Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

3084 messaggi
10 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Il Real fattura il doppio di noi è un altro pianeta, noi siamo a livello Atwletico va accettata sta cosa

In realtà l'atletico fattura la metà di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

non ho detto che sei scemo, ho detto che il concetto del fpf è scemo ma evidentemente non interessa capirlo poichè se lo si capisse le chiacchiere svanirebbero in mezzo secondo, se poi si parla di calcio a destra e a manca e neanche si quali siano le regole di questo giochino non è  certo colpa mia

il fatturato non c'entra un caxxo con quanti soldi hanno o quanti soldi vogliono mettere i proprietari, altrimenti il PSG ed il City farebbero competizioni a parte ed invece stanno economicamente sotto lo schiaffo di Real Barca ed United. questo è, fine.

dopo di che, per me potete stare quì fino al 2076 a scrivere robe del tipo "Agnello tira fuori i soldazzi e compraci i toppp", mi passa altamente per il caxxo, con tutto il rispetto eh sia chiaro, ognuno è libero di fare ciò che gli pare e voi siete liberi di stare quì fino a quanto vi pare a scrivere sempre le stesse cose anche se purtroppo non stanno ne in cielo ne in terra. 

la cosa mi ricorda molto il popolo italico del quale faccio orgogliosamente ed orcoglionamente parte, 60 milioni di tuttologi che parlano e criticano qualsiasi cosa possibile ed immaginabile, poi però nello specifico nessuno sa una ceppa di nulla. 

sono anni che va avanti il fpf, anni, e le regole sempre quelle sono, ovvero  APRESCINDERE DAI SOLDI CHE IL PROPRIETARIO HA O CHE VUOLE IMMETTERE IN PRIMA PERSONA.. ALLA PARTE TECNICA (STIPENDI LORDI PIù AMMORTAMENTI DEI CARTELLINI) SI PUò DESTINARE IL 70% DEL FATTURATO. FINE. ripeto, concetto quasi più scemo di Franco Ordine, e che esiste da anni.

per cui le cose sono 2... o non lo si vuole capire pocihè in questo modo svanirebbero le chiacchiere, oppure si parla di calcio senza conoscerne non dico le regole di gioco ma quantomento le regole basilari che ne regolano la struttura

e dopo di che, ripeto, potete star quì ad invocare lo sceiccazzo che tira fuori i soldi fino a quanto vi pare, anche per i prossimi 230 anni. a me passa altamente per il kaiser ciò che fate, e voi siete liberi di farlo, ognuno il proprio tempo lo impiega come vuole

bella

il city e il psg stanno sotto perche non hanno storia calcistica alle spalle

comunque il tuo discorso è farcito di insulti vari e parolacce ma non dice nulla scusa

la juve vende vidal alla e lo sostituisce con un parametro zero, la squadra che compra vidal di butta fuori, questa è la realtà

AA e la proprietà chiamatela come volete non vuole mettere i soldi extra

questa è la spiccia realta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
io non dico che voglio bale

ma almeno prendere gente come pianic

benatia in prestito con diritto di riscatto

confermare la rosa per dare continuita'

non sarai mai al livello del real, ma per crescere devi vincere, avere campioni in squadra con appeal, per merchandasing e cose sia

la proprietà potrebbe ripianare eventuali debiti, ma non lo fa perche sono poveri e devono arrivare a fine mese

È la storia della Juve piaccia o meno, nn lo scopriamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
15 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

si io sono scemo e non li capisco questi concetti

spiegameli tu, ma bene, per filo e per segno

io guardo chi ha vinto la CL negli ultimi anno e ha sempre speso un tanto

bale per esempio ha vinto le CL della juventus, ma all'epoca fu definito una pazzia il suo acquisto

noi rispettiamo le regole, gli altri vincono la coppa

C'è ben poco da spiegare, in realtà.
Exor i soldi non intende mettercerli come farebbe un PSG oppure un City, e la Juventus non può spendere sul mercato più di quello che fattura (anzi il limite è a molto meno, mi pare il 70%). Tutti gli altri spendono di più sul mercato perchè fatturano di più.
Non ci guardate proprio ai soldi degli Elkan, non sono soldi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
In realtà l'atletico fattura la metà di noi

Infatti è una società chiacchierata finanziariamente nebulosa, la capacità di spesa però è simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi
2 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

È la storia della Juve piaccia o meno, nn lo scopriamo oggi

a me piace e mi va anche bene cosi

pero' sei concorde che in generale le pazzie non si vogliono fare ?

vuoi perche l'italia è comunque fuori dal grande giro

vuoi perche comunque la CL non è proprio programmabile

pero' rimane sempre questa la politica del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi
8 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

comunque il tuo discorso è farcito di insulti vari e parolacce ma non dice nulla scusa

la juve vende vidal alla e lo sostituisce con un parametro zero, la squadra che compra vidal di butta fuori, questa è la realtà

senti tu per me puoi scrivere quello che ti pare, io ti parlo di leggi e regolamenti, tu mi rispondi che Agnelli non tira fuori i soldazzi

il livello questo è, ovvero non si vuol capire nulla, altrimenti le chiacchiere svanirebbero, ed evidentemente di chiacchiere e di motivi per lamentarsi ce n'è bisogno

bella 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
a me piace e mi va anche bene cosi

pero' sei concorde che in generale le pazzie non si vogliono fare ?

vuoi perche l'italia è comunque fuori dal grande giro

vuoi perche comunque la CL non è proprio programmabile

pero' rimane sempre questa la politica del club

È tutto relativo,lo scorso anno sei arrivato in finale con un attacco formato da un "panchinaro" del ricco real madrid e con uno "scarto" del city,non è detto che se spendi 70 mln per un giocatore arrivi in finale di champions sicuramente,basta vedere psg,city e lo stesso real che ha aspettato oltre 10 anni per tornare a vincere in europa e di soldi in questi 10 anni ne ha spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

C'è ben poco da spiegare, in realtà.
Exor i soldi non intende mettercerli come farebbe un PSG oppure un City, e la Juventus non può spendere sul mercato più di quello che fattura (anzi il limite è a molto meno, mi pare il 70%). Tutti gli altri spendono di più sul mercato perchè fatturano di più.
Non ci guardate proprio ai soldi degli Elkan, non sono soldi della Juve.

quindi la proprietà non vuole metterceli

ok accettiamo la cosa

e poi non capisco

non rispettare il ffp finanziario cosa comporta

una squalifica dalle coppe europee?

una sanzione? di quanto, pari a quanto?

devi vendere dei giocatori?

cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

mi confermate che è il 30 di giugno la dead line della riomma per rientrare di 30 mln?

in caso non sarebbe da sorprendersi, se il club (noi o altri) d'accordo con pjanic, attenda un paio di settimane, per far stringere le chiappe alla roma, e poi in dirittura si fa una trattativa più rapida sulla base di 30 (magari 25 + bonus)...

Strategia che potrebbe far scendere il prezzo, ma altamente rischiosa, consentiresti ad altre squadre con molta più disponibilità economica di farci un pensiero, oppure dai tempo alla Roma di vendere qualcun altro. 
Secondo me tutto si giocherà alla fine sulla volontà del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Infatti è una società chiacchierata finanziariamente nebulosa, la capacità di spesa però è simile

fanno operazioni con partecipazioni di fondi sulla cui trasparenza è dato dubitare. Dai tempi di Gil y Gil è così

roba che se noi provassimo ad imbastire qualcosa di simile verremmo radiati dal calcio .asd

l'Atletico calcisticamente è da apprezzare, ma a livello societario è da 20 anni che si respira loscaggine a pieni polmoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
10 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Carta canta:

w2w9udk.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 minuto fa, mi_fido_di_te ha scritto:

ok accettiamo la cosa

e poi non capisco

cosa?

ma cosa intendi per "metterceli"?

parliamo di entità giuridiche non è che elkann si alza la mattina e fa un bonifico sul conto corrente della Juventus .asd 

ed anche se per assurdo potesse farlo, come è stato scritto sopra quei soldi non sarebbero "spendibili" dalla Juventus in cartellini o stipendi in quanto non sarebbero "fatturato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
2 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

ok accettiamo la cosa

e poi non capisco

cosa?

Può succedere una o più cose di queste che hai scritto. Dipende da quanto è grave il tuo sforamento. 
A PSG e City hanno comminato delle multe mica da ridere, mi pare di una cinquantina di milioni circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Strategia che potrebbe far scendere il prezzo, ma altamente rischiosa, consentiresti ad altre squadre con molta più disponibilità economica di farci un pensiero, oppure dai tempo alla Roma di vendere qualcun altro. 
Secondo me tutto si giocherà alla fine sulla volontà del calciatore.

appunto per quello...se un club (che ripeto potremmo essere noi o chi per noi; non ne ho idea) si sente forte dell'accordo col giocatore e il procuratore, può tranquillamente attendere e sentirsi al sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
4 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

è la scelta presa anche per Zidane ai tempi..via dalla juve che ritorna a vincere lo scudo, mentre la CL passa per i piedi di quel fenomeno che avevi venduto 8 mesi prima. Uno dei ricordi più dolorosi che ho avuto da tifoso. Se vuoi vincere quella coppa prendi campioni affermati, oppure se non puoi sia i  giocatori, che la stampa che l'allenatore, come diceva il buon Agnelli, dovrebbero ridimensionare le aspettative. Si parte per vincere tutto per quello che si può. Gli ultimi anni hanno dimostrato che sognare la CL è un bene che ti porta in finale, ma a vincere sono sempre i soliti club. Perciò fanno tenerezza quegli utenti che "puntano a Cardiff 2017 "come si puntava a Milano 2016 etc. Almeno nel breve periodo è impossibile e concordo con l'analisi che ha fatto Simon Kuper nell'intervista ad Agnelli su sky " Trovo difficile che la juve possa vincere con Bayern, Barcellona e Real . Berlino è stato un evento isolato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
30 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Occhio che a Top Calcio, stanno già dicendo che adesso con l'arrivo della Suning a Milano, l'Inter non avrà problemi a pagare la clausola di Pjanic, portare in 24 ore a Milano Yaya Toure e

convincere Ibra....Giuro sentito poco fa da un giornalaio in diretta... :261:

.oddio

Già, perchè oggi firmano e domani arrivano i milionazzi direttamente con il container

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Può succedere una o più cose di queste che hai scritto. Dipende da quanto è grave il tuo sforamento. 

A PSG e City hanno comminato delle multe mica da ridere, mi pare di una cinquantina di milioni circa.

60 mln,per noi sarebbe una mazzata mica da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

È tutto relativo,lo scorso anno sei arrivato in finale con un attacco formato da un "panchinaro" del ricco real madrid e con uno "scarto" del city,non è detto che se spendi 70 mln per un giocatore arrivi in finale di champions sicuramente,basta vedere psg,city e lo stesso real che ha aspettato oltre 10 anni per tornare a vincere in europa e di soldi in questi 10 anni ne ha spesi

Le possibilità di andarci però aumentano perché ti assicuri i calciatori migliori e la possibilità di cambiarli quando ti pare nel caso fallissero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

senti tu per me puoi scrivere quello che ti pare, io ti parlo di leggi e regolamenti, tu mi rispondi che Agnelli non tira fuori i soldazzi

il livello questo è, ovvero non si vuol capire nulla, altrimenti le chiacchiere svanirebbero, ed evidentemente di chiacchiere e di motivi per lamentarsi ce n'è bisogno

bella 2.0

cosa comporta non rispettare  il fair play finanziario?

guarda che io voglio capire

se Zuckeberg domattina arriva a vinovo e dice

mi state simpatici, vi do 50 mln di eur, se li spendete  tutti sul mercato

Marotta li accetta o secondo la logica che hai descritto, li rifiuta e lo manda via con la maglia di pereyra come omaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

fanno operazioni con partecipazioni di fondi sulla cui trasparenza è dato dubitare. Dai tempi di Gil y Gil è così

roba che se noi provassimo ad imbastire qualcosa di simile verremmo radiati dal calcio .asd

l'Atletico calcisticamente è da apprezzare, ma a livello societario è da 20 anni che si respira loscaggine a pieni polmoni 

È un po la prerogativa dei club spagnoli la loscaggine, il marcio, la poca trasparenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

appunto per quello...se un club (che ripeto potremmo essere noi o chi per noi; non ne ho idea) si sente forte dell'accordo col giocatore e il procuratore, può tranquillamente attendere e sentirsi al sicuro. 

Senza titolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

multe salatissime, più (e forse è la cosa peggiore, o meglio lo è se hai i soldi a bilancio per pagare le multe senza risentirne, altrimenti con salassi del genere DEVI vendere pezzi grossi) riduzione della rosa in Champions League (17 + 4).

considera che noi il nostro fatturato lo sfruttiamo già al limite massimo, e non abbiamo un patrimonio netto che possa assorbire multe del genere

altre società in condizioni peggiori sono state escluse dalle coppe, comprese squadre finaliste l'anno precedente (Dnipro)

i soldi di Exor non sono della Juve per il semplice fatto che PER LEGGE la Juventus non può utilizzarli

ripeto, il concetto è semplice semplice, chi non lo capisce è perchè non vuole capirlo a causa delle chiacchiere che verrebbero a mancare di botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Già, perchè oggi firmano e domani arrivano i milionazzi direttamente con il container

i soldi già sono arrivati eh.

o pensi che tutte quelle auto nere con i vetri oscurati erano piene solo di cinesi? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Le possibilità di andarci però aumentano perché ti assicuri i calciatori migliori e la possibilità di cambiarli quando ti pare nel caso fallissero

Noi proviamo a prendere il meglio che possiamo,non possiamo sveglarci la mattina andare dal monaco e spendere 80 mln per james oppure dal man utd e spendere 60 mln per di maria o 64 per cavani e così via,noi queste operazioni non le possiamo fare,ma questo a me non spaventa e non preoccupa,perchè ho visto quali giocatori sono arrivati in questi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...