Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 11, 2016 Quante vaccate i giornali su Betancourt, "Juve puó pareggiare l'offerta del Milan", ma quando mai Noi abbiamo un prezzo fissato per 9,4 mln che possiamo esercitare entro Aprile 2017. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 11, 2016 4 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Quante vaccate i giornali su Betancourt, "Juve puó pareggiare l'offerta del Milan", ma quando mai Noi abbiamo un prezzo fissato per 9,4 mln che possiamo esercitare entro Aprile 2017. Esatto.. Se l vogliono adesso oltre i 10,4 (1 lo dobbiamo versare entro il 31 12 2016) li devono a noi i soldini.. Sempre che a noi non interessi.. E mi sembrerebbe strano non lasciarlo li ancora un anno a vedere come cresce.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 11, 2016 39 minuti fa, triadefede ha scritto: fantastico come si riesca a distorcere la realtà qui dentro il boca ci ha pagato tevez, contemporaneamente noi abbiamo preso in prestito oneroso alcuni loro giovani. in questo modo praticamente nessuno ha speso nulla e non si sono verificati effetti negativi a bilancio. non è vero che il boca ha preso tevez a zero e noi abbiamo pagato per un giovane sconosciuto esatto, noi abbiamo ceduto il nostro bomber del quasi triplete in cambio di prestiti onerosi di più giocatori sconosciuti tra cui la punta di diamante vadalà--realtà distorta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 11, 2016 18 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: esatto, noi abbiamo ceduto il nostro bomber del quasi triplete in cambio di prestiti onerosi di più giocatori sconosciuti tra cui la punta di diamante vadalà--realtà distorta ma ogni volta che leggo tutta questa facile ironia sulla trattativa Tevez vorrei tanto capire cosa avreste fatto voi , il giocatore non voleva più rimanere in Italia e non voleva nemmeno andare all'estero (quindi niente milioni in contanti per lui), voleva SOLO tornare in Argentina e SOLO nella propria squadra del cuore. Conoscendo benissimo i modi di agire del Boca che non spendeva praticamente nulla dal punto di vista degli acquisti. Cosa potevano fare di più? , tenersi Tevez (5 mln di stipendio netto all'anno), in panchina o fuori rosa per fargli capire che comandiamo noi? tenersi controvoglia tevez facendogli fare il suo ultimo anno di contratto con il rischio di un Tevez demotivato in campo e con il blocco della crescita di Dybala, o magari con il rischio bruciatura? Nella storia del calcio, non si è mai visto un giocatore che fa 30 goal in una stagione, sfiore il triplete e poi decide così di punto in bianco di tornarsene nella propria "terra", fosse stato uno furbo o per lo meno uno che voleva solo guadagnare, sfruttava quell'annata SUPER per farsi rinnovare il contratto con la Juve a 6-7 mln netti a stagione (un pò come ha fatto Milito dopo l'annata del triplete, con un rinnovo a 10 mln netti l'anno ). Invece NO, non ne voleva sapere più nulla di restare in Italia o comunque in europa, voleva tornarsene solo nella sua amata terra. Bom fine ... A quel punto abbiamo provato a fare il massimo disponibile partendo dal presupposto che il Boca non voleva scucirci un centesimo per l'acquisto di Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 11, 2016 1 minuto fa, Niko1012 ha scritto: ma ogni volta che leggo tutta questa facile ironia sulla trattativa Tevez vorrei tanto capire cosa avreste fatto voi , il giocatore non voleva più rimanere in Italia e non voleva nemmeno andare all'estero (quindi niente milioni in contanti per lui), voleva SOLO tornare in Argentina e SOLO nella propria squadra del cuore. Conoscendo benissimo i modi di agire del Boca che non spendeva praticamente nulla dal punto di vista degli acquisti. Cosa potevano fare di più? , tenersi Tevez (5 mln di stipendio netto all'anno), in panchina o fuori rosa per fargli capire che comandiamo noi? tenersi controvoglia tevez facendogli fare il suo ultimo anno di contratto con il rischio di un Tevez demotivato in campo e con il blocco della crescita di Dybala, o magari con il rischio bruciatura? Nella storia del calcio, non si è mai visto un giocatore che fa 30 goal in una stagione, sfiore il triplete e poi decide così di punto in bianco di tornarsene nella propria "terra", fosse stato uno furbo o per lo meno uno che voleva solo guadagnare, sfruttava quell'annata SUPER per farsi rinnovare il contratto con la Juve a 6-7 mln netti a stagione (un pò come ha fatto Milito dopo l'annata del triplete, con un rinnovo a 10 mln netti l'anno ). Invece NO, non ne voleva sapere più nulla di restare in Italia o comunque in europa, voleva tornarsene solo nella sua amata terra. Bom fine ... A quel punto abbiamo provato a fare il massimo disponibile partendo dal presupposto che il Boca non voleva scucirci un centesimo per l'acquisto di Tevez. i 5 milioni da pagare a tevez però il boca ce li aveva..o l'ha pagato con prestiti di giovani prospetti? io ragazzi non sto contro nessuno esprimo solo una perplessità per come sono andate certe trattative.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 11, 2016 Un cc arriva. Stiamo tranquilli. Capisci però che tra montolivo e matuidi ce ne passa si? non è che deve arrivare un cc solo per il ruolo. Ma uno forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 11, 2016 1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto: i 5 milioni da pagare a tevez però il boca ce li aveva..o l'ha pagato con prestiti di giovani prospetti? io ragazzi non sto contro nessuno esprimo solo una perplessità per come sono andate certe trattative.. appunto per pagare il giocatore di soldi ne aveva ma perchè contavano una spesa del cartellino pari a 0. E' un pò come quando prendi un giocatore a parametro 0 e quello che non spendi di cartellino glielo "ridai" in ingaggio (abbiamo fatto la stessa cosa con Llorente dandogli 4.5 mln netti). Secondo me l'unica cessione veramente fatta MALE MALE; è stata quella di Coman, c'era da ricevere SUBITO 28 mln cash, non sta porcata del prestito biennale con possibilità di riscatto per i prossimi due anni, ma che è sta s******a . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 11, 2016 1 minuto fa, Niko1012 ha scritto: appunto per pagare il giocatore di soldi ne aveva ma perchè contavano una spesa del cartellino pari a 0. E' un pò come quando prendi un giocatore a parametro 0 e quello che non spendi di cartellino glielo "ridai" in ingaggio (abbiamo fatto la stessa cosa con Llorente dandogli 4.5 mln netti). Secondo me l'unica cessione veramente fatta MALE MALE; è stata quella di Coman, c'era da ricevere SUBITO 28 mln cash, non sta porcata del prestito biennale con possibilità di riscatto per i prossimi due anni, ma che è sta s******a . probabilmente è andata cosi.. cmq io ribadisco la mia fiducia nella dirigenza e aspetto il cc tanto atteso e necessario.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 11, 2016 2 ore fa, 34sutnevuj ha scritto: già risposto sopra: problemi in difesa non ne abbiamo mai avuti visto che abbiamo sempre subito poche occasioni da rete, anche quando la squadra faceva pochi punti capisco il malcontento che serpeggia, ma mettersi a discutere il valore della BBC è assurdo, centrocampo o meno E chi ha discusso la BBBC ? Detto che sarà da capire se la trasformazione in BBB o BBC con il passaggio alla difesa a 4 non creerà problemi. abbiamo solo detto che la difesa dipende anche dal lavoro di centrocampo e se questo cambia e agisce diversamente potrebbe risentirne. poi se come sempre per essere considerati juventini e non disfattisti qui dentro diciamolo pure, vinceremo tutte le partite da 3-0 a 8-0, e chi dice il contrario è un gatto nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato August 11, 2016 (modificato) ragazzi non sono un utente aziendalista (fosse per me gli farei cacciare euri persino per l'aria che respirano) pero' mi sembra evidente che la società su Tevez abbia fatto delle "magie" di bilancio per non uscirne male.... volevo solo fare un osservazione su Coman .... qualcuno ha scritto che é stata un operazione strana il prestito biennale con l'eventuale riscatto al terzo anno. Io credo che ormai si sono raggiunti dei livelli cosi alti nel calcio che non si fa nulla a caso (almeno da noi ) Per me é stata fatta quella scelta su Coman perché negli esercizi economici passati e in essere non avevamo bisogno di quella plusvalenza!!!! Per me é stato Marotta a chiedere al Bayern di pagarcelo in quel modo li. Secondo voi perché???? facile... la risposta: l'anno scorso avevano già deciso che Pogba sarebbe stato venduto quest'anno. Non ci serviva accavallare le plusvalenze. e sempre l'anno scorso non ci serviva quella plusvalenza... ricordate la plusvalenza Vidal??? Mentre molti utenti facevano persino il "pogbsta" e team di speranza...... questi avevano già pianificato tutto... non si fa nulla a caso (per questo Agnelli si circonda di gente super valida). La plusvalenza di Coman servirà il prossimo anno. Modificato August 11, 2016 da Horus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 11, 2016 9 minuti fa, Horus ha scritto: ragazzi non sono un utente aziendalista (fosse per me gli farei cacciare euri persino per l'aria che respirano) pero' mi sembra evidente che la società su Tevez abbia fatto delle "magie" di bilancio per non uscirne male.... volevo solo fare un osservazione su Coman .... qualcuno ha scritto che é stata un operazione strana il prestito biennale con l'eventuale riscatto al terzo anno. Io credo che ormai si sono raggiunti dei livelli cosi alti nel calcio che non si fa nulla a caso (almeno da noi ) Per me é stato fatta quella scelta su Coman perché negli esercizi economici passati e in essere non avevamo bisogno di quella plusvalenza!!!! Per me é stato Marotta a chiedere al Bayern di pagarcelo in quel modo li. Secondo voi perché???? facile... la risposta: l'anno scorso avevano già deciso che Pogba sarebbe stato venduto quest'anno. Non ci serviva accavallare le plusvalenze. e sempre l'anno scorso non ci serviva quella plusvalenza... ricordate la plusvalenza Vidal??? Mentre molti utenti facevano persino il "pogbsta" e team di speranza...... questi avevano già pianificato tutto... non si fa nulla a caso (per questo Agnelli si circonda di gente super valida). La plusvalenza di Coman servirà il prossimo anno. Esatto, la penso anche io così. Ma l'importante è criticare sempre e comunque anche se non si ha l'idea di come funzionino i bilanci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2016 32 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: E chi ha discusso la BBBC ? Detto che sarà da capire se la trasformazione in BBB o BBC con il passaggio alla difesa a 4 non creerà problemi. abbiamo solo detto che la difesa dipende anche dal lavoro di centrocampo e se questo cambia e agisce diversamente potrebbe risentirne. poi se come sempre per essere considerati juventini e non disfattisti qui dentro diciamolo pure, vinceremo tutte le partite da 3-0 a 8-0, e chi dice il contrario è un gatto nero. io il mio intervento l'ho scritto dopo che ho letto che "senza Khedira e Marchisio facciamo SCHIFO" e questo è stato scritto quotando un tuo post dove dici che la difesa migliore del mondo aveva preso 7 reti in 8 partite senza il centrocampo titolare la BBC è la difesa più forte del mondo indipendentemente dal centrocampo che ha davanti, come ha dimostrato nei recenti Europei e negli anni con la Juve, anche quando mancavano pedine importanti a centrocampo come nelle prime partite della passata stagione l'unica certezza che abbiamo è il reparto difensivo e mettere in dubbio questo vuol dire discutere del valore assoluto di quei 3 la dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 11, 2016 Secondo me ci hanno accostato un manipolo di nomi (Matuidi, Matic, Witsel, Sissoko) perché sono quelli che vogliono andar via (a prescindere dalla Juve), quindi ecco il giochetto giornalistico facile facile Di questi, saremo interessati solo a Matuidi, e non penso finirà con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 11, 2016 1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto: Secondo me ci hanno accostato un manipolo di nomi (Matuidi, Matic, Witsel, Sissoko) perché sono quelli che vogliono andar via (a prescindere dalla Juve), quindi ecco il giochetto giornalistico facile facile Di questi, saremo interessati solo a Matuidi, e non penso finirà con lui Ma infatti la formula delle notizie che ci riguardano, tralasciando che sono risicatissime, dimostrano che nessuno sa un c**** e si gironzola attorno a news che a conti fatti dicono ben Poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 11, 2016 4 hours ago, iosonogobbo said: fatemi capire:noi, all'epoca, abbiamo pagato un ragazzino semisconosciuto mentre il Boca ha preso tevez gratis? No, abbiamo ceduto tevez per 6.5 mln. contemporaneamente ne abbiamo spesi 6.5 per vadalà e altre cose che non ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 11, 2016 Nessuno sperava che il Boca tirasse fuori dei soldi per Tevez, ma se non volevano tirar fuori soldi e volevano a tutti i costi il giocatore ti facevi dare in cambio degli asset VERI, e non della gente presa a caso solo per non fare minusvalenza... Che Vadalà fosse uno preso a caso era chiaro un anno fa, era chiaro quest'inverno è ancora più chiaro ora... Sto Betancourt (che onestamente non ho idea di come sia) è la classica opzione buttata li a caso per cercare di indorare la pillola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13314 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato August 11, 2016 2 ore fa, bad man ha scritto: Un cc arriva. Stiamo tranquilli. E vorrei ben vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 11, 2016 2 minuti fa, DanFos ha scritto: E vorrei ben vedere L'importante è che ne arrivi uno GIUSTO... prenderne uno per far numero sarebbe la cosa peggiore visto che a livello numerico ci saremmo anche già ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2016 Novità sul cc? Ho sentito che il belga rimane dov'è Matudì incedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13314 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato August 11, 2016 2 minuti fa, TPN ha scritto: L'importante è che ne arrivi uno GIUSTO... prenderne uno per far numero sarebbe la cosa peggiore visto che a livello numerico ci saremmo anche già ora Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato August 11, 2016 Siamo messi male se arriviamo a parlare di Tevez in questo topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 11, 2016 http://www.tuttojuve.com/calciomercato/pedulla-bentancur-telefonata-boca-juve-ora-il-milan-325881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 11, 2016 2 ore fa, bad man ha scritto: Un cc arriva. Stiamo tranquilli. ah non me lo dire... io sono tranquillissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato August 11, 2016 Continua il pressing dello Zenit San Pietroburgo su Leandro Paredes, giocatore nel mirino di diversi club italiani e stranieri. Anche alla Juventus piace il calciatore della Roma che stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Messaggero chiede 15 milioni di euro per la cessione del centrocampista. Lo Zenit è l'unica squadra che si è fatta avanti ufficialmente ma per il momento c'è distanza tra domanda e offerta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 11, 2016 1 minuto fa, white_black ha scritto: Continua il pressing dello Zenit San Pietroburgo su Leandro Paredes, giocatore nel mirino di diversi club italiani e stranieri. Anche alla Juventus piace il calciatore della Roma che stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Messaggero chiede 15 milioni di euro per la cessione del centrocampista. Lo Zenit è l'unica squadra che si è fatta avanti ufficialmente ma per il momento c'è distanza tra domanda e offerta. si ma per lo zenit è 15.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti