Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

6662 messaggi
24 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Alves+Berardi+Pjanic+Kovacic sarebbe un grande mercato

dipende se resta morata, xchè se parte e lo sostituisce berardi, forse in attacco ci indeboliamo

e nn hai preso un sostituto di marchisio, ma 2 centrocampisti "simili" (mezzali di qualità)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8272 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

dipende se resta morata, xchè se parte e lo sostituisce berardi, forse in attacco ci indeboliamo

e nn hai preso un sostituto di marchisio, ma 2 centrocampisti "simili" (mezzali di qualità)

Pjanic potrebbe risolvere il problema dell'assenza di Marchisio, per quanto da regista vero e proprio non ci abbia giocato moltissimo negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Pjanic potrebbe risolvere il problema dell'assenza di Marchisio, per quanto da regista vero e proprio non ci abbia giocato moltissimo negli ultimi anni.

a me sembra di aver capito che allegri davanti alla difesa preferisca uno di sostanza

siamo a giugno, la campagna acquisti è appena iniziata, troviamogli uno che vede bene in quel ruolo, nn uno mezzo improvvisato, che nn ti da certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Considerando che non c'è nessuna intenzione di pagare per intero la clausola e che la Roma ha delle scadenze ben precise penso stia nel gioco delle parti fingere un raffreddamento della trattativa e il contemporaneo interesse per un giocatore simil-simile come Kovacic.

Metti pressione alla Roma e forse riesci a farli scendere a compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ne pjanic ne kovacic sono registi, ma mezzali esattamente come pogba khedira marchisio lemina e asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Ma dobbiamo versare per forza i soldi della clausola?

Cioè,38 milioni sull'unghia non li abbiamo...ci arriviamo in più anni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17660 messaggi

Perchè la Roma deve vendere Pjanic entro il 30 giugno? C'è qualche clausola particolare nel suo contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Perchè la Roma deve vendere Pjanic entro il 30 giugno? C'è qualche clausola particolare nel suo contratto?

Devono sistemare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Deve rientrare, nel bilancio attuale, nei parametri imposti dal FPF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14479 messaggi
1 ora fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Se parte morata, arriva berardi. Se rimane morata, parte zaza ed arriva berardi. I 30 milioni li usi per il centrocampo .asd

Siamo quindi d'accordo che Berardi arriva. La variabile, qualora Morata rimanga, è Zaza. Il fatto è che secondo me anche Zaza rimane .asd Berardi potrebbe agira da trequartista centrale (o destro se albero di Natale) o come ala dx del tridente. Quindi un'offensivo nel reparto avanzato ci vuole, specie se va via Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17660 messaggi
1 minuto fa, ilpa ha scritto:

Devono sistemare il bilancio

1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Deve rientrare, nel bilancio attuale, nei parametri imposti dal FPF.

Ho capito, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Pjanic può giocare tanto al posto di una delle mezz'ali quanto assieme al resto delle mezz'ali. Se non riusciremo nell'operazione Mascherano per me stringono i denti per 3 mesi con l'accoppiata Lemina Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Pjanic può giocare tanto al posto di una delle mezz'ali quanto assieme al resto delle mezz'ali. Se non riusciremo nell'operazione Mascherano per me stringono i denti per 3 mesi con l'accoppiata Lemina Hernanes.

.meme6

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Siamo quindi d'accordo che Berardi arriva. La variabile, qualora Morata rimanga, è Zaza. Il fatto è che secondo me anche Zaza rimane .asd Berardi potrebbe agira da trequartista centrale (o destro se albero di Natale) o come ala dx del tridente. Quindi un'offensivo nel reparto avanzato ci vuole, specie se va via Cuadrado.

A 5 uomini prettamente offensivi io fatico a crederci. Penso che Berardi arriva se parte uno tra Morata e Zaza e a quanto pare sarà così.

Abbiamo visto quanto poco ha giocato la quarta punta quest'anno e in generale negli ultimi anni. Averne 5 di cui 3 giocano spesso e le altre 2 a dividersi le briciole è una cosa a cui credo poco.

In più aggiungiamoci che finchè non torna Marchisio probabilmente faremo più il la difesa a 3 che a 4, questo chiuderebbe ancora di più gli spazi possibili.

Imhomamente parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

.meme6

Non mi entusiama, chiaro, ma si tratterebbe di aver pazienza per 3 mesi.

A gennaio pigli Hernanes e gli dici ciao. Cosa che metterei in chiaro già da st'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14479 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

A 5 uomini prettamente offensivi io fatico a crederci. Penso che Berardi arriva se parte uno tra Morata e Zaza e a quanto pare sarà così.

Abbiamo visto quanto poco ha giocato la quarta punta quest'anno e in generale negli ultimi anni. Averne 5 di cui 3 giocano spesso e le altre 2 a dividersi le briciole è una cosa a cui credo poco.

In più aggiungiamoci che finchè non torna Marchisio probabilmente faremo più il la difesa a 3 che a 4, questo chiuderebbe ancora di più gli spazi possibili.

Imhomamente parlando...

Il fatto è che abbiamo sempre giocato con 2 offensivi.

Stagione prossima dovremmo usare meno il 3-5-2. Inoltre Cuadrado andrebbe numericamente sostituito proprio da Berardi, che non sembra il tizio viziato che la palla non torna a prendersela e che devono essere gli altri a correre e a lavorare per lui per poi dargli il pallone, quindi anche come esterno di centrocampo potrebbe giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17660 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

A gennaio pigli Hernanes e gli dici ciao. Cosa che metterei in chiaro già da st'estate.

Non bisogna stringere i denti, qui c'è da fare il salto di qualità definitivo anche a livello europeo. Un centrocampista di alto profilo lo devi prendere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ilpa ha scritto:

L'anno scorso per giocare con lemina/hernanes siamo partiti con 12 punti in 10 partite...

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Il fatto è che abbiamo sempre giocato con 2 offensivi.

Stagione prossima dovremmo usare meno il 3-5-2. Inoltre Cuadrado andrebbe numericamente sostituito proprio da Berardi, che non sembra il tizio viziato che la palla non torna a prendersela e che devono essere gli altri a correre e a lavorare per lui per poi dargli il pallone, quindi anche come esterno di centrocampo potrebbe giocare

Ecco il punto.

Cuadrado per me viene sostituito da Dani Alves visto che il colombiano è sempre stato alternato a Lichtsteiner. Non da Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi
Inviato (modificato)

Cuadrado per me viene sostituito da Dani Alves visto che il colombiano è sempre stato alternato a Lichtsteiner. Non da Berardi.

.quoto

Sono d'accordo. E aggiungerei che Berardi sarebbe la quarta punta in caso di partenza di Morata.

Modificato da Schmidt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

L'anno scorso per giocare con lemina/hernanes siamo partiti con 14pti in 10 partite...

Vero. Ma eravamo anche 10 giocatori nuovi, metà dei quali giovanissimi e con le idee tattiche poco chiare.

Tornati al 3-5-2 e tornato Khedira assieme a Marchisio le cose sono migliorate rapidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Vero. Ma eravamo anche 10 giocatori nuovi, metà dei quali giovanissimi e con le idee tattiche poco chiare.

Tornati al 3-5-2 e tornato Khedira assieme a Marchisio le cose sono migliorate rapidamente.

Ripeto, vogliamo ripetere l'esperienza? Con khedira che magari a ottobre ti salta 6 partite per infortunio??

io credo che oltre marchisio pogba e khedira servano altri 2 titolarissimi nel pacchetto centrocampisti. Pjanic e mascherano sarebbero l'optimum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

Ripeto, vogliamo ripetere l'esperienza? Con khedira che magari a ottobre ti salta 6 partite per infortunio??

io credo che oltre marchisio pogba e khedira servano altri 2 titolarissimi nel pacchetto centrocampisti. Pjanic e mascherano sarebbero l'optimum

E questo è ovvio.

Ma se Mascherano non riesci a prenderlo che fai? Se Hernanes decide che stà benissimo a Torino che combiniamo?

Sono scenari a cui tocca pensare. Non puoi comprare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14479 messaggi
20 minuti fa, ilpa ha scritto:

Ecco il punto.

Se consideri il 3-5-2... se si gioca col doppio esterno (cosa che credo capiterà più spesso quest'anno e quasi sempre in Champions) questo discorso non si può più applicare. Ad esempio se immaginiamo il 4-4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Se consideri il 3-5-2... se si gioca col doppio esterno (cosa che credo capiterà più spesso quest'anno e quasi sempre in Champions) questo discorso non si può più applicare. Ad esempio se immaginiamo il 4-4-2

Perdi Cuadrado. Adios 4-4-2.

Abbiamo le mezz'ali più forti del mondo, farle giocare a 4 a centrocampo non ha senso.

Rivedremo la difesa a 4 e magari il centrocampo a rombo o simil rombo, non credo in linea.

Insomma non darei troppo peso alle soluzioni iniziali che abbiamo provato, proprio perchè son state prove che non hanno portato risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...