Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

14468 messaggi
3 minuti fa, ilpa ha scritto:

Perdi Cuadrado. Adios 4-4-2.

Abbiamo le mezz'ali più forti del mondo, farle giocare a 4 a centrocampo non ha senso.

Rivedremo la difesa a 4 e magari il centrocampo a rombo o simil rombo, non credo in linea.

Insomma non darei troppo peso alle soluzioni iniziali che abbiamo provato, proprio perchè son state prove che non hanno portato risultati.

Si, è vero anche questo... ma quindi Berardi tu lo faresti giocare solamente trequartista?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52057 messaggi

Io direi che dovremo considerate khedira un plus, non puoi fidarti ciecamente dulla sua tenuta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si, è vero anche questo... ma quindi Berardi tu lo faresti giocare solamente trequartista?

Io considero Berardi un giocatore di talento che deve arrivare alla Juventus con consapevolezza e umiltà.

Cosa non scontata.

Dopo di che visto che fin'ora l'abbiamo visto quasi esclusivamente giocare da attaccante esterno ed il ruolo non è contemplato nella Juventus per me deve prima imporsi come seconda punta. Come alternativa a Dybala.

Poi se tra un anno o due avrà acquisito l'abilità e l'abitudine nel giocare e far giocare tra le linee in una squadra come la Juventus si potrà ragionare sul fatto che possa o meno ricoprire un ruolo centrale nella Juventus.

Ha visione, ha colpi, ma a mio modestissimo parere ragiona ancora troppo in verticale per poter essere già da subito qualcosa di diverso da una punta in una squadra come la Juventus.

Un trequartista alla Juventus e per quel che ho inteso io il trequartista come lo vede Allegri è un giocatore diverso.

Cosa diversa rispetto al fantasista che gioca tra le linee e che da noi ha imparato a fare stupendamente Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
34 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io direi che dovremo considerate khedira un plus, non puoi fidarti ciecamente dulla sua tenuta fisica

già, ieri sera si è fatto male ed è uscito dopo 45 minuti..... considerando Marchisio out a centrocampo dobbiamo fare veramente due ottimi colpi...almeno io li farei, a costo di investirci pesantemente... anche perchè sarebbe il caso di sfruttare gli ultimi "colpi" del chiello barza , non eterni, la presenza di pogba ecc.. per fare una bella CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

@joyce 

PALLOTTA E IL MERCATO - Ecco le parole del presidente della Roma: «Nainggolan non va da nessuna parte, Pjanic non è un nostro problema perché ha la clausola. E non ho intenzione di vendere Rüdiger.

cds

mh

Modificato da ●Dylan●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Il mio mercato da 10 e lode:

neto --> mirante

rubinho --> pinsoglio 

caceres --> ?

padoin 

Cuadrado --> dani alves

hernanes --> mascherano

asa --> pjanic o l'armeno o simili

zaza --> berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
8 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

@joyce 

PALLOTTA E IL MERCATO - Ecco le parole del presidente della Roma: «Nainggolan non va da nessuna parte, Pjanic non è un nostro problema perché ha la clausola. E non ho intenzione di vendere Rüdiger.

cds

mh

Tradotto: se deve andare via, ci deve portare la squadra che offre 38mln

Stesso film visto con Jovetic, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Tradotto: se deve andare via, ci deve portare la squadra che offre 38mln

Stesso film visto con Jovetic, dai

Esatto. Prendiamo kovacic probabilmente e poi mascherano o chi per lui

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
1 ora fa, ilpa ha scritto:

E questo è ovvio.

Ma se Mascherano non riesci a prenderlo che fai? Se Hernanes decide che stà benissimo a Torino che combiniamo?

Sono scenari a cui tocca pensare. Non puoi comprare e basta.

Esatto, se non avessimo 8 centrocampisti sarebbe tutto più facile.

Hernanes non puoi nemmeno regalarlo(sempre se lui voglia andare altrove, cosa che mi pare poco plausibile) altrimenti fai 7 milioncini di minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
12 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Esatto. Prendiamo kovacic probabilmente e poi mascherano o chi per lui

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

mi accontenterei .asd

Da hernanes in su va bene tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

La Roma giustamente se ne lava le mani per un semplice motivo, se Pjanic andrà via lo farà solo con la clausola rescissoria in modo da poter giustificare alla propria tifoseria la volontà del giocatore nel voler andare via da Roma ("la cifra per la clausola non può essere rifiutata, alla fine solo il giocatore poteva decidere se restare o no"), in caso accettassero una cifra inferiore alla clausola rescissoria invece, la dirigenza verrà bombardata di insulti perchè passerebbero loro per quelli che lo volevan mandar via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Il punto è che se per Pjanci la Roma decide di non trattare sarà costretta a farlo per altri calciatori.

Soprattutto Nainggolan. E mancano 25 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Riporto anche qua

Non vorrei che e' come sostiene mediaset, che kovacic arriverebbe al posto di Pjanic. Altrimenti sarebbe una cosa negativa, anche e soprattutto in chiave Champions.

Sportmediaset - Miceli: "Juve favorita per Kovacic, ma Florentino detta le condizioni. La situazione..."

Nel corso del tg sportivo di Italia  Uno, il giornalista di Mediaset, Daniele Miceli, ha parlato della trattativa tra Juventus e Real Madrid per Mateo Kovacic. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per la Juventus l'alternativa a Miralem Pjanic è Mateo Kovacic, che piace a più squadre. In Croazia lo accostano addirittura all'Inter, piace al Milan, ha fatto un sondaggio la Roma, ma la Juventus in questo momento è in vantaggio rispetto alle altre. A inizio settimana la dirigenza bianconera avrà questo contatto decisivo con il Real per Morata e sarà l'occasione per parlare anche di parziali contropartite tecniche. Kovacic ha ricevuto l'ok di Massimiliano Allegri, ma in questo momento non c'è accordo sulla cifra e sulla modalità dell'operazione con il Real perchè Florentino Perez l'ha pagato 29 milioni di euro più bonus dall'Inter, che non lo cede a meno di 25, quindi vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo. La Juve ne dà una valutazione inferiore, attorno ai 20 milioni e vorrebbe lavorare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Quale potrebbe essere il compromesso? Un prestito con diritto di riscatto che diventi obbligo a seconda di un tot di presenze,di premi, di raggiungimento di risultati"

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportmediaset-miceli-juve-favorita-per-kovacic-ma-florentino-detta-le-condizioni-la-situazione-305386

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sono curioso di vedere come pensano di sistemare il bilancio visto che naingocoso e rudiger nn si muovono mh

ci sarà qualche club estero con i 38 pronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Kovacic più mascherano lasciamo perdere pjanicce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2470 messaggi
28 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Riporto anche qua

Non vorrei che e' come sostiene mediaset, che kovacic arriverebbe al posto di Pjanic. Altrimenti sarebbe una cosa negativa, anche e soprattutto in chiave Champions.

Sportmediaset - Miceli: "Juve favorita per Kovacic, ma Florentino detta le condizioni. La situazione..."

Nel corso del tg sportivo di Italia  Uno, il giornalista di Mediaset, Daniele Miceli, ha parlato della trattativa tra Juventus e Real Madrid per Mateo Kovacic. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per la Juventus l'alternativa a Miralem Pjanic è Mateo Kovacic, che piace a più squadre. In Croazia lo accostano addirittura all'Inter, piace al Milan, ha fatto un sondaggio la Roma, ma la Juventus in questo momento è in vantaggio rispetto alle altre. A inizio settimana la dirigenza bianconera avrà questo contatto decisivo con il Real per Morata e sarà l'occasione per parlare anche di parziali contropartite tecniche. Kovacic ha ricevuto l'ok di Massimiliano Allegri, ma in questo momento non c'è accordo sulla cifra e sulla modalità dell'operazione con il Real perchè Florentino Perez l'ha pagato 29 milioni di euro più bonus dall'Inter, che non lo cede a meno di 25, quindi vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo. La Juve ne dà una valutazione inferiore, attorno ai 20 milioni e vorrebbe lavorare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Quale potrebbe essere il compromesso? Un prestito con diritto di riscatto che diventi obbligo a seconda di un tot di presenze,di premi, di raggiungimento di risultati"

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportmediaset-miceli-juve-favorita-per-kovacic-ma-florentino-detta-le-condizioni-la-situazione-305386

Sbaglio, o sportmediaset sono quelli che avevano detto, settimane fa, che avevamo già preso Pjanic?

Adesso invece stiamo cercando Kovacic?

Io ribadisco: diamo troppa importanza alle cazzate dei pseudo-giornalisti. Ogni volta sparano qualcosa di diverso, a random.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7696 messaggi

Ma qui c'è gente che sarebbe contenta dell'arrivo di kovacic riserva della riserva della riserva al real e noi dobbiamo andare all'assalto della Cl con questo?ma siamo pazzi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi
59 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Riporto anche qua

Vabbè Miceli ha copiato quello che ho scritto io .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi
28 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma qui c'è gente che sarebbe contenta dell'arrivo di kovacic riserva della riserva della riserva al real e noi dobbiamo andare all'assalto della Cl con questo?ma siamo pazzi?

Se ci fosse difficoltà ad arrivare a nomi più blasonati io Kovacic me lo farei bastare.
Sennò facciamo come l'anno scorso, rifuta quello rifiuta quell'altro ed alla fine è arrivato Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
41 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Li abbiamo battuti anche senza la riserva della riserva della conserva se è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

sembra di leggere gli stessi commenti di un anno fa su cuadrado.

oggi tutti a piangerlo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23939 messaggi

.oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

la clausola in una botta sola la Juve non la pagherà mai

Mascherano + Kovacic mi va strabenone come prima alternativa anche perché non ne vedo una seconda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

esattamente come la penso io. Dobbiamo trovare il sostituto di khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dai su, dopo le parole di Pallotta è molto chiara la strategia, vogliono vendere Pjanic e Rudiger per riuscire a trattenere il crestato, (altrimenti Spalletti sbrocca).

Stanno disperatamente cercando qualcuno che paghi la clausola del bosniaco, entro 15/17 giorni devono tirare fuori altri 13 milioni per riscattare Elsha e il tempo stringe.

Poi voglio vedere, come ci arrivano al 30 giugno, se non vendono qualcuno... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...