Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

17801 messaggi

Io su Pjanic sono tranquillo, l'obiettivo n.1 resta lui, a Sky, hanno solo paura di fare il suo nome ed accostarlo a noi,quando parlano di mercato, per ovvi motivi, è un covo di riommici, stanno male,

però penso che la Juve, abbia già un intesa con il giocatore e il suo entourage, sta solo aspettando il momento giusto per affondare, anche perchè la situazione dei rapporti è delicata, quando hai 

a che fare con l'ambiente riommico, in generale.. :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
10 minuti fa, Alexious ha scritto:

E chi, esattamente? Naingollan non lo vogliono vendere, con gli altri non ci fanno 30 milioni. E c'è sempre la spada di Damocle del preliminare, dove potrebbero incontrare una testa di serie e perdere anche i soldi della Champions.

gli basta vendere Rudiger e un paio di giovani tipo Sanabria e racimolano gli stessi soldi,se davvero hanno necessità di chiudere determinate operazioni in uscita entro fine mese (anche questa cosa è tutta da verificare)

poi mica ho detto che se arriverà lo farà solo il 31 agosto,ma non aspettiamoci che nel giro di pochi giorni si sblocchi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Vendono pianic. Ormai il suo nome è stato troppe volte accostato a noi ed in quell ambiente pianic è bruciato. Per i tifosi è già un traditore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
11 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Io su Pjanic sono tranquillo, l'obiettivo n.1 resta lui, a Sky, hanno solo paura di fare il suo nome ed accostarlo a noi,quando parlano di mercato, per ovvi motivi, è un covo di riommici, stanno male,

però penso che la Juve, abbia già un intesa con il giocatore e il suo entourage, sta solo aspettando il momento giusto per affondare, anche perchè la situazione dei rapporti è delicata, quando hai 

a che fare con l'ambiente riommico, in generale.. :sisi:

si apache ma vorrei vedere la reazione dei riommici se pallotta ci vende pianic a tipo 30 milioni più bonus..

cioè se lo vendesse a un leicester pure a 25 a nessuno fregherebbe nulla ma a noi cambia tutto..

e spendere 38 per pianic io ci andrei calmo..dybala ci è costato meno.. dybala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

È tornato in auge a quanto pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

e cmq la Juve non eserciterà mai la clausola rescissoria quindi nel caso in cui i discorsi teorici diventino concreti ci sarà per forza una trattativa tra le 2 società che non mi aspetto sia certo breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

La Juventus torna su Pjanic: c'è l'accordo, Marotta tratta

fonte sportmediaset

Eppure io mi ricordo che avevamo pagato la clausola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

forza sabatini mollalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

qualche crocoppata fresca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Eppure io mi ricordo che avevamo pagato la clausola .asd

Stoca :mrtt2:

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
31 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

si apache ma vorrei vedere la reazione dei riommici se pallotta ci vende pianic a tipo 30 milioni più bonus..

cioè se lo vendesse a un leicester pure a 25 a nessuno fregherebbe nulla ma a noi cambia tutto..

e spendere 38 per pianic io ci andrei calmo..dybala ci è costato meno.. dybala..

Si ma dopo dieci mesi Dybala vale già almeno quanto Pogbà eh .asd ed abbiamo pagato la potenzialità visto la giovane età.. Pjanic è un giocatore già fatto e quei soldi (visto il mercato in generale) li vale tutti, gli manca solo un po' di continuità ma sfido a Roma a trovarla... giocasse già in un everton ti chiederebbero 60 mil imho 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Io mi fido di Agnelli che come ha riportato anche ForzaJuveSP ha citato le cifre esatte in una conferenza stampa del 5 Agosto scorso. I loro dati sono più veritieri visto che di merchandising e marketing dovranno occuparsi in maniera professionale essendo una azienda, per cui, non sono le solite chiacchiere da bar dei giornalai. :sisi:

1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

quella graduatoria è stata stilata quasi sicuramente da qualche antijuventino,cioè come si può pensare che l'Inter abbia più del doppio dei tifosi della Juve nel mondo?

cioè l'Inter...

ok che ci vogliono far credere che in Cina ci siano 130 milioni di tifosi interisti,però a tutto c'è un limite

1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

si certo, vidi un servizio poco tempo fa dove intervistavano la comunità cinese a Milano chiedendogli dell' Inter della trattativa coi cinesi ecc....

non ne sapevano niente!!!! magari son stati sfigati che han preso  solo cinesi che di calcio non gliene frega una mazza .... sefz

Se è per questo il Berlusca ne ha dichiarati una roba tipo 600 milioni .asd

A parte gli scherzi, ok, se non vi piacciono i numeri di quella classifica (che non possiamo verificare e che sembrano effettivamente strani), si possono prendere altri indicatori, molto più parziali ma se non altro direttamente misurabili.
Sono andato a vedere il numero di follower nei social network, sono molto più omogenei ma rimangono allineati al discorso che stavo facendo, cioè spiegare perchè il Milan abbia incassi da sponsor comparabili se non leggermente superiori a quelli nostri. 
Da quel che leggo, la differenza dei numeri tra noi e le squadre europee rimane importante, e noi rimaniamo sempre dietro al Milan (in un conteggio globale ho trovato un 36 milioni del Milan contro i 30 nostri), malgrado la recente storia sportiva. Il dato anomalo rispetto alla classifica postata in precedenza è quello dell'Inter, che sui social rimane molto molto indietro.

Meglio di così non riesco a fare, bisognerebbe andare a contarli di persona uno per uno ma non ho molto tempo libero .asd

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Se a Khedira Marchisio Pogba Lemina Sturaro e Padoin aggiungiamo Pjanic otteniamo o no il miglior centrocampo del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17654 messaggi
4 minuti fa, cohiba ha scritto:

Se a Khedira Marchisio Pogba Lemina Sturaro e Padoin aggiungiamo Pjanic otteniamo o no il miglior centrocampo del mondo?

Uno dei primi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76807 messaggi
Inviato (modificato)
20 minutes ago, Bradipo76 said:

A parte gli scherzi, ok, se non vi piacciono i numeri di quella classifica (che non possiamo verificare e che sembrano effettivamente strani), si possono prendere altri indicatori, molto più parziali ma se non altro direttamente misurabili.
Sono andato a vedere il numero di follower nei social network, sono molto più omogenei ma rimangono allineati al discorso che stavo facendo, cioè spiegare perchè il Milan abbia incassi da sponsor comparabili se non leggermente superiori a quelli nostri. 
Da quel che leggo, la differenza dei numeri tra noi e le squadre europee rimane importante, e noi rimaniamo sempre dietro al Milan (in un conteggio globale ho trovato un 36 milioni del Milan contro i 30 nostri), malgrado la recente storia sportiva. Il dato anomalo rispetto alla classifica postata in precedenza è quello dell'Inter, che sui social rimane molto molto indietro.

Meglio di così non riesco a fare, bisognerebbe andare a contarli di persona uno per uno ma non ho molto tempo libero .asd

I conteggi sui tifosi sono sempre molto insensati ed imprecisi... a parte il fatto che contano i tifosi che possano portare qualcosa di concreto (dicesi sghei) ma poi spesso si confonde chi conosce la squadra per sentito dire con chi realmente è tifoso... secondo alcune stime l'Al-Ahy egiziano ha 600 milioni di tifosi ... ergo non si saprà mai quanti in realtà tifano sul serio...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Barca Bayern noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

giocatore da prendere...per il nostro centrocampo sarebbe utilissimo...sicuramente più di kovacic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
16 minuti fa, cohiba ha scritto:

a quel punto uno tra lemina e sturaro potrebbe partire...spero più sturaro perchè tra i due mi sembra quello che ha meno margini di miglioramento ed un piede più grezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, cohiba ha scritto:

Finchè rimane Padoin rimane il miglior centrocampo dell'Universo a prescindere.

A parte gli scherzi, quello del Barcellona (almeno quello titolare) rimane sempre il mio preferito.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Finchè rimane Padoin rimane il miglior centrocampo dell'Universo a prescindere.

A parte gli scherzi, quello del Barcellona (almeno quello titolare) rimane sempre il mio preferito.

come valore assoluto forse si anche se in partita secca te la puoi giocare...e non andiamo a toccare sto tasto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76807 messaggi
26 minutes ago, Bradipo76 said:

I conteggi sui tifosi sono sempre molto insensati ed imprecisi... a parte il fatto che contano i tifosi che possano portare qualcosa di concreto (dicesi sghei) ma poi spesso si confonde chi conosce la squadra per sentito dire con chi realmente è tifoso... secondo alcune stime l'Al-Ahy egiziano ha 600 milioni di tifosi ... ergo non si saprò mai quanti in realtà tifano sul serio...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

La maggggica incomincia a piegarsi, marry li ha rosolati per bene sti lupacchiotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto:

La maggggica incomincia a piegarsi, marry li ha rosolati per bene sti lupacchiotti

ma magari fosse vero, solo che a queste sparate giornalistiche credo sempre meno, man mano che passano i giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
56 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Si ma dopo dieci mesi Dybala vale già almeno quanto Pogbà eh .asd ed abbiamo pagato la potenzialità visto la giovane età.. Pjanic è un giocatore già fatto e quei soldi (visto il mercato in generale) li vale tutti, gli manca solo un po' di continuità ma sfido a Roma a trovarla... giocasse già in un everton ti chiederebbero 60 mil imho 

se li valeva qualcuno se lo sarebbe preso da maggio..io penso che un bel 15 milioni in un'unica rata piu pereyra è sufficiente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se arriva marchio Ferox a Crocop

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...