Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

68859 messaggi

Ragazzi mi sa che era una bouddanat

Secondo me sta notizia l'han fatta uscire appositamente oggi per creare caciara. È normale che a Roma smentiscano il tutto. Questo non vuol dire che il giocatore arriverà sicuro ma non vuol dire nemmeno che siano voci totalmente infondate.

Attendiamo

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23198 messaggi

è bosniaco mica serbo

perchè quando si parla di bosniaci non è corretto fare questa affermazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ragionando così si può comincuare a provare scarsoni di ogni genere e magari attendere secoli prima che se ne becchi uno adatto alla nostra riserva... Bah...

Io di sto tizio noto l'enorme fragilità emotiva, prima grandi proclami bambineschi, pianti ad ogni sconfitta, fino a sparire completamente (gli ultimi mesi stagione) da ogni radar... Certe cose non si imparano, o si hanno o niente...

Lui e Naingocoso, son proprio persi...

Nonostante la stagione altalenante (eufemismo) della Roma Pjanic è il terzo giocatore in Europa per gol+assist

Ha segnato più di Mandzukic

In una squadra che per metà stagione non ha avuto un gioco

Parlando di costanza di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io per Pjanic la penso più o meno come Vlat. E' un giocatore su cui nutro grossi dubbi sulle sue capacità di concentrazione e di tenuta mentale, e se questi difetti emergono in un club come la Roma, figurarsi nella Juventus dove l'imperativo massimo richiesto è l'applicazione totale, fisica e mentale, in tutte le partite.

E credo che il giocatore sia questo, fatto e finito; talento purissimo e testa altalenante (anche meccanicamente, vista la capoccia sporporzionata che c'ha). Stile balcanico 100%. A Vinovo fanno magie, non miracoli. E' difficile intervenire su questo tipo di giocatori, è un pacchetto unico, da prendere o lasciare: intervenendo sul loro carattere, lascerebbero per strada parte di quel talento di cui madre natura li ha dotati.

D'altro canto, è vero che in questo momento storico la nostra priorità per il centrocampo è ritrovare un po' di geometrie e di sana inventiva pallonara, che abbiamo inesorabilmente perso con l'addio del Maestro, a fronte di una accresciuta solidità e capacità di transizione. Io ho sempre pensato che Pjanic possa dare il meglio di sè come trequartista "classico", tutto genio e sregolatezza, anche perchè ha una capacità balistica non indifferente e sarebbe un delitto farlo giocare troppo lontano dalla porta. Non ha una spiccata intelligenza nei movimenti senza palla, come la può avere un Berardi per esempio, ed è uno dei motivi per cui tende a nascondersi piuttosto a lungo anche all'interno della stessa partita.

Però di sicuro ci porterebbe in dote regia, capacità di assist, doti balistiche e cazzimma (anche troppa, da un punto di vista disciplinare è un giocatore abbastanza pericoloso). Io direi che l'acquisto potrebbe valere la candela, considerando tutti i pro e i contro. Non sarà lui il giocatore che ci farà vincere la Champions, ma darebbe molte più soluzioni alla nostra squadra. E sarebbe una prova accresciuta del nostro strapotere, sia tecnico che economico, dentro gli italici confini.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23198 messaggi

Secondo me sta notizia l'han fatta uscire appositamente oggi per creare caciara. È normale che a Roma smentiscano il tutto. Questo non vuol dire che il giocatore arriverà sicuro ma non vuol dire nemmeno che siano voci totalmente infondate.

Attendiamo

Inviato da Tivoli

magari adesso si scatenerà il carrozzone mediatico che metterà pressione a Pjanic perchè rimanga alla riomma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Io aspetto lunedì

Poi cancello sportmediaset dalla cronologia

guarda che non c'è bisogno di aspettare, quell'articolo, quello specifico articolo intitolato "la Juventus ha preso Pijanic", nel quale c'è scritto nello spazio di poche righe "clausola rescissoria pagata" e poco dopo "c'è da convincere il calciatore" è una figuraccia immonda. senza SE e senza MA

dopo di che ci sta che alla Juve piaccia il bosniaco e ci sta che provino a prenderlo, ma questo con l'articolo di questa mattina non c'entra nulla

sarebbe interessante quantomeno sapere l'autore di quella schifezza di articolo, perchè quando si pubblica spazzatura bisognerebbe avere quantomeno le pa.lle di metterci la faccia o almeno la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

guarda che non c'è bisogno di aspettare, quell'articolo, quello specifico articolo intitolato "la Juventus ha preso Pijanic", nel quale c'è scritto nello spazio di poche righe "clausola rescissoria pagata" e poco dopo "c'è da convincere il calciatore" è una figuraccia immonda. senza SE e senza MA

dopo di che ci sta che alla Juve piaccia il bosniaco e ci sta che provino a prenderlo, ma questo con l'articolo di questa mattina non c'entra nulla

sarebbe interessante quantomeno sapere l'autore di quella schifezza di articolo, perchè quando si pubblica spazzatura bisognerebbe avere quantomeno le pa.lle di metterci la faccia o almeno la firma

AHO HO CAPITO

CE VOJO CREDE

POSSO?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

AHO HO CAPITO

CE VOJO CREDE

POSSO?

.asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5331 messaggi

Lizard io sono rimasto scottato da Mirko

quando arrivò Vucinic (talento smisurato, ma proprio smisurato) io pensai "con l'ambiente Juve questo entro 2 anni se non vince il pallone d'oro poco ci manca".

non avvenne questo. Mirko fece complessivamente bene, ma non "esplose" mai ai livelli da me sperati

dopo di che, ripeto, arrivasse Pijanic il mio supporto sarebbe immediato.

ciò non toglie che l'articolo di sportmediaset sia fuffa, A PRESCINDERE DAL FATTO CHE POI IL BOSNIACO ARRIVI O MENO

L'ambiente Juve non fa miracoli però . Questo ti migliora il POTENZIALE ma non ti fa diventare fenomeno. Vucinic ha fatto quello che ci si aspettava da lui ed è stato protagonista di 2 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

AHO HO CAPITO

CE VOJO CREDE

POSSO?

.asd

ma secondo me se il calciatore ti piace fai bene, perchè può essere che la Juventus lo voglia per davvero

solo che voi stamattina vi stavate spippettando su un articolo fuffa/indegno, e vi stato semplicemente fatto notare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io faccio solo il mio lavoro. Questa sarebbe stata la notizia del giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Lo prenderei solo per le punizioni, ma è proprio brutto (e nel gioco e nell'aspetto), non ce lo vedo in bianconero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33915 messaggi

Lo prenderei solo per le punizioni, ma è proprio brutto (e nel gioco e nell'aspetto), non ce lo vedo in bianconero...

Nel gioco è brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Francesco Repice

Adesso ·

Io faccio solo il mio lavoro. Questa sarebbe stata la notizia del giorno

Quale? Che lavora?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7117 messaggi

È un profilo Marottiano. In rampa di lancio, ne troppo giovane ne già vecchio, abituato al campionato italiano e tatticamente utilissimo in svariate situazioni. A me piace, considerando anche l'infortunio di Marchisio è un giocatore che puoi utilizzarlo sia per tappare i buchi che per variare un pò il sistema di gioco. È un nome concreto altro che gli esotici Isco e company che devono sempre venire a dimostrare QUI in Italia quanto son forti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15197 messaggi

Vero, io punterei su Luca Argentero che è anche gobbo come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non mi stavo riferendo alla Juventus, poi capisco che per chi non è in grado di andare oltre l'asilo nodo nel topic di Berardi sia complesso come concetto, ma non mi stavo riferendo alla Juventus

Ma non si capiva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Stete sottovalutando tutti il fattore Crocop .sisi

Non tutti, solo Vlat... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Hype x le parole di circostanza di Don Beppe prima della partita .asd:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Stete sottovalutando tutti il fattore Crocop .sisi

Feroce parla di bufalissima però

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Comunque da noi lo trasformano, di sicuro, soprattutto se ci mette mano il ceco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Non tutti, solo Vlat... :sisi:

no no io su Crocop ho alzato le mani e non ho proferito mezza parola, io solo dell'articolo di Mediaset ho parlato.

ho anche scritto che secondo me interessa davvero, pensa tu  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
868 messaggi

790056c6fc5519f4bb36f94f664748be.jpg

Giusto per puntualizzare... Uno dei migliori cc del mondo.

--- Non s'è mai visto abbastanza, non s'è mai imparato abbastanza ---

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Comunque da noi lo trasformano, di sicuro, soprattutto se ci mette mano il ceco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...