Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

11166 messaggi

Sarebbe un centrocampo dal bagaglio tecnico mostruoso,potenzialmente a livello delle TOP.

Giustissimi timori di chi teme una mancanza di giocatori di gamba in squadra.

Però in un centrocampo a 3 con Pogba e Marchisio avresti 3 centrocampisti dai piedi sontuosi, la giusta fisicità e tanta intelligenza tattica(ampliata se poi si facesse a 4 con Khedira)

Poi le statistiche di corsa di Pjanic non è che siano così basse a quanto ho capito sefz

Ricordiamoci che abbiamo Mandragora e Sturaro in panca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi

La Roma avrebbe anche da riscattare Perotti ed El Sharaawy, non dimenticatelo 

Hanno anche Digne e Dzeko che sono da riscattare, eventualmente. Potrebbero anche non farlo, ma se non riscattano loro devono prendere comunque altri due calciatori.

L'anno scorso hanno sostenuto il mercato con i 40 milioni fatti vendendo i due ragazzi al Milan.

Le premesse per fare una cessione eccellente ci stanno tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi

Me lo hanno chiesto molti tifosi della Roma. Per questo proverò a spiegare le cose per quello che so. NON è arrivato alcun bonifico per Pianjc: nè dalla Juve, nè da altri club. A Torino sono ricchi ma non sono scemi. Sanno che a Trigoria hanno il problema dei 35 mln del Fair play finanziario da risolvere entro il 30 giugno e sanno che il rinnovo del bosniaco risulterá molto oneroso per la Roma. Ecco perchè ho parlato di bufala. Lo spiego agli idioti che ne hanno fatto una questione di tifo. E ai quali dico anche che la clausola vale all'estero come in Italia in quanto SCRITTURA PRIVATA. Se a Trigoria fossero arrivati 38 mln cash, così come previsto dalla clausola stessa, avrebbero stappato champagne. Per quale arcano motivo un club a caccia di Pianjc dovrebbe presentarsi con i 38 in bocca ora senza aspettare la scadenza per il rinnovo o la data del 30 giugno? Ora, se gli idioti che pensano io dica certe cose per questioni di tifo, sapranno darmi una risposta.....Il fatto che Pianjc e Naing vogliano rimanere a Roma, e anche questo lo so per certo,, non fa che complicare le cose. Ovviamente, e qui mi riferisco allo scienziato che ha messo in dubbio io avessi parlato con i dirigenti della Juve, che gli stessi hanno definito la "notizia: diffusa ieri una "balla colossale". Chiudo con una riflessione, questa da tifoso, per quelli che hanno nel cuore i colori dell'Oro e del Sangue: la situazione non è bella. Purtroppo. E non solo per la questione Pianjc. A meno che Sabatini non riesca a sistemare in poco tempo una decina di giocatori. Grazie

Che giornalista pacato, sereno, rispettoso delle opinioni altrui e raffinato @@

Pulitzer, pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

Sui giornali gli articoli hanno troppi "se" e "ma"...ma se gli offrono un contratto importante resta Roma....se arriva il Bayern o il Chelsea allora forse va all'estero..etc...diciamo che la juve ha un 50 % di probabilità di prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

inizio ad essere fiducioso

con lui è probabile che il modulo base preveda la difesa a 4

anche se il 352 sarà sempre a portata di mano, visto che può fare benissimo anche la mezzala

la domanda è 

a centrocampo dobbiamo aspettarci qualcun'altro?

con marchisio out inizialmente e khedira, che x infortuni, quest'anno ha giocato solo la metà delle partite di campionato,

credo servirebbe un altro di valore

hernenes è stato un tappabuchi, pereyra quest'anno ha dato zero, asa è in ripresa fisicamente ma nn da certezze, sturaro nn convince a pieno e leminà è promettente ma va testato

mi sembrano troppe incognite, sarebbe meglio cederne 2/3 e prenderne uno che nn faccia rimpiangere marchisio e khedira

ci saranno i soldi, dopo l'eventuale arrivo di pjanic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi

Anche Ugo Trani del Messaggero che di 'cose' della Riomma ne sa, mi sembra abbastanza 'chiaro', nella sua esposizione...  .asd

Sulle pagine de Il Messaggero, il giornalista Ugo Trani fa chiarezza sul caso Pjanic, scoppiato nelle ultime ore dopo l'indiscrezione di Mediaset che anticipava il pagamento della clausola di rescissione del bosniaco da parte della Juventus. Allegri, nei giorni scorsi, ha chiamato il centrocampista e ha ricevuto in cambio la disponibilità al trasferimento. I dirigenti della Juve invece hanno contattato il manager di Mire per garantirgli che cercheranno di accontentare la Roma pagando  quanto preteso e fissato dal club giallorosso. Che spera di incassare i 38 milioni della clausola. Cifra che al momento nessuno ha ancora versato nelle casse del club capitolino, come ha confermato un comunicato la stessa Roma.

Trani mi pare sia un giornalista molto vicino alla Roma.

Staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Hanno anche Digne e Dzeko che sono da riscattare, eventualmente. Potrebbero anche non farlo, ma se non riscattano loro devono prendere comunque altri due calciatori.

L'anno scorso hanno sostenuto il mercato con i 40 milioni fatti vendendo i due ragazzi al Milan.

Le premesse per fare una cessione eccellente ci stanno tutte.

Se non erro Dzeko lo riscattarono a dicembre mh

Edit:

Ricordavo bene

"Tra le più significative operazioni realizzate nell'ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia: – l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l'acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell'esercizio delle condizioni contrattuali previste".

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Me lo hanno chiesto molti tifosi della Roma. Per questo proverò a spiegare le cose per quello che so. NON è arrivato alcun bonifico per Pianjc: nè dalla Juve, nè da altri club. A Torino sono ricchi ma non sono scemi. Sanno che a Trigoria hanno il problema dei 35 mln del Fair play finanziario da risolvere entro il 30 giugno e sanno che il rinnovo del bosniaco risulterá molto oneroso per la Roma. Ecco perchè ho parlato di bufala. Lo spiego agli idioti che ne hanno fatto una questione di tifo. E ai quali dico anche che la clausola vale all'estero come in Italia in quanto SCRITTURA PRIVATA. Se a Trigoria fossero arrivati 38 mln cash, così come previsto dalla clausola stessa, avrebbero stappato champagne. Per quale arcano motivo un club a caccia di Pianjc dovrebbe presentarsi con i 38 in bocca ora senza aspettare la scadenza per il rinnovo o la data del 30 giugno? Ora, se gli idioti che pensano io dica certe cose per questioni di tifo, sapranno darmi una risposta.....Il fatto che Pianjc e Naing vogliano rimanere a Roma, e anche questo lo so per certo,, non fa che complicare le cose. Ovviamente, e qui mi riferisco allo scienziato che ha messo in dubbio io avessi parlato con i dirigenti della Juve, che gli stessi hanno definito la "notizia: diffusa ieri una "balla colossale". Chiudo con una riflessione, questa da tifoso, per quelli che hanno nel cuore i colori dell'Oro e del Sangue: la situazione non è bella. Purtroppo. E non solo per la questione Pianjc. A meno che Sabatini non riesca a sistemare in poco tempo una decina di giocatori. Grazie

Repice

sta male solo al pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
997 messaggi

non è la corsa, è il passo... 

però cmq questo passo lo puoi ricercare altrove, in altri ruoli...

certo è che avresti per forza un centrocampo a 4, da cui non ti schiodi giustamente (come lo scorso anno), quindi l'unica casella poi per mettere gente con cambio di passo, è la prima punta... altri ruoli sono coperti... quindi diventa fondamentale un Morata li...

ok hai Alex Sandro e Licht o chi per lui a dx, ma partono bassi...

Si con l aumento di qualità di passaggio dovuta all innesto di pjanic, una punta di velocità che sia brava a sfruttare i filtranti che potrebbero arrivare a vagonate sembra la soluzione piu adatta, morata è l ideale, un altro nome che farei è lacazette (abbastanza impossibile). Anche se comunque anche mandzukic, come ad esempio ieri sera in occasione del rigore procurato, ha dinostrato di saperli sfruttare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

sta male solo al pensiero

Si sente il fegato che sta per collassare

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

la roma deve riscattare mezza squadra + rinforzi

salah - perotti , el sharawi , rudiger e dzeko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Trani mi pare sia un giornalista molto vicino alla Roma.

Staremo a vedere...

Infatti, mi fido di più delle notizie che escono dal Messaggero, piuttosto che da tutti gli altri media, Trani è uno che conosce bene l'ambiente della Roma e come si muove il Sabba.. Vedremo..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Praticamente la Roma è campata su una "bolla" quest'anno

Manco l'inter con i suoi prestiti biennali è arrivata a tanto

La vedo dura per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

la roma deve riscattare mezza squadra + rinforzi

salah - perotti , el sharawi , rudiger e dzeko

Salah e Dzeko gia riscattati con Falque, ho postato sopra il comunicato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
997 messaggi
Inviato (modificato)

anche se il 352 sarà sempre a portata di mano, visto che può fare benissimo anche la mezzala

la domanda è

con marchisio out inizialmente e khedira, che x infortuni, quest'anno ha giocato solo la metà delle partite di campionato,

hernenes è stato un tappabuchi, pereyra quest'anno ha dato zero, asa è in ripresa fisicamente ma nn da certezze, sturaro nn convince a pieno e leminà è promettente ma va testato

mi sembrano troppe incognite, sarebbe meglio cederne 2/3 e prenderne uno che nn faccia rimpiangere marchisio e khedira

Concordo su tutto... Nonostante pjanic il nostro centrocampo rimane PIU che un incognita, bisognerebbe prenderne un altro, gomes sarebbe l ideale ma le cifre son fuori dal mondo... Modificato da Bagarospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La vedo dura per loro

Per assurdo sarebbe dura per tutti tranne che per noi, meglio così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

La vedo dura per loro

La Roma e il Napoli faranno un tonfo che il rumore si sentirà anche in Giappone e Australia...dopo di voi, l'unico progetto serio è quello dell'Inter (Mancini permettendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Quella pagina di Repice è un fake, non quella originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi

Se non erro Dzeko lo riscattarono a dicembre mh

Edit:

Ricordavo bene

ah, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi

Se non hanno intenzione di usare quei soldi tutti per sistemare quello che devono sistemare, se fossero furbi piuttosto che prendere i soldi della clausola ci chiederebbero di trattare mettendo nel piatto un calciatore + un conguaglio.

In un primo momento avevo pensato potessero chiederci Zaza, ma poi ho letto che hanno già riscattato Dzeko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Si con l aumento di qualità di passaggio dovuta all innesto di pjanic, una punta di velocità che sia brava a sfruttare i filtranti che potrebbero arrivare a vagonate sembra la soluzione piu adatta, morata è l ideale, un altro nome che farei è lacazette (abbastanza impossibile). Anche se comunque anche mandzukic, come ad esempio ieri sera in occasione del rigore procurato, ha dinostrato di saperli sfruttare bene.

guarda, ti dirò, con Pjanic, aumenterebbe la qualità nel palleggio in maniera notevole, e di conseguenza anche il baricentro, che diverrebbe più alto... questo sia in italia ma anche in europa... 

quindi servirebbe ancor meglio un giocatore rapido nello stretto con cambio di passo ancor più che un Morata da spazi larghi (che cmq, spero rimanga con noi)... per dire, un Sanchez esempio...molto rapido anche nel breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Repice sta impazzendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Se non hanno intenzione di usare quei soldi tutti per sistemare quello che devono sistemare, se fossero furbi piuttosto che prendere i soldi della clausola ci chiederebbero di trattare mettendo nel piatto un calciatore + un conguaglio.

In un primo momento avevo pensato potessero chiederci Zaza, ma poi ho letto che hanno già riscattato Dzeko

Infatti credo che Marotta voglia comunque imbastire una trattativa e vedere se ci sono dei margini, al limite, verrà presa in considerazione la possibilità di versare la clausola, 

se le parole e le 'fonti' di Trani dicono, che ai procuratori di Pjanic, è stato detto che si cercherà di venire incontro alle esigenze della Roma, è perchè vogliono fortemente il giocatore a Torino, non vedo altra lettura,

a questa faccenda...  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)

la domanda è 

con marchisio out inizialmente e khedira, che x infortuni, quest'anno ha giocato solo la metà delle partite di campionato,

ma secondo me un innesto importante e va bene così...

Pereyra ha dato zero ma ha avuto una stagione stra sfortunata... Lemina è stato anche lui più fuori che dentro, per altro doveva farsi conoscere, ambientarsi, ma non lo metterei negli infortunati cronici, ha avuto quest'anno un problema e stop, idem Pereyra... Sturaro (a me non fa impazzire), fisicamente ti da garanzie... l'unico è Asa, ma fisicamente sembra recuperato... se si recupera di testa quest'ultimo, siamo decisamente a posto...

poi se ne fai un discorso di qualità, è un altro discorso... ma per me Asa Pereyra e Lemina, sono panchinari stretti...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Pjanic, l'agente atteso in Italia la prossima settimana: la Juve è vicinissima al bosniaco

15.05.2016 11:15 di Giuseppe Giannone    per tuttojuve.com   articolo letto 1694 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ac3df07bceb149d9fa1ff104baa6d228-47751-c

Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della Roma e della nazionale bosniaca, sarebbe vicinissimo al trasferimento alla Juventus a partire dalla prossima stagione: secondo quanto riportato da "La giornalaccio rosa dello Sport", infatti, i bianconeri pagheranno la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore, ed ammontante a 38 milioni di euro, alla Roma, con l'agente del ragazzo che sbarcherà in Italia la prossima settimana al fine di trattare l'ingaggio e la durata del contratto da stipulare con i campioni d'Italia. La Juve sembra ottimista, Pjanic si candida ad essere uno dei "colpi" di mercato dell'estate 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...