tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 28, 2016 Non vedo l'ora che scattino le ultime 48 ore. Queste sì sono decisive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato August 28, 2016 Io sono d'accordo con Morpheus, non riesco a credere che non portino a Torino un centrocampista di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Che cosa avrebbe portato Pogba in tribunale? Che non abbiamo voluto cederlo? Io lo ripeto, se le cose stanno cosi allora a sto punto comincio ad ignorare completamente i contratti. Rinnova Dybala fino al 2021, tanto che cambia? Se domani vuole andare via lo dobbiamo accontentare perché senno rimane controvoglia ecc. Io dico questo perché non credo assolutamente alla teoria che la dirigenza "abbia dovuto accontentare Pogba"; sarebbe una manifestazione di inferiorità clamorosa. Io piuttosto sono convinto che la cessione ha fatto molto comodo alla Juve, e che non ci è dispiaciuto venderlo a 110 milioni Chiaramente ci ha fatto comodo, ma a questo devi aggiungere il fatto che "incatenare i calciatori alla tribuna" è una gran vaccata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 28, 2016 Cioè, state perdendo tempo a parlare con @BonnyJuve e @Camilleri-Dipendente93 che è risaputo da tutti che non capiscono una fava di calcio? Persino @Paganese26 e @paky12 ne capiscono di più. @ENAPAY può confermare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Un vanto della Juve è il clima fantastico che si respira nello spogliatoio. Lo ripetono tutti e da questo ricavano gran parte dell'entusiasmo e della voglia di impegnarsi sempre sacrificandosi per la squadra senza fare polemiche. Non è poco. Si, è una scelta societaria che non paghi mai amaramente, anzi. Una cosa che nessuno dice è che solo Dybala ha salutato Pogba sui vari social 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato August 28, 2016 4 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: No, non c'è la via di mezzo tra "trattenere un calciatore controvoglia" e "non trattenerlo", tertium non datur, l'unico modo per trattenere Pogba era accontentarlo, e noi 13 milioni a un calciatore non possiamo darli. beh scusa, ma se l'alternativa fosse quella di darne 5 di ingaggio e 30 di cartellino ad uno che non può neanche allacciargli le scarpe non conviene sforare di molto il budget? secondo me non è stato il problema capriccio sull'ingaggio il motivo della cessione di pogba, ma semplicemente la volontà di prendersi 80 milioni puliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 28, 2016 4 minutes ago, BonnyJuve said: No, non c'è la via di mezzo tra "trattenere un calciatore controvoglia" e "non trattenerlo", tertium non datur, l'unico modo per trattenere Pogba era accontentarlo, e noi 13 milioni a un calciatore non possiamo darli. il calciatore ha un contratto,vuoi partire?bene fammi prendere un sostituto prima...fino al 31 agosto c'è tempo come la metti tu dovremmo calarci le braghe e farcelo spingere fino all'intestino tenue ma de che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto: Cioè, state perdendo tempo a parlare con @BonnyJuve e @Camilleri-Dipendente93 che è risaputo da tutti che non capiscono una fava di calcio? Persino @Paganese26 e @paky12 ne capiscono di più. @ENAPAY può confermare. E io dovrei farmi insultare da uno che caca per scaramanzia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 Adesso, LeonidAlex ha scritto: beh scusa, ma se l'alternativa fosse quella di darne 5 di ingaggio e 30 di cartellino ad uno che non può neanche allacciargli le scarpe non conviene sforare di molto il budget? secondo me non è stato il problema capriccio sull'ingaggio il motivo della cessione di pogba, ma semplicemente la volontà di prendersi 80 milioni puliti No perché un conto è sforare il budget comprando un calciatore e dandogli un ingaggio nei parametri di quelli degli altri, un conto è dare a un ragazzo di 23 anni 13 milioni netti, crei degli squilibri in spogliatoio che non puoi gestire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 28, 2016 Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: E io dovrei farmi insultare da uno che caca per scaramanzia? Ci abbiamo vinto due scudetti, bello. Porta rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, hiros ha scritto: il calciatore ha un contratto,vuoi partire?bene fammi prendere un sostituto prima...fino al 31 agosto c'è tempo come la metti tu dovremmo calarci le braghe e farcelo spingere fino all'intestino tenue ma de che? Sì certo, perché lo United aspetta i tuoi comodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: E io dovrei farmi insultare da uno che caca per scaramanzia? Non dovresti nemmeno quotarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato August 28, 2016 2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Un vanto della Juve è il clima fantastico che si respira nello spogliatoio. Lo ripetono tutti e da questo ricavano gran parte dell'entusiasmo e della voglia di impegnarsi sempre sacrificandosi per la squadra senza fare polemiche. Non è poco. Si, è una scelta societaria che non paghi mai amaramente, anzi. Non è un prezzo amaro questo? Se l'anno prossimo Dybala vuole andare via sai già che lo devi accontentare Ringraziamo il cielo che da 5 anni a questa parte facciamo un mercato in entrata strepitoso e non abbiamo quasi mai sbagliato un acquisto...perchè sul fronte cessioni lasciamo parecchio a desiderare. Io sono contento, anzi molto contento, di questa dirigenza (a livello globale)...e i risultati parlano per loro. Pero non penso sia vietato criticarli quando vanno criticati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 3 minuti fa, LeonidAlex ha scritto: beh scusa, ma se l'alternativa fosse quella di darne 5 di ingaggio e 30 di cartellino ad uno che non può neanche allacciargli le scarpe non conviene sforare di molto il budget? secondo me non è stato il problema capriccio sull'ingaggio il motivo della cessione di pogba, ma semplicemente la volontà di prendersi 80 milioni puliti Secondo il tuo ragionamento però sono stati stupidi, perchè avrebbero potuto puntare a fare una super Champions quest'anno per poi ricavarci il doppio il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 28, 2016 Just now, BonnyJuve said: Sì certo, perché lo United aspetta i tuoi comodi. ed io perchè mi devo incasinare per lo United? se lo vuole aspetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato August 28, 2016 Adesso, BonnyJuve ha scritto: No perché un conto è sforare il budget comprando un calciatore e dandogli un ingaggio nei parametri di quelli degli altri, un conto è dare a un ragazzo di 23 anni 13 milioni netti, crei degli squilibri in spogliatoio che non puoi gestire. mah. questa è una leggenda metropolitana. al real ronaldo prende 20 l'anno, bale 12 e gli altri da 10 in giù. eppure pare che nessuno si metta a puntare i piedi. quando hai un giocatore molto più forte degli altri, anche dal punto di vista mediatico, difficilmente ti verranno a fare i picci per un adeguamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 Adesso, hiros ha scritto: ed io perchè mi devo incasinare per lo United? se lo vuole aspetta... E se si stufa e ti manda a troie? Ti trovi un giocatore scazzato da gestire e 80 milioni in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto: Non è un prezzo amaro questo? Se l'anno prossimo Dybala vuole andare via sai già che lo devi accontentare Ringraziamo il cielo che da 5 anni a questa parte facciamo un mercato in entrata strepitoso e non abbiamo quasi mai sbagliato un acquisto...perchè sul fronte cessioni lasciamo parecchio a desiderare. Io sono contento, anzi molto contento, di questa dirigenza (a livello globale)...e i risultati parlano per loro. Pero non penso sia vietato criticarli quando vanno criticati Giocare nella Juve dev'essere un onore, se uno vuole andarsene perchè dobbiamo corrergli dietro per farlo rimanere? Riprendo le parole di Evra: "Evidentemente non ha capito cosa vuol dire giocare per la Juventus" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 28, 2016 Sì certo, perché lo United aspetta i tuoi comodi. Eppure noi abbiamo aspettato i comodi di PSG e Chelsea, nonostante la chiara volontà dei giocatori che cercavamo di andarsene. Perché solo la Juventus deve cedere in fretta e furia mentre le altre possono fare come c**** gli pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 28, 2016 3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Non dovresti nemmeno quotarlo. E' un disperato alla ricerca di visibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato August 28, 2016 Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Secondo il tuo ragionamento però sono stati stupidi, perchè avrebbero potuto puntare a fare una super Champions quest'anno per poi ricavarci il doppio il prossimo anno. stupidi lo hai scritto tu. secondo me hanno semplicemente scelto di non alzare il monte ingaggi e quindi sostituire a livello di costi, pogba con higuain. si vedrà se la mossa sarà stata fruttuosa. personalmente in tempi non sospetti, prima dell'arrivo di higuain, dissi che se avessimo tenuto i big, e preso pjaca sarei stato soddisfatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, LeonidAlex ha scritto: mah. questa è una leggenda metropolitana. al real ronaldo prende 20 l'anno, bale 12 e gli altri da 10 in giù. eppure pare che nessuno si metta a puntare i piedi. quando hai un giocatore molto più forte degli altri, anche dal punto di vista mediatico, difficilmente ti verranno a fare i picci per un adeguamento. Ronaldo se permetti è Ronaldo, io a un ragazzo di 23 anni che non è nemmeno lontanamente a quei livelli non gli do il doppio che agli altri giocatori. Forte per forte, ma Pogba non ha ancora fatto niente per dimostrare che merita di prendere il doppio dello stipendio di un Buffon per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 28, 2016 Gli affari si fanno sempre in 3, sempre ricordarselo. Chi compra, chi vende e chi viene spostato. Quando un affare non va in porto è perchè almeno una di queste 3 parti non è d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 28, 2016 Just now, BonnyJuve said: E se si stufa e ti manda a troie? Ti trovi un giocatore scazzato da gestire e 80 milioni in meno. ma scazzato che fa? ci picchia? gli spieghi che l'anno prossimo lo mandi via e basta... poi comincia il calcio giocato e torna tutto più o meno nella norma... non mi risulta che Koulibaly abbia fatto omicidi a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 28, 2016 1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Eppure noi abbiamo aspettato i comodi di PSG e Chelsea, nonostante la chiara volontà dei giocatori che cercavamo di andarsene. Perché solo la Juventus deve cedere in fretta e furia mentre le altre possono fare come c**** gli pare? Il Chelsea sta effettuando la strategia del "Lo inchiodo alla tribuna" vediamo se andranno lontano, Matuidi cercava di andarsene? Ha fatto molto presto ad accettare il rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti