Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

11166 messaggi

mamma mia che palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

si Marotta dimettiti .asd

Vabbè dai, aspetta almeno la fine del mercato prima di agitarti.

Anche se ti consiglierei vivamente di aspettare la fine della stagione!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Le stesse che a maggio festeggiano.

Certi utenti meriterebbero di essere tifosi del nabule  o dell'inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
40 minuti fa, Horus ha scritto:

ma é cosi difficile ammettere che nella vita tutti possono sbagliare? dai su Marotta é indifendibile se non ci porta un degno sostituto di Pogba.

Pagare clausole (con i soldi di Pogba venduto forse a maggio... lo sa solo Marotta) lo puo' fare qualunque DS.

Non é perché si é vinto 5 scudetti consecutivi adesso ci mettiamo il prosciutto in faccia e facciamo finta che il nostro CC é perfetto cosi. Siamo contati a CC... lo ha detto ieri pure Allegri. Siamo a 11 giorni dalla fine del mercato e si brancola nel buio.

Domanda: ma tu cosa ne sai che si brancola bel buio? Sei in contatto diretto con Marotta e la società? O ti fidi di quello che scrivono / dicono i vari DI MARZIO, PEDULLÀ, LAUDISA & C. ovvero un mix di cazzate giusto per farsi pubblicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
27 minutes ago, sendokamata said:

Domanda: ma tu cosa ne sai che si brancola bel buio? Sei in contatto diretto con Marotta e la società? O ti fidi di quello che scrivono / dicono i vari DI MARZIO, PEDULLÀ, LAUDISA & C. ovvero un mix di cazzate giusto per farsi pubblicità?

non so nulla. So solo che ad oggi 20 agosto il nostro CC é fatto da:

Khedira ( 20 partite su 50 l'anno scorso)

Asamoha ( 3 parite da titolare)

Lemina (giovane di belle speranze?)

Marchisio ( rientro previsto fine ottobre... che dici un periodo di assestamento lo concediamo o pensi che dopo un crociato rotto rientri come niente fosse???)

Pjanic (perfetto!)

Sturaro (buon giocatore)

Hernanes (no comment)

il resto é fuffa. Io aspetto il 31 Agosto. Non scrivo + nulla su questo argomento anche perché non ho + voglia di rispondere a tutti questi innamorati di Marotta (che non sbaglia mai .oddio).

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
21 minuti fa, Horus ha scritto:

non so nulla. So solo che ad oggi 20 agosto il nostro CC é fatto da:

Khedira ( 20 partite su 50 l'anno scorso)

Asamoha ( 3 parite da titolare)

Lemina (giovane di belle speranze?)

Marchisio ( rientro previsto fine ottobre... che dici un periodo di assestamento lo concediamo o pensi che dopo un crociato rotto rientri come niente fosse???)

Pjanic (perfetto!)

Hernanes (no comment)

il resto é fuffa. Io aspetto il 31 Agosto. Non scrivo + nulla su questo argomento anche perché non ho + voglia di rispondere a tutti questi innamorati di Marotta (che non sbaglia mai .oddio).

Se penso al centrocampo che avevamo fino a due anni fa,mi vien da piangere !!!!!:,(:,( Aspettiamo e vediamo cosa succede,ma non sono per niente ottimista,Spero di sbagliermi e che Marotta ci sorprenda,ma io ho dei seri dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi
1 ora fa, sendokamata ha scritto:

Quindi Benatia in prestito o l'acquisto di Pjaca non sono stati dei capolavori (soprattutto il secondo?)

No, di certo buone operazioni, ma sarà il campo a dire la sua. 

Restano due scommesse, Benatia per la tenuta fisica (29 presenze in due anni) e Pjaca per la sua età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107088 messaggi
1 ora fa, Horus ha scritto:

ma é cosi difficile ammettere che nella vita tutti possono sbagliare? dai su Marotta é indifendibile se non ci porta un degno sostituto di Pogba.

Pagare clausole (con i soldi di Pogba venduto forse a maggio... lo sa solo Marotta) lo puo' fare qualunque DS.

Non é perché si é vinto 5 scudetti consecutivi adesso ci mettiamo il prosciutto in faccia e facciamo finta che il nostro CC é perfetto cosi. Siamo contati a CC... lo ha detto ieri pure Allegri. Siamo a 11 giorni dalla fine del mercato e si brancola nel buio.

Per pagare le clausole non bastano i soldi, devi aver gestito la società in modo esemplare nel tempo.  Puoi fare ricavi altissimi ma non avere margini lo stesso.

Non è solo questione di fatturato, altrimenti le clausole le potrebbe pagare pure Galliani.

Il "capolavoro" della presa di Higuain e Pjanic è quello. Non è che il portafogli di Marotta l'ha riempito qualcun altro.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

c'è poco da dire

5 anni e 5 squadre progressivamente picconate, fatte a brandelli e indebolite.

se penso che 5 anni fa avevamo Estigarribia Krasic Pazienza Matri Pepe Ziegler Motta De Ceglie ed oggi siamo costretti ad affrontare la stagione con Khedira Higuain Dybala Mandzukic Pjanic Dani Alves Alex Sandro mi vien da piangere.

caxxo quanto eravamo forti.

la verità è che al momento giusto non dovevamo farci scappare Leonardi come DS.

Agnelli pensasse alla Ferrari se della Juventus non gliene frega nulla.

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
19 minuti fa, cheesburger ha scritto:

c'è poco da dire

5 anni e 5 squadre progressivamente picconate, fatte a brandelli e indebolite.

se penso che 5 anni fa avevamo Estigarribia Krasic Pazienza Matri Pepe Ziegler Motta De Ceglie ed oggi siamo costretti ad affrontare la stagione con Khedira Higuain Dybala Mandzukic Pjanic Dani Alves Alex Sandro mi vien da piangere.

caxxo quanto eravamo forti.

la verità è che al momento giusto non dovevamo farci scappare Leonardi come DS.

Agnelli pensasse alla Ferrari se della Juventus non gliene frega nulla.

scusami chees..

ma un tifoso può lamentarsi se si inizia il campionato con un centrocampo fatto da khedira (non in piena forma come detto da allegri in conferenza), hernanes o lemina registi, asamoah??

abbiamo preso higuain..ok..ma non gioca perchè ci vorrà tempo per fargli assumere sembianze di sportivo..è normale?

compriamo un cesso interista di 30 anni suonati a 11 e nell'estate delle spese folli vendiamo pereyra a 13 totali??

ecco qualche critica può essere mossa, ma chiaramente l'intento deve essere sempre quello di provare a migliorare

perchè poi se deve diventare un gioco al massacro contro la dirigenza me ne tiro fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
 scusami chees..

ma un tifoso può lamentarsi se si inizia il campionato con un centrocampo fatto da khedira (non in piena forma come detto da allegri in conferenza), hernanes o lemina registi, asamoah??

abbiamo preso higuain..ok..ma non gioca perchè ci vorrà tempo per fargli assumere sembianze di sportivo..è normale?

compriamo un cesso interista di 30 anni suonati a 11 e nell'estate delle spese folli vendiamo pereyra a 13 totali??

ecco qualche critica può essere mossa, ma chiaramente l'intento deve essere sempre quello di provare a migliorare

perchè poi se deve diventare un gioco al massacro contro la dirigenza me ne tiro fuori..

ma ci mancherebbe che non si possa criticare.

se qualcuno non fa mai errori è solo perché non fa un caxxo, chi agisce sbaglia. l'obiettivo è sbagliare il meno possibile e mi pare che questa dirigenza dati alla mano sia decisamente incamminata su questa strada.

poi come ho scritto in un altro topic parliamo di una società che ha vinto 2 Champions in un secolo e passa di storia, adesso si crocifigge Marotta perché in 6 anni ci ha portato SOLO una finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

scusami chees..

basta smettere di comprare mezzi giocatori irrivendibili..credo l'abbiano capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

scusami chees..

ma io sono d'accordo che il cc non è in condizione di affrontare una stagione, che marotta ha sbagliato come con vidal cosi con pogba, ma sono l'esagerazioni che non vanno bene e portano a deridere chi critica marotta.. si scordano i risultati ottenuti, i colpi di mercato PAZZESCHI come i vari pogba barzagli poirlo a via dicendo, solo per giustificare le proprie frustrazioni per il non arrivo del sostituto di pogba.. ci vuole equilibrio e che c****, marotta sta sbagliando, ma dargli del dilettante come ho letto qui è assurdo.. i forum non hanno equilibrio, ne vie di mezzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

ma io sono d'accordo che il cc non è in condizione di affrontare una stagione, che marotta ha sbagliato come con vidal cosi con pogba, ma sono l'esagerazioni che non vanno bene e portano a deridere chi critica marotta.. si scordano i risultati ottenuti, i colpi di mercato PAZZESCHI come i vari pogba barzagli poirlo a via dicendo, solo per giustificare le proprie frustrazioni per il non arrivo del sostituto di pogba.. ci vuole equilibrio e che c****, marotta sta sbagliando, ma dargli del dilettante come ho letto qui è assurdo.. i forum non hanno equilibrio, ne vie di mezzo

ma il sos di pogba è pjanic qui manca quello di claudio che è fuori da mesi, sta cosa nn è concepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
1 ora fa, sendokamata ha scritto:

una società come la Juve se al 20 agosto non ha portato il giocatore a Torino ancora non l'ha preso....

quindi o è in mano  a qualche pazzo tipo Shalke(pazzo relativo,perchè se avessimo offerto subito ciò che abbiamo offerto il 25 agosto lo prendevamo a giugno draxler) che ti deve dare l'ok o ancora sta aspettando che qualcuno faccia i saldi rischiando Hernanes come l'anno scorso....

entrambe queste opzioni si avvicinano molto a "brancolare nel buio"

altre non ne vedo....aspettare che escano gli esuberi la giudicherei anche peggio sinceramente....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

ma il sos di pogba è pjanic qui manca quello di claudio che è fuori da mesi, sta cosa nn è concepibile

si si sono d'accordissimo, non ho i paraocchi, e non mi paga nulla marotta..

Cacchio c'erano gundogan, andre gomes, kantè che a me piace, venduti a 30 milioni e bonus.. non ci si può ridurre all'ultimo con il rischio di rimanere con un hernanes di turno, sai che c'è la possibilità che parta uno come pogba, devi avere sotto mano il sostituto da prendere al volo il giorno dopo la cessione del francese, è un grave errore. Detto questo però Marotta rimane un grandissimo dirigente che ha fatto degli errori come tutti, rimane il fatto che l'anno scorso abbiamo perso vidal pirlo e tevez, abbiamo vinto lo stesso in campionato, e se evra spazzava quella dannata palla eravamo passati CON MERITO giocando alla pari e a tratti meglio del bayern monaco.. Ragazzi marotta ha preso Dybala che diventerà probabilmente il numero 1 al mondo tra 3\4 anni al massimo..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

‏@Gazzetta_it  8 min8 minuti fa

Ufficiale #Palace-#Benteke: affare monstre da 70 milioni #calciomercato http://tinyurl.com/jzpbqjl

Ok

Zaza, allora vale 90mil...the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
8 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

guarda che come cerchiamo di spiegarti da ieri nell'altro topic chi ha pronunciato la parola dilettante si riferiva alla dichiarazione...

dichiarazione da dilettante....non a Marotta in sè....potrà sbagliare una dichiarazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ufficiale #Palace-#Benteke: affare monstre da 70 milioni #calciomercato http://tinyurl.com/jzpbqjl

Ok

bbc sport parla di 27 mln di sterline....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Comunque se proprio devo dirla tutta, a me Pereyra non dispiaceva. Mi dileguo prima degli insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ok

Siamo al delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

40+38 al giocatore per quattro anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
20 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

guarda che come cerchiamo di spiegarti da ieri nell'altro topic chi ha pronunciato la parola dilettante si riferiva alla dichiarazione...

dichiarazione da dilettante....non a Marotta in sè....potrà sbagliare una dichiarazione?

a parte che un altro utente ha dato del dilettante a marotta in generale e non per la dichiarazione, quindi se non sai le cose non scrivere a caso.

Detto questo come ho già dimostrato ieri la dichiarazione di Marotta è tutto tranne che sbagliata.

Dire che i tuoi giocatori (Lemina e Asamoah) sono ottimi giocatori vuol dire valorizzare quello che già si ha in casa, è FAR VEDERE che non sei disperato e bisognoso sul mercato.

Dire che non c'è molto sul mercato vuol dire non cadere nelle trappole di chi vende, vuol dire che secondo lui non ci sono giocatori di altissimo valore che si muovono, e che quindi non spenderà soldi inutili per chi non li merita.

Quindi di grazia qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è di dilettantistico in queste dichiarazioni? anzi, sono state perfette.. cosa doveva dire? siamo disperati abbiamo bisogno di cc li pago a peso d'oro?

Per giustificare le verità proprie spesso si stravolge la verità, facendo pessime figure.

che poi l'utente che ha detto che è stata una dichiarazione dilettantistica non ha spiegato neanche il perchè, io almeno ho appena motivato il perchè non lo è.

Ma poi voi\noi che c**** ne vogliamo sapere di cosa bisogna dichiarare in questi casi?? Siete del settore? non credo. SANNOTUTTOLORO.COM

Modificato da TheBeast83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
13 minutes ago, Pippo77 said:

la stessa cosa che dice l'articolo. PAgato 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
17 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ok

il giocatore è stato pagato 38 milioni (comunque troppi) il resto è quello che prenderà il giocatore d'ingaggio in 4 anni

Zaza almeno 30 li vale allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...