thundercelerino 53 Joined: 29-Apr-2014 188 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Fabregas... Fabregas mediano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 25, 2016 Dzeko al Napoli? uhmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 25, 2016 6 minuti fa, andrea10 ha scritto: Al posto di matuidi, per noi è considerato già fatto l'acquisto di cuadrado La cosa è grossa Matuidì in Francia lo danno per fatto e l'equipe di solito è molto affidabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 25, 2016 4 minuti fa, Windom Earle ha scritto: A casa tua? Più società? Un attaccante, un centrocampista, un difensore. Quante società coinvolge? Perché F. P. dovrebbe conoscere le trattative di mercato delle altre società e quanto sono avanzate se si svolgono in maniera tanto riservata? Sent from my X6pro using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 25, 2016 @andrea 10 devi giocarti l'avatar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 25, 2016 Dzeko al Napoli Cáceres all'Inter Lebron James alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 25, 2016 comunque scordatevi Kross , il Real perchè mai dovrebbe cedere un loro titolarissimo, ancora giovane tra l'altro non ci sarebbe neanche un minimo motivo per pensare a lui, tanto varrebbe pensare direttamente a CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 25, 2016 (modificato) vai marotta e paratici on fire scusate, il mercato quando finisce precisamente? giorno, mese ed ora? così non prendo impegni per le ultime 4-5 ore di mercato che solitamente sono uno spasso qua Modificato August 25, 2016 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 25, 2016 Viene senzadubbiamente Matuidi, già pronto e impacchettato da settimane, in caso contrario si riesuma Jan Kay Giacobetti Ranma katumba, l'uomo goniometro, che segna pure dal centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Alex85Tox ha scritto: comunque scordatevi Kross , il Real perchè mai dovrebbe cedere un loro titolarissimo, ancora giovane tra l'altro non ci sarebbe neanche un minimo motivo per pensare a lui, tanto varrebbe pensare direttamente a CR7 Guarda che c'è Fabio che ci legge. Occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 25, 2016 Pensavo che avessimo smesso coi Guru, invece puntualmente vedo che gli ultimi giorni di mercato si ritorna sempre sul luogo del misfatto Qua poi siamo all'apoteosi, Paratici come fonte diretta non era mai stato schierato, attenzione attenzione che il topic potrebbe diventare storico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 25, 2016 5 minuti fa, _X_ ha scritto: cioè? se Paratici leggese? e secondo te non si incazzerebbe che tu comunque dici che lo conosci e che ti ha rivelato notizie riservate (sebbene tu non li abbia condivise)?? comunque sia gli avresti fato fare una pessima figura Sei tu che hai menato il torrone sin da quando ho scritto la prima volta...io ho condiviso una notizia con voi...liberi di crederci o di prendermi per il sedere...la fonte è affidabile per quanto mi riguarda... Non a casa mia, ma nella città in cui vivo, anche Ronaldo(prescritti) firmo qui in barca... Non è un numero 10, a 4 giorni dalla fine del mercato lo pagherai si 35/40 milioni Da adesso non rispondo più..domani parto per le vacanze, il 1 settembre se interesserà a qualcuno, pubblichero lo screenshot, se mi ha detto una cazzata, come anche probabile che sia, un po' come faceva Moggi, amen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 25, 2016 Quante lettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, andrea10 ha scritto: Sei tu che hai menato il torrone sin da quando ho scritto la prima volta...io ho condiviso una notizia con voi...liberi di crederci o di prendermi per il sedere...la fonte è affidabile per quanto mi riguarda... Non a casa mia, ma nella città in cui vivo, anche Ronaldo(prescritti) firmo qui in barca... Non è un numero 10, a 4 giorni dalla fine del mercato lo pagherai si 35/40 milioni Da adesso non rispondo più..domani parto per le vacanze, il 1 settembre se interesserà a qualcuno, pubblichero lo screenshot, se mi ha detto una cazzata, come anche probabile che sia, un po' come faceva Moggi, amen... hai uno screenshot di Paratici che ti dice il nome che sta trattando???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 62 Joined: 26-Jul-2006 315 messaggi Inviato August 25, 2016 Beve birra tedesca, Sangria o champagne? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 25, 2016 Ragazzi capisco perculare i guru ma utenti seri iscritti da anni...se magari poteva far trapelare qualche indizio ora con sta perculata non dirà più nulla Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 25, 2016 me lo vedo paratici che fa il chiacchierone con gli sconosciuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, andrea10 ha scritto: Sei tu che hai menato il torrone sin da quando ho scritto la prima volta...io ho condiviso una notizia con voi...liberi di crederci o di prendermi per il sedere...la fonte è affidabile per quanto mi riguarda... Non a casa mia, ma nella città in cui vivo, anche Ronaldo(prescritti) firmo qui in barca... Non è un numero 10, a 4 giorni dalla fine del mercato lo pagherai si 35/40 milioni Da adesso non rispondo più..domani parto per le vacanze, il 1 settembre se interesserà a qualcuno, pubblichero lo screenshot, se mi ha detto una cazzata, come anche probabile che sia, un po' come faceva Moggi, amen... non mi hai risposto: che senso scrivere "paratici mi ha dato notizie riservate, ma non ve le posso dire perchè se no fabio si arrabbia e allora do indizi"? poi hai 40 anni e fai come credi, ci mancherebbe. E spero sia tutto vero e che questa importante operazione si concluda. Semplicemente mi sfugge il senso di "so ma non vi posso dire". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 25, 2016 4 minuti fa, chrim10 ha scritto: Guarda che c'è Fabio che ci legge. Occhio. ok Fabio sappi che ho un ammirazione al limite dell'omosessuale per te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Kris ha scritto: Ragazzi capisco perculare i guru ma utenti seri iscritti da anni...se magari poteva far trapelare qualche indizio ora con sta perculata non dirà più nulla Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk non si percúla nessuno, ma c'è solo un modo per far sembrare seria la gurata e l'ho già scritto prima (post ovviamente dimenticato da Andrea): mandare un MP allo Staff. punto. Poi fate un po' quello che vi pare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 25, 2016 4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Quante lettere? non meno di 3 e non più di 16 ha due gambe (quindi esclude matuidi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, Verza1978 ha scritto: me lo vedo paratici che fa il chiacchierone con gli sconosciuti Perchè sconosciuti? Magari è un suo amico, per te è uno sconosciuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 25, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Kris ha scritto: Ragazzi capisco perculare i guru ma utenti seri iscritti da anni...se magari poteva far trapelare qualche indizio ora con sta perculata non dirà più nulla Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Io credo sia abbastanza normale che se uno scrive che la sua fonte diretta è Paratici e poi inizia con gli indovinelli delle iniziali dei cognomi, tutto degeneri alla velocità della luce eh tutto questo ovviamente a prescindere dalla buona fede dell'utente Modificato August 25, 2016 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto: ok Fabio sappi che ho un ammirazione al limite dell'omosessuale per te Fabio, occhio. quì c'è gente che si ingropperebbe pure beppe, vedi te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 25, 2016 3 minuti fa, Verza1978 ha scritto: me lo vedo paratici che fa il chiacchierone con gli sconosciuti Per quello che ne sai tu potrebbe essere mio cugino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti