Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

7656 messaggi
Non so però se ad allegri piacciano gli elementi pjanic al barca o draxler al wolfsburg

Draxler? La nostra fonte autorevole ha detto che tale trattativa non è mai esistita :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Se la roma ce lo cede io lo prenderei.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 hours ago, pressing said:

Ci serve un centrocampista affidabile, da buttqre subito nella mschia, Pjianic in Italia è una garanzia.

2 hours ago, ilpa said:

Pjanic può fare la mezz'ala, il trequartista, il centrocampista centrale e l'esterno d'attacco tattico.

E' il centrocampista di qualità. Da soluzioni e poche controindicazioni.

Sbrighiamoci a prendere Pjanic ce ne po. tremmo pentire se non lo facciamo: Esperienza in Italia, costo ragionevole per un fuoriclasse come lui, polivalente a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2245 messaggi

Secondo me, la roma non ce lo cederà mai, a meno che non paghiamo la clausola.

E secondo me, è molto ma molto improbabile che andiamo a pagare 38 milioni cash, per poi offrire anche un ingaggio non irrilevante.

Insomma, non credo molto alla trattativa Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Non credo pagheremo mai la clausola, a meno di casa fresco e abbondante in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

6 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Non credo pagheremo mai la clausola, a meno di casa fresco e abbondante in arrivo

probabile che pensano di poter prendere un altro giocatore a minor prezzo ...  mkhitaryan ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
2 ore fa, Niko1012 ha scritto:

probabile che pensano di poter prendere un altro giocatore a minor prezzo ...  mkhitaryan ? mh

Ma pensate che l'armeno venga via a poco, ok che è in scadenza......ma un 30/35 lo devi pagare ed in più vuole 6 mln netti di ingaggio. Invece pjanic  il campionato italiano lo conosce già, non ha bisogno di ambientamento e l'ingaggio è sicuramente inferiore ai 5 mln. L'unico inconveniente è che la Roma i 38 li vuole tutti in un'unica soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5269 messaggi

Per me sto topic si può anche chiudere. La Roma se c'è Naingocoso non ha più necessità di cedere Pjanic che tra l'altro gli dispiacerebbe tradire i tifosi e noi la clausola non la paghiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
5 minuti fa, dany23 ha scritto:

Per me sto topic si può anche chiudere. La Roma se c'è Naingocoso non ha più necessità di cedere Pjanic che tra l'altro gli dispiacerebbe tradire i tifosi e noi la clausola non la paghiamo 

fammi capire: si parla da settimane di Pjanic cercato dalla Juve, ma se per due ore si parla di Nainggolan cercato dal Chelsea, vince il Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

fammi capire: si parla da settimane di Pjanic cercato dalla Juve, ma se per due ore si parla di Nainggolan cercato dal Chelsea, vince il Chelsea?

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

Esattamente

e quale è la logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9745 messaggi

Diamo berardi alla roma e prendiamoci pjianic.....

a me berardi prorpio non convince , specialmente in campo europeo e a livello tattico....da noi farebbe panchina.......pijanic e' il giocatore che ci manca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pare che prenderemo kovacic. A quel punto pjanic non dovrebbe arrivare

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

Pare che prenderemo kovacic. A quel punto pjanic non dovrebbe arrivare

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

beh, spero che non vada così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

e quale è la logica?

La logica è che il chelsea (conte) hanno messo gli occhi su nainngolan da tempo, il chelsea può pagare qualsiasi cifra, ieri il messaggio di nainngolan preannuncia la sua cessione, noi non paghiamo nessuna clausola per pjanic,. La roma con la cessione del belga mette al sicuro il bilancio 2015/16, e non ha piu fretta di vendere altri giocatori (probabilmente venderà anche rudiger sempre al chelsea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Noi la clausola non la paghiamo, se la Roma accetta altri tipi di pagamento, lo vende all'estero a cifre più alte. Se arriva Kovacic prenderemo un cc tipo Mascherano o simile.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
2 minuti fa, tate58 ha scritto:

Noi la clausola non la paghiamo, se la Roma accetta altri tipi di pagamento, lo vende all'estero a cifre più alte. Se arriva Kovacic prenderemo un cc tipo Mascherano o simile.

E quale sarebbe sto centrocampista simile a mascherano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

La logica è che il chelsea (conte) hanno messo gli occhi su nainngolan da tempo, il chelsea può pagare qualsiasi cifra, ieri il messaggio di nainngolan preannuncia la sua cessione, noi non paghiamo nessuna clausola per pjanic,. La roma con la cessione del belga mette al sicuro il bilancio 2015/16, e non ha piu fretta di vendere altri giocatori (probabilmente venderà anche rudiger sempre al chelsea).

sì ma questa è una tua visione

bisogna vedere se 

1) la roma preferisce vendere pjainic o nainggolan

2)  la Juve davvero non intende pagare la clausola ovvero se non ci sia o non ci possa essere una trattativa più sotttraccia, tra roma e juve, per trattare pjanic a fronte di cash più un giocatore

ecco, io penso proprio questo: che la roma preferisca vendere pjanic e che alla juve possa venire per 20 + zaza

a quel punto, vendendo anche rudiger, la roma avrebbe raggiunto grosso modo l'obiettivo fair play e si ritroverebbe un grand eattaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

sì ma questa è una tua visione

bisogna vedere se 

1) la roma preferisce vendere pjainic o nainggolan

2)  la Juve davvero non intende pagare la clausola ovvero se non ci sia o non ci possa essere una trattativa più sotttraccia, tra roma e juve, per trattare pjanic a fronte di cash più un giocatore

ecco, io penso proprio questo: che la roma preferisca vendere pjanic e che alla juve possa venire per 20 + zaza

a quel punto, vendendo anche rudiger, la roma avrebbe raggiunto grosso modo l'obiettivo fair play e si ritroverebbe un grand eattaccante

Certo che è una mia visione, può essere che il chelsea decida di comprare nainngolan dopo il 30 giugno. 

La roma se riceve offerte per i suoi giocatori è costretta a cederli non potendo andare oltre con gli ingaggi, pjanic compreso.

io non chiudo la porta a pjanic, ma ci sono squadre che hanno un potere contrattuale maggiore del nostro e non ci mettono niente a comprare dalla roma. 

Per noi è diverso, non facciamo sgarbi alla roma, ma allo stesso tempo le tifoserie si odiano. La roma preferirebbe cedere pjanic all'estero e anche lui preferirebbe andare altrove.

solo se la roma sarà costretta dagli eventi, si siederà a trattare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

Certo che è una mia visione, può essere che il chelsea decida di comprare nainngolan dopo il 30 giugno. 

La roma se riceve offerte per i suoi giocatori è costretta a cederli non potendo andare oltre con gli ingaggi, pjanic compreso.

io non chiudo la porta a pjanic, ma ci sono squadre che hanno un potere contrattuale maggiore del nostro e non ci mettono niente a comprare dalla roma. 

Per noi è diverso, non facciamo sgarbi alla roma, ma allo stesso tempo le tifoserie si odiano. La roma preferirebbe cedere pjanic all'estero e anche lui preferirebbe andare altrove.

solo se la roma sarà costretta dagli eventi, si siederà a trattare con noi.

questa di pjainc tra juve e roma è una trattativa in piedi, reale

il problema della tifoseria è reale e serio, ma la voglia di allegri di avere pjanic alla juve lo è altrettanto

fino a un mese fa io avrei detto: impossibile

oggi no, oggi dico probabile

anzi, io prenderei soldi e ci andrei di corsa

ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

questa di pjainc tra juve e roma è una trattativa in piedi, reale

il problema della tifoseria è reale e serio, ma la voglia di allegri di avere pjanic alla juve lo è altrettanto

fino a un mese fa io avrei detto: impossibile

oggi no, oggi dico probabile

anzi, io prenderei soldi e ci andrei di corsa

ne vale la pena

Certo se allegri vuole pjanic, ma si accontenta di kovacic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
E quale sarebbe sto centrocampista simile a mascherano??

Potrebbe essere Biglia,al netto dei suoi guai fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
1 minuto fa, tate58 ha scritto:

Potrebbe essere Biglia,al netto dei suoi guai fisici.

che però non sono un partioclare da poco

se a marchisio e kedhira aggiungi biglia, rischi grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

che però non sono un partioclare da poco

se a marchisio e kedhira aggiungi biglia, rischi grosso

E costerebbe anche piu di mascherano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...