Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

11166 messaggi
16 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Certo se allegri vuole pjanic, ma si accontenta di kovacic....

ma non mettiamo in giro cose

kovacic e Pjanic non sono due operazioni analoghe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

ma non mettiamo in giro cose

kovacic e Pjanic non sono due operazioni analoghe

Infatti sono alternative, se prendi uno non prendi l'altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Infatti sono alternative, se prendi uno non prendi l'altro.

certo, perché i soldi non sono infiniti

ma kovacic e Pjanic sono due giocatori diversi, hanno valutazioni diverse, ruoli diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

certo, perché i soldi non sono infiniti

ma kovacic e Pjanic sono due giocatori diversi, hanno valutazioni diverse, ruoli diversi

E quali sarebbero i ruoli in cui differiscono? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
E costerebbe anche piu di mascherano...

Però penso che con Mascherano vogliano ripetere,dal punto di vista economico,l'operazione Tevez. Non credo che per un 33enne vogliano spendere più di 15 ml. Detto ciò, Mascherano è un top e lo prenderei anche a 25. Un centrocampo fenomenale avremmo.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

Va via al 100% bisogna vedere solo dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
Il 28 aprile 2016 alle 14:44 , pie ha scritto:

A me piace da sempre
Ma 40 chi glieli da ?

Più o meno è il suo prezzo.

Giocatore da 10 assist e 10 gol garantiti a stagione (se tutto va male), con margini di miglioramento.

Può ricoprire più ruoli.

Ha fatto bene anche in mezzo al deserto della Roma di garcia.

Per Uno così a meno di 35 milioni non dovrebbero nemmeno darti la maglia.

Sarebbe un colpo incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque marotta ha subito smentito la trattativa e altri segnali su un nostro interesse non ce ne sono,a mio avviso è una pista ad ora molto fredda,poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

E quali sarebbero i ruoli in cui differiscono? mh

vero, sono tutti e due CC, allora devono proprio essere lo stesso tipo di giocatore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

Comunque marotta ha subito smentito la trattativa e altri segnali su un nostro interesse non ce ne sono,a mio avviso è una pista ad ora molto fredda,poi magari mi sbaglio

Ti ricordi cosa disse di Khedira e Alex Sandro?

La verita e che non sa se avra i 30 milioni per la cessione di morata (e quindi potra investire per esempio su pjanic) oppure se dovra chiedere kovacic in prestito perche ne avra investiti lui 20 su alvarito per cancellare la ricompra. Gli unici sicuri di arrivare sono Dani Alves e Berardi, poi il resto ruota tutto intorno a Morata (giustamente). Rimane lui? Parte zaza. Parte lui resta zaza, arriva pjanic and so on... speriamo che si vedano in fretta per alvaro perche anche quest anno il nostro mercato parte in sordina perche non dipende da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

La verita e che non sa se avra i 30 milioni per la cessione di morata (e quindi potra investire per esempio su pjanic) oppure se dovra chiedere kovacic in prestito perche ne avra investiti lui 20 su alvarito per cancellare la ricompra. Gli unici sicuri di arrivare sono Dani Alves e Berardi, poi il resto ruota tutto intorno a Morata (giustamente). Rimane lui? Parte zaza. Parte lui resta zaza, arriva pjanic and so on... speriamo che si vedano in fretta per alvaro perche anche quest anno il nostro mercato parte in sordina perche non dipende da noi.

Le ricordo ma erano costi minori e non trattativi con un club del tuo campionato,anzi con sami dovevi trattare solo con lui,comunque prendere alves e berardi a giugno non mi pare una partenza in sordina,questa squadra ha bisogno di pochi ritocchi perchè già molto forte...di questi tempi lo scorso anno arrivarono dybala,khedira...anzi i nostri migliori acquisti arrivano sempre in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

Le ricordo ma erano costi minori e non trattativi con un club del tuo campionato,anzi con sami dovevi trattare solo con lui,comunque prendere alves e berardi a giugno non mi pare una partenza in sordina,questa squadra ha bisogno di pochi ritocchi perchè già molto forte...di questi tempi lo scorso anno arrivarono dybala,khedira...anzi i nostri migliori acquisti arrivano sempre in questi mesi

26 milioni per un terzino non mi pare un costo minore .asd. Il cc e il reparto che ha piu urgenze. Prendere due giocatori SANI e forti li e la priorita mi pare,  e cio senza discutere quanto alves e secondo me berardi siano due acquisti della madonna. Rimane il fatto che, come dicevo, non puoi ancora fare come vuoi perche hai circostanze esterne (ricompra di un co-titolare della squadra) che pendono "come una spada di damocle" sulle tue strategie. In societa sanno cosa fare, dico solo che il mio augurio e di non averne piu di estati cosi tra partenze a zero e ricompre varie. Cio detto, 40 milioni per pjanic sono una spesa che se potremo IMHO faremo perche i prezzi che voleranno e stanno gia volando st estate (35 piu 45 di bonus per un pischello del 97...) faranno venire i capelli bianchi a molti qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

26 milioni per un terzino non mi pare un costo minore .asd. Il cc e il reparto che ha piu urgenze. Prendere due giocatori SANI e forti li e la priorita mi pare,  e cio senza discutere quanto alves e secondo me berardi siano due acquisti della madonna. Rimane il fatto che, come dicevo, non puoi ancora fare come vuoi perche hai circostanze esterne (ricompra di un co-titolare della squadra) che pendono "come una spada di damocle" sulle tue strategie. In societa sanno cosa fare, dico solo che il mio augurio e di non averne piu di estati cosi tra partenze a zero e ricompre varie. Cio detto, 40 milioni per pjanic sono una spesa che se potremo IMHO faremo perche i prezzi che voleranno e stanno gia volando st estate (35 piu 45 di bonus per un pischello del 97...) faranno venire i capelli bianchi a molti qui dentro.

26 mln non sono pochi,ma 40 mln in una sola soluzione è altra roba...senza considerare che a pjianic almeno 4-5 mln di stipendio li devi dare,quindi sarai d'accordo che ci sono belle differenze tra questa operazione e quella sandro...detto questo i nostri sicuramente si stanno muovendo per dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11028 messaggi

I 38mln siamo in grado di pagarli per un giocatore. Ma non in un'unica soluzione come prevede la clausola. Il problema è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14340 messaggi
24 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

I 30 milioni avuti per Morata non li puoi poi dedicare al centrocampo, perchè se vendi un attaccante... poi è ovvio che devi comprare un altro attaccante!! Quindi i 30 milioni non vanno assolutamente considerati per il centrocampo, ma andranno reinvestiti proprio per l'attacco.

La cessione di Morata non cambierebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
31 minuti fa, Vanja ha scritto:

vero, sono tutti e due CC, allora devono proprio essere lo stesso tipo di giocatore :sisi:

Sono entrambi mezz'ali, registi avanzati/trequartisti, entrambi portano palla. Kovacic è piu dinamico perchè ha un altro fisico, ma come ruolo e come impiego sono identici. 

Nessuno dei due puó fare il regista arretrato. Se per ipotesi dovessi prenderli entrambi sarebbero due doppioni (poi chiaramente puoi metterli entrambi in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

scusate, ma se è vero che non abbiamo 38 milioni cash, tiriamone fuori 15 e per gli altri 23 chiediamo un finanziamento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

Quello di sportmediaset ha detto che la clausola il prossimo anno scende a 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33801 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Quello di sportmediaset ha detto che la clausola il prossimo anno scende a 28

il prossimo anno sarà già da un anno in un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
1 ora fa, cargo ha scritto:

Più o meno è il suo prezzo.

Giocatore da 10 assist e 10 gol garantiti a stagione (se tutto va male), con margini di miglioramento.

Può ricoprire più ruoli.

Ha fatto bene anche in mezzo al deserto della Roma di garcia.

Per Uno così a meno di 35 milioni non dovrebbero nemmeno darti la maglia.

Sarebbe un colpo incredibile.

pienamente d'accordo, ma credo che ci sia una sorta di tira e molla con la Roma. INoltre, è notizia di oggi( da confermare ovviamente) che dal prossimo anno la clausola scende a 28 milioni.

Forse la Juve ha necessità prima di vendere qualche esubero( giustamente) e successivamente perfezionare l'acquisto. Anche se temo che questo tira e molla possa portare Pjanic alla corte di Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Se vogliono hanno anche 100mln per un giocatore, i giornalai sparano minchiate..... È che non li vogliono spendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Se vogliono hanno anche 100mln per un giocatore, i giornalai sparano minchiate..... È che non li vogliono spendere....

E non credo sia sbagliata come cosa!Sono pochi i giocatori per i quali conviene "sforare" e la società ha giustamente dei parametri nei quali rientrare.

Spendere 60 milioni + 7 di ingaggio per Cavani sarebbe anche fattibile, ma occupare per un solo elemento 26 milioni di Potenza di fuoco è fuori discussione, almeno per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
1 hour ago, orlando9164 said:

I 30 milioni avuti per Morata non li puoi poi dedicare al centrocampo, perchè se vendi un attaccante... poi è ovvio che devi comprare un altro attaccante!! Quindi i 30 milioni non vanno assolutamente considerati per il centrocampo, ma andranno reinvestiti proprio per l'attacco.

La cessione di Morata non cambierebbe nulla

Se parte morata, arriva berardi. Se rimane morata, parte zaza ed arriva berardi. I 30 milioni li usi per il centrocampo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Alves+Berardi+Pjanic+Kovacic sarebbe un grande mercato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
7 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Alves+Berardi+Pjanic+Kovacic sarebbe un grande mercato

Sarebbe un grande mercato, ma dipende sempre dal modulo che Allegri intende adottare.

Anche perchè, Allegri sembra vedere Lemina come una mezzala, quindi ti ritroveresti con il solito problema di sostituire Marchisio per i primi mesi.

Dubito che si giochi con un rombo di centrocampo con Pjanic, Pogba, Khedira e Kovacic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...