JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 21, 2016 4 minuti fa, Niko1012 ha scritto: avrei preferito prendessero il portoghese ... perché dici questo niko?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 21, 2016 Diamo la 10 a Bastian? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7362 Joined: 09-May-2009 22977 messaggi Inviato August 21, 2016 26 minuti fa, Pavel99 ha scritto: Meno male che c'è lo zio Fester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato August 21, 2016 Tifo per Bastian..... Anche se quella notizia chissà chi l'ha partorita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 21, 2016 (modificato) 3 minuti fa, JayJay ha scritto: perché dici questo niko?! 45 mln, pressione altissima sul giocatore. Squadra in mano ad un tecnico che non conosce la serie A. Inter che penso troverà tante difficoltà in questa stagione. Quindi altissimo rischio di naufragare malamente insieme al resto della squadra e di poter vincere il premio "bidone dell'anno" come ha fatto Kondo giusto un annetto fa (nonostante reputi il francese un buon giocatore). Senza contare che con 45 mln potrebbero anzi dovrebbero comprarsi centrali di difesa di riserva e terzini decenti. Quindi potrebbero essere investiti "meglio" ecco . E spenderli tutti in un unico colpo sul portoghese toglierebbe risorse importanti. Poi del portoghese non ho mai visto una partita se non quelle giocate agli europei Modificato August 21, 2016 da Niko1012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 21, 2016 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Però boh, tra Paredes, Nainggolan, Strootman e De Rossi dove lo piazzano? E considera che là davanti ne schierano almeno tre.. secondo me li ruotano bene invece... sempre che l'olandese stia bene... De Rossi poi a volte gioca in difesa... per tre competizioni è un ottimo reparto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 21, 2016 ci serve un giocatore che serve anche per sopperire all'eventuali assenze di Khedira e dobbiamo prendere Schweinsteiger che quanto a infortuni sta messo peggio di lui? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato August 21, 2016 Occhio al crucco.. Ma cosa ci facciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 21, 2016 1 minuto fa, Niko1012 ha scritto: 45 mln, pressione altissima sul giocatore. Squadra in mano ad un tecnico che non conosce la serie A. Inter che penso troverà tante difficoltà in questa stagione. Quindi altissimo rischio di naufragare malamente insieme al resto della squadra e di poter vincere il premio "bidone dell'anno" come ha fatto Kondo giusto un annetto fa (nonostante reputi il francese un buon giocatore). Poi del portoghese non ho mai visto una partita se non quelle giocate agli europei ah pensavo il tuo fosse un discorso tecnico... anch'io non conosco bene il portoghese, conosco meglio il francese... io personalmente l'ultima tipologia di giocatore che sarei andato a prendere... fermo restando che non ho capito manco come vogliono giocare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 21, 2016 Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato August 21, 2016 2 minutes ago, Juve112 said: Occhio al crucco.. Ma cosa ci facciamo? una specie di padoin deluxe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 21, 2016 cioè, il problema dell'inter (tra i tanti) emerge soprattutto quando deve fare la partita... quindi Sissoko che mano ti può dare qui? ti aiuta quando devi ribaltare l'azione, ma li già sei messo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 21, 2016 5 minuti fa, JayJay ha scritto: ah pensavo il tuo fosse un discorso tecnico... anch'io non conosco bene il portoghese, conosco meglio il francese... io personalmente l'ultima tipologia di giocatore che sarei andato a prendere... fermo restando che non ho capito manco come vogliono giocare... OT: vai a farti riaggiungere i tuoi messaggi mancanti nel topic "messaggi persi" , che con quei 4000 messaggi sembri un utente che si è iscritto da un annetto soltanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 21, 2016 4 minuti fa, JayJay ha scritto: cioè, il problema dell'inter (tra i tanti) emerge soprattutto quando deve fare la partita... quindi Sissoko che mano ti può dare qui? ti aiuta quando devi ribaltare l'azione, ma li già sei messo bene... soprattutto considerando che hanno preso un tecnico che ama qualità e palleggio in mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato August 21, 2016 9 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove Mamma mia, questo sarebbe perfetto per noi. Peccato sia impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 21, 2016 7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Mamma mia, questo sarebbe perfetto per noi. Peccato sia impossibile. a parer mio è solo un po' troppo lento (cioè per i ricordi che ho del giocatore). Certo tecnica spaventosa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 21, 2016 22 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove Non farmelo uscire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato August 21, 2016 Calciomercato @ApCalciomercato 13 min13 minuti fa Pescara, Oddo conferma l'arrivo di Pepe http://ift.tt/2b8i8Ya #CalcioMercato #Calcio #Juve Contento per Sp7...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6594 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato August 21, 2016 SP7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 21, 2016 8 ore fa, -Majakovskij- ha scritto: Borja Valero alla Roma, lo "annuncia" Renga La sua esclusione ieri mi era puzzata subito Ma non si era fatto male contro il Valencia ? Comunque Valero sarebbe il loro sostituto di Pjanic, però Corvino non lo svende imho se lo farebbe pagare caro, ed è un classe '85-86 mi pare. Ed hanno in casa comunque Gerson che può essere inserito pian pianino. Più che altro a Paulo Sousa verrebbero tutti bianchi i capelli, altro che brizzolato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 21, 2016 24 minutes ago, Gurdjieff said: Mamma mia, questo sarebbe perfetto per noi. Peccato sia impossibile. La settimana scorsa so che la Juve e' stata a Londra proprio per Eriksen. Non si era piu' detto nulla pero'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 21, 2016 (modificato) 12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: La settimana scorsa so che la Juve e' stata a Londra proprio per Eriksen. Non si era piu' detto nulla pero'. Le famose 7 lettere di Momblano. Edit: Aspe, mi ero perso la frase in cui dice che la Juve settimana scorsa è andata a Londra per lui, spiega spiega Modificato August 21, 2016 da Camilleri-Dipendente93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 21, 2016 15 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said: Le famose 7 lettere di Momblano. Edit: Aspe, mi ero perso la frase in cui dice che la Juve settimana scorsa è andata a Londra per lui, spiega spiega No niente la settimana scorsa leggendo su internet alcune fonti, non leggo Momblano, portavano che la Juve era in una difficile missione a Londra proprio per Eriksen. Poi ho letto che l'allenatore del Tottenham, Pochettino, il 18 agosto aveva detto che Eriksen, secondo lui, era vicino a firmare il rinnovo, pero' ad oggi non lo ha ancora firmato. ERIK-SIGN Christian Eriksen poised to sign new Tottenham contract as boss Mauricio Pochettino admits it’s ‘only a question of time’ before he pens deal Denmark ace has reportedly stalled on a new deal with Juventus alerted after he demanded £150,000 a week https://www.thesun.co.uk/sport/football/1633631/christian-eriksen-poised-to-sign-new-tottenham-contract-as-boss-mauricio-pochettino-admits-its-only-a-question-of-time-before-he-pens-deal/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 21, 2016 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: No niente la settimana scorsa leggendo su internet alcune fonti, non leggo Momblano, portavano che la Juve era in una difficile missione a Londra proprio per Eriksen. Poi ho letto che l'allenatore del Tottenham, Pochettino, il 18 agosto aveva detto che Eriksen, secondo lui, era vicino a firmare il rinnovo, pero' ad oggi non lo ha ancora firmato. ERIK-SIGN Christian Eriksen poised to sign new Tottenham contract as boss Mauricio Pochettino admits it’s ‘only a question of time’ before he pens deal Denmark ace has reportedly stalled on a new deal with Juventus alerted after he demanded £150,000 a week https://www.thesun.co.uk/sport/football/1633631/christian-eriksen-poised-to-sign-new-tottenham-contract-as-boss-mauricio-pochettino-admits-its-only-a-question-of-time-before-he-pens-deal/ Non volevo infamarti dandoti del lettore di Momblano, era solo una mia constatazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 21, 2016 4 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said: Non volevo infamarti dandoti del lettore di Momblano, era solo una mia constatazione No, non ti preoccupare, non ci avevo pensato proprio Speriamo che si concretizzi qualcosa ma non Schweinsteiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti