Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato June 17, 2016 La prima alternativa se va via Morata è un profilo italiano. Pellè il primo della lista ma gli inglesi sparano alto, per Immobile 11 milioni sono sufficienti. Il resto verrebbe investito su un centrocampista. Dybala Mandzukic saranno comunque i titolari, la Juve non cerca il bomberone ma una discreta riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5148 Joined: 03-Jan-2006 34233 messaggi Inviato June 17, 2016 3 ore fa, Ale29 ha scritto: Chi di questi è da serie A? Farias sì, Joao Pedro gioca più dietro, ma gli altri? Sau è due anni che va male, anche in B non ha brillato e ha segnato poco(oltre a essere spesso infortunato) Farias è pronto, Sau senza infortuni è un bel giocatore, Melchiorri se si riprende può dare un ottimo contributo, Giannetti sta crescendo lentamente, ma rimane un giovane interessante. Poi è chiaro che prendere un giocatore già affermato come Matri non sarebbe una brutta cosa, però ad oggi non li vedo messi male. Il Cagliari ha una buona rosa, secondo me con gli innesti giusti può salvarsi tranquillamente. Ma anche il Pescara ha un progetto interessante. Diciamo che rispetto all'anno scorso ci sarà una Serie A migliore rispetto all'anno scorso, perché a parte il Crotone non ci sono squadre ai livelli di Frosinone o Carpi (tecnicamente parlando). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 17, 2016 2 ore fa, Indignato ha scritto: tenetevi forte arriva Ciro Ma non diciamo eresie per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato June 17, 2016 Ce n'è speranza di tenere Morata? Berardi si farà la EL? Vero è lo scambio Witsel-Pereyra? Mascherano rimane spagnoletto? Voci nuove ce ne sono? Pogba rimane sicuro? Penso sia falsa la pista Gomes, avrei di certo tenuto Padoin, e non mandato via uno (Hernanes) che desidera rimanere a tutti costi anche decurtandosi lo stipendio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 17, 2016 ADL : offerti 10 ml per fabinho DM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 17, 2016 ADL : offerti 10 ml per fabinho DM Pezzenti Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato June 17, 2016 1 ora fa, Fred ha scritto: ADL : offerti 10 ml per fabinho DM Voglio i tifosi contro il presidente che non esce i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato June 19, 2016 (modificato) azionews.eu @LazionewsEu 8 min8 minuti fa #Calciomercato. Il @realmadrid si avvicina a #Keita http://www.lazionews.eu/2016/calciomercato-real-madrid-si-avvicina-keita/ … Ma spero proprio di no... Modificato June 19, 2016 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 19, 2016 Il 17/6/2016 alle 20:34 , Fred ha scritto: ADL : offerti 10 ml per fabinho DM eh ma tutti in contanti e al nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato June 19, 2016 L'occhio azzurro @cronaca_azzurra 9 min9 minuti fa #Calciomercato Altro che Higuain, il Bayern Monaco vira su Ibra.… http://goo.gl/kcroRf #forzanapolisempre Lamh....................................Alaba Robben........Muller..........Coman .....................Ibra........................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 19, 2016 14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: L'occhio azzurro @cronaca_azzurra 9 min9 minuti fa #Calciomercato Altro che Higuain, il Bayern Monaco vira su Ibra.… http://goo.gl/kcroRf #forzanapolisempre Lamh....................................Alaba Robben........Muller..........Coman .....................Ibra........................ Muller vincerebbe la scarpa d'oro ma non vedo quelli del bayern vendere lewa per un trentacinquenne seppur fortissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 19, 2016 Il 17/6/2016 alle 14:35 , Indignato ha scritto: La prima alternativa se va via Morata è un profilo italiano. Pellè il primo della lista ma gli inglesi sparano alto, per Immobile 11 milioni sono sufficienti. Il resto verrebbe investito su un centrocampista. Dybala Mandzukic saranno comunque i titolari, la Juve non cerca il bomberone ma una discreta riserva ho letto pele'..............poi ho visto meglio......... il mio gatto si sta grattando per la scaramanzia, immobile pelle' ....eder no? fra un po' ritorna osvaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato June 19, 2016 11 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Muller vincerebbe la scarpa d'oro ma non vedo quelli del bayern vendere lewa per un trentacinquenne seppur fortissimo... Non mi stupirei di vedere Benzema, nel Psg......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 19, 2016 45 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Non mi stupirei di vedere Benzema, nel Psg......... Neanche io ma proprio non capirei una cessione di lewa dal bayern visto che avrebbero i mezzi per pareggiare un ingaggio stile real e poi una sostituzione con un giocatore a fine carriera... diciamo che capirei più un acquisto da parte dei tedeschi di un milik o aubameyang per esempio in sostituzione del polacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato June 19, 2016 1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto: Neanche io ma proprio non capirei una cessione di lewa dal bayern visto che avrebbero i mezzi per pareggiare un ingaggio stile real e poi una sostituzione con un giocatore a fine carriera... diciamo che capirei più un acquisto da parte dei tedeschi di un milik o aubameyang per esempio in sostituzione del polacco In quei casi, la volontà del giocatore fa tutta la differenza di questo mondo......E il polacco, non ha mai nascosto che sogna di giocare con quella maglia..Detto questo: Le mie sono valutazioni, che x il momento, non stanno ne in cielo, ne in terra.eh.....Sto soltanto "bargiggiando", su un giro di attaccanti, che vanno per la maggiore.... BORSINO Psg: Cavani-Benzema Bayern: Ibra,Muller Real: Lewa,Cr7 Atm:Bacca?Griezm Napoli: Lapadula,Higua Roma: Salah,Hulk?Faraone Juve: Morata,D21,Mz17 Chelsea: Lukaku,D.costa Utd: Martial,roo,Ibra? Liverpool: Goetze,coutinho,sturridge city: Aguero,? Gunners: Vardy,Giroud Barca: Msn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 19, 2016 21 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Neanche io ma proprio non capirei una cessione di lewa dal bayern visto che avrebbero i mezzi per pareggiare un ingaggio stile real e poi una sostituzione con un giocatore a fine carriera... diciamo che capirei più un acquisto da parte dei tedeschi di un milik o aubameyang per esempio in sostituzione del polacco Secondo me arrivati a quei livelli ( quindi grandissime squadre che ti coprono d'oro) con la possibilità di vincere CL ogni anno i campioni scelgono la qualità della vita, ovvero la possibilità di vivere in una città più godereccia dove spendere i loro mln. E sinceramente, nonostante monaco di Baviera sia bellissima, Madrid lo è di più. Potrà essere una strónzàta.......ma io ragionerei così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato June 19, 2016 1 ora fa, fabfab75 ha scritto: ho letto pele'..............poi ho visto meglio......... il mio gatto si sta grattando per la scaramanzia, immobile pelle' ....eder no? fra un po' ritorna osvaldo immobile è l'aggettivo per pellè? hai ragione è finita per fortuna l'epoca dove eri costretto ad accontentarti prendendo quel che passava il convento e sperando bene. l'anno scorso Zaza Mandzo Dybala Morata quest'anno devi almeno un parco alla pari se non migliore. Quei tre se li metti insieme non fanno la nostra quarta scelta (Zaza) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 19, 2016 (modificato) Juve, non c'è solo Bielsa su Isla: Sampaoli ci pensa per il Siviglia 19.06.2016 18:29 di Marco Frattino articolo letto 4888 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport In casa Siviglia è tutto pronto per iniziare una nuova era conJorge Sampaoli in panchina. L'ex ct del Cile, che un anno fa ha conquistato la Copa America con la Roja, ha intenzione di puntare su qualche sua vecchia conoscenza. Piace Mauricio Isla (28), esterno di proprietà della Juventus reduce dal prestito al Marsiglia. L'ex Udinese, però, piace anche a Marcelo Bielsa che ci pensa per la sua Lazio. A renderlo noto è Don Balon. Ve lo avevo detto che ci pensava mister Sampaoli a prenderlo Modificato June 19, 2016 da Chester85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato June 19, 2016 LazioPress.it @laziopress 12 min12 minuti fa #CALCIOMERCATO – Non solo la #Lazio su #Isla: #Sampaoli lo vuole al Siviglia http://goo.gl/fb/4BmdDJ #calcio Uhm.. Calciomercatoweb24 @CMWeb24 17 min17 minuti fa #calciomercato Calciomercato, Lo Celso-PSG è fatta: visite mediche e firma: Il classe 1996 Lo Celso diventerà... http://on.fb.me/1pvPqNe Libera Rabiot al Milan....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 19, 2016 35 minuti fa, axlgol ha scritto: immobile è l'aggettivo per pellè? hai ragione è finita per fortuna l'epoca dove eri costretto ad accontentarti prendendo quel che passava il convento e sperando bene. l'anno scorso Zaza Mandzo Dybala Morata quest'anno devi almeno un parco alla pari se non migliore. Quei tre se li metti insieme non fanno la nostra quarta scelta (Zaza) immobile e' doppio uso ma infatti, quell'epoca e' passata e dobbiamo guardare in avanti e scegliere il meglio sul mercato, ovviamente in base alle nostre casse, ma basta scartine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato June 19, 2016 2 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Non mi stupirei di vedere Benzema, nel Psg......... sempre ammesso che mettendo piede in francia prima non gli succeda qualcosina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 19, 2016 Clamoroso.... .la maledizione continua.Aver chiuso il topic di berardi non e' servito per la gioia dei talebani. Marchetti a sky:""a breve incontro Juve Sassuolo per prolungare l'opzione......la Juve non vuole perdere il controllo sul giocatore"". Per me la storia e' chiusa ma a qualcuno verra' un travaso di bile dopo la gioia di aver zittito la stampa libera........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 19, 2016 Laudisa e Pedullà danno l'Inter su mimmo berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 19, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: Laudisa e Pedullà danno l'Inter su mimmo berardi Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 19, 2016 Laudisa e Pedullà danno l'Inter su mimmo berardi Se va all'Inter non meriterebbe nemmeno il topic sul forum Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti