vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17330 messaggi Inviato August 15, 2016 2 minuti fa, Manzio ha scritto: ad oggi la potenza di fuoco non la conosciamo. non sappiamo che limite abbiano messo in società ( al massimo può essere del 70% del fatturato) e non sappiamo, dato che non conosciamo con precisione tutte le manovre di mercato tra cartellini e stipendi, a quanto ammonta al momento. certo, ma il saldo è più o meno sui 30 milioni in più, abbondanti pure. Il che richiede almeno 40 milioni in più di fatturato senza plusvalenze... Fattibile negli anni? Penso di si, se aggiungi altri 25 milioni di due giocatori senza vendere nessuno, capirai che diventa improba la questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 15, 2016 12 minuti fa, anr83ra ha scritto: Su Sky dicono che la cessione di Zaza è necessaria per finanziare il centrocampista Vorrei proprio sapere che razza di centrocampista prenderanno. Per i nomi che si sentono fare, non c'è tanto da sbattere la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 15, 2016 Se facciamo cassa con Pereyra, Hernanes e Zaza mi aspetto un colpo alla Pipita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato August 15, 2016 4 minuti fa, vikke55 ha scritto: certo, ma il saldo è più o meno sui 30 milioni in più, abbondanti pure. Il che richiede almeno 40 milioni in più di fatturato senza plusvalenze... Fattibile negli anni? Penso di si, se aggiungi altri 25 milioni di due giocatori senza vendere nessuno, capirai che diventa improba la questione ma non sappiamo se la potenza di fuoco della scorsa stagione era o no al limite prefissato dalla società. o perlomeno, non ne sono sicuro io. purtroppo ci sono troppe variabili in gioco note solo in società ( proventi da marketing e altre cose simili) per poter fare un'analisi corretta. poi tralasciamo il fatto che per sky basti solamente fare il saldo di cartellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5745 Joined: 05-Jul-2005 15484 messaggi Inviato August 15, 2016 (modificato) 8 minutes ago, Joe Cole said: Se facciamo cassa con Pereyra, Hernanes e Zaza mi aspetto un colpo alla Pipita. Impossibile, già con il Pipita hai costi altissimi nella potenza di fuoco. Non possiamo prendere uno con un ingaggio simile. Mi aspetto un giovane promettente. Modificato August 15, 2016 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 15, 2016 40 minuti fa, Vanja ha scritto: e grazie, al posto di chi lo metteresti? mi sembra un 4-2-3-1 quindi Fabregas potrebbe stare al posto di Oscar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17330 messaggi Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Manzio ha scritto: ma non sappiamo se la potenza di fuoco della scorsa stagione era o no al limite prefissato dalla società. o perlomeno, non ne sono sicuro io. purtroppo ci sono troppe variabili in gioco note solo in società ( proventi da marketing e altre cose simili) per poter fare un'analisi corretta. poi tralasciamo il fatto che per sky basti solamente fare il saldo di cartellini Si, ok, ci sono troppe variabili, ma avere una crescita di cartellini ed ingaggi di 50 milioni in un anno, beh, la vedo dura. Che bisogna vendere, bisogna farlo per le liste, che si libera potenza di fuoco è solo una conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, Nameless ha scritto: Impossibile, già con il Pipita hai costi altissimi nella potenza di fuoco. Non possiamo prendere uno con un ingaggio simile. Mi aspetto un giovane promettente. Tipo quale profilo di giocatore? Tanto per capirci intendo gente come Isco, Oscar, gente in linea con i nostri parametri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, vikke55 ha scritto: Si, ok, ci sono troppe variabili, ma avere una crescita di cartellini ed ingaggi di 50 milioni in un anno, beh, la vedo dura. Che bisogna vendere, bisogna farlo per le liste, che si libera potenza di fuoco è solo una conseguenza. sicuro che siano 50 milioni? morata e cuadrado occupavano in due tra i 15 e i 20, pogba circa 10, caceres credo 4 ( faccio i conti abbastanza a spanne ma credo siano abbastanza errati). con le altre operazioni minori si va vicino ai 38 annui di higuain poi ovviamente ci sono le altre entrate, non comunque così onerose. 7 di alves, meno di una decina per benatia e una quindicina per pjanic imho lo spazio per un buon colpo c'è eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5745 Joined: 05-Jul-2005 15484 messaggi Inviato August 15, 2016 8 minutes ago, Joe Cole said: Tipo quale profilo di giocatore? Tanto per capirci intendo gente come Isco, Oscar, gente in linea con i nostri parametri. Dubito fortemente si vada a prendere un giocatore da 6/7 milioni d'ingaggio. Almeno dando un occhio alla potenza di fuoco di quest'anno, poi se hanno in ballo qualche nuova sponsorizzazione naturalmente tutto può cambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato August 15, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Se facciamo cassa con Pereyra, Hernanes e Zaza mi aspetto un colpo alla Pipita. Se fossimo coperti a centrocampo la penserei come te. ma ad oggi credo dobbiamo puntare più sulla quantità. Quindi non un colpo da 50 ma due da 25. Le riserve a centrocampo vendendo Pereyra ed hernanes si riducono notevolmente. avresti Marchisio Pjanic Khedira titolari e riserve come asa Lemina sturaro mandragora torna a gennaio, marrone non è all'altezza. servono 2-3 acquisti tra mediana e trequarti IMHO Modificato August 15, 2016 da white_black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 15, 2016 4 minuti fa, Nameless ha scritto: Dubito fortemente si vada a prendere un giocatore da 6/7 milioni d'ingaggio. Almeno dando un occhio alla potenza di fuoco di quest'anno, poi se hanno in ballo qualche nuova sponsorizzazione naturalmente tutto può cambiare. Effettivamente avevo sottovalutato l'enorme peso a bilancio di Higuain, purtroppo la plusvalenza può tamponare per quest'anno. Spero la società abbia qualcosa in mente, perché sarebbe ridicolo comprare Higuain e poi attuare un ridimensionamento in altri ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 15, 2016 5 minuti fa, white_black ha scritto: Se fossimo coperti a centrocampo la penserei come te. ma ad oggi credo dobbiamo puntare più sulla quantità. Quindi non un colpo da 50 ma due da 25. Le riserve a centrocampo vendendo Pereyra ed hernanes si riducono notevolmente. avresti Marchisio Pjanic Khedira titolari e riserve come asa Lemina sturaro mandragora torna a gennaio, marrone non è all'altezza. servono 2-3 acquisti tra mediana e trequarti IMHO Considerando l'eventuale acquisto a centrocampo sarebbero tre titolari e 4 riserve che secondo me son più che giusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 15, 2016 40 minuti fa, anr83ra ha scritto: Su Sky dicono che la cessione di Zaza è necessaria per finanziare il centrocampista Siamo con le pezze al c**o...sentendo queste cose....Inter e Roma sono in passivo e spendono non si sa come.....bah E al posto di Zaza nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 15, 2016 3 ore fa, the mentalist ha scritto: Accordo juve brozovic 4,5 ml per 4 anni Bargiggia È ben informato sulla Juventus quest'anno 3 ore fa, Il principino! ha scritto: 4,5 mln, ma quanto prende all'inter? 1.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 15, 2016 Ci starebbe bene un Tielemans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 15, 2016 Secondo me Beppone tira fuori il coniglio dal cilindro a breve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2016 1 ora fa, anr83ra ha scritto: Su Sky dicono che la cessione di Zaza è necessaria per finanziare il centrocampista Non voglio crederci, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 15, 2016 (modificato) Modificato August 15, 2016 da fabietto84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 15, 2016 1.2 prende 1,2 e gli danno 4,5? manco Manenti sarebbe capace di pensare una roba del genere inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 15, 2016 2 minuti fa, fabietto84 ha scritto: #Epiconiglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 15, 2016 1 minuto fa, cheesburger ha scritto: prende 1,2 e gli danno 4,5? manco Manenti sarebbe capace di pensare una roba del genere inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Chiedevo proprio per quello, anche a me pare strano, l'unica motivazione può essere che le inglesi che lo vogliono ca**no oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 15, 2016 Per brozovic quello che dice bar gigga sono 4,5 milioni l'anno ma lordi,quindi state rilassati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2016 23 minuti fa, fabfab75 ha scritto: Siamo con le pezze al c**o...sentendo queste cose....Inter e Roma sono in passivo e spendono non si sa come.....bah E al posto di Zaza nessuno? Ogni calciomercato va a finire sempre così con le altre che spendono più di noi, questa situazione ha dell'assurdo. Fortuna che a maggio vinciamo noi...fosse per la nostra proprietà saremmo da metà classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ogni calciomercato va a finire sempre così con le altre che spendono più di noi, questa situazione ha dell'assurdo. Fortuna che a maggio vinciamo noi...fosse per la nostra proprietà saremmo da metà classifica Ma infatti.....e con tutti i premi Champions ecc. E poi dobbiamo vendere per acquistare.assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti