Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 16, 2016 Bene a questo punto speriamo di prendere Kroos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 16, 2016 (modificato) 12 minuti fa, hiros ha scritto: ottimo Poi ha detto che se fosse lui il ds della Juve darebbe pogba al real in cambio di 30/40 mln più il diritto di far rimanere morata alla Juve più ISCO. Modificato June 16, 2016 da William78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 16, 2016 22 minuti fa, William78 ha scritto: Sto vedendo sport Italia, Moggi ha appena detto che il real si riprende morata e molto probabilmente si prende pure Pogba. Bene, allora restano tutti e due visto che ultimamente non ne azzecca più una... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 16, 2016 Sto vedendo sport Italia, Moggi ha appena detto che il real si riprende morata e molto probabilmente si prende pure Pogba. Gli rode Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 16, 2016 Lapadula al napule? Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 16, 2016 3 ore fa, William78 ha scritto: Sto vedendo sport Italia, Moggi ha appena detto che il real si riprende morata e molto probabilmente si prende pure Pogba. Moggi non sa un catzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 16, 2016 Sportitalia- Luciano Moggi: "Darei Pogba al Real per Morata, Isco e 30-40 milioni. 120 milioni per il francese? Non è vero, chiacchiera messa in giro da Raiola. Florentino è un commerciante, ecco cosa vuole fare..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 17, 2016 6 ore fa, Andsal ha scritto: Gli rode Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Anche io ho avuto l'impressione che gli rodesse il cùló. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 17, 2016 Grosso potrebbe essere il nuobo allenatore del Crotone, magari ci fa crescere qualche giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato June 17, 2016 9 ore fa, bad man ha scritto: Moggi non sa un catzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 17, 2016 Chi ha rifiutato il napoli oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato June 17, 2016 9 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Sportitalia- Luciano Moggi: "Darei Pogba al Real per Morata, Isco e 30-40 milioni. 120 milioni per il francese? Non è vero, chiacchiera messa in giro da Raiola. Florentino è un commerciante, ecco cosa vuole fare..." ------Morata-----Dybala --------------Isco Sandro-- Pjanic-Khedira --Alves --Chiellini- Bonucci -Barzagli -------------Buffon Non sarebbe niente male. Ciò detto mi tengo Pogba tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 17, 2016 UFFICIALE: Paloschi all'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 17, 2016 (modificato) 15 ore fa, bernO ha scritto: Gli attaccanti ce li hanno: Sau, Farias, Melchiorri, Giannetti, Joao Pedro Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Chi di questi è da serie A? Farias sì, Joao Pedro gioca più dietro, ma gli altri? Sau è due anni che va male, anche in B non ha brillato e ha segnato poco(oltre a essere spesso infortunato) Modificato June 17, 2016 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 17, 2016 2 minuti fa, Ale29 ha scritto: Chi di questi è da serie A? Farias sì, Joao Pedro gioca più dietro, ma gli altri? Sau è due anni che va male, anche in B non ha brillato e ha segnato poco(oltre a essere spesso infortunato) Secondo me Sau è forte, in serie A ha già dimostrato di saperci stare bene. L'anno scorso ha sofferto un po' per degli infortuni, ma se sta bene penso sia un bell'elemento. Melchiorri ha il crociato rotto, è vero, però per Settembre dovrebbe essere pronto. In forma questo giocatore è una furia, l'ho seguito al Pescara e ti assicuro che poche squadre in serie A hanno un giocatore con questa corsa e questa fisicità. Veramente ottimo elemento. Giannetti può risultare un rimpiazzo di valore per una squadra neo-promossa. Chiaramente non posso dire che abbiano un attacco da squadra di vertice, ma se penso a chi avevano in attacco Carpi e Frosinone, non c'è paragone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 17, 2016 17 minuti fa, Ale29 ha scritto: Chi di questi è da serie A? Farias sì, Joao Pedro gioca più dietro, ma gli altri? Sau è due anni che va male, anche in B non ha brillato e ha segnato poco(oltre a essere spesso infortunato) il loro problema è l'allenatore, un asino col patentino di allenatore..ha vinto in B solo grazie ai singoli..ma in A retrocede sicuro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 17, 2016 (modificato) 2 ore fa, bernO ha scritto: Secondo me Sau è forte, in serie A ha già dimostrato di saperci stare bene. L'anno scorso ha sofferto un po' per degli infortuni, ma se sta bene penso sia un bell'elemento. Melchiorri ha il crociato rotto, è vero, però per Settembre dovrebbe essere pronto. In forma questo giocatore è una furia, l'ho seguito al Pescara e ti assicuro che poche squadre in serie A hanno un giocatore con questa corsa e questa fisicità. Veramente ottimo elemento. Giannetti può risultare un rimpiazzo di valore per una squadra neo-promossa. Chiaramente non posso dire che abbiano un attacco da squadra di vertice, ma se penso a chi avevano in attacco Carpi e Frosinone, non c'è paragone Ah beh, rispetto a Carpi e Frosinone non c'è dubbio. Ma devono stare attenti, l'anno della retrocessione pagarono anche l'assenza di attaccanti che sapessero buttarla dentro quando serviva. Melchiorri quel poco che ho visto sembra buono, ma va tenuto conto dell'infortunio, come dici tu, e del fatto che comunque la A non l'ha mai fatta. Giannetti non so se è da A. Diciamo che di uno di categoria secondo me ne hanno bisogno, anche un Matri per dire. Modificato June 17, 2016 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 17, 2016 1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto: il loro problema è l'allenatore, un asino col patentino di allenatore..ha vinto in B solo grazie ai singoli..ma in A retrocede sicuro.. Non lo so. La prima parte del campionato l'ha fatta molto bene, la seconda per niente. Ma Rastelli stava per centrare la promozione pure con l'Avellino l'anno prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 17, 2016 Adesso, Ale29 ha scritto: Non lo so. La prima parte del campionato l'ha fatta molto bene, la seconda per niente. Ma Rastelli stava per centrare la promozione pure con l'Avellino l'anno prima. si ma è uno dei tanti anticalcio che circolano.. non ha idee, e senza giocatori e senza idee credo che retroceda--solo padoin li può salvare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 17, 2016 28 minuti fa, Ale29 ha scritto: Ah beh, rispetto a Carpi e Frosinone non c'è dubbio. Ma devono stare attenti, l'hanno della retrocessione pagarono anche l'assenza di attaccanti che sapessero buttarla dentro quando serviva. Melchiorri quel poco che ho visto sembra buono, ma va tenuto conto dell'infortunio, come dici tu, e del fatto che comunque la A non l'ha mai fatta. Giannetti non so se è da A. Diciamo che di uno di categoria secondo me ne hanno bisogno, anche un Matri per dire. Certo, un Matri per loro sarebbe ottimo, quasi un lusso. Piuttosto penso che debbano muoversi pesantemente a centrocampo. Mi sembra il reparto più debole, considerando anche che Tello non lo avranno. Se mettono dentro Padoin, fanno un bel salto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 17, 2016 14 minuti fa, bernO ha scritto: Certo, un Matri per loro sarebbe ottimo, quasi un lusso. Piuttosto penso che debbano muoversi pesantemente a centrocampo. Mi sembra il reparto più debole, considerando anche che Tello non lo avranno. Se mettono dentro Padoin, fanno un bel salto. Si, ma attualmente in A basta veramente poco per salvarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato June 17, 2016 tenetevi forte arriva Ciro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato June 17, 2016 Secondo i giornali argentini, Higuain è il primo obiettivo dell'ATM di Simeone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 17, 2016 7 minuti fa, tate58 ha scritto: Secondo i giornali argentini, Higuain è il primo obiettivo dell'ATM di Simeone. Si gli davano vicino anche Icardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 17, 2016 2 ore fa, bernO ha scritto: Certo, un Matri per loro sarebbe ottimo, quasi un lusso. Piuttosto penso che debbano muoversi pesantemente a centrocampo. Mi sembra il reparto più debole, considerando anche che Tello non lo avranno. Se mettono dentro Padoin, fanno un bel salto. Hanno l'accordo col Genoa per Rincon. Ma il giocatore prende tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti