Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 16, 2016 Johnny non ho capito il concetto... puoi ripetere per piacere? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 16, 2016 42 minutes ago, Asso982 said: Perché per il regolamento italiano contano gli anni in cui il calciatore è stato di proprietà della Juve, quindi viene considerato anche l'anno in prestito ad Empoli. Questo l'ho sentito anche io. Ma in base a cosa, visto che il regolamento che ho citato dice che un giocatore, per essere considerato formato da una società deve essere stato tesserato dalla stessa per almeno 3 anni nel periodo compreso tra la prima e l'ultima di campionato? A me suona strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 16, 2016 rinominate il topic "lavorano in ambienti diversi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato August 16, 2016 1 minuto fa, Kumo® ha scritto: Johnny non ho capito il concetto... puoi ripetere per piacere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato August 16, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Johnny non ho capito il concetto... puoi ripetere per piacere? non so come caxx ne sono usciti così tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 16, 2016 E' quasi magia, Jhonny 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 16, 2016 Per sky, kia jarabedepalo vuole portare tevez (con annesso bandierone) all'inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 16, 2016 Adesso, ●Dylan● ha scritto: Per sky, kia jarabedepalo vuole portare tevez (con annesso bandierone) all'inda pupperanno la fava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato August 16, 2016 2 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto: Lavorano in ambienti diversi, ma hanno proprio un modo diverso di lavorare. Marotta e' sempre stato cosi', pure alla samp, bravo a gestire i bilanci e a costruire una struttura solida. Sabatini invece e' sempre stato bravo a scovare giovani talenti, anche a prezzi molto bassi, senza pero' costruire una struttura solida. Nelle direttive, c'è sempre l'esigenza di rientrare(facci caso una plus da 25/30..e poi comincia il mercato)per almeno 1/2 pezzi pregiati....Credo che questo, non possa dipendere solo dall' iperattivismo del ds giallorosso no...Detto questo: Se dovessi imputare qualcosa al ds giallorosso: Dico che sono troppo precipitosi ( come carne da plus..pluricit di amici giallorossi)con i talenti, fuoriusciti dal vivaio....In altre epoche, si gettavano le fondamenta sui mazzitelli,viviani,romagnoli,caprari.....Oggi, non fanno nemmeno il tempo a uscire, che subito sono sul discount a 3,5/4mil..nel peggiore dei casi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato August 16, 2016 5 minuti fa, Vanja ha scritto: pupperanno la fava Andasse all'Inda, sarà un piacere distruggerlo sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 16, 2016 1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto: Andasse all'Inda, sarà un piacere distruggerlo sul campo Personalmente tevez all'inda sarebbe un piccolo colpo al cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 16, 2016 (modificato) 15 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Questo l'ho sentito anche io. Ma in base a cosa, visto che il regolamento che ho citato dice che un giocatore, per essere considerato formato da una società deve essere stato tesserato dalla stessa per almeno 3 anni nel periodo compreso tra la prima e l'ultima di campionato? A me suona strano. Se la norma parla di tesseramento ed il prestito non interrompe la condizione di Rugani di essere un tesserato juve, non vedo una contraddizione. La norma UEFA parla di un "registered", che tradurrei come "iscritto in squadra" per un periodo, una condizione che evidentemente a questo punto include anche i prestiti. Comunque eravamo tutti convinti fino a qualche settimana fa la norma fosse la stessa, soltanto con le liste ufficiali abbiamo scoperto che Rugani è considerabile in lista vivaio. Nel linguaggio giornalistico si parlava di calciatori "formati" in una squadra, che dal punto di vista formale se andiamo a vedere bene non significa nulla... Modificato August 16, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato August 16, 2016 Adesso, nibelunghi ha scritto: Personalmente tevez all'inda sarebbe un piccolo colpo al cuore Per me sarebbe un ulteriore motivo per macinarli tutti. Così, ammirando il fuoriclasse con la 21, capirà la differenza tra essere un eletto e una prima donna ignorante, forte, ma ignorante. Se quel famoso regalo ai tifosi fosse un suo ritorno in Italia, personalmente sarei più che contento, perchè loro si monterebbero la testa e noi a maggio alziamo la coppa scudetto, loro la coppa di c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato August 16, 2016 5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Nelle direttive, c'è sempre l'esigenza di rientrare(facci caso una plus da 25/30..e poi comincia il mercato)per almeno 1/2 pezzi pregiati....Credo che questo, non possa dipendere solo dall' iperattivismo del ds giallorosso no...Detto questo: Se dovessi imputare qualcosa al ds giallorosso: Dico che sono troppo precipitosi ( come carne da plus..pluricit di amici giallorossi)con i talenti, fuoriusciti dal vivaio....In altre epoche, si gettavano le fondamenta sui mazzitelli,viviani,romagnoli,caprari.....Oggi, non fanno nemmeno il tempo a uscire, che subito sono sul discount a 3,5/4mil..nel peggiore dei casi...... Certamente dalla dirigenza avra' quelle direttive, ma io intendevo in generale, operava in modo simile anche a palermo, cosi' come Marotta alla samp. Concordo sui giovani del vivaio, anche perche' sono quello con cui di solito si ha piu' possibilità di costruire un ossatura duratura nel tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 16, 2016 pare che anche oggi compriamo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 16, 2016 1 minute ago, Bradipo76 said: Se la norma parla di tesseramento ed il prestito non interrompe la condizione di Rugani di essere un tesserato juve, non vedo una contraddizione. La norma UEFA parla di un "registered", che tradurrei come "iscritto" per quel periodo, una condizione che evidentemente a questo punto include anche i prestiti. Comunque eravamo tutti convinti fino a qualche settimana fa la norma fosse la stessa, soltanto con le liste ufficiali abbiamo scoperto che Rugani è considerabile in lista vivaio. Nel linguaggio giornalistico si parlava di calciatori "formati" in una squadra, che dal punto di vista tecnico se andiamo a vedere bene non significa nulla... Per la UEFA no, non sembrerebbe far parte dei club-trained player, da quanto si sente dire. Per la UEFA dovrebbe appartenere agli assosiation-trained player, ne abbiamo a sufficienza (compreso Dybala). Per l'Italia può essere come dici, che si giochi tutto su differenze di interpretazione dei termini tesserato e registered. Comunque, per le liste italiane, a oggi abbiamo 21 giocatori (compresi Zaza, Hernanes e Pereyra). Per le liste UEFA sono quindi 22. Per avere un nuovo tesserato over 21 ne dobbiamo cedere almeno 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 16, 2016 2 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Comunque, per le liste italiane, a oggi abbiamo 21 giocatori (compresi Zaza, Hernanes e Pereyra). Per le liste UEFA sono quindi 22. Per avere un nuovo tesserato over 21 ne dobbiamo cedere almeno 2. Non è strettamente necessario comunque rientrare nei numeri anche per la CL. Se non ci si dovesse riuscire vorrà dire che uno della rosa non verrà iscritto, come è stato fatto l'anno scorso mi sembra per Asamoah e Padoin. Ipotizzando Zaza e Pereyra ceduti e rimpiazzati, se Hernanes rimanesse fuori lista CL e disponibile solo in campionato me ne farei serenamente una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 16, 2016 Rummenigge(e l'Equipe) parla di pagamento imminente del riscatto di Coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato August 16, 2016 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non è strettamente necessario comunque rientrare nei numeri anche per la CL. Se non ci si dovesse riuscire vorrà dire che uno della rosa non verrà iscritto, come è stato fatto l'anno scorso mi sembra per Asamoah e Padoin. Ipotizzando Zaza e Pereyra ceduti e rimpiazzati, se Hernanes rimanesse fuori lista CL e disponibile solo in campionato me ne farei serenamente una ragione sarà di sicuro così. oppure si considererà pjaca come punta e si comprerà solo un centrocampista (cosa che preferirei) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 16, 2016 milan-sosa: si può chiudere a 7.5 milioni .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 16, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: milan-sosa: si può chiudere a 7.5 milioni .. Ruben o El Pampa? Modificato August 16, 2016 da 34sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 16, 2016 3 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: Ruben? no el principito ex napoli "Sosa non è certo il centrocampista che i tifosi del Milan sognavano. Ha 31 anni e nelle esperienze importanti nel Napoli e nell’Atletico Madrid non ha certo brillato. Il suo rendimento è stato buono in Ucraina nel Metalist e in Turchia nel Besiktas, non certo campionati di alto livello. " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8623 Joined: 01-Jan-2009 60657 messaggi Inviato August 16, 2016 2 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: no el principito ex napoli "Sosa non è certo il centrocampista che i tifosi del Milan sognavano. Ha 31 anni e nelle esperienze importanti nel Napoli e nell’Atletico Madrid non ha certo brillato. Il suo rendimento è stato buono in Ucraina nel Metalist e in Turchia nel Besiktas, non certo campionati di alto livello. " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 16, 2016 Solo io penso sia una caxxata questo anticipo del riscatto di Coman? Che senso ha riscattare un giocatore quando puoi esercitare il diritto un anno dopo senza intrusioni da parte di nessuno? E' già loro praticamente, mah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato August 16, 2016 Carlo Laudisa @carlolaudisa 21 min21 minuti fa Juve, ora fari su Witsel e un extracomunitario: Gabigol o Bentancur? - http://www.gazzamercato.it/calciomarket/juve-ora-fari-su-witsel-e-un-extracomunitario-gabigol-o-bentancurt/ … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti