Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

11608 messaggi

quasi 40 presenze in champions league ha pjanic. 

ma di cosa stiamo parlando. Pjanic va decontestualizzato dalla roma e da roma. ed il regista può farlo benissimo, visto che ha classe, gioco di prima e visione. poi certo, se cerchiamo il nuovo Pirlo allora mi arrendo.

Cuadrado arrivava da stagioni deludenti. per non parlare di Tevez. in un contesto come la Juve farebbe benissimo il bosniaco. questa è la mia opinione, ovvio.

e cmq 38 mln non sono nemmeno troppi per un giocatore di 26 anni con, ripeto, quasi 40 presenze in Champions League. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Esalti quasi qualsiasi peto di giocatore e poi sputi su un giocatore di qualita' come il bosniaco? .asd

?

nomino 4 calciatori in croce all'anno, solo quelli che conosco. i DS quì sopra sono altri

dopo di che, partendo dal leggero presupposto che se Pjianic non mi piace saranno c***i miei :sisi:  

io sono concretamente in grado di argomentare, quì tra punizionazze passaggiazzi e "qualità" ce ne fosse uno che abbia nominato tempi di gioco, velocità di pensiero e capacità di giocare senza palla. ce ne fosse uno che mi parli di calcio, e non di quanto è fortazzo con il pallone Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

?

nomino 4 calciatori in croce all'anno, solo quelli che conosco. i DS quì sopra sono altri

dopo di che, partendo dal leggero presupposto che se Pjianic non mi piace saranno c***i miei :sisi:

io sono concretamente in grado di argomentare, quì tra punizionazze passaggiazzi e "qualità" ce ne fosse uno che abbia nominato tempi di gioco, velocità di pensiero e capacità di giocare senza palla. ce ne fosse uno che mi parli di calcio, e non di quanto è fortazzo con il pallone Pjanic

Il gioco senza palla, non si guarda più. sei indietro mio caro Vlalt. Lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Il gioco senza palla, non si guarda più. sei indietro mio caro Vlalt. Lol

no ma poi mi ha fatto sorridere il fatto che "mi piace ogni peto"

sto muto nel 90% dei topic della sezione calciomercato perchè dei calciatori in questione ne conosco forse 1 su 10

c'è il 90% della gente che da giudizi netti e trancianti anche su calciatori che giocano nel campionato dello Zimbawe, ed io non posso dire che non spenderei 40 milioni cash per Pjianic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

"capacita di giocare senza palla"...è un giocatore che tra la manovra offensiva, mica un incursore..vuole la palla sui piedi per inventare...

sui "tempi di gioco" e la "velocità di pensiero" beh si vede che non conosci il giocatore, che ti devo dire... ( e come si fa a non volere qualcosa che non si conosce)

Magari il video del tubo non fanno testo, ma una panoramica sulle caratteristiche di un giocatore te la danno..e dire che Pjanic non ha i tempi di gioco sarebbe come dire che Alex Sandro non sa crossare..

Però una cosa va detta: oggi giocare vertice alto del rombo non è più come una volta.

Nel senso che un po di anni fa ci potevi mettere un catalizzatore di gioco. Oggi invece (in un calcio più veloce e fisico) il vertice alto del rombo deve essere uno che tiene la palla il meno possibile, che vada più ad pressare e attaccare gli spazi rispetto a catalizzare il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Certo che puoi...

Ma dire di preferire un calcio nelle palle (et simila) mi sembra quantomeno eccessivo per un giocatore delle qualità come Pjanic, specie da chi sbavava dietro a gente tipo Soriano...poi oh, ognuno ha i suoi feticci, ci mancherebbe...

Il calcio è bello perché è vario...ma quando si tratta di grandi giocatori la questione diventa molto meno opinabile...

Poi che c'entra...anche Pjanic ha i suoi difetti..come quasi tutti i calciatori balcanici, pecca di continuità di prestazione...ma è un aspetto che a 27 anni e in un ambiente come la Juventus potrebbe limare secondo me..

Secondo me sono difetti che non togli piu a un giocatore di 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sai io credo che molto dipenda innanzitutto da come si vuol far giocare la squadra...poi "vertice alto,vertice basso" ha poco senso...io ad esempio uno come Pjanic lo vedrei bene davanti la difesa da noi piuttosto che dietro le punte...magari riportando più avanti Marchisio nella sua posizione naturale di mezz'ala..

Si anch'io

Pjanic può fare tutti i ruoli secondo me

Tecnicamente indiscutibile, poi sarebbe un fattore anche sulle punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Secondo me è una trattativa inventata dai giornali

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

"capacita di giocare senza palla"...è un giocatore che tra la manovra offensiva, mica un incursore..vuole la palla sui piedi per inventare...

sui "tempi di gioco" e la "velocità di pensiero" beh si vede che non conosci il giocatore, che ti devo dire... ( e come si fa a non volere qualcosa che non si conosce)

Magari il video del tubo non fanno testo, ma una panoramica sulle caratteristiche di un giocatore te la danno..e dire che Pjanic non ha i tempi di gioco sarebbe come dire che Alex Sandro non sa crossare..

il calciatore l'ho visto giocare svariate volte, ma dal vivo non in tv. vivo/vivevo a Roma ed andavo per motivi di famiglia all'Olimpico almeno 5/6 volte l'anno. e dal vivo le cose si vedono un pelino di più.

che ne dici, lo conosco un pochino?

dopo di che, dopo aver letto che un centrocampista nel 2016 siccome è bravo tecnicamente deve avere palla sui piedi e quindi parlare di "gioco senza palla" per lui diventa secondario... beh direi che, a prescindere da Pijanic o da chiunque altro, la si può tranquillamente terminare quì.

la mia sul bosniaco l'ho detta giorni fa, enorme tecnicamente, gran classe e con colpi che possono risolvere le partite, ma centrocampista con troppi limiti complessivi per la sua età e per il suo costo.

siccome ringraziando Iddio non sento necessità di ripetere come un mantra ogni santo giorno le cose su un forum, anche perchè agli altri utenti dopo averti letto 2 volte basta ed avanza (giustamente), smammo.

se dovesse arrivare (cosa che dubito enormemente) ne sarò il primo tifoso, pronto eventualmente a coprirmi il capo di cenere come le (oggettivamentre pochissime) altre volte nelle quali ho preso cantonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Secondo me è una trattativa inventata dai giornali

Inviato da Tivoli

tu hai l'avatar del secolo, lo sai ve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

tu hai l'avatar del secolo, lo sai ve?

Il profeta! Ho pure il suo numero di telefono. Prima o poi lo contatto per andare a sperimentà in qualche villa abbandunata

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Personalmente, mi dicevo che se fosse andato via Pogba l'unico col quale avremmo potuto sostituirlo decentemente era proprio Pjanic.

Quindi inutile dilungarmi sulle qualità del giocatore, che sono eccelse. E per di più mi sembra un giocatore dalla tempra morale non indifferente, che ha solamente risentito dell'animo perdente della rometta.

Per quanto riguarda la plausibilità della trattativa; ricordiamo che l'estate scorsa Marotta ebbe la folle idea di trattare Hamsik, quindi davvero non mi stupirei se c'avessimo fatto quanto meno un pensierino Considerando poi che la Roma vende, vende a prescindere, terrei sott'occhio la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37974 messaggi
Inviato (modificato)

Sarebbe il quarto centrocampista di livello che manca nella nostra rosa. 

Ci avevamo provato anche l'estate scorsa, il giocatore piace al tecnico e alla società.

Non arriverà mai.

keypass.png

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Il profeta! Ho pure il suo numero di telefono. Prima o poi lo contatto per andare a sperimentà in qualche villa abbandunata

Inviato da Tivoli

hai il numero di telefono del sommo?

cmq siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97145 messaggi

Però può essere più prendibile di altri: se si convince il giocatore, poi la roma non può farci nulla di fronte al pagamento della clausola rescissoria (se è vero che ce l'ha).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Sbaglio o Marotta ha detto che Pjanic non interessa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento...considerando anche il fatto che si tratta di un giocatore tecnico e non fisico e che quindi può rimanere ancora a lungo ad altissimi livelli...certo, l'ambiente Roma non gli sta facendo bene in questo senso..

Tecnicamente e' bravo, caratterialmente e' discontinuo ed e' difficile che cambi. Detto questo secondo me farebbe anche bene da noi ma non so se e' il nome giusto per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sbaglio o Marotta ha detto che Pjanic non interessa ?

E che non c'è trattativa con la Roma

hai il numero di telefono del sommo?

cmq siamo ot

Esattazz. Lo ha reso noto il sommo stesso in un video del 2015

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

E che non c'è trattativa con la Roma

Esattazz. Lo ha reso noto il sommo stesso in un video del 2015

Inviato da Tivoli

in caso marotta ha detto la verità visto che non serve nessuna trattativa

basta pagare la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ma voi giudicate la continuità di un calciatore in base al suo rendimento nella Roma?

Continuità - Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ma voi giudicate la continuità di un calciatore in base al suo rendimento nella Roma?

Continuità - Roma?

ancora co sta favoletta della continuita.. andatevi a vedere i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi

Dove lo vedreste meglio in campo, da noi ?

Trequartista ho qualche dubbio ma sono di parte, tra i vari modi di interpretare il ruolo mi piace di più quello che strappa, cosa che ovviamente non è Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dove lo vedreste meglio in campo, da noi ?

Trequartista ho qualche dubbio ma sono di parte, tra i vari modi di interpretare il ruolo mi piace di più quello che strappa, cosa che ovviamente non è Pjanic.

Noi abbiamo una punta che fa quel lavoro. Lo faceva a Palermo e lo fa alla Juventus. Lo faceva da punta unica e lo fa con una punta davanti. Assieme a fantasia e regia offensiva.

Bene in una mediana a 3, bene altrettanto e forse di più nei 3 davanti a Marchisio. Basta che invece di un 4-3-1-2 lo vediamo come un 4-1-3-2.

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci A.Sandro

Marchisio

Khedira Pjanic Pogba

Dybala---------

----------Mandzukic

Non male. Certo, non è l'unico sistema, ma non è male.

I terzini danno ampiezza, Khedira c'ha i tempi di inserimento e avresti un bel rombo di tecnica e fantasia composto da Marchisio Pjanic Pogba e Dybala. Toglietegliela.

Il tipo di giocatore che vorrei io per completare il centrocampo è questo, non dico debba essere Pjanic per forza ma per me non serve ne un trequartista puro ne un calciatore di grande inserimento e di strappanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi

Noi abbiamo una punta che fa quel lavoro. Lo faceva a Palermo e lo fa alla Juventus. Lo faceva da punta unica e lo fa con una punta davanti. Assieme a fantasia e regia offensiva.

Bene in una mediana a 3, bene altrettanto e forse di più nei 3 davanti a Marchisio. Basta che invece di un 4-3-1-2 lo vediamo come un 4-1-3-2.

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci A.Sandro

Marchisio

Khedira Pjanic Pogba

Dybala---------

----------Mandzukic

Non male. Certo, non è l'unico sistema, ma non è male.

I terzini danno ampiezza, Khedira c'ha i tempi di inserimento e avresti un bel rombo di tecnica e fantasia composto da Marchisio Pjanic Pogba e Dybala. Toglietegliela.

Il tipo di giocatore che vorrei io per completare il centrocampo è questo, non dico debba essere Pjanic per forza ma per me non serve ne un trequartista puro ne un calciatore di grande inserimento e di strappanza.

Sì, infatti l'altro problema che mi ponevo era quello che a Dybala sembra piacere molto tornare dietro e partire a razzo, e lo vedevo pestarsi un po' i piedi con un trequartista, visto che di fatto quei compiti adesso li fa lui. 

A metterlo in questo modo non avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...