Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
15 minuti fa, Marv ha scritto:

Per me arriva un attaccante se Zaza va via.

Per il resto mercato chiuso.

Io condivido ma piuttosto se vendiamo zaza andrei su Cuadrado da usare come ala destra, fare un tridente alternativo all'attacco a due punte. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
20 minuti fa, Marv ha scritto:

Per me arriva un attaccante se Zaza va via.

Per il resto mercato chiuso.

Secono me un centrocampista lo prendono se non altro per la coppa d'africa che terrà fuori i titolari di questo precampionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra"

Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, roba del genere. Mi piacerebbe molto dahoud

Ma se nessuno esce allora ciccia

Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi
23 minuti fa, Jeff Porcaro ha scritto:

Io ho avuto delle visioni tipo Final Destinazione che sapevano di ripiegone, ma sono fiducioso

Nell'ordine, 2 o altrimenti 4 imho

Modificato da Coma82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70833 messaggi
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Secono me un centrocampista lo prendono se non altro per la coppa d'africa che terrà fuori i titolari di questo precampionato.

 

Asamoah ci va in Coppa d' Africa?

Perché a Dybala non han dato il permesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

Asamoah ci va in Coppa d' Africa?

Perché a Dybala non han dato il permesso...

temo che saremmo costretti cosi' torna stracotto come nell'era conte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra"

Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, riva del genere. Mi piacerebbe molto dahoud

Ma se nessuno esce allora ciccia

Ma perché se non esce nessuno non entra nessuno? Ai giocatori che non vogliono andare si dice che se non accettano una delle destinazioni rimangono Tutto l anno fuori rosa..Poi vediamo se hernanes e sopratutto a pereyra che è del 91 conviene..

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Asamoah ci va in Coppa d' Africa?

Perché a Dybala non han dato il permesso...

Beh l'ultima coppa se l'è fatta ed era un nostro titolarissimo , inutile girarci attorno qualcuno in mezzo serve come il pane... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Asamoah ci va in Coppa d' Africa?

Perché a Dybala non han dato il permesso...

Era l'olimpiade. In coppa america gli han fatto sapere che l'avrebbero mandato ma non è stato convocato alla fine. Se sta bene ci va, se non sta bene non giocherà manco da noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Beh l'ultima coppa se l'è fatta ed era un nostro titolarissimo , inutile girarci attorno qualcuno in mezzo serve come il pane... 

Guarda che se veniva convocato anche dybala avrebbe fatto la cosa America.. E alle olimpiadi che non l hanno lasciato andare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi
6 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Asamoah ci va in Coppa d' Africa?

Perché a Dybala non han dato il permesso...

Da quel che ho capito, l'olimpiade non è un torneo "ufficiale" e le società possono non mandare loro tesserati, credo che per la coppa d'africa non ci sia questa opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Da quel che ho capito, l'olimpiade non è un torneo "ufficiale" e le società possono non mandare loro tesserati, credo che per la coppa d'africa non ci sia questa opzione.

Corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
34 minutes ago, Marcello1975 said:

Io sono abbastanza fiducioso su matuidi.. Ieri Al khequalcosa ha detto che blaise era importantissimo per loro.. Oggi pare che abbia chiesto 50 (una provocazione presumo).. Quindi tra ieri e oggi magari è venuto a conoscenza che il calciatore non vuole più rimanere.. E quando un giocatore non vuol più rimanere quante possibilità ci sono che rimanga? A meno che non gli danno 10 milioni come ha fatto il barca per mascherano allora uno può cambiare idea..

Sai in realta' la Juve quanto vorrebbe offrire per Matuidi? Io ho letto 35 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sai in realta' la Juve quanto vorrebbe offrire per Matuidi? Io ho letto 35 mln...

Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12717 messaggi
46 minuti fa, Fred ha scritto:

Il vice presidente del boca conferma l'esistenza di un offerta importante del Milan per betancur e dice che è difficile trattenerlo 

 

Dm 

ma noi abbiamo un opzione fino al 2017....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Marcello1975 said:

Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo

Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Marcello1975 said:

Io credo che con 30 lo prendi.. ha 29 anni.. È una operazione molto costosa E sicuramente non di prospettiva ma quest anno vogliamo giocatori pronti per giocarci la cl e uno a metà pronto dobbiamo prenderlo

Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Infatti, la penso allo stesso modo. Pero' non vorrei fare l'errore che per vincere la Champions subito poi ci riempiamo di 29enni, a me basta avere una squadra che dal prossimo anno e negli anni avvenire possa arrivare alle semifinali

Fuori hernanes e pereyra e Zaza e prendi matuidi e un giovane di prospettiva (badoer, dahoud, tielemans ecc.) in questo mi affido ciecamente a paratici e alla sua sapienza..e hai inserito due potenziali fenomeni in rosa.. Il nuovo arrivo e Pjaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Marcello1975 said:

Fuori hernanes e pereyra e Zaza e prendi matuidi e un giovane di prospettiva (badoer, dahoud, tielemans ecc.) in questo mi affido ciecamente a paratici e alla sua sapienza..e hai inserito due potenziali fenomeni in rosa.. Il nuovo arrivo e Pjaca 

Io credo che l'altro centrocampista, il giovane, lo prenderanno se vanno via Hernanes e Pereyra, mentre se va via pure Zaza prenderanno l'attaccante giovane, tipo Gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14968 messaggi
9 minuti fa, Fred ha scritto:

Si aspetta l'opzione tu sefz

Non è che c'è da aspettare o meno, abbiamo un'opzione punto. Se rinunciamo allora va dove gli pare, se no nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
10 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Non è che c'è da aspettare o meno, abbiamo un'opzione punto. Se rinunciamo allora va dove gli pare, se no nisba.

se si sono spinti così avanti con un altro club significa che non ci interessano quelle opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Io aprirei il topic ripiegone 2016, così giusto per mantenere la tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15441 messaggi

Ogni anno ad agosto sempre la stessa storia, alla ricerca di un qualcuno che non verrà, e via al surrogato dell'ultimo minuto.

 

Marotta è bravissimo fino a metà luglio, poi cede i pezzi grossi come Vidal e Pogba senza sostituirli.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14968 messaggi
Adesso, Fred ha scritto:

se si sono spinti così avanti con un altro club significa che non ci interessano quelle opzioni

evidentemente gli abbiamo comunicato che rinunciamo, anche perchè con tutti i giocatori che ci sono andare su uno già opzionato o sei imbecille completamente o hai la sicurezza che a noi non interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...