Vai al contenuto
chees_9àin

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2

Recommended Posts

17801 messaggi

Ci sarà un clima dimmèrda inizialmente, giustamente fa giocare i più cazzuti  e granitici dall'inizio, per 'ammortizzare' l'ambiente,

poi nel secondo tempo e quando caleranno i ritmi si tiene i cambi per stuprare la partita, come tattica non mi sembra sbagliata, noi mica dobbiamo andare all'arrembaggio dal 1° minuto eh,

abbiamo 2 risultati su 3 da gestire, nell'arco dei 95 minuti...Keep calm...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Infatti, appunto considerando le partite di quest'anno, contro le presunte big abbiamo spesso giocato d'attesa lasciando il possesso agli altri.

Che poi ci sia andata bene è vero, ma è un atteggiamento che non mi entusiasma, ecco.

E' un atteggiamento che ci ha permesso di vincere tutte le partite negli ultimi 6 mesi e di dare distacchi clamorosi a tutte le altre, se poi preferisci un altro modo di giocare,più divertente, dove si fa solo pressing offensivo e basta,

molto probabilmente devi rivolgerti altrove, ma alla fine non porti a casa i titoli a maggio, tutto qua..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

E' un atteggiamento che ci ha permesso di vincere tutte le partite negli ultimi 6 mesi e di dare distacchi clamorosi a tutte le altre, se poi preferisci un altro modo di giocare,più divertente, dove si fa solo pressing offensivo e basta,

molto probabilmente devi rivolgerti altrove, ma alla fine non porti a casa i titoli a maggio, tutto qua..  .asd

Vabbeh dopo 4 scudetti e quasi il quinto non mi sembra blasfemo poter aspirare a vedere un gioco migliore, tutto qui.

Poi lo so anch'io che alla fine conta solo il risultato, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Non so cosa aspettarmi gente

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

A molti piace come gioca o Napule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

molto probabilmente devi rivolgerti altrove, ma alla fine non porti a casa i titoli a maggio, tutto qua.. .asd

Col Bayern serve lo Step successivo, perche' se fai due gol e ti metti dietro esci dalla cl. In italia invece sostanzialmente facciamo come caxxo ci pare perche' tanto siamo troppo piu' forti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Quest'anno abbiamo avuto le eccellenti performance del Manzo e Dybala, senza di loro e con la sola assenza di Marchisio quest'anno non si vinceva un tubo, a tanti pare facile conseguire certi risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

Secondo sky gioca Lemina al posto di marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Col Bayern serve lo Step successivo, perche' se fai due gol e ti metti dietro esci dalla cl. In italia invece sostanzialmente facciamo come caxxo ci pare perche' tanto siamo troppo piu' forti. .asd

Con il Bayern, siamo usciti per gli episodi avversi, non tanto per l'atteggiamento, l'anno scorso siamo arrivati in finale, giocandocela a nostro modo,

in Champions gli episodi, la fortuna e la sfortuna, sono sempre più decisivi di qualsiasi atteggiamento tattico che tu puoi tenere.. Abbiamo avuto la dimostrazione sulla nostra pelle (purtroppo.. .oddio)

con tutte le finali che abbiamo perso negli anni, solo ed unicamente per gli episodi avversi che ci sono capitati nella partita specifica..  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107399 messaggi

questa era prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Fatemi capire siamo campioni se oggi vinciamo e domani il Napoli perde o può anche pareggiare?

se oggi vinciamo e loro non vincono siamo campioni

se pareggiamo e loro perdono siamo campioni

se facciamo lo stesso risultato loro manca ancora un punto

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

li contiene nel primo tempo e nel secondo li stupra con Cuadrado e/o A.Sandro (almeno nelle intenzioni)

Credo anch'io che l'idea sia questa; loro partiranno a mille davanti ai loro tifosi x fare la partita dell'anno. Se li conteniamo nel primo tempo senza rischiare di compromettere eventualmente la partita nei primi 45 quelli rientrano in campo con la lingua per terra e quei due possono fare danni gravi alla loro difesa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

speriamo, hernanes soffrirebbe troppo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

stavo guardando la fiorentina che è appena arrivata allo stadio e mi è venuta in mente una cosa che mi chiedo da secoli: ma che cazz ci portano i giocatori negli zainetti o nelle borsette che c'hanno appresso? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi

Speriamo di far bene gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi

stavo guardando la fiorentina che è appena arrivata allo stadio e mi è venuta in mente una cosa che mi chiedo da secoli: ma che cazz ci portano i giocatori negli zainetti o nelle borsette che c'hanno appresso? .asd

il gel per i capelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

il gel per i capelli .asd

probabile .asd

e poi ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Con il Bayern, siamo usciti per gli episodi avversi, non tanto per l'atteggiamento, l'anno scorso siamo arrivati in finale, giocandocela a nostro modo,

in Champions gli episodi, la fortuna e la sfortuna, sono sempre più decisivi di qualsiasi atteggiamento tattico che tu puoi tenere.. Abbiamo avuto la dimostrazione sulla nostra pelle (purtroppo.. .oddio)

con tutte le finali che abbiamo perso negli anni, solo ed unicamente per gli episodi avversi che ci sono capitati nella partita specifica.. :sisi:

No non e' solo questione di c**o e di episodi secondo me, se stai 30 metri dietro dal 60esimo va a finire che le prendi contro certe squadre. Non e' un episodio, son 30 minuti di calcio.

Le finali non le hai perse per gli episodi avversi, hai praticamente giocato sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107399 messaggi

Molti ci portano la trousse, sicuramente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi

probabile .asd

e poi ? .asd

è la famosa borsa degli effetti personali...ci metteranno dentro l'ipad, il cellulare e minchiatine varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

formazione da catenaccio e contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

è la famosa borsa degli effetti personali...ci metteranno dentro l'ipad, il cellulare e minchiatine varie

e ci vuole no zaino per portare due minchiatine? .asd

non mi convinci, dimmi che c**** c'è dietro mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

giocano oggettivamente bene

Giocano così bene che la poesia l'hanno imparata tutti così bene che giustamente alla fine non gli si fa raccogliere manco un carciofo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ma se c'era Alex Sandro contro la Lazio.. Oggi Evra e Licht.

Ma Licht giocava quasi di punta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...