TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato June 26, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Io ho letto che non ci saranno incontri juve-raiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 26, 2016 31 minutes ago, G-Mac said: Secondo Sky domani incontro Juve-Raiola a 360 gradi. Intanto ... Mino Raiola, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sport Mediaset del futuro dell'attaccante svedese: "Ibra? A me ha detto dove vuole andare. Ritorno in Italia nella Juve? Siamo sul mercato, la speranza è l'ultima a morire. Vedremo" Fonte: calcioweb.info speriamo di non finire a 90 gradi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Di marzio sta dicendo solo cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 26, 2016 1 minute ago, Paganese26 said: Di marzio sta dicendo solo cazzate ma che sta dicendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Adesso, hiros ha scritto: ma che sta dicendo? Prima parla di incontro juve-raiola poi oggi dice che la juve smentisce ma ci sarà lo stesso in gran segreto a montecarlo... Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minutes ago, Paganese26 said: Prima parla di incontro juve-raiola poi oggi dice che la juve smentisce ma ci sarà lo stesso in gran segreto a montecarlo... Bah una volta era una persona seria adesso si è venduto alla linea editoriale... bah,c***i suoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 26, 2016 44 minuti fa, pao23 ha scritto: Ma il colpo che mi faccia dire "Cavolo, non ci credo! Marotta mi ha stupito cavolo, questo è un fenomeno!" non ci sarà vero? Alves e Pjanic non sono sufficienti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 26, 2016 Alves e Pjanic non sono sufficienti? Dai su che hai capito cosa intendo... WLF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 26, 2016 Di Marzio ha praticamente smentito se stesso in meno di 24 ore. Cazzaro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 26, 2016 (modificato) DM non è più attendibile da tempo ragazzi, non so come fate a dargli sempre credito, è diventato un cantastorie per audience, come tutti gli altri e ha imparato a 'ricamare' sulle notizie, lui deve fare trasmissioni e ricevere comunque click...Quindi traete le vostre conclusioni... Cazzeggia sulle cazzate, come fanno tutti... Segue una precisa linea editoriale, ridicolo come hanno trattato a sky, l'operazione Pjanic, sempre smentite e negazioni, fino all'ufficialità praticamente, quando sapevano anche i muri che la Juve era sul giocatore da almeno 1 mese...Sarà mai perchè sono un covo di riommers e le notizie le vogliono comunque indirizzare come pare e piace a loro?... Quando parlano di noi, sono solo tutte loro ricostruzioni e deduzioni personali, basate su speranze più che altro...Poi quando parlano di Pogba, quest'anno, raggiungono veramente l'apice dell'indecenza... Modificato June 26, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 26, 2016 8 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto: che cazzari totali prima mettono in giro voci di un incontro, poi vengono pubblicamente sbugiardati, ma non contenti rilanciano con un incontro "segreto" che segreto non è, visto che ne sono stati informati tutto questo era stato anticipato dalla manfrina Real, che cvd era una cosa campata in aria sulla base del fatto che Raiola parlasse con il Real, salvo poi Raiola stesso dire che ci parla ogni anno il loro modus operandi è questo: Vengono a conoscenza di "fatti" che non sono rilevanti nel mare di "fatti" che occorrono nel calciomercato, e sulla base di questi fanno previsioni e ipotesi spacciandole per realistiche, e le combinano con altre ipotesi formate allo stesso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 26, 2016 Marchetti: la Juve smentisce, ma in realtà il vertice ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 26, 2016 Just now, vlataskaaaa said: Marchetti: la Juve smentisce, ma in realtà il vertice ci sarà vabbè gli devono mandare i sicari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 26, 2016 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Di marzio sta dicendo solo grandissime cazzate ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 26, 2016 Cioè, ditemi come si fa a prendere sul serio, uno che fa una ricostruzione del genere, basata sul nulla cosmico condita di 'speranze ' e ricostruzioni personalizzate dei fatti, senza avere un minimo di fondamento compiuto.. Poi domani, lui e il suoi compari capitanati dallo 'scosso' di Rio de Janeiro 2014 (DM), si inventeranno n'altra storiella e così, fino alla fine del mercato.. Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Affari in vista: "Il Manchester United pensa seriamente a Paul Pogba. Il manager del francese Mino Raiola sta portando ad Old Trafford Henrikh Mkhitaryan e Zlatan Ibrahimovic, e si è aperto un canale preferenziale con i Red Devils. La Juventus, tuttavia, non ha intenzioni di parlare di cessione riguardo al francese. Le prestazioni di Pogba all'Europeo lasciano dubbi, specie sulle richieste presunte della Juventus. In caso di partenza del francese l'arrivo di un attaccante top sarebbe più facile per maggiore disponibilità economica. La Juventus smentisce ogni incontro con Raiola, in realtà i bianconeri parleranno con il manager non solo di Pogba ma anche di altri elementi. Diciamo subito una cosa: Pogba difficilmente sarà vendibile a fine mercato come difficilmente sarà vendibile in questo periodo: le tempistiche, in tal caso, sarebbero molto importanti e sarebbero dettate dalla Juventus che deciderebbe come investire gli eventuali soldi incassati. Alla Juve manca anche un difensore e si pensa sempre a Benatia". Mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 Di Marzio se continua così rischia di perdere il marchio ferox Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 26, 2016 12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Di Marzio se continua così rischia di perdere il marchio ferox Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Non avrei mai pensato di dover leggere questo post scritto da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 26, 2016 Di Marzio è sempre più odioso. Ha quell'aria da "so tutto io e voi non sapete un caxxo" non rendendosi conto che non ne azzecca più una da tempo immemore. Poi sempre con quel telefonino in mano come a voler far credere di avere sempre notizie fresche e in anteprima (invece magari è sua madre che gli manda continui messaggi dicendogli di finirla di fare il caxxaro in tv ) La cosa comica è che a sky viene trattato come se fosse un messia. Ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 26, 2016 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Marchetti: la Juve smentisce, ma in realtà il vertice ci sarà Non si da pace! La cessione di Pogba per lui è come una droga, non riesce più a smettere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato June 26, 2016 (modificato) TORINO - Pogba resta alla Juve, parola di Dybala: «Lo conosco, è molto sereno e tranquillo - dice la "Joya" a margine di una visita al palazzo presidenziale di Malta - quando è stato criticato alla Juve è venuto fuori e ha dato il meglio. Lui non soffre la pressione: ognuno di noi deve aspettare la partita giusta, quando uno così forte non fa bene ci si sorprende sempre. Pogba resta sicuro. L’ho sentito e secondo me rimarrà con noi. Non abbiamo parlato di calcio ma me lo sento. Mascherano? L’ho già sperimentato in nazionale, a me piace giocare con tutti i più forti». Ti amo paulo Modificato June 26, 2016 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 26, 2016 19 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Non si da pace! La cessione di Pogba per lui è come una droga, non riesce più a smettere!!! l'ha anche detto "non preoccupatevi, di pogba parleremo all'infinito" .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julesmaigret 0 Joined: 06-Jun-2016 1 messaggio Inviato June 26, 2016 Ni Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 26, 2016 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Di Marzio se continua così rischia di perdere il marchio ferox Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk dovresti vergognarti di te stesso solo per avergli dato il marchio ferox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 26, 2016 16 minuti fa, julesmaigret ha scritto: Ni Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti