funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato August 28, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto: Ah.... Quindi la prima scelta è un mediano, la seconda è un calciatore che ovunque puó giocare tranne da mediano, ma all'ultim'ora potremmo fare un tentativo disperato per una mezz'ala Va bene che marotta ad agosto si fa prendere dal panico, però... Modificato August 28, 2016 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17898 messaggi Inviato August 28, 2016 5 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: purtroppo ci sono figli e figliastri quando si parla di Vidal leggi solo commenti entusiastici ,non capisco il motivo... ad Evra per un anno gli si rimprovera quel pallone non spazzato a Monaco a Vidal nessuno rimprovera una finale giocata da schifo che ci è costata in fin dei conti l'ennesima Champions persa non solo non ha visto palla,è stato graziato dall'arbitro,ha sbagliato un occasione per pareggiarla,si è perso Rakitic sul primo goal... senza contare mesi di scarso rendimento con molti goal segnati su rigore perché su azione non ci riusciva oltre ovviamente,come ricordi tu,una scarsissima professionalità fuori dal campo(che in maniera incoerente invece si è sempre rimproverato a Caceres) è vero. A Vidal piaceva far festa e dopo i primi 3 anni pensava di avere i crediti per essere impunito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 6 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: purtroppo ci sono figli e figliastri quando si parla di Vidal leggi solo commenti entusiastici ,non capisco il motivo... ad Evra per un anno gli si rimprovera quel pallone non spazzato a Monaco a Vidal nessuno rimprovera una finale giocata da schifo che ci è costata in fin dei conti l'ennesima Champions persa non solo non ha visto palla,è stato graziato dall'arbitro,ha sbagliato un occasione per pareggiarla,si è perso Rakitic sul primo goal... senza contare mesi di scarso rendimento con molti goal segnati su rigore perché su azione non ci riusciva oltre ovviamente,come ricordi tu,una scarsissima professionalità fuori dal campo(che in maniera incoerente invece si è sempre rimproverato a Caceres) Vidal per me era la perfezione in persona, ma gli occhi si devono aprire. Se no imputiamo alla società la "cessione" di Pirlo, quando per un anno ho letto solo insulti su di lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7678 messaggi Inviato August 28, 2016 Intanto il Torino è su Flamini: ma a noi farebbe schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 28, 2016 33 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Luiz gustavo prima scelta. In alternativa Kovacic. Non sono esclusi tentativi disperati dell'ultima ora per matuidi Sky Sono molto perplesso su Gustavo. Fra tutti i vari nomi è quello che mi entusiasma meno... Anzi niente. Ma sicuramente sono io che lo conosco troppo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 28, 2016 4 minuti fa, Riverside ha scritto: Intanto il Torino è su Flamini: ma a noi farebbe schifo? Preferisco Fabio liverani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 28, 2016 5 minuti fa, Riverside ha scritto: Intanto il Torino è su Flamini: ma a noi farebbe schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 28, 2016 Mascherano intanto fa la panca al barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 28, 2016 41 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Luiz gustavo prima scelta. In alternativa Kovacic. Non sono esclusi tentativi disperati dell'ultima ora per matuidi Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 28, 2016 5 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Preferisco Fabio liverani meglio baiocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 28, 2016 6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Sono molto perplesso su Gustavo. Fra tutti i vari nomi è quello che mi entusiasma meno... Anzi niente. Ma sicuramente sono io che lo conosco troppo poco. È un felipe melo con i piedi un po più educati e senza la tessera da assassino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 28, 2016 Mascherano intanto fa la panca al barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29180 messaggi Inviato August 28, 2016 44 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Purtroppo non ho avuto modo di seguire tutta la carriera di Del Piero (per motivi di età), ma non credo che Del Piero vedesse la Juve come un checkpoint per la sua carriera, cosa che invece Pogba ha candidamente affermato. quello che affermano quando se ne vanno vale meno di zero.. pure Pogba disse che non sarebbe mai tornato a Manchester.... che doveva dire alla presentazione?suona meglio un "mi avete trattato di m***a ma a 20 l'anno accetto di tornare" o " sono tornato a casa"? che poi c'è la terza opzione,cioè ciò che pensa veramente ma che non sapremo mai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 28, 2016 3 minuti fa, Lizard King ha scritto: meglio baiocco Baiocco sta vicino a me vado a portarlo io a Torino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minuti fa, Andsal ha scritto: È un felipe melo con i piedi un po più educati e senza la tessera da assassino Quando l'ho visto io i piedi educati li aveva dimenticati a casa. E per quel che riguarda la tessera da assassino, se non la usi a sproposito come Melo, può anche essere utile... Pensa ad un certo Montero... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Quando l'ho visto io i piedi educati li aveva dimenticati a casa. E per quel che riguarda la tessera da assassino, se non la usi a sproposito come Melo, può anche essere utile... Pensa ad un certo Montero... su whoscored, danno la disciplina come unico difetto del giocatore siccome quel sito è piuttosto preciso, penso che gustavo non giochi esattamente di fioretto...insomma se c'è da randellare pare non si tiri indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 28, 2016 la vedo male,molto male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29180 messaggi Inviato August 28, 2016 domani è 29... per un trasferimento internazionale siamo veramente al limite.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36691 Joined: 05-Oct-2008 107723 messaggi Inviato August 28, 2016 (modificato) 57 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Tevez, Vidal, Coman, Pogba in un solo anno. Senza contare che in un modo o nell'altro abbiamo perso anche Morata (per cui si era detto di voler fare di tutto per trattenerlo) e, ad oggi, Cuadrado. Tevez e Coman prevedevo sarebbero usciti, già scritto . Su Cuadrado e Morata non potevi decidere visto che di fatto non erano sotto il tuo controllo. Rimangono Vidal e Pogba, tutto qua. Modificato August 28, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minutes ago, hiros said: la vedo male,molto male... Mercato chiuso my friend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3756 Joined: 16-Sep-2010 18251 messaggi Inviato August 28, 2016 11 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Mascherano intanto fa la panca al barca Tanto voleva solo avere lo stipendio più alto per andare in letargo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 28, 2016 3 minuti fa, Lizard King ha scritto: su whoscored, danno la disciplina come unico difetto del giocatore siccome quel sito è piuttosto preciso, penso che gustavo non giochi esattamente di fioretto...insomma se c'è da randellare pare non si tiri indietro Bene, entro certi limiti. Resto perplesso sui piedi educati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minutes ago, Hattori Hanzo said: Mercato chiuso my friend spero almeno di non dovermi sorbire le sue inutili e ripetitive cazzate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 28, 2016 4 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Mercato chiuso my friend Speriamo almeno in Juan Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 28, 2016 Just now, ●Dylan● said: Speriamo almeno in Juan Bello La.campagna acquisti e stata fantastica. Ma lasciare così questo cc e da irresponsabili. Imho.con o senza Juan bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti