Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

2091 messaggi

Certo che fa ridere .asd

Ci sono decine di giornalisti che non sanno un kazzo e noi qui abbiamo le info in anteprima da un utente col gancio.

Batosta intero mondo del giornalismo.

giusto per sapere,ma quante ne ha azzeccate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Canovi: "Tecnicamente la Juve non può versare i 38 milioni della clausola di Pjanic nelle casse della Roma"

15.05.2016 17:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Federico De Luca

83a6681e6b83e0b3c460c625b1b8e950-40575-c

Intervistato da Barforzalupi.it, l’avvocato Dario Canovi si è espresso sulle voci trapelate in queste ore sul futuro di Miralem Pjanic: “Una volta queste clausole erano nulle per le squadre italiane mentre adesso sono valide, comunque a prescindere da questo la Juve non potrebbe versare nelle casse della Roma l’importo relativo alla rescissione per due motivi: il primo è un questione prettamente tecnica in quanto dovrebbe essere lo stesso calciatore a versare materialmente l’importo della clausola nelle casse della società proprietaria del cartellino, in secondo luogo in questo momento, a campionato in corso, questo tipo di operazione non è proprio ammissibile e potrebbe, qualora si verificasse la veridicità, essere punita con una sanzione”.

Informate il vecchio rincoglionito che il campionato oggi finisce .rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Il Barforzalupi .rotfl

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Il Barforzalupi .rotfl

E' nel retro di quel bar che si sono nascosti la cassetta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

giusto per sapere,ma quante ne ha azzeccate?

Io me lo ricordo lo scorso anno quando disse che avevamo venduto vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

e vabbe' ma era nell'aria

solo questo,vidal al bayern?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Cecchini (giornalaccio rosa): "E’ notizia dei giorni scorsi il contatto tra Allegri e Pjanic. Ipotizzabile un altro scenario..."

15.05.2016 17:45 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com  
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
33fe6410e373752511633200cc4d7c95-43142-c

Massimo Cecchini, giornalista de La giornalaccio rosa dello Sport, ha parlato della situazione di Miralem Pjanic a Rete Sport. Ecco le sue considerazioni: “E’ notizia dei giorni scorsi il contatto tra Allegri e Pjanic. Forse per Pjanic la Juventus non è la squadra migliore dove andare, la destinazione più gradita. Pjanic ama Roma e la Roma, ma è un professionista e cura anche i propri interessi. Uno scenario ipotizzabile potrebbe essere anche che la Roma potrebbe decidere di rinnovare il contratto a Pjanic e rimuovere la clausola. La plusvalenza in caso di cessione sarà importantissima, che potrebbe sistemare i conti della Roma. Totti? Dopo tanti mesi finalmente Pallotta è impaziente di farlo firmare, spero che nessuna delle due parti tiri troppo la corda. Occorre buon senso, servirà ancora qualche giorno, ma non può non essere trovato l’accordo, perderebbero tutti. Spalletti non è stato il primo sponsor per il rinnovo, è chiaro”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

In campionato... In CL ha combinato poco niente. Per me da noi farebbe la riserva.

Ciao Rafa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Cecchini (giornalaccio rosa): "E’ notizia dei giorni scorsi il contatto tra Allegri e Pjanic. Ipotizzabile un altro scenario..."

Massimo Cecchini, giornalista de La giornalaccio rosa dello Sport, ha parlato della situazione di Miralem Pjanic a Rete Sport. Ecco le sue considerazioni: “E’ notizia dei giorni scorsi il contatto tra Allegri e Pjanic. Forse per Pjanic la Juventus non è la squadra migliore dove andare, la destinazione più gradita. Pjanic ama Roma e la Roma, ma è un professionista e cura anche i propri interessi. Uno scenario ipotizzabile potrebbe essere anche che la Roma potrebbe decidere di rinnovare il contratto a Pjanic e rimuovere la clausola. La plusvalenza in caso di cessione sarà importantissima, che potrebbe sistemare i conti della Roma. Totti? Dopo tanti mesi finalmente Pallotta è impaziente di farlo firmare, spero che nessuna delle due parti tiri troppo la corda. Occorre buon senso, servirà ancora qualche giorno, ma non può non essere trovato l’accordo, perderebbero tutti. Spalletti non è stato il primo sponsor per il rinnovo, è chiaro”.

questo articolo ha tutti i crismi della rosicata...sicuramente scritto da un giornalista super partes :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

mi sa che marotta diceva la verità,il nostro mercato è chiuso.

Occhio a emissari tedeschi x vidal

Un idiota lo aveva detto il 13 luglio 2015 ben prima del 18 luglio giorno dell ufficialità della trattativa

Ma so dettagli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Un idiota lo aveva detto il 13 luglio 2015 ben prima del 18 luglio giorno dell ufficialità della trattativa

Ma so dettagli .asd

Crocop lo disse come notizia definitiva.

Scusa ma il tuo messaggio vuol dire tutto e niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

E' nel retro di quel bar che si sono nascosti la cassetta!!!

Sto paese non è a posto

Quando il Napoli si giocava campionato non c era giorno che una emittente napoletana non imbeccasse qualche pezzo grosso a tirargli volata

Mo cominciano i burini xk s cagan in mano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Si si, anche Pavel amava Roma e la Lazio.

Eccolo lì in dirigenza dopo essere sceso agli inferi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sto paese non è a posto

Quando il Napoli si giocava campionato non c era giorno che una emittente napoletana non imbeccasse qualche pezzo grosso a tirargli volata

Mo cominciano i burini xk s cagan in mano .asd

Io so solo che se non comprimao Pjanic è perchè han fatto sparire la cassetta nella quale versare i soldi della clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Non ci sono voci nuove su Pjanic al B.Monaco

Si sa che il giocatore piace in Baviera da tempo

Io parlavo del suo valore. Per me abbiamo bisogno di ben altro. Se viene assieme all'Ozil/James di turno bene, sennò rimarrei deluso io che stimo non poco la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Ma so dettagli .asd

e basta! sono 2 giorni che riposti sta cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma io non sono convinto che pagheremo la clausola

Ma neanch'io...Secondo me, Marotta vorrà trattare un minimo credo..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Crocop lo disse come notizia definitiva.

Scusa ma il tuo messaggio vuol dire tutto e niente .asd

La trattativa ando avanti settimane e no giorni

Ricordo che parlavate del suo messaggio che preannunciava la trattativa chiusa prima che Marotta facesse il primo viaggio in Germania

Avete parlato della sua spifferata x Draxler...e quando usci trattativa Draxler Vidal non era ufficiale na mazza .asd

Per intenderci... le imbeccate di Crocop non le piglio x il c**o ma le apprezzo

Era giusto x puntualizzare che ogni tanto spifferate giuste le raccolgo pure io...e che su Vidal la paternita me la pijo io

Il resto gli e lo lascio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

La trattativa ando avanti settimane e no giorni

Ricordo che parlavate del suo messaggio che preannunciava la trattativa chiusa prima che Marotta facesse il primo viaggio in Germania

Avete parlato della sua spifferata x Draxler...e quando usci trattativa Draxler Vidal non era ufficiale na mazza .asd

Per intenderci... le imbeccate di Crocop non le piglio x il c**o ma le apprezzo

Era giusto x puntualizzare che ogni tanto spifferate giuste le raccolgo pure io...e che su Vidal la paternita me la pijo io

Il resto gli e lo lascio .asd

e dove le raccogli le spifferate immagino non puoi dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi

Io parlavo del suo valore. Per me abbiamo bisogno di ben altro. Se viene assieme all'Ozil/James di turno bene, sennò rimarrei deluso io che stimo non poco la dirigenza.

.marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Imho come valore individuale é il profilo giusto

Centrocampista di valore che conosce il calcio italiano e che come ingaggio é accessibile

Può fare il percorso che fece Nedved come upgrade nella propria carriera venendo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi
Inviato (modificato)

A metà maggio siamo già in modalità "tutto il mercato minuto per minuto". .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...