xqaz69 2738 Joined: 26-Apr-2009 5167 messaggi Inviato August 9, 2016 L'anno scorso dopo un inizio di mercato coi botti (Dybala, Kedira) è finito con l'acquisto della ciofeca brasiliana perchè Marotta, trovatosi con l'acqua alla gola, avrebbe preso anche uno scorfano pur di prendere qualcuno. Speriamo non si ripeta anche quest'anno, sarebbe un peccato visto quello fatto fino ad ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 9, 2016 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: L'anno scorso dopo un inizio di mercato coi botti (Dybala, Kedira) è finito con l'acquisto della ciofeca brasiliana perchè Marotta, trovatosi con l'acqua alla gola, avrebbe preso anche uno scorfano pur di prendere qualcuno. Speriamo non si ripeta anche quest'anno, sarebbe un peccato visto quello fatto fino ad ora. gli errori dovrebbero insegnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2016 22 minuti fa, joyce ha scritto: tutto vero, ma è anche vero che tutti riescono a vendere anche cessi a pedali, a prezzi pazzeschi non è possibile che i nostri non li voglia nessuno, ovvero nessuno li voglia pagare isla, pereyra, hernanes, tevez, lorrente, zaza eccettera eccetera per un motivo o per un altro, non riusciamo a sbolognare o non riusciamo a incassare qualcosa non va Da noi si sta bene sul serio, sia come ambiente sia come soldi. Un giocatore di livello medio/medioalto, non ricercato dal Manchester per intenderci, insieme al trasferimento deve accettare anche un ridimensionamento e quindi non si schioda. Preferisce fare la riserva da noi che il titolare altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2779 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato August 9, 2016 LaGazzettadelloSportAccount verificato @Gazzetta_it 2 h2 ore fa VIDEO #Juve missione centrocampo: #Witsel in pole #CarloLaudisa http://tinyurl.com/hejpdut #calcio #news Lo sanno da tre mesi che arriva Witsel...... Mi piacerebbe solo sapere che gli regge il gioco a questi giornalai..........#onoreaMoggiluciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 9, 2016 25 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: LaGazzettadelloSportAccount verificato @Gazzetta_it 2 h2 ore fa VIDEO #Juve missione centrocampo: #Witsel in pole #CarloLaudisa http://tinyurl.com/hejpdut #calcio #news Lo sanno da tre mesi che arriva Witsel...... Mi piacerebbe solo sapere che gli regge il gioco a questi giornalai..........#onoreaMoggiluciano nn credo la juve tiri fuori piu di 15 mln per costui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 9, 2016 A jtv dicono che sono sicuri che arriverà un grande nome e non arriverà nelle ultime ore di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 9, 2016 Adesso, Paganese26 ha scritto: A jtv dicono che sono sicuri che arriverà un grande nome e non arriverà nelle ultime ore di mercato azz benvenuto Axel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato August 9, 2016 1 minute ago, Paganese26 said: A jtv dicono che sono sicuri che arriverà un grande nome e non arriverà nelle ultime ore di mercato speriamo sia vero quello che é sicuro é che non si capisce una mazza ad agosto tra sguuuubbbb e minchiate varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 9, 2016 3 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: azz benvenuto Axel dai ..io penso vogliano chiudere il mercato in grande stile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2016 10 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: azz benvenuto Axel effettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 9, 2016 6 minuti fa, DeathNote ha scritto: dai ..io penso vogliano chiudere il mercato in grande stile ragazzi entriamo nell'ordine delle idee che anche witsel per loro è un grande nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 9, 2016 2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: ragazzi entriamo nell'ordine delle idee che anche witsel per loro è un grande nome il problema è che adesso beppe deve rispondere mediaticamente alla partenza di paul perchè il vero sostituto ossia pjanic è troppo indietro nel tempo..si è incartato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 9, 2016 (modificato) ad oggi in rosa siamo giusti, se arriva qualcuno, qualcun'altro deve partire e forse nn stavamo aspettando la cessione di pogbà x ufficializzare un eventuale "sostituto", ma sperando che qualcuno sloggiasse altrimenti se restano tutti e vuoi tesserare un centrocampista, devi mettere qualcuno furi rosa, oppure prendere under 21 Modificato August 9, 2016 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 9, 2016 3 minuti fa, gide76 ha scritto: ad oggi in rosa siamo giusti, se arriva qualcuno, qualcun'altro deve partire e forse nn stavamo aspettando la cessione di pogbà x ufficializzare un eventuale "sostituto", ma sperando che qualcuno sloggiasse altrimenti se restano tutti e vuoi tesserare un centrocampista, devi mettere qualcuno furi rosa, oppure prendere under 21 infatti. per me parte Hernanes. e FORSE Zaza, ma per me solo se lo vuole lui. io ho seri dubbi sul fatto che cedano pereyra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 9, 2016 12 ore fa, Paganese26 ha scritto: Credo che fabregas prendi un botto come ingaggio che doloreeeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 9, 2016 1 ora fa, Zino ha scritto: Ma marekiaro al quale han rifiutato il ritocco? Non è che può avere improvvisi attacchi di strabismo un anno in ritardo? ??? ha rinnovato due giorni fa per 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato August 9, 2016 Ogni giorno paganese si alza e ogni giorno un congiuntivo viene ucciso Batosta paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 9, 2016 alla fine col mercato agli sgoccioli prenderemo witsel al prezzo che dice lo zenit (30ml) dopo settimane a convincerli a calare le pretese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 9, 2016 5 minuti fa, 1968furino ha scritto: infatti. per me parte Hernanes. e FORSE Zaza, ma per me solo se lo vuole lui. io ho seri dubbi sul fatto che cedano pereyra. io credo che hernanes stia bene in italia, ormai son 5/6 anni che è qui, avendo famiglia, nn credo abbia voglia di andare in prestito x un anno all'estero e una cessione definitiva, tra possibile minusvalenza ed ingaggio elevato, la vedo difficile in italia la vedo dura trovargli una squadra, 3 milioni all'anno fanno scappare tutte pereyra probabilmente abbiamo provato a venderlo, ma se è ancora qua, vuol dire che qualche difficoltà c'è stata probabilmente mi sbaglio, anzi quasi sicuro, ma ho paura che si sia un pò lasciato andare alla bella vita, tutte le ultime partite in cui l'ho visto, sembra uno che nn ha voglia di giocare se parte zaza, serve una punta, xchè x allegri pjaca è un esterno-3/4sta (parole sue) quindi nn avremmo comunque spazio x un nuovo centrocampista bho, vediamo, ormai nn manca molto all'inizio del campionato e alla fine del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 9, 2016 15 minuti fa, Fred ha scritto: ??? ha rinnovato due giorni fa per 4 anni Ho mancato una notizia, la calura estiva mi frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel99 400 Joined: 14-May-2008 1415 messaggi Inviato August 9, 2016 44 minuti fa, DeathNote ha scritto: il problema è che adesso beppe deve rispondere mediaticamente alla partenza di paul perchè il vero sostituto ossia pjanic è troppo indietro nel tempo..si è incartato E come quando giochi a scala 40 e rimani con tre carte in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato August 9, 2016 1 minuto fa, Pavel99 ha scritto: E come quando giochi a scala 40 e rimani con tre carte in mano Due sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4179 Joined: 30-Apr-2009 20710 messaggi Inviato August 9, 2016 28 minuti fa, Fred ha scritto: alla fine col mercato agli sgoccioli prenderemo witsel al prezzo che dice lo zenit (30ml) dopo settimane a convincerli a calare le pretese a quel punto meglio non prendere nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 9, 2016 (modificato) 16 minuti fa, Cimy1971 ha scritto: 30 milioni per uno ke l'anno prox e' gratis non credo proprio ke Marotta abbocca Tipo i 26 per sandro in scadenza o i 40 per dybala? Modificato August 9, 2016 da Zino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 9, 2016 OT Il Mudo Vazquez pareggia i conti col Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti