Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 22, 2016 3 minuti fa, Il Mule ha scritto: Vuoi bonucci? Devi cacare sangue! 80 milioni base d'asta. ma io sinceramente al momento visto che non ci sono sotituti a prezi minori per bonucci e o pogba semplicemente rispondo pubblicamente che la juve non vende i suoi campioni, punto. Quando saremo intenzionati a vendere lo faremo cortesemente sapere. Io non ho mai sentito di offerte per messi o cr7, giocatori fondamentali per le rispettive formazioni, per noi, anche se meno incisi probabilmente rispetto ai nomi citati ad esempio, bonucci e pogba rappresentano al momento il messi e il cr7 , sarebbero insostituibili anche a fronte di cifre monstre, quindi non li cedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: ma io sinceramente al momento visto che non ci sono sotituti a prezi minori per bonucci e o pogba semplicemente rispondo pubblicamente che la juve non vende i suoi campioni, punto. Quando saremo intenzionati a vendere lo faremo cortesemente sapere. Io non ho mai sentito di offerte per messi o cr7, giocatori fondamentali per le rispettive formazioni, per noi, anche se meno incisi probabilmente rispetto ai nomi citati ad esempio, bonucci e pogba rappresentano al momento il messi e il cr7 , sarebbero insostituibili anche a fronte di cifre monstre, quindi non li cedo. Ma sì certo, il messaggio era che bonucci non si vende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 22, 2016 Bonucci se lo possono sognare la notte,come fa ormai da qualche anno Guardiola che si fa le pippe pensando a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato June 22, 2016 3 hours ago, FacSimile said: Secondo me per la juve bonucci è ancora più fondamentale di quanto lo sia pogba lo credo anch'io, non sono così idioti da togliere i perni della squadra, non scherziamo.. Per me Bonucci, Dybala e Pogba non si schiodano da Torino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato June 22, 2016 Per la gazza il napoli sta per chiudere per fabinho per un 15 ml circa Ahahahahahhahahahahahhahhahahahahahahahahhahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 22, 2016 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: Per la gazza il napoli sta per chiudere per fabinho per un 15 ml circa Ahahahahahhahahahahahhahhahahahahahahahahhahahahahaha strano,non hanno già preso vrsaliko nello stesso ruolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato June 22, 2016 dunque, stiamo per vendere Pogba, Bonucci, Pereyra, Zaza, Asamoah, Lichtsteiner, Dybala e Rugani, in arrivo nessuno perchè ce li stanno fregando tutti Mou e Alibaba. E' questa la sintesi della giornata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato June 22, 2016 3 ore fa, Solo la maglia ha scritto: ansaldi alla "dopolavoristi cinese" quasi fatta secondo scai.. ansaldi "è un sogno che si avvera, aiuterò questi ragazzi ad approcciarsi al mondo professionistico, sarà un'esperienza educativa" ma chi razzo è ansaldi? cristo se questi sono i super acquisti paventati dai tifosi prescritti allora siamo in una botte di ferro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 22, 2016 3 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: ma chi razzo è ansaldi? cristo se questi sono i super acquisti paventati dai tifosi prescritti allora siamo in una botte di ferro ma scherzi, è un top pleier..insegnerà a icardi l'altro significato del verbo scopare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato June 22, 2016 38 minuti fa, Eureka63 ha scritto: dunque, stiamo per vendere Pogba, Bonucci, Pereyra, Zaza, Asamoah, Lichtsteiner, Dybala e Rugani, in arrivo nessuno perchè ce li stanno fregando tutti Mou e Alibaba. E' questa la sintesi della giornata? Una sintesi molto ottimistica. La realtà è molto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 22, 2016 20 minuti fa, G-Mac ha scritto: Una sintesi molto ottimistica. La realtà è molto peggio In pratica giocheremo solo con Pjanic, e questo solamente perché non è consentito rivenderlo nella stessa sessione di mercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato June 22, 2016 5 ore fa, Eureka63 ha scritto: dunque, stiamo per vendere Pogba, Bonucci, Pereyra, Zaza, Asamoah, Lichtsteiner, Dybala e Rugani, in arrivo nessuno perchè ce li stanno fregando tutti Mou e Alibaba. E' questa la sintesi della giornata? i danni al fegato causati dal nostro girone di ritorno credo abbiano causato qualche problema anche ad altri organi ...cervello in primis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato June 22, 2016 4 ore fa, ● Marco ● ha scritto: In pratica giocheremo solo con Pjanic, e questo solamente perché non è consentito rivenderlo nella stessa sessione di mercato! azz... siamo fregati allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23012 messaggi Inviato June 22, 2016 5 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto: ma chi razzo è ansaldi? cristo se questi sono i super acquisti paventati dai tifosi prescritti allora siamo in una botte di ferro per loro è oro colato passare da D'Ambrosio e Telles ad Ansaldi. Chiaro che c'è da valutare il passaggio in una società più ambiziosa, il famoso ambiente della pinetina,ecc.ecc. ma hanno preso il miglior terzino sul mercato in Italia. Non è che possiamo percularli perchè non hanno preso Marcelo o Lahm.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato June 22, 2016 Ansaldi all'Inter Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 22, 2016 Ansaldi all'Inter, The Next Dopetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 22, 2016 4 ore fa, ● Marco ● ha scritto: In pratica giocheremo solo con Pjanic, e questo solamente perché non è consentito rivenderlo nella stessa sessione di mercato! sentendo i giornalai ...il scenario e' questo, e con i soldi di pogba arrivano fenomeni alla immobile o keita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36592 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato June 22, 2016 Ansaldi per l'inter è buono, visto cosa si ritrovano adesso. Certo non potrà battere il magnifico duo del Napoli, Versaliko-Fabinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 6 ore fa, Eureka63 ha scritto: dunque, stiamo per vendere Pogba, Bonucci, Pereyra, Zaza, Asamoah, Lichtsteiner, Dybala e Rugani, in arrivo nessuno perchè ce li stanno fregando tutti Mou e Alibaba. E' questa la sintesi della giornata? Senza dimenticare che abbiamo già ceduto Padoin, Cuadrado e Morata....probabilmente anche Neto Modificato June 22, 2016 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, FeroceSaladino ha scritto: Senza dimenticare che abbiamo già ceduto Padoin, Cuadrado e Morata....probabilmente anche Neto ritorna amauri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, fabfab75 ha scritto: ritorna amauri.... Riesumiamo Libertazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato June 22, 2016 Di Marzio cosa dice su di noi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato June 22, 2016 3 minuti fa, fabfab75 ha scritto: ritorna amauri.... e ..... matri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto: Di Marzio cosa dice su di noi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che vendono pure i magazzinieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato June 22, 2016 Che vendono pure i magazzinieri Pulsa con Pogba finché nn è partito sto napoleso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti