Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato August 30, 2016 6 ore fa, marcellus71 ha scritto: ma dobbiamo ridere o davvero la societá stará a sentire quei topi di f....a ? In effetti, non ci sarebbe molto da ridere Lichtsteiner si è offerto all'InterMILANO, 30 agosto 2016 - Lichtsteiner ha deciso da lasciare la Juventus e nei giorni scorsi lo ha detto in maniera netta a Marotta e Paratici. Lo svizzero ha ricevuto offerte dalla Bundesliga ma vorrebbe rimanere in Italia ed è per questo motivo che il suo entourage ha contattato l'Inter offrendo Stephan ad Ausilio. I nerazzurri hanno detto sì, ma chiedono all'ex Lazio di liberarsi gratis dai bianconeri. Il ds milanese sarebbe anche disposto a pagare una cifra simbolica (come accaduto per Lucio nel 2012) ai campioni d'Italia, ma nulla di più. Marotta è orientato ad assecondare il desiderio di Lichtsteiner ma esige un'offerta adeguata, cosa che l'Inter, su input di Suning, non pare orientata a presentare. Nel caso non si trovasse un accordo in questa sessione di mercato, il laterale elvetico potrebbe comunque raggiungere, da svincolato, un accordo coi nerazzurri a gennaio.Fonte: CorSport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2016 Ma è ufficiale? Lo hanno preso? Bhe se si complimenti, quest'anno il toro ha fatto una bella squadra. inviato dal mio Huawei P9lite Si oggi fa le visite mediche Per me sono da europa league tra i primi 6-7 ci possono arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13616 messaggi Inviato August 30, 2016 2 ore fa, Yuri76 ha scritto: Ma è ufficiale? Lo hanno preso? Bhe se si complimenti, quest'anno il toro ha fatto una bella squadra. inviato dal mio Huawei P9lite parliamo dello stesso Hart??? mi spiegate il senso dell' operazione??? hai un portiere che ha sempre fatto bene e ne prendi un altro strapagandogli l'ingaggio??? BOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13616 messaggi Inviato August 30, 2016 oggi è il giorno di witsel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 30, 2016 17 minuti fa, 21nunogomes ha scritto: parliamo dello stesso Hart??? mi spiegate il senso dell' operazione??? hai un portiere che ha sempre fatto bene e ne prendi un altro strapagandogli l'ingaggio??? BOH Padelli?? Fatti dire da chi l'ha avuto due volte al fantacalcio... È una sciagura Quasi quanto Hart però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3753 Joined: 16-Sep-2010 18231 messaggi Inviato August 30, 2016 Hart NON CI CREDO Qualcuno deve aver drogato il ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 30, 2016 padelli e hart sono portieri perfetti per il torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 30, 2016 6 minuti fa, lunastorta ha scritto: Hart NON CI CREDO Qualcuno deve aver drogato il ragazzo oh hart ti vogliono a torino che vuoi fare vai? si si ho sempre sognato di giocare nella juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato August 30, 2016 Toro e City sono gemellati da una trentina di anni, incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 30, 2016 wilshere in prestito con diritto di riscatto lo prenderei subito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 30, 2016 Tuttosport da Witsel quasi per fatto...ma mi pare che ne parlino in maniera così decisa solo loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 30, 2016 6 minuti fa, Drak3 ha scritto: Toro e City sono gemellati da una trentina di anni, incredibile. il gemellaggio delle squadre sfigate delle loro città bella m***a 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2016 Considerazione generale: se ora possiamo spendere 20-30 mln: 1 è da stupidi andare ora su witzel al massimo li prendi a gennaio con 7-8 mln o anno prossimo a 0 2 lì si dovevano cacciare 20 giorni fa almeno è fare in modo che il cc fosse a Torino da un pezzo 3 se ora hai 20 mln li dai per cuadrado perché witzel puoi fare come sopra nel ultimo mese e mezzo a mio avviso disorganizzazione disarmante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato August 30, 2016 4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: Considerazione generale: se ora possiamo spendere 20-30 mln: 1 è da stupidi andare ora su witzel al massimo li prendi a gennaio con 7-8 mln o anno prossimo a 0 2 lì si dovevano cacciare 20 giorni fa almeno è fare in modo che il cc fosse a Torino da un pezzo 3 se ora hai 20 mln li dai per cuadrado perché witzel puoi fare come sopra nel ultimo mese e mezzo a mio avviso disorganizzazione disarmante Un centrocampista però ti serve adesso, se devi spendere quei soldi per uno di un livello che non ti serve tanto vale anticipare lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato August 30, 2016 (modificato) La discussion entre Blaise Matuidi et son président Nasser Al-Khelaifi, vendredi, ressemblait à l'épilogue d'un feuilleton. D'ailleurs, le dirigeant parisien se disait, quelques heures plus tard, sûr que son milieu de terrain souhaitait finalement rester au PSG où il dispose encore de deux ans de contrat. Al-Khelaifi annonçait même la signature imminente d'une prolongation. Mais il faut croire que l'envie de départ de Matuidi est trop forte et que l'intérêt de la Juventus Turin est trop pressant. A moins de quarante-huit heures de la fin du mercato, Matuidi, encouragé par Didier Deschamps, n'a donc pas renoncé à obtenir son transfert. Seulement, le PSG semblait, lundi soir, n'avoir aucune envie de céder. Le Parisien Non è che il sommo ci becca pure stavolta ? Modificato August 30, 2016 da axlgol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4184 Joined: 30-Apr-2009 20717 messaggi Inviato August 30, 2016 Hart ha un destino:giocare nelle seconde squadre delle città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 30, 2016 La discussion entre Blaise Matuidi et son président Nasser Al-Khelaifi, vendredi, ressemblait à l'épilogue d'un feuilleton. D'ailleurs, le dirigeant parisien se disait, quelques heures plus tard, sûr que son milieu de terrain souhaitait finalement rester au PSG où il dispose encore de deux ans de contrat. Al-Khelaifi annonçait même la signature imminente d'une prolongation. Mais il faut croire que l'envie de départ de Matuidi est trop forte et que l'intérêt de la Juventus Turin est trop pressant. A moins de quarante-huit heures de la fin du mercato, Matuidi, encouragé par Didier Deschamps, n'a donc pas renoncé à obtenir son transfert. Seulement, le PSG semblait, lundi soir, n'avoir aucune envie de céder. Le Parisien Non è che il sommo ci becca pure stavolta ? Quarante-huit heures Anche in Francia, che palle A meno che non sia un articolo scopiazzato dall'Italia dove "48h" è diventato virale.. Sent from my X6pro using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato August 30, 2016 2 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Quarante-huit heures Anche in Francia, che palle A meno che non sia un articolo scopiazzato dall'Italia dove "48h" è diventato virale.. Sent from my X6pro using Tapatalk considerando che sono le 11.45 del 30.8 ..... consoliamoci fino a gennaio non sentiremo più parlare di 48 h 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21696 messaggi Inviato August 30, 2016 <<Se Matuidi,resta al Psg mi va bene lo stesso,a condizione che giochi tanto come prima. Alla juve, non avrebbe problemi e non lo vedo felice della situazione attuale. Se dovesse sbloccarsi la situazione,gli permetteremo di fare le visite mediche con la juve senza intralci...>>(giornalaccio) Fate voi... Ma didier, aggiunge pepe...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 30, 2016 8 minuti fa, axlgol ha scritto: considerando che sono le 11.45 del 30.8 ..... consoliamoci fino a gennaio non sentiremo più parlare di 48 h Forse c'è il recupero, ci sono state delle evidenti perdite di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 30, 2016 4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: <<Se Matuidi,resta al Psg mi va bene lo stesso,a condizione che giochi tanto come prima. Alla juve, non avrebbe problemi e non lo vedo felice della situazione attuale. Se dovesse sbloccarsi la situazione,gli permetteremo di fare le visite mediche con la juve senza intralci...>>(giornalaccio) Fate voi... Ma didier, aggiunge pepe...... l'ha toccata piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 30, 2016 Hart è un bel colpo per il Torino. Non sarà Buffon, ma è un portiere valido, in più ha un nome importante, mediaticamente è un ottimo acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 30, 2016 3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Hart è un bel colpo per il Torino. Non sarà Buffon, ma è un portiere valido, in più ha un nome importante, mediaticamente è un ottimo acquisto. nu colp n'pett però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 30, 2016 Io prevedo Brozovic last minute, soprattutto se non si sblocca la situazione Jovetic con la Fiorentina. L'Inter ha bisogno assoluto di soldi, non vorrebbe vendere Brozovic alla Juve, ma se non si concretizzano altre offerte penso che faranno una trattativa lampo tipo Hernanes l'anno scorso: l'Inter puntella il bilancio e la Juve si prende il centrocampista che cercava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2016 39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Un centrocampista però ti serve adesso, se devi spendere quei soldi per uno di un livello che non ti serve tanto vale anticipare lui. d'accordo ma è comunque un errore gravissimo a questo punto non averlo fatto arrivare 1 mese fa!!! si sapeva che ci serviva un cc da un mese e mezzo, per matuidi non devi trattare al 27 di agosto, lo devi fare il 9 di agosto ( che poi è già tardi, dopo la cessione di pogba ) se trovi picche saluti e il 10 vai a trattare witzel e lo porti a casa. Arrivare il 30 di agosto in queste condizioni è allucinante per il livello professionale della nostra dirigenza, che considero al top ma che evidentemente ha ancora alcune lacune molto gravi. Non dico che sono sempre perfetti, non dico che non sono capaci di lavorare, dico che sono molto esperti e molto qualificati ma che a volte fanno delle minchiate da dilettanti, credo sia l'evidenza, anno scorso draxler ora matuidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti