Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

7955 messaggi

più facile arrivi Lebron James

Venderemmo tante magliette!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma pare per chi?

pare, pare, quante ne volete sapere. Oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Quindi il bilancio che si chiude a giugno non ha nulla a che vedere con le spese attuali. Al limite farà qualche variazione sul FTSE-mib

Con scappellamento a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quindi il bilancio che si chiude a giugno non ha nulla a che vedere con le spese attuali. Al limite farà qualche variazione sul FTSE-mib

si ma quelli chiudono il bilancio il 30 giugno come noi...

verosimilmente lo vogliamo prendere,e loro cercano di monetizzare entro quella data,andiamo ad appesantire il nostro bilancio 2015?

questo vorrei sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Voler intavolare una trattativa con questi qui vuol dire non prendere il giocatore. 

Il Bayern Monaco non fa trattative con il Borussia. Gotze lo prese pagando la clausola 1 mese prima della fine della stagione. Hummels e l'altro ragazzetto gli hanno presi prima della fine della stagione. 

Fanno così per non perdere tempo in estenuanti trattative che magari poi ti fanno perdere il giocatore perché arriva il Real o Barça e offrono di più.

Abbiamo scelto Pjanic come rinforzo per il centrocampo? Allora basta, si paghi e buonanotte. 38 milioni mi sembrano anche il prezzo giusto per un 26 enne che quest'anno ha fatto la sua miglior stagione e che è pronto a fare l'ultimo salto in avanti della carriera.

Da quanto pensa di poter scendere di prezzo Marotta? E' impensabile, giustamente anche, che la Roma scenda a meno di 35 per Pjanic. Quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Voler intavolare una trattativa con questi qui vuol dire non prendere il giocatore. 

Il Bayern Monaco non fa trattative con il Borussia. Gotze lo prese pagando la clausola 1 mese prima della fine della stagione. Hummels e l'altro ragazzetto gli hanno presi prima della fine della stagione. 

Fanno così per non perdere tempo in estenuanti trattative che magari poi ti fanno perdere il giocatore perché arriva il Real o Barça e offrono di più.

Abbiamo scelto Pjanic come rinforzo per il centrocampo? Allora basta, si paghi e buonanotte. 38 milioni mi sembrano anche il prezzo giusto per un 26 enne che quest'anno ha fatto la sua miglior stagione e che è pronto a fare l'ultimo salto in avanti della carriera.

Da quanto pensa di poter scendere di prezzo Marotta? E' impensabile, giustamente anche, che la Roma scenda a meno di 35 per Pjanic. Quindi.....

magari no  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

magari no  .asd

Può essere! Però sinceramente sembra rientrare perfettamente nei piani di Allegri.

Giocatore tecnico, che sa giocare di prima, che fa assit e che è nel pieno della carriera. 

André Gomes è meglio? Non lo so questo, ma so che Pjanic tra le altre cose giocava già la Champions League, pure molto bene, quando aveva 20 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi

Se marmottino riesce a toglierci qualche milioncino eispetto alla clausula... Tanto di cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Gomes pare comunque molto vicino, per me Pjanic sono cavolate, visto che tutti e due non possono arrivare.

magari arrivassero

sai,giocarsi un ottavo con il lusso di avere in panca un Gomes o un Pjanic sarebbe davvero da top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Se marmottino riesce a toglierci qualche milioncino eispetto alla clausula... Tanto di cappello

Ma cambia tanto passare da 38 milioni a 35? Mah....

Pensiamo veramente che la Roma possa vendere un giocatore come Pjanic a meno di 35? Onestamente è impensabile. E poi parliamoci chiaro, il giocatore quei soldi li vale.

Io spero che non vada a finire come al solito. Si tratta, si tratta, si tratta e poi arriva il Bayern che firma l'assegno da 38 e tanti saluti. E noi perdiamo il giocatore perché provavamo a chiuderlo a 31/32 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Gomes pare comunque molto vicino, per me Pjanic sono cavolate, visto che tutti e due non possono arrivare.

Sono due ruoli diversi. 

Gomes gioca davanti alla difesa mentre Pjanic può fare sia la mezz'ala che il trequartista. Da un punto di vista economico il doppio colpo si aggira sui 75 milioni. 

Secondo me si può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

La Roma ha una situazione debitoria pesante ma al contrario delle milanesi sta attuando una politica chiara...

E coerente

comunque paredes gerson e eventualmente diawara sono bei prospetti.. sanabria pure. in mano a spalletti potrebbero esplodere. e non sarei tanto convinto che la cessione di pjanic l'indebolirebbe con questi innesti hanno anche perotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Pjanic? La situazione è di totale immobilità. È una trattativa che non vogliamo fare. Partirà solo pagando la clausola. Siamo testimoni passivi. Non ho parlato con il giocatore per un passaggio possibile alla Juventus. Se qualcuno lo vuole deve pagare la clausola. Noi non vogliamo fare niente. Ho letto di presunti conguagli tecnici per arrivare a Pjanic ma confermo che non c’è nulla di vero. In ogni caso la Roma provvederà a sistemare la questione. Noi consideriamo il mantenimento della rosa come un rinforzo, poi nel calcio non si sa mai ed infatti potremmo valutare con il mister il cambiamento di alcuni giocatori ma l’obiettivo è mantenere la squadra che ci ha dato grandi soddisfazioni nel girone di ritorno ma anche qualche rimpianto.

er Mago Sabbathini

Fa la fine di Jovetic, scolpite queste parole dove vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Sono due ruoli diversi. 

Gomes gioca davanti alla difesa mentre Pjanic può fare sia la mezz'ala che il trequartista. Da un punto di vista economico il doppio colpo si aggira sui 75 milioni. 

Secondo me si può fare...

e terzino destro e punta come li prendi. scordatevi che la juve spende 150 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi

Ma cambia tanto passare da 38 milioni a 35? Mah....

Pensiamo veramente che la Roma possa vendere un giocatore come Pjanic a meno di 35? Onestamente è impensabile. E poi parliamoci chiaro, il giocatore quei soldi li vale.

Io spero che non vada a finire come al solito. Si tratta, si tratta, si tratta e poi arriva il Bayern che firma l'assegno da 38 e tanti saluti. E noi perdiamo il giocatore perché provavamo a chiuderlo a 31/32 milioni.

........

Ovvio che la situzione draxler 2.0 è da evitare

E ovvio che risparmiare qualcosa è sempre importante anche, a patto di non farsi soffiare i giocatori

Non vorrei farti la lista dei grandi acquisti fatti in passato con 3 milioni o meno.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Si ma non è che non cediamo nessuno. Giocatori come:

Asamoah, Sturaro, Hernanes e forse Pereyra sono possibili partenti. 

Non è che devi andare poi in pareggio di bilancio. Incassi 50 e allora puoi spendere 50. Puoi anche incassare 50 e spendere 80/90 magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

oltre 110 li ha spesi lo scorso anno...

e cessioni "pesanti" solo i 40 di Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Fa la fine di Jovetic, scolpite queste parole dove vi pare

al City con Guardiola  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Chiedo.

Io quest'anno non l'ho proprio visto o quasi, è migliorato come continuità? Perché io l'ho sempre visto un po' come un Vucinic del centrocampo: una partita da 8 e due da 5...

la sindrome degli "ic" è cronica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

........

Ovvio che la situzione draxler 2.0 è da evitare

E ovvio che risparmiare qualcosa è sempre importante anche, a patto di non farsi soffiare i giocatori

Non vorrei farti la lista dei grandi acquisti fatti in passato con 3 milioni o meno.... ;)

Si ma in questo caso devi anche considerare che l'altra squadra è la Roma con la quale c'è una rivalità diretta in questi anni (lotta scudetto) ed una rivalità storica. Quindi faranno di tutto e di più per cercare altri acquirenti di Pjanic. Magari proponendolo anche a 30 allo United/Chelsea/ecc pur di non darlo a noi.

Per questo motivo, secondo me, questa situazione la puoi chiudere solo pagando la clausola compromissoria e tanti saluti. Anche perché ripeto, il prezzo mi sembra giusto. Se la clausola fosse di 50/60 milioni sarebbe una follia. Ma 38 milioni Pjanic li vale eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi

oltre 110 li ha spesi lo scorso anno...

e cessioni "pesanti" solo i 40 di Vidal

134 mi risulta (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Nel caso Pjanic non é la cifra ma il pagamento

Non è mai successo che una italiana versasse 38 tutti subito

Vogliamo dilazionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Si ma non è che non cediamo nessuno. Giocatori come:

Asamoah, Sturaro, Hernanes e forse Pereyra sono possibili partenti. 

Non è che devi andare poi in pareggio di bilancio. Incassi 50 e allora puoi spendere 50. Puoi anche incassare 50 e spendere 80/90 magari. 

appunto. io parlo di passivo totale tra acquisti e cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Nel caso Pjanic non é la cifra ma il pagamento

Non è mai successo che una italiana versasse 38 tutti subito

Vogliamo dilazionare

allora deve andare a comprare dal Sassuolo...

spiace dirlo ma quelli vogliono monetizzare...

e poi parliamo della Roma...si metta a cercare un'alternativa in tempi celeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...