the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57054 messaggi Inviato August 30, 2016 Juventus, dal Malmo arriva il giovane Andersson: il calciatore già oggi in città Giuseppe Marotta - Juventus Gianluca Di Marzio 30-08-2016 13:29 Nuovo rinforzo per il presente e soprattutto per il futuro della Juventus, i bianconeri hanno chiuso l'operazione che porterà Mattias Andersson a Torino. Si tratta di un giovane calciatore svedese (nato nel 1998) che ricopre la posizione di difensore centrale. E' questa la posizione che ricopre anche nella nazionale svedese Under 18, con la Juventus che ha dunque lavorato per rinforzare la sua difesa del futuro. Andersson arriva dal Malmo e già nelle prossime ore sarà a Torino, dove firmerà il suo nuovo contratto e legherà così la sua carriera ai colori bianconeri. Una nuova avventura sta per iniziare, la Juventus è pronta ad abbracciare Andersson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97238 messaggi Inviato August 30, 2016 7 minuti fa, AndreaTek ha scritto: Questo per la Serie A - Over 21 formati nel proprio club (max 4) : Marchisio, Marrone, De Ceglie (3) - Over 21 formati in altri club (max 4) : Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Rugani, Sturaro, Dybala (7) - Over 21 in tutti gli altri casi (max 17) : Neto, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lichtsteiner, Evra, Khedira, Hernanes, Lemina, Asamoah, Pjanic, Mandzukic, Higuain (13) - Under 21 (illimitati) : Pjaca, Mandragora, Audero Quindi 3 del secondo blocco verranni messi nella lista "tutti gli altri over 21" portando così il numero a 16. Per cui se acquistiamo 2 calciatori o si cede Hernanes o lo si mette fuori lista, altrimenti possiamo acquistare soltanto 1 calciatore. Invece di Under 21 possiamo averne quanti né vogliamo, per questo sostengo che si debba puntare più su Tielemans che su Witsel. marrone sta per essere ceduto e de ceglie nemmeno è aggregato alla prima squadra. Non si sa che fine abbia fatto: probabilmente rescinderanno entro fine mercato, visto che non può andare in prestito essendo l'ultimo anno di conttto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato August 30, 2016 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: per la lega calcio si Hai per caso un link ? Perchè finora in tutti gli articoli che ho letto nessuno parla di Rugani visto come "over 21 formato nel club". Anche perchè se si guarda qui: http://www.transfermarkt.com/daniele-rugani/transfers/spieler/162959 non ci sono i 36 mesi richiesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato August 30, 2016 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: per la lega calcio si Hai per caso un link ? Perchè finora in tutti gli articoli che ho letto nessuno parla di Rugani visto come "over 21 formato nel club". Anche perchè se si guarda qui: http://www.transfermarkt.com/daniele-rugani/transfers/spieler/162959 non ci sono i 36 mesi richiesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 38 minuti fa, bombarda ha scritto: Ma come siamo messi con la lista serie a e la lista uefa ? Cioè possiamo prendere 3 giocatori tranquillamente oppure, se non prendiamo nessun under 21, dobbiamo liberarci di qualche esubero: Hernanes ? Per la lista FIGC no problem. Per la lista UEFA, Witsel prende il posto di Hernanes. Se arriva Cuadrado deve prendere il posto di un altro (Sturaro?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57054 messaggi Inviato August 30, 2016 6 minuti fa, AndreaTek ha scritto: Hai per caso un link ? Perchè finora in tutti gli articoli che ho letto nessuno parla di Rugani visto come "over 21 formato nel club". Anche perchè se si guarda qui: http://www.transfermarkt.com/daniele-rugani/transfers/spieler/162959 non ci sono i 36 mesi richiesti. lo ha anche detto la tv della juve , non ho un link a portata di mano ma è stato gia detto tempo fa di questa rivelazione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato August 30, 2016 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: lo ha anche detto la tv della juve , non ho un link a portata di mano ma è stato gia detto tempo fa di questa rivelazione . L'unica è che l'anno di prestito all'Empoli venga in realtà visto come tesserato Juventus. Comunque se viene visto come "formato nel club" meglio per noi, vuole dire che c'è un posto in più per la Serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2016 7 ore fa, Yuri76 ha scritto: Ma è ufficiale? Lo hanno preso? Bhe se si complimenti, quest'anno il toro ha fatto una bella squadra. inviato dal mio Huawei P9lite Io ho aperto un topic apposito, bella squadra. Possono puntare all'EL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 16 minuti fa, AndreaTek ha scritto: Hai per caso un link ? Perchè finora in tutti gli articoli che ho letto nessuno parla di Rugani visto come "over 21 formato nel club". Anche perchè se si guarda qui: http://www.transfermarkt.com/daniele-rugani/transfers/spieler/162959 non ci sono i 36 mesi richiesti. Rugani vale come under 21 SOLO IN ITALIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 30, 2016 5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Rugani vale come under 21 SOLO IN ITALIA No, non è under 21 a quanto ho capito, ma formato dal club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 2 minuti fa, bernO ha scritto: No, non è under 21 a quanto ho capito, ma formato dal club Sì ok che sia under 21 o formato dal club non occupa slot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato August 30, 2016 10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Rugani vale come under 21 SOLO IN ITALIA ma l'anno che ha giocato con noi in under 21 viene contato? e quest'anno visto che rugani ha compiuto gli anni il 29 luglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bombarda 0 Joined: 08-Apr-2008 19 messaggi Inviato August 30, 2016 Se Rincon va al Crystal Palace Hernanes al Genoa in prestito. Dichiarazione di Giochi Preziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2016 4 minuti fa, bombarda ha scritto: Se Rincon va al Crystal Palace Hernanes al Genoa in prestito. Dichiarazione di Giochi Preziosi Hernanes-Veloso, chi difende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 30, 2016 Magari Hernanes al Genoa Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3753 Joined: 16-Sep-2010 18231 messaggi Inviato August 30, 2016 Mai fidarsi del valigettaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13616 messaggi Inviato August 30, 2016 27 minuti fa, bombarda ha scritto: Se Rincon va al Crystal Palace Hernanes al Genoa in prestito. Dichiarazione di Giochi Preziosi allora nn abbiamo speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 30, 2016 Buffon, Neto, Audero, Alves, Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Bonucci, Rugani, Chiellini, Sandro, Evra, Lemina, Sturaro, Khedira, Hernanes*, Pjanic, Marchisio, Mandragora, Asamoah, Witsel?, Pjaca, Cuadrado?, Dybala, Mandzukic, Higuain Sono 26 giocatori. Marrone ceduto, Hernanes spero per lui. Marchisio e Audero del vivaio. Restano 23 giocatori. Meno 4 formati in Italia e arriviamo a 19. Ci sono due che non figureranno in lista Champions, dove gli Under 21 non sono un mondo a se. Mandragora sarà disponibile da gennaio, ne resta comunque fuori uno. Sent from my X6pro using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 30, 2016 Buffon, Neto, Audero, Alves, Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Bonucci, Rugani, Chiellini, Sandro, Evra, Lemina, Sturaro, Khedira, Hernanes*, Pjanic, Marchisio, Mandragora, Asamoah, Witsel?, Pjaca, Dybala, Sent from my X6pro using Tapatalk Higuain, mandzukic Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato August 30, 2016 Alla fine con Cuadrado e Witsel, avremmo sostituito Pogba Pereyra Hernanes Padoin con Pjanic Cuadrado Witsel Mandragora (considerato l'arrivo di Alves Cuadrado lo considero un centrocampista a tutti gli effetti a questo punto) Siamo sicuri che anche a centrocampo non faremmo un upgrade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 30, 2016 Paco Alcacer al Barcellona per 30 mln + 2 bonus Munir in prestito al Valencia con diritto di riscatto a 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 30, 2016 Higuain, mandzukic Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk M'è partito l'invio Sent from my X6pro using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 30, 2016 Higuain, mandzukic Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk M'è partito l'invio Sent from my X6pro using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2016 2 ore fa, bernO ha scritto: Ma poi: siamo sicuri di conoscere tutti i dettagli di queste trattative? Non penso. Giocare su più tavoli ed arrivare all'ultimo giorno per scegliere la "ciliegia" che più ti aggrada e ti conviene, può avere senso. Vediamo. 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Hanno aspettato perchè stanno tentando fino all'ultimo di prenderne uno migliore, come ad esempio Matuidi. Lui è sempre stato il piano di riserva, questo mi sembra evidente. A me non sembra una strategia malvagia, se chi deve arrivare arriverà al 31 agosto pazienza. Io preferisco Matuidi al 31 che Witsel al 10 a quindi adesso siamo passati a dire che siamo noi che volontariamente abbiamo aspettato il 31 "per scegliere la cigliegina" e oltretutto quello che vorremmo scegliere non rientra nemmeno più in pieno dei progetti dell'altra squadra e di certo non è uno di quelli che ha la fila sul mercato, ma noi aspettiamo volontariamente il 31 agosto... non fa una piega, ok scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: a quindi adesso siamo passati a dire che siamo noi che volontariamente abbiamo aspettato il 31 "per scegliere la cigliegina" e oltretutto quello che vorremmo scegliere non rientra nemmeno più in pieno dei progetti dell'altra squadra e di certo non è uno di quelli che ha la fila sul mercato, ma noi aspettiamo volontariamente il 31 agosto... non fa una piega, ok scusate. Matuidi era il piano A, la prima scelta, Witsel era il piano B. Abbiamo aspettato fino ad oggi per vedere se si riusciva a prendere la prima scelta. Non abbiamo rinunciato a Matuidi perchè lo abbiamo scartato. Non mi pare di aver scritto questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti