Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

12054 messaggi

dove l'hai letto?

Qualche post più sopra, l' utente B&W82   "finita anche la telenovela Pjanic, non credo che se ne parlerà più,,,"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi

Qualche post più sopra, l' utente B&W82   "finita anche la telenovela Pjanic, non credo che se ne parlerà più,,,"

Nel topic del meteo è solito parlare di piogge di meteoriti nel fine settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ma perché leggo di Pjainic, telenovela finita? Mi sono perso qualcosa? mh

Una gufata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi

Daiiii

Daaaaiiiii

Dddddaaaaaaaiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38304 messaggi

TORINO, 29 maggio 2016 - Il West Ham ha presentato un'offerta da 15 mln alla Juventus per Pereyra. L'argentino sarà ceduto perchè non ha convinto Allegri e perchè ha mercato. A 17-18 mln l'operazione si può chiudere senza problemi. Il Chelsea preme forte su Asamoah, che per i bianconeri non è considerato incedibile.

TORINO, 29 maggio 2016 - Ieri a Milano c'è stato un nuovo contatto telefonico tra la Juventus e Jorge Mendes, agente di Andrè Gomes. I bianconeri vogliono sedersi al più presto col Valencia per chiudere un'operazione iniziata diverse settimane fa. Il club spagnolo, però, non ha fretta e prende tempo in attesa di un rilancio del Manchester United di Mourinho, interessatissimo al talento portoghese e dell'inizio degli Europei che potrebbero far schizzare alle stelle la valutazione del giocatore. I campioni d'Italia, se la situazione d'incertezza continuasse, potrebbero dirottare le proprie attenzioni su altri obiettivi, Pjanic su tutti. La Roma non tratta e chiede il pagamento della clausola.

Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Nel topic del meteo è solito parlare di piogge di meteoriti nel fine settimana

:261: :261: .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

TORINO, 29 maggio 2016 - Il West Ham ha presentato un'offerta da 15 mln alla Juventus per Pereyra. L'argentino sarà ceduto perchè non ha convinto Allegri e perchè ha mercato. A 17-18 mln l'operazione si può chiudere senza problemi. Il Chelsea preme forte su Asamoah, che per i bianconeri non è considerato incedibile.

TORINO, 29 maggio 2016 - Ieri a Milano c'è stato un nuovo contatto telefonico tra la Juventus e Jorge Mendes, agente di Andrè Gomes. I bianconeri vogliono sedersi al più presto col Valencia per chiudere un'operazione iniziata diverse settimane fa. Il club spagnolo, però, non ha fretta e prende tempo in attesa di un rilancio del Manchester United di Mourinho, interessatissimo al talento portoghese e dell'inizio degli Europei che potrebbero far schizzare alle stelle la valutazione del giocatore. I campioni d'Italia, se la situazione d'incertezza continuasse, potrebbero dirottare le proprie attenzioni su altri obiettivi, Pjanic su tutti. La Roma non tratta e chiede il pagamento della clausola.

Tuttosport

Ma magari. Sbologniamo Asamoah e Pereyra e prendiamo Pjanic, su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

aspettiamo la copa america. Ragazzi secondo me in inghilterra il ventello per pereyra arriva sicuro sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)

Ma magari. Sbologniamo Asamoah e Pereyra e prendiamo Pjanic, su

Pereyra sì, ma Asamoah ci penserei un sacco di volte, secondo me ha definitivamente superato i suoi problemi fisici ... non è mai stato un infortunato cronico ...

P.s: 15-20 mln per Pereyra sono da accettare subito subito :sisi:

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

I partenti per impiego integrità e scelte tecniche secondo me dovrebbero essere Pereyra Hernanes e Padoin.

E non sarà semplice trovare acquirenti per tutti e 3. (Poi se decidi o non puoi venderli semplicemente non compri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Pereyra sì, ma Asamoah ci penserei un sacco di volte, secondo me ha definitivamente superato i suoi problemi fisici ... non è mai stato un infortunato cronico ...

P.s: 15 mln per Pereyra sono da accettare subito subito :sisi:

Secondo me nn l ha messo in finale invece perche non da garanzia di finire le partite, e rischi un cambil bruciato

Ergo ho dei dubbi che sia recuperato al 100%

Senno giocava... è 10 spalle sopra hernenes , giocava mezzala con lemina al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ecco una domanda che secondo me può condizionare e parecchio il prossimo mercato.

Marchisio secondo voi verrà inserito nelle varie liste da subito o si attenderà almeno metà della stagione e quindi tocca pensare che non ci sia per almeno metà anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Ecco una domanda che secondo me può condizionare e parecchio il prossimo mercato.

Marchisio secondo voi verrà inserito nelle varie liste da subito o si attenderà almeno metà della stagione e quindi tocca pensare che non ci sia per almeno metà anno?

Dipende che dicono i medici

Kmq per me si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dipende che dicono i medici

Kmq per me si

Stà fuori mezzo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Stà fuori mezzo anno?

Secondo le dichiarazioni ufficiali rientra a Novembre. In che condizioni, però, non è dato sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Perchè se lo conti dovresti cedere 3 calciatori e non è semplice, forse lo faresti ugualmente e magari 2-3 mesi vai avanti con Mandragora come riserva della riserva e ci può stare visto che Lemina può giocarti pure mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

bisognerebbe avere in mano le cartelle mediche per rispondere a questa domanda anzi temo che oggi come oggi non lo sappiano manco loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

A spanne 3 mesi di calcio giocato. Presumibilmente il girone te lo salta e quindi non lo metti. Mi sa che non cambia una fava visto che sono i limiti nazionali quelli più fastidiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Stà fuori mezzo anno?

Lo inseriscono a gennaio in caso, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Hernaes se accetta la Cina lo cedi anche domani...Padoin non devi mica monetizzare, quindi lo liberi falcimente...probabile il suo ritorno a Bergamo.

Per Pereyra e Asa troverai sempre acquirenti, sopratutto in Premier imho.

Io mi domando ancora perchè sia stato rinnovato. Andava a scadenza e spazio non ce n'è secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Lo inseriscono a gennaio in caso, eh

Sì, avevo pensato a una cosa legata alle uscite ma ragionandoci meglio credo cambi poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

Io mi domando ancora perchè sia stato rinnovato. Andava a scadenza e spazio non ce n'è secondo me.

Senza ld rose ristrette sarebbe rimasto anche vaceres secondo me

Molto legato ai nostri colori,come sesto centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8283 messaggi

Marchisio ricade anche nel discorso dei giocatori cresciuti nel vivaio, impensabile che non venga inserito in lista Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Anch'io non capisco il rinnovo di Padoin.

Professionista serio e tutto quello che volete, ma con sta faccenda della limitazione della rosa, averlo nei 25 non mi convince.

Una roba, per chiudere l'OT: se cedi il Tucu, Asamoah lo devi blindare. Interno di strappanza dinamica come nessuno in rosa. Pensiamoci bene, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...