle formazioni passate, anzi .asd

Ma se si riuscisse a concretizzare una cosa di questo tipo, tra alternative e titolari presi nella loro interessi, non penso ci siano molti precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37809 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ho per caso detto che le altre facevano schifo? .penso

ormai leggo ogni tuo post con la voce di genny :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Kedira Pjanic pogba

Dybala berardi

Mangiukic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma siamo senza marchisio. E quando ci sarà marchisio spesso saremo senza khedira. Mi sembra normale avere 4 uomini a centrocampo (soprattutto visto che forse cambiamo modulo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

fixed. .the

Berardi è un jolly, se Morata andrà via arriverà un'altra punta

Mimmo in e Pereyra out 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Io Pjanic lo vedo mezzala 

La mezzala perfetta per il calcio di allegri 

Trequartista boh, non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132132 messaggi

Happy-Face-Meme-02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Alves, Pjanic e Berardi sarebbe un mercato da 8-9

Alves,Mascherano,Pjanic,Berardi sarebbe da 10+

il miglior mercato di Marotta pur perdendo Cuadrado e Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

Batosta Roma.
Parte pure Florenzi

1 hour ago, the mentalist said:

Pruzzo: "Non credo che la Roma cederà sia Pjanic che Nainggolan"

09.06.2016 10:24 di Lorenzo Di Benedetto    articolo letto 5 volte

Pruzzo: "Non credo che la Roma cederà sia Pjanic che Nainggolan"
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio in merito al mercato in uscita del club giallorosso, partendo dalle parole di Nainggolan su Conte e il Chelsea: "Quando un giocatore va in nazionale gli vengono fuori frasi diverse rispetto a quanto è nel club. Credo comunque che l'unica cosa certa sia l'addio di Pjanic e mi sembra strano che i giallorossi abbiano deciso ci cedere entrambi i centrocampisti. Una delle due cessioni è inevitabile, per fare il mercato in entrata".

Grazie Pruzzo uno do noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...