JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 8, 2016 (modificato) non c'è almeno fino ad oggi, il nome di Daoud del borussia M.... visto contro di noi, grande impressione... non l'ho tanto seguito durante la stagione... mi aspettavo fosse un nome caldo del mercato... però appena iniziato... giocatore che io terrei in considerazione... tecnica, passo, palleggio, facilità di calcio... gran bel talento! Modificato June 8, 2016 da JayJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato June 8, 2016 Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 2 h2 ore fa Priorità Zielinski: il Napoli prova a chiudere già oggi. Più l'Udinese paga ingaggio di Zuniga più sale il cartellino. Fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato June 8, 2016 Zielinski e Diawara sono giocatori molto validi, il Napoli prenderebbe valide alternative per Jorginho ed Hamsik, ottimi anche in ottica futura, spero che i loro club non li svalutino perché sono davvero promettenti e reduci da un ottimo campionato. Rudiger non ci credo che sarebbero davvero riusciti a piazzarlo alle cifra che circolavano, quest'anno ha fatto proprio schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5098 Joined: 08-Aug-2012 23069 messaggi Inviato June 8, 2016 1 ora fa, JayJay ha scritto: non c'è almeno fino ad oggi, il nome di Daoud del borussia M.... visto contro di noi, grande impressione... non l'ho tanto seguito durante la stagione... mi aspettavo fosse un nome caldo del mercato... però appena iniziato... giocatore che io terrei in considerazione... tecnica, passo, palleggio, facilità di calcio... gran bel talento! forse lo tengono visto che hanno già dato via Xhaka e hanno comunque i preliminari di champions ad agosto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 8, 2016 Intanto il nano è sempre più ridicolo, leggete qua le condizioni per vendere il suo milan ai cinesi: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=839141 La perla è l'obbligo per i cinesi di costruire uno stadio che porti il suo nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 8, 2016 ps ma nemmeno un topic sulla presunta offerta per Pogba in questa sezione oggi? Mi aspettavo di trovare i deliri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 8, 2016 2 minutes ago, -Majakovskij- said: ps ma nemmeno un topic sulla presunta offerta per Pogba in questa sezione oggi? Mi aspettavo di trovare i deliri... una cazzata a cui non crede manco DM... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 8, 2016 2 minuti fa, hiros ha scritto: una cazzata a cui non crede manco DM... Infatti! Ieri quando ha dato la notizia in quel teatrino di trasmissione di sky dove si sparano boiate in serie per riempire i 60 minuti era in palese imbarazzo, in pratica ha smentito lui stesso la notizia che stava dando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 8, 2016 2 minutes ago, AnimaBianconera said: Infatti! Ieri quando ha dato la notizia in quel teatrino di trasmissione di sky dove si sparano boiate in serie per riempire i 60 minuti era in palese imbarazzo, in pratica ha smentito lui stesso la notizia che stava dando... Morata,Kovacic... fa gioco metterci pure Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato June 8, 2016 32 + 8 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato June 8, 2016 napoli vicino a leadrinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 8, 2016 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: 32 + 8 di bonus Come Dybala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5143 Joined: 04-May-2006 10124 messaggi Inviato June 8, 2016 Stamattina sulle radio romane insistenti le voci di Pijnic all Juve x Berardi e soldi piu' il ritiro della juve dalla corsa a benatia che con l infortuno di rudiger gli serve come il pane..... ...pare che abbiano tagliato l acquisto di caceres dopo la visita medica........mi dispiacerebbe x caceres......io lo terrei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 8, 2016 22 minuti fa, the mentalist ha scritto: napoli vicino a leadrinho se si fosse chiamato leandrigno.. chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36736 Joined: 05-Oct-2008 107832 messaggi Inviato June 8, 2016 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Zielinski e Diawara sono giocatori molto validi, il Napoli prenderebbe valide alternative per Jorginho ed Hamsik, ottimi anche in ottica futura, spero che i loro club non li svalutino perché sono davvero promettenti e reduci da un ottimo campionato. Rudiger non ci credo che sarebbero davvero riusciti a piazzarlo alle cifra che circolavano, quest'anno ha fatto proprio schifo. Stanno facendo il mercato che farei io se fossi il DS di una squadra con le risorse del Napoli. Quindi ovvio che debba dire che mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato June 8, 2016 il napoli sta migliorando la panchina ma 0 titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7462 Joined: 09-May-2009 23157 messaggi Inviato June 8, 2016 26 minuti fa, the mentalist ha scritto: 32 + 8 di bonus Durata della trattativa 5 min. M.Utd: quanto fa? Villareal: sarebbero 32 + 8 di bonus, che faccio lascio? M.Utd: ok va bene, tenga pure il resto. Villareal: grazie e buona giornata, torni presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 8, 2016 Dico solo che se la nostra dirigenza avesse avuto in questi anni la possibilità di spendere tutti i milioni spesi dallo United per eventuali promesse o giocatori mediocri, avremmo un team da champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 8, 2016 Adesso, @Freddie ha scritto: Dico solo che se la nostra dirigenza avesse avuto in questi anni la possibilità di spendere tutti i milioni spesi dallo United per eventuali promesse o giocatori mediocri, avremmo un team da champions. Ce lo abbiamo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 8, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: il napoli sta migliorando la panchina ma 0 titolari Rifanno la panchina a un allenatore che intanto gioca e giocherà sempre con gli stessi 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato June 8, 2016 il padova ha un attaccante che si chiama neto pereira la fusion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 8, 2016 25 minuti fa, clic ha scritto: Stamattina sulle radio romane insistenti le voci di Pijnic all Juve x Berardi e soldi piu' il ritiro della juve dalla corsa a benatia che con l infortuno di rudiger gli serve come il pane..... ...pare che abbiano tagliato l acquisto di caceres dopo la visita medica........mi dispiacerebbe x caceres......io lo terrei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 8, 2016 43 minuti fa, the mentalist ha scritto: 32 + 8 di bonus certo che cacano soldi sti qua. Del resto con 100 mln annui da spendere,riescono persino a pagare uno sconosciuto così tanto. Ti auguro le migliori fortune caro Specialcaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 8, 2016 32 + 8 di bonus Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29571 messaggi Inviato June 8, 2016 6 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Sembra una cosa da poco, tanto che lo stesso Di Marzio ne ha parlato ma senza dargli gran peso. (l'ho visto ieri in diretta) Però va detto che ne parlano anche in Spagna. L'anno scorso sembravano cazzate quelle su Pogba e il Barça, eppure abbiamo visto che si sono fatti avanti davvero. Vedremo, mi auguro che in ogni caso la Juve si opponga a qualsiasi trattativa per il nostro fuoriclasse. A mio parere la società non avrebbe il minimo problema a cedere Paul. Pogba, da parte sua, alla Juve non guadagnerà mai quello che potrebbe prendere in Spagna o Inghilterra. Se lo cedono però non parlino più di Champions, aumenti del fatturato ecc. Abbiamo una proprietà che non vuole impegnarsi più di tanto e lo abbiamo visto in questi ultimi dieci anni. Grazie a Paratici, probabilmente, siamo riusciti a fare i miracoli in questi cinque anni. Ma l'attuale Champions non è cosa nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti