Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 10, 2016 15 minuti fa, Marv ha scritto: Per me arriva un attaccante se Zaza va via. Per il resto mercato chiuso. Io condivido ma piuttosto se vendiamo zaza andrei su Cuadrado da usare come ala destra, fare un tridente alternativo all'attacco a due punte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 10, 2016 20 minuti fa, Marv ha scritto: Per me arriva un attaccante se Zaza va via. Per il resto mercato chiuso. Secono me un centrocampista lo prendono se non altro per la coppa d'africa che terrà fuori i titolari di questo precampionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45615 Joined: 27-May-2011 131449 messaggi Inviato August 10, 2016 (modificato) Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra" Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, roba del genere. Mi piacerebbe molto dahoud Ma se nessuno esce allora ciccia Modificato August 10, 2016 da hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 10, 2016 (modificato) 23 minuti fa, Jeff Porcaro ha scritto: Io ho avuto delle visioni tipo Final Destinazione che sapevano di ripiegone, ma sono fiducioso Nell'ordine, 2 o altrimenti 4 imho Modificato August 10, 2016 da Coma82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 10, 2016 1 minuto fa, cicciospacco ha scritto: Secono me un centrocampista lo prendono se non altro per la coppa d'africa che terrà fuori i titolari di questo precampionato. Asamoah ci va in Coppa d' Africa? Perché a Dybala non han dato il permesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 10, 2016 1 minuto fa, Marv ha scritto: Asamoah ci va in Coppa d' Africa? Perché a Dybala non han dato il permesso... temo che saremmo costretti cosi' torna stracotto come nell'era conte..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 10, 2016 (modificato) 6 minuti fa, hopper ha scritto: Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra" Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, riva del genere. Mi piacerebbe molto dahoud Ma se nessuno esce allora ciccia Ma perché se non esce nessuno non entra nessuno? Ai giocatori che non vogliono andare si dice che se non accettano una delle destinazioni rimangono Tutto l anno fuori rosa..Poi vediamo se hernanes e sopratutto a pereyra che è del 91 conviene.. Modificato August 10, 2016 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 10, 2016 3 minuti fa, Marv ha scritto: Asamoah ci va in Coppa d' Africa? Perché a Dybala non han dato il permesso... Beh l'ultima coppa se l'è fatta ed era un nostro titolarissimo , inutile girarci attorno qualcuno in mezzo serve come il pane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 10, 2016 3 minuti fa, Marv ha scritto: Asamoah ci va in Coppa d' Africa? Perché a Dybala non han dato il permesso... Era l'olimpiade. In coppa america gli han fatto sapere che l'avrebbero mandato ma non è stato convocato alla fine. Se sta bene ci va, se non sta bene non giocherà manco da noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 10, 2016 1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto: Beh l'ultima coppa se l'è fatta ed era un nostro titolarissimo , inutile girarci attorno qualcuno in mezzo serve come il pane... Guarda che se veniva convocato anche dybala avrebbe fatto la cosa America.. E alle olimpiadi che non l hanno lasciato andare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 10, 2016 6 minuti fa, Marv ha scritto: Asamoah ci va in Coppa d' Africa? Perché a Dybala non han dato il permesso... Da quel che ho capito, l'olimpiade non è un torneo "ufficiale" e le società possono non mandare loro tesserati, credo che per la coppa d'africa non ci sia questa opzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 10, 2016 2 minuti fa, Coma82 ha scritto: Da quel che ho capito, l'olimpiade non è un torneo "ufficiale" e le società possono non mandare loro tesserati, credo che per la coppa d'africa non ci sia questa opzione. Corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 10, 2016 34 minutes ago, Marcello1975 said: Io sono abbastanza fiducioso su matuidi.. Ieri Al khequalcosa ha detto che blaise era importantissimo per loro.. Oggi pare che abbia chiesto 50 (una provocazione presumo).. Quindi tra ieri e oggi magari è venuto a conoscenza che il calciatore non vuole più rimanere.. E quando un giocatore non vuol più rimanere quante possibilità ci sono che rimanga? A meno che non gli danno 10 milioni come ha fatto il barca per mascherano allora uno può cambiare idea.. Sai in realta' la Juve quanto vorrebbe offrire per Matuidi? Io ho letto 35 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 10, 2016 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: Sai in realta' la Juve quanto vorrebbe offrire per Matuidi? Io ho letto 35 mln... Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12795 messaggi Inviato August 10, 2016 46 minuti fa, Fred ha scritto: Il vice presidente del boca conferma l'esistenza di un offerta importante del Milan per betancur e dice che è difficile trattenerlo Dm ma noi abbiamo un opzione fino al 2017.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 10, 2016 8 minutes ago, Marcello1975 said: Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 10, 2016 8 minutes ago, Marcello1975 said: Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 10, 2016 12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali Fuori hernanes e pereyra e Zaza e prendi matuidi e un giovane di prospettiva (badoer, dahoud, tielemans ecc.) in questo mi affido ciecamente a paratici e alla sua sapienza..e hai inserito due potenziali fenomeni in rosa.. Il nuovo arrivo e Pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 10, 2016 8 minutes ago, Marcello1975 said: Fuori hernanes e pereyra e Zaza e prendi matuidi e un giovane di prospettiva (badoer, dahoud, tielemans ecc.) in questo mi affido ciecamente a paratici e alla sua sapienza..e hai inserito due potenziali fenomeni in rosa.. Il nuovo arrivo e Pjaca Io credo che l'altro centrocampista, il giovane, lo prenderanno se vanno via Hernanes e Pereyra, mentre se va via pure Zaza prenderanno l'attaccante giovane, tipo Gabigol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 10, 2016 36 minuti fa, galakie ha scritto: ma noi abbiamo un opzione fino al 2017.... Si aspetta l'opzione tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5290 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 11, 2016 9 minuti fa, Fred ha scritto: Si aspetta l'opzione tu Non è che c'è da aspettare o meno, abbiamo un'opzione punto. Se rinunciamo allora va dove gli pare, se no nisba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 11, 2016 10 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Non è che c'è da aspettare o meno, abbiamo un'opzione punto. Se rinunciamo allora va dove gli pare, se no nisba. se si sono spinti così avanti con un altro club significa che non ci interessano quelle opzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 11, 2016 Io aprirei il topic ripiegone 2016, così giusto per mantenere la tradizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5745 Joined: 05-Jul-2005 15484 messaggi Inviato August 11, 2016 Ogni anno ad agosto sempre la stessa storia, alla ricerca di un qualcuno che non verrà, e via al surrogato dell'ultimo minuto. Marotta è bravissimo fino a metà luglio, poi cede i pezzi grossi come Vidal e Pogba senza sostituirli. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5290 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 11, 2016 Adesso, Fred ha scritto: se si sono spinti così avanti con un altro club significa che non ci interessano quelle opzioni evidentemente gli abbiamo comunicato che rinunciamo, anche perchè con tutti i giocatori che ci sono andare su uno già opzionato o sei imbecille completamente o hai la sicurezza che a noi non interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti