Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

16194 messaggi

Forza Beppone .rulez se me lo prendi ti condono l'acquisto del profeta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Di base tutte le notizie che riportano anche solo l'ipotesi che un calciatore possa rinunciare a 100 lire sono delle stronxate allucinanti.

Questa qua non farà eccezione, fortunatamente non è l'unica voce che ci da sul calciatore.

Balle! :sisi:

Ibra, ad esempio, pur di andare ai meravigliosi si ridurrebbe lo stipendio a un decimo!!

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Balle! :sisi:

Ibra, ad esempio, pur di andare ai meravigliosi si ridurrebbe lo stipendio a un decimo!!

.sisi

lui è un caso a parte, un Dio non è attaccato ai soldi :nono: :nono:

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Come MaraBanega :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Certo, Lui non è attaccato ai soldi, è che i soldi sono attaccati a Lui. :sisi:

(notare la L maiuscola)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Certo, Lui non è attaccato ai soldi, è che i soldi sono attaccati a Lui. :sisi:

(notare la L maiuscola)

.asd

:stima:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Secondo me se passa troppo tempo lo prende l'inter, il cinesino ha già cominciato a muoversi, ma prima che arrivi ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76582 messaggi
8 hours ago, AnimaBianconera said:

Leggevo stamattina che se la Juve dovesse pagare la clausola per Pjanic il 15% dei 38 milioni (5.7 milioni) se li intascherebbe il giocatore e alla Roma andrebbero i restanti 32.3 milioni.

Se questa cosa fosse vera le possibilità che la roma possa abbassare la cresta e sedersi ad un tavolo per trattare il giocatore senza la clausola aumenterebbero notevolmente. Magari lo paghiamo 35 in due anni e tutti contenti.

Vaccata... prima di tutto i giornalastri dovrebbero sapere che le clausole di questo genere riguardano i norma il giocatore direttamente... in realtà è il giocatore che paga per liberarsi... poi che siano terzi a dare effettivamente i dindi è altro discorso... inoltre una clausola del genere sarebbe da beoti accettarla... incito il giocatore ad andarsene di fatto... geniale... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 hours ago, Mr.ZQP said:

tenete presente che 'parlare' di pjanic in questi giorni fa comodo a tutti i mezzi di informazione.

se vuoi scatenare i rommettari e ingolosire i gobbi dici 'è della juve'

se vuoi far contenti i rommettari e basta dici 'non va alla juve'

perció... :|

.uff

Senza dimenticare scene di gelosie tra i plesclitti ed i napolisti, se i giornalai dicono "e' della Juve" o di giubilo da parte loro, se i giornalai invece dicono "non va alla Juve" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Nainggolan: "Conte mi voleva già alla Juve"

08.06.2016 19:10 di Marco Spadavecchia     per tuttojuve.com   articolo letto 104 volte
Nainggolan: "Conte mi voleva già alla Juve"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Antonio Conte? Abbiamo parlato, mi voleva già alla Juve ma io gli ho detto che non ci sarei mai andato. Ora sta cercando di convincermi ad andare al Chelsea, abbiamo fatto una chiacchierata ed è una persona interessante. Se resterò a Roma? Vedremo, non lo so". A cinque giorni da Italia-Belgio, Radja Nainggolan ammette i contatti con il ct azzurro, prossimo allenatore del Chelsea. "Cortois e Hazard cercano di convincermi ad andare a Londra con loro - ha detto il centrocampista alla stampa belga - ma vedremo cosa succederà. Certamente Conte è un bravo allenatore, le sue vittorie ne sono la prova. Lui mi ha detto cosa si aspetta da me e che tipo di calciatore posso essere per lui. E' importante sapere che un allenatore ti voglia così tanto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Se naingocazz va al chelsea e noi offriamo 38 mln della clausola viene accettata di diritto lo stesso oppure la roma può rifiutare? Sarebbe da sburro toglierergli 2 perni di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi
11 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Se naingocazz va al chelsea e noi offriamo 38 mln della clausola viene accettata di diritto lo stesso oppure la roma può rifiutare? Sarebbe da sburro toglierergli 2 perni di centrocampo 

se qualcuno offre 38 e ha il sì del giocatore non possono rifiutare. :)

Riguardo il tuo discorso però aspetterei a stappare lo spumante... se loro cedono solo Pjanic magari si prendono come parziale contropartita Pereyra (per me giocatore fantastico per un allenatore come Spalletti) hanno Strootman recuperato Nainnggopazzo arriva Gerson De Rossi e Pereyra + 15 milioni o 30 milioni puliti... da spendere... non se la passerebbero troppo male (metti che ti prendono un Witsel ).

Nainnggopazzo lo possono tenere o venderlo a cifre indecenti ( e reinvestire in quel caso), partono da una buona base con o senza Pjanic.

Io se mi frego le mani riguardo a Pianic è pensando alle nostre esigenza a centrocampo più che altro, ci farebbe davvero comodo uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Due sono le cose penso

1 sta funzionando (se è questa) la tattica attendista di Beppe 

2 Pjanic rimane a Roma con leggero aumento ingaggio e messaggio d'amore ai tifosi 

Anzi 3 .asd

Arriva il Liverpool di turno paga i 38 milioni più mancia perché gli sembra un furto , e ci fa rimanere col cerino in mano mh

Io se a partire è naingocoso propendo per la 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Andrà così

Il Chelsea compra naingocoso

I tifosi in rivolta

La Roma non vende pjanic per paura di rivolte 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Andrà così

I tifosi in rivolta

.asd

per non vendere Pjanic dovrebbero rinnovargli il contratto, altrimenti non hanno alcun potere decisionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Andrà così

I tifosi in rivolta

.asd

Se una squadra arriva e paga la clausola la roma s'attacca. Non può decidere di non vendere.

E se le cose vanno per le lunghe temo che andrà a finire così, qualcuno che paga la clausola ci sarà sicuramente anche perchè non è eccessiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

per non vendere Pjanic dovrebbero rinnovargli il contratto, altrimenti non hanno alcun potere decisionale

Se s'impuntano lo possono far andare anche via un altro anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se non rinnova il prossimo anno la clausola scende a 28 milioni

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se s'impuntano lo possono far andare anche via un altro anno 

Non possono farlo. Con la clausola se paghi ti prendi il giocatore, la roma non può farci nulla.

Semmai c'è una data limite entro cui si può pagare la clausola. Qualcuno sa che scadenza ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
1 ora fa, Chester85 ha scritto:

Se gli porti cash 38 milioni loro possono incatenarsi pure al Colosseo, il calciatore va via lo stesso. Non la possono rifiutare manco se si presentasse la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
18 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Due sono le cose penso

1 sta funzionando (se è questa) la tattica attendista di Beppe

2 Pjanic rimane a Roma con leggero aumento ingaggio e messaggio d'amore ai tifosi

Anzi 3 .asd

Arriva il Liverpool di turno paga i 38 milioni più mancia perché gli sembra un furto , e ci fa rimanere col cerino in mano mh

Io se a partire è naingocoso propendo per la 2

Secondo me se Pjanic fosse stato disponibile a togliere la clausola rinnovando il contratto lo avrebbero già fatto da tempo, perchè quel valore è piuttosto basso rispetto alle potenzialità del calciatore. Io ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe stufato di stare là, e inizialmente non sapevo neanche l'esistenza di questa clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
4 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Non possono farlo. Con la clausola se paghi ti prendi il giocatore, la roma non può farci nulla.

Semmai c'è una data limite entro cui si può pagare la clausola. Qualcuno sa che scadenza ha?

Ahhh se la Juve paga la clausola ovvio.

No, io intendevo se la Juve non vuole spendere l'intera cifra ma trattare con i giallorossi.

La scadenza non si sa, so che l'anno prossimo la clausola non vale più 38 ma 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Secondo me se Pjanic fosse stato disponibile a togliere la clausola rinnovando il contratto lo avrebbero già fatto da tempo, perchè quel valore è piuttosto basso rispetto alle potenzialità del calciatore. Io ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe stufato di stare là, e inizialmente non sapevo neanche l'esistenza di questa clausola.

Posizioni nette (almeno pubblicamente) non ne ha prese però mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
4 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Posizioni nette (almeno pubblicamente) non ne ha prese però mh

Conoscendo l'ambiente romano, fa benissimo a non prendere nessuna posizione netta. Già passerà da traditore, figurasri se pubblicamente dichiara che vuole andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...