ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato August 15, 2016 5 minuti fa, gide76 ha scritto: sono d'accordo con quello che scrivi, la penso come te il fatto è che molti ci hanno fatto credere di poter fare questo mercato cedendo solo le riserve almeno x il momento è venuto fuori che nn è così e chi ha creduto al contrario, ora ci resta male e si chiede dove siano finiti i soldi Ho capito, ma chi ci resta male si sta ponendo la domanda sbagliata. Non è "dove sono finiti i soldi per Pogba?" (perché è palese dove sono finiti...) ma dovrebbero chiedersi "come mai anche quest' anno non riusciamo a piazzare gli esuberi e fare cassa.. ?".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13830 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato August 15, 2016 6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: gelò se devo dirla tutta alvaro non l'ho più sopportato dalle volte in cui non ha esultato ai gol contro il real.. imparasse da lichsteiner che ha esultato sotto la curva laziese come ci si comporta.. Compare, mi hanno scassato tutti la m*****a sti pagliacci arricchiti, ne ho le palle piene, sto vivendo una fase di insofferenza verso questo sport 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 40 minutes ago, fabietto84 said: Ma pensate che in premier, oltre ad avere soldi, siano anche co*****i? Ma chi ve li da più di 15mln per Pereyra??? Dai su Oh beh, la stessa Premier che si e' comprato Llorente a 6 milioni dopo che noi l abbiamo regalato l anno scorso? Eh c e sempre qualcuno con cui fare affari se si e' capaci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 15, 2016 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Compare, mi hanno scassato tutti la m*****a sti pagliacci arricchiti, ne ho le palle piene, sto vivendo una fase di insofferenza verso questo sport a chi lo dici!!! per fortuna che poi penso a buffon e mi placo l'anima..ma io tutti sti uagliunitt col soldo in tasca da morata a coman j dess tand di quelle sardelle che li facess cresce come si deve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 11 minuti fa, gide76 ha scritto: sono d'accordo con quello che scrivi, la penso come te il fatto è che molti ci hanno fatto credere di poter fare questo mercato cedendo solo le riserve almeno x il momento è venuto fuori che nn è così e chi ha creduto al contrario, ora ci resta male e si chiede dove siano finiti i soldi Ancora? Siete proprio di coccio eh! Pogba libera solo 9 milioni a bilancio! 9 milioni, non 1000mila! Con 9 milioni ci prendi un giocatore a 25 milioni con ingaggio a 2 per 5 anni di contratto. Dimmi, chi prendi con questi soldi? nessuno! Ecco perchè Pogba era un affare tenerlo. Se lui ha spinto per andarsene è un altra storia. Ed ora siamo un pochettino nel letame se non si libera altra potenza i fuoco. Già zaza andandosene libera altri 8 milioni circa. Ecco Pogba libera 9, Zaza libera 8. Ecco dove sono finiti li sorrrdi, mannaggia! I famosi 105 milioni di pogba non servono ad un'emerita mazza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 23 minutes ago, Gelone said: Morata ha poi preso la parola: “E’ un giorno di massima felicità per me. Voglio dire grazie a tutti quelli che hanno creduto in me. Alla Juventus sono stati due anni lunghi e lunga è stata anche l’attesa per tornare qui. A volte un calciatore ha bisogno di crescere e ora sono qui per dare la vita per questo club e dare tutto me stesso”. Quindi per il pagliaccio eravamo una colonia vacanze per quest'altro piu una prigione...due anni lunghi. Alvaro vai in mona pure tu Ci sta che provi ad intortarsi i tifosi del Real (che sono stra-esigenti per altro), e se non altro a differenza di Pogba e' andato nel club di calcio piu forte di tutti(insieme al Barca). E' ancora un ragazzino, ed ha dimostrato di avere piu di un problema a livello umorale. P.s. Faccia attenzione pero, che se fa un altro anno come quello che ha fatto con noi l'anno scorso, i tifosi madrilisti lo linciano a Puerta del Sol. P.p.s. Credo invece che Morata (a differenza di Pogba fyi) alla Juve ci sia stato molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12795 messaggi Inviato August 15, 2016 Ho capito, ma chi ci resta male si sta ponendo la domanda sbagliata. Non è "dove sono finiti i soldi per Pogba?" (perché è palese dove sono finiti...) ma dovrebbero chiedersi "come mai anche quest' anno non riusciamo a piazzare gli esuberi e fare cassa.. ?".... Un altra domanda è.. Perché la Juve ogni anno smantella la squadra.? Le grandi squadre tipo Barcellona e real ad esempio..mettono qualche pedina alla loro base..non cambiano sempre le pedine soprattutto nella zona che conta il centrocampo Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato August 15, 2016 25 minuti fa, Gelone ha scritto: Morata ha poi preso la parola: “E’ un giorno di massima felicità per me. Voglio dire grazie a tutti quelli che hanno creduto in me. Alla Juventus sono stati due anni lunghi e lunga è stata anche l’attesa per tornare qui. A volte un calciatore ha bisogno di crescere e ora sono qui per dare la vita per questo club e dare tutto me stesso”. Quindi per il pagliaccio eravamo una colonia vacanze per quest'altro piu una prigione...due anni lunghi. Alvaro vai in mona pure tu sentito questo se il prossimo anno va al Leverkusen per 28 mln .... godoooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 1 minute ago, galakie said: Un altra domanda è.. Perché la Juve ogni anno smantella la squadra.? Le grandi squadre tipo Barcellona e real ad esempio..mettono qualche pedina alla loro base..non cambiano sempre le pedine soprattutto nella zona che conta il centrocampo Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Perche' non sappiamo assolutamente vendere. Se non sai vendere, devi far cassa coi pezzi pregiati. Oltretutto, ovviamente un pezzo pregiato chiede i soldi per rimanere (lo fanno al real, barca, bayern figurati alla juve) e noi non li diamo. Poi noi abbiamo una dietrologia perdente ("se uno sconento se ne puo andare") che gia abbassa il prezzo in maniera incredibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 GIusto per fare un esempio, una societa' che i propri campioni non li vende : Bayern: Alaba non si muove, no ai 65 mln dal Real 'AS' Il Bayern Monaco non lascerà andare Alaba. Sul difensore e centrocampista del club bavarese e della nazionale austriaca c'è da tempo il Real Madrid che ha presentato un'offerta di 65 milioni di euro, a fronte degli 80 chiesti dal club tedesco. Fino al 13 agosto, fa sapere lo spagnolo 'AS' l'offerta di Florentino Perez era rimasta senza risposta ma due giorni fa Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, ha chiamato l'agente del giocatore per informarlo ufficialmente che aveva respinto l'offerta e non lo avrebbe lasciato partire questa estate. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 3 minuti fa, greenday2 ha scritto: Perche' non sappiamo assolutamente vendere. Se non sai vendere, devi far cassa coi pezzi pregiati. Oltretutto, ovviamente un pezzo pregiato chiede i soldi per rimanere (lo fanno al real, barca, bayern figurati alla juve) e noi non li diamo. Poi noi abbiamo una dietrologia perdente ("se uno sconento se ne puo andare") che gia abbassa il prezzo in maniera incredibile La juve non deve fare cassa perchè non basa il suo fatturato (e quindi stipendi ed ammortamenti) sulle plusvalenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato August 15, 2016 3 minuti fa, greenday2 ha scritto: GIusto per fare un esempio, una societa' che i propri campioni non li vende : Bayern: Alaba non si muove, no ai 65 mln dal Real 'AS' Il Bayern Monaco non lascerà andare Alaba. Sul difensore e centrocampista del club bavarese e della nazionale austriaca c'è da tempo il Real Madrid che ha presentato un'offerta di 65 milioni di euro, a fronte degli 80 chiesti dal club tedesco. Fino al 13 agosto, fa sapere lo spagnolo 'AS' l'offerta di Florentino Perez era rimasta senza risposta ma due giorni fa Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, ha chiamato l'agente del giocatore per informarlo ufficialmente che aveva respinto l'offerta e non lo avrebbe lasciato partire questa estate. La juve giusto quest'anno ha rinunciato alle offerte per Bonucci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, filippo83 ha scritto: La juve giusto quest'anno ha rinunciato alle offerte per Bonucci Lascialo dire, siamo con le pezze al cu.lo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 4 minutes ago, vikke55 said: La juve non deve fare cassa perchè non basa il suo fatturato (e quindi stipendi ed ammortamenti) sulle plusvalenze. wat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 15, 2016 2 minutes ago, filippo83 said: La juve giusto quest'anno ha rinunciato alle offerte per Bonucci Oh beh ci mancava pure che cedessero Bonucci, dopo Morata,Cuadrado e Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, greenday2 ha scritto: wat? Non basa la potenza di fuoco sulle plusvalenze. Il 70% del fatturato usato per pagare stipendi ed ammortamenti non viene calcolato sulle plusvalenze ma sul fatturato al netto di queste. Lo si sta dicendo da eoni, ma a quanto pare c'è ancora chi dice "Pogba venduto per fare mercato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato August 15, 2016 (modificato) 15 minuti fa, greenday2 ha scritto: GIusto per fare un esempio, una societa' che i propri campioni non li vende : Bayern: Alaba non si muove, no ai 65 mln dal Real 'AS' Il Bayern Monaco non lascerà andare Alaba. Sul difensore e centrocampista del club bavarese e della nazionale austriaca c'è da tempo il Real Madrid che ha presentato un'offerta di 65 milioni di euro, a fronte degli 80 chiesti dal club tedesco. Fino al 13 agosto, fa sapere lo spagnolo 'AS' l'offerta di Florentino Perez era rimasta senza risposta ma due giorni fa Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, ha chiamato l'agente del giocatore per informarlo ufficialmente che aveva respinto l'offerta e non lo avrebbe lasciato partire questa estate. perchè Bonucci l'abbiamo dato al Manchester City? perchè il Bayern non ha venduto Kroos per 30 mln? Dai ragazzi tutte le grandi vendono i loro pezzi pregiati se lo ritengono giusto e certe volte prendono cantonate cedendoli sottoprezzo... Qui mi sembra ci fissiamo su cose che succedono anche da altre parti e noi non mi sembra che abbiamo una condotta così diversa Modificato August 15, 2016 da axlgol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, greenday2 ha scritto: Oh beh ci mancava pure che cedessero Bonucci, dopo Morata,Cuadrado e Pogba Non credo che la juve potesse fare molto per trattenere Cuadrado in prestito e Morata con l'opzione recompra... Poi sono del parere che non bisogna trattenere coloro che vogliono cambiare aria per vari motivi (e mi riferisco a Pogba) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 15, 2016 2 minuti fa, vikke55 ha scritto: Non basa la potenza di fuoco sulle plusvalenze. Il 70% del fatturato usato per pagare stipendi ed ammortamenti non viene calcolato sulle plusvalenze ma sul fatturato al netto di queste. Lo si sta dicendo da eoni, ma a quanto pare c'è ancora chi dice "Pogba venduto per fare mercato" Io sono ignorante e non ho mai capito: i 100 milioni di Pogba non possono – contabilmente – essere messi a bilancio in qualche modo, ed essere disponibili, che so, 20 milioni all'anno per 5 anni? Se no, perché? Non c'è qualche artificio con cui farlo? Altrimenti, questi soldi, dove vanno a finire realmente? Chiedo perché davvero non ho mai capito, qualcuno sa spiegarmelo esaustivamente (o magari consigliarmi un topic dove è già stato fatto)? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 577 Joined: 31-Mar-2014 2619 messaggi Inviato August 15, 2016 3 minuti fa, greenday2 ha scritto: Oh beh ci mancava pure che cedessero Bonucci, dopo Morata,Cuadrado e Pogba Morata senza la recompra non l'avremmo mai visto in Italia. Cuadrado era in prestito, troppo difficile capire che non era nostro. Pogba la vendita più costosa della storia del calcio. va bene criticare ma dai così é veramente pretestuoso! Pure Llorente che hai citato prima (lasciando stare che in molti in questo forum lo avrebbero mandato via a calci nel c**o e tu forse non eri tra questi) ma lo vogliamo capire che non faceva più parte dei nostri piani e per non creare problemi (e chissà forse anche per riconoscenza nei suoi confronti) lo abbiamo lasciato andare?? Era meglio metterlo in tribuna e pagargli lo stipendio per nulla?! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 Adesso, Shaithana ha scritto: Io sono ignorante e non ho mai capito: i 100 milioni di Pogba non possono – contabilmente – essere messi a bilancio in qualche modo, ed essere disponibili, che so, 20 milioni all'anno per 5 anni? Se no, perché? Non c'è qualche artificio con cui farlo? Altrimenti, questi soldi, dove vanno a finire realmente? Chiedo perché davvero non ho mai capito, qualcuno sa spiegarmelo esaustivamente (o magari consigliarmi un topic dove è già stato fatto)? Grazie. Vengono messi nel fatturato 2017. Se quest'anno era di 320 (senza plusvalenze) il prossimo sarà di 420, per poi tornare a 320 l'anno dopo ancora. Sempre se non ci sia un innalzamento di guadagno strutturale (aumento di sponsor, diritti tv, vendita magliette). Quindi non si basa la potenza di fuoco su cose straordinarie come plusvalenze atomiche. In teoria si potrebbe ammortizzare i cartellini molto di più l'anno della plusvalenza(qualcuno ha detto che questo stratagemma è stato utilizzato dal napoli al tempo della cessione di cavani), ma penso che non si possa fare su una singola operazione e che quindi la juve non farà nulla di trascendentale in questo ambito. Se lo chiedi nel topic apposito, ti risponderanno persone moooolto più preparate e competenti di me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 15, 2016 comunque siete complessati ragazzi miei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 15, 2016 18 minuti fa, filippo83 ha scritto: La juve giusto quest'anno ha rinunciato alle offerte per Bonucci Perché bonucci non ha chiesto la cessione, sennò stava già lì da un mese buono 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 15, 2016 Perché bonucci non ha chiesto la cessione, sennò stava già lì da un mese buono Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5449 Joined: 31-Aug-2009 17329 messaggi Inviato August 15, 2016 5 minuti fa, Fred ha scritto: Perché bonucci non ha chiesto la cessione, sennò stava già lì da un mese buono Se uno chiede la cessione, può andarsene pure subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti