joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 21, 2016 dunque cade anche l'ultima foglia di fico della fede calcistica di berardi è tifoso dell'inter, e lo sappiamo ufficialmente berardi sta facendo le sue scelte, che sono legittime, anche se vanno in direzione opposta alla juve in un certo senso, anzi, sono un affronto alla juve, che aveva puntato abbastanza sul giocatore ma è giusto così, è legittimo. Fosse stato al contrario, ci avrebbe fatto piacere solo, io penso che ora su questo giocatore e su questa vicenda bisogna stendere un velo storia chiusa stop, basta, nada, zero, fine a me va benissimo, perchè non mi è mai piaciuto e non lo volevo 25 milioni me li spendo ben diversamente ma non è questo: è che sta storia ha sfrantumato le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 21, 2016 "L'avevo detto io che dovevamo rompere Bonucci prima dell'Europeo. In ritiro quello str**** di "agghiacciande" gli mette le cuffiette per plagiarlo e portarlo con lui". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 21, 2016 cos'è la storia di bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 21, 2016 6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: cos'è la storia di bonucci? 2 ore fa, gnarro ha scritto: CALCIOMERCATO JUVENTUS DALL'INGHILTERRA ACCORDO BONUCCI-CHELSEA. E CANDREVA... / LONDRA (Inghilterra) - In pieno Europeo 2016, inizia a prendere forma il Chelsea di Antonio Conte, attuale commissario tecnico dell'Italia e futuro allenatore dei 'Blues': secondo quanto riferisce oggi in Inghilterra 'The Sun', Leonardo Bonucci ed il suo entourage avrebbero detto sì alla proposta pervenuta dal club londinese, pronto a garantire al difensore ora alla Juventus un contratto triennale da 130mila sterline (circa 169mila euro) a settimana. Il Chelsea presenterà alla società bianconera un'offerta complessiva da 32 milioni di sterline (41,5 milioni di euro), con 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro) di parte fissa e 7 milioni di sterline (9 milioni di euro) in bonus. Non c'è solo Bonucci nel mirino del Chelsea: la squadra di Antonio Conte vuole battere la concorrenza di Inter, Napoli e Milan per Candreva della Lazio e, per farlo, ha pronta un'offerta da 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro). fonte calciomercato.it SCATENATE L'INFERNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 21, 2016 23 minuti fa, _X_ ha scritto: ma invece di stare tutto il tempo a spippettarti, perchè non contatti il gurus maximus robocop e ti fai dare qualche news???? "Non sei tu che chiami crocop. e' crocop che chiama te." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 21, 2016 27 minuti fa, hopper ha scritto: Che fiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 21, 2016 2 minuti fa, G-Mac ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 21, 2016 2 ore fa, gnarro ha scritto: CALCIOMERCATO JUVENTUS DALL'INGHILTERRA ACCORDO BONUCCI-CHELSEA. E CANDREVA... / LONDRA (Inghilterra) - In pieno Europeo 2016, inizia a prendere forma il Chelsea di Antonio Conte, attuale commissario tecnico dell'Italia e futuro allenatore dei 'Blues': secondo quanto riferisce oggi in Inghilterra 'The Sun', Leonardo Bonucci ed il suo entourage avrebbero detto sì alla proposta pervenuta dal club londinese, pronto a garantire al difensore ora alla Juventus un contratto triennale da 130mila sterline (circa 169mila euro) a settimana. Il Chelsea presenterà alla società bianconera un'offerta complessiva da 32 milioni di sterline (41,5 milioni di euro), con 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro) di parte fissa e 7 milioni di sterline (9 milioni di euro) in bonus. Non c'è solo Bonucci nel mirino del Chelsea: la squadra di Antonio Conte vuole battere la concorrenza di Inter, Napoli e Milan per Candreva della Lazio e, per farlo, ha pronta un'offerta da 25 milioni di sterline (32,5 milioni di euro). fonte calciomercato.it SCATENATE L'INFERNO per questi Bonucci costa quanto Candreva (Bonus esclusi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4229 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 21, 2016 (modificato) 3 ore fa, Verza1978 ha scritto: seghedoni è molto combattivo, non ci sta. io credo che alla fine berardi andrà all'inter e che marotta dovrà rivedere l'asse con il sassuolo o quello che rimane di questo asse di stokazzo. più che asse a me pare un bastoncino marcio tutto storto. "No, assolutamente, Domenico non andrà alla sfinter, non è mia intenzione cederlo al club *****azzurro" Parole di Squinzi, tre giorni fa. Per me lo scemo ha messo anche lui in una situazia spinosa. Sa che in ballo c'è la rottura dei rapporti con la Juventus FC, e i 25 milioni che incassa oggi non valgono la candela. Non escluderei che il pallamoscia e il suo agente se la piglino bellamente in cu|o. Questi hanno provato a far fesse due società... Modificato June 21, 2016 da Gil Rui Soares Barros Hopper frogio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 21, 2016 Marotta dice la verità Al Sassuolo non conviene ottenere l'indipendenza dal dominio bianconero Berardi resta in Emilia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 21, 2016 Quando sento l'agente di Berardi rimpiango il vecchio "bastardo" Moggi!!!! I calci in c**o si sarebbero sprecati! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 21, 2016 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Quando sento l'agente di Berardi rimpiango il vecchio "bastardo" Moggi!!!! I calci in c**o si sarebbero sprecati! l'agente fa il suo dovere, se Berardi è interista non è colpa di nessuno, neanche di Berardi. vuole andare li, ed il suo agente ha il dovere di provarci io Berardi se va alle fogne non lo odio, quasi preferisco questo alla mancanza di palle (alla quale cmq mai creduto). in un calcio dove comandano solo i soldi, uno che fa tutto quello che fa lui per provare a giocare nella sua squadra (a prescindere da quale squadra sia), beh mi fa simpatia dopo di che è ovvio che all'Inter lo schiferò, perchè io schifo l'Inter, ma questo è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 21, 2016 Bonucci? Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 21, 2016 18 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: l'agente fa il suo dovere, se Berardi è interista non è colpa di nessuno, neanche di Berardi. vuole andare li, ed il suo agente ha il dovere di provarci io Berardi se va alle fogne non lo odio, quasi preferisco questo alla mancanza di palle (alla quale cmq mai creduto). in un calcio dove comandano solo i soldi, uno che fa tutto quello che fa lui per provare a giocare nella sua squadra (a prescindere da quale squadra sia), beh mi fa simpatia dopo di che è ovvio che all'Inter lo schiferò, perchè io schifo l'Inter, ma questo è un altro discorso Berardi può andare dove vuole! Mi domando dove fosse lui ed il suo agente quando sono stati presi gli accordi tra Juve e Sassuolo ai quali, per forza di cose, anche loro hanno aderito ed acconsentito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 21, 2016 Quindi abbiamo ceduto anche Bonucci? A prescindere da cosa succederà il mio odio per quella cacca di conte è in salita esponenziale!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 21, 2016 10 minuti fa, BAT74 ha scritto: Berardi può andare dove vuole! Mi domando dove fosse lui ed il suo agente quando sono stati presi gli accordi tra Juve e Sassuolo ai quali, per forza di cose, anche loro hanno aderito ed acconsentito. era a firmare un contratto con il quale metteva su dei soldi giocando a calcio. dopo di che, sta uscendo fuori sta possibilità dell'Inter, e prova ad andare li ripeto, se non fosse voluto venire per la fidanzatina o perchè non aveva il posto fisso tipo gli statali, allora era un coglione gigantesco... ma se fosse vero che vuole andare nella sua squadra del cuore, per quanto quella maglia mi faccia cacare a spruzzo, beh mi sta simpatico. so che non molti la penseranno come me, ma tant'è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 21, 2016 ma perché dovunque si vada si è sempre nel topic di Berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 21, 2016 Offerta ufficiale del Wolfsburg per Zaza pari a 18-20 milioni DI MARZIO Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 21, 2016 Krychowiak al PSG per 45 milioni Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 21, 2016 1 minute ago, FeroceSaladino said: Krychowiak al PSG per 45 milioni Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Thiago Motta alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato June 21, 2016 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Krychowiak al PSG per 45 milioni Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk non è per fare polemica e capisco le clausole e la differenza di età e chi più ne ha più ne metta, ma vedere giocatori come lui e xhaka essere venduti a più di vidal mi fa dispiacere... per il calcio in generale più che per la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 21, 2016 Thiago Motta alla Juve Tu ci scherzi ma a me non sorprenderebbe affatto Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 21, 2016 Tra l'altro io non vedrei male Candreva al posto di Cuadrado... come stiamo vedendo agli Europei può giocare anche esterno nel 352 e se viene ceduto Lichtsteiner non sarebbe male provarci per Darmian che potrebbe giocare anche centrale Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 21, 2016 6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Tu ci scherzi ma a me non sorprenderebbe affatto Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk si ma tu sei feroce mariottide però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 21, 2016 2 ore fa, ● Marco ● ha scritto: Quindi abbiamo ceduto anche Bonucci? A prescindere da cosa succederà il mio odio per quella cacca di conte è in salita esponenziale!! bonucci e' interista.... tutti a chinatown i giornalisti non sanno piu' cosa inventarsi, in pratica dovremmo smantellare una squadra sentendo loro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti