Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato August 4, 2016 6 ore fa, Angel_of_war ha scritto: 25 piu bonus al PSG e quinquennale da 5 netti al giocatore. Dicono. Ma chi,noi per matuidi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 4, 2016 (modificato) Anch'io ho saputo di matuidi pressoché preso per 25 piu bonus e contratto da 5 netti. Il giocatore mi piace, ma credo che con lui in entrata pogba parta davvero. Perché si dice addirittura venga a prescindere da pogba, ma io non ci credo stavolta, se arriva è perche parte pogba, e ha fatto tutto Raiola spostando in un botto solo 2 assistiti suoi (oltre a lukaku mikhytarian e ibrahimovic).pazzesco . avrà fatto 50 mln tra tutti di commissioni. Modificato August 4, 2016 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 4, 2016 Se sta storia di pogba non si sbriga a finire, il calciomercato in entrata è bloccato. Ora un altra delle cose fondamentali è sbarazzarsi di giocatori inutili come pereyra, hernanes e compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4037 Joined: 30-Apr-2009 20445 messaggi Inviato August 4, 2016 10 ore fa, gide76 ha scritto: Il Milan ha chiuso la trattativa per il difensore paraguayano Gustavo Gomez del Lanus. Nelle prossime ore il centrale 23enne è atteso a Milano per la firma del contratto. adesso si' che sono competitivi per lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 9 ore fa, -Majakovskij- ha scritto: Mi sembrano cifre fuori dal mondo per un giocatore di 29anni che non è neanche così indispensabile, boh, vediamo Soprattutto i 5 netti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 4, 2016 4 ore fa, TheBeast83 ha scritto: sono 3 anni che dico che dovrebbe durare dal 16 giugno al 31 luglio Tanto già da giugno le squadre fanno e annunciano acquisti, e non credo sia una buona cosa vedere trasferimenti a campionati iniziato. E poi farei una finestra di riparazione dal dal 3 novembre al 3 dicembre Concordo, un mese e mezzo è più che sufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 4, 2016 Titolari kedhira Marchisio pjanic Ora : Kedhira MATIC Pjanic Resto centrocampo : Lemina Marchisio asamoah mandragora WITSEL sturaro Out : pereyra Pogbà hernanes Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 4, 2016 il milan tre pere anche stanotte....sognando isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: il milan tre pere anche stanotte....sognando isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 4, 2016 (modificato) Marchisio è infortunato. Kedhira è infortunato e si infortuna spesso. Mandragora è infortunato. Sturaro è infortunato e comunque non è assolutamente all'altezza. Asamoah e Lemina andranno in Coppa d'Africa. La Juve ha costruito un attacco e una difesa veramente formidabili, ma per il centrocampo qualche preoccupazione c'è. Io penso ci saranno movimenti in uscita ma almeno due entrate importanti. Modificato August 4, 2016 da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 1 minuto fa, joyce ha scritto: Marchisio è infortunato. Kedhira è infortunato e si infortuna spesso. Mandragora è infortunato. Sturaro è infortunato e comunque non è assolutamente all'altezza. Asamoah e Kedira andranno in Coppa d'Africa. La Juve ha costruito un attacco e una difesa veramente formidabili, ma per il centrocampo qualche preoccupazione c'è. Io penso ci saranno movimenti in uscita ma almeno due entrate importanti. penso witsel + un cristiano tra matuidi gustavo e matic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Lizard King ha scritto: penso witsel + un cristiano tra matuidi gustavo e matic Rimane il problema degli esuberi. Per prenderne 2 dobbiamo vedere partire Pogba (ovviamente) e ben 4 tra Isla, Hernanes, Pereyra, Lemina, Asamoha, Sturaro, Mandragora mica pochi Persino in attacco ad oggi siamo in troppi, altro che aggiungere Gabigol, o persino chi ancora pensa a Cuadrado.... Siamo 2+9+12+5 = 28 Modificato August 4, 2016 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Rimane il problema degli esuberi. Per prenderne 2 dobbiamo vedere partire Pogba (ovviamente) e ben 4 tra Isla, Hernanes, Pereyra, Lemina, Asamoha, Sturaro, mica pochi Persino in attacco ad oggi siamo in troppi, altro che aggiungere Gabigol, o persino chi ancora pensa a Cuadrado.... Siamo 2+9+12+5 = 28 da ottimista, ipotizzavo si riuscisse a smaltire gli esuberi...vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: da ottimista, ipotizzavo si riuscisse a smaltire gli esuberi...vedremo Purtroppo credo che stiamo sottovalutando troppo il problema che potrebbe costringere il mercato a delle scelte "conservatrici". E' inutile girarci attorno, abbiamo preso 5 nuovi giocatori vs 3, con la trattativa "pogba" rischiamo di andare 5 vs 4 ma trovarci comunque con una rosa di 27.... Ad oggi ogni volta che leggo "ne prenderanno 2" mi pare poco verosimile, e continuo ad aspettare notizie sulle partenze. Altrimenti già immagino Marotta a fine mese "abbiamo già una rosa ampia e ricca di campioni non prenderemo altri". Modificato August 4, 2016 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Purtroppo credo che stiamo sottovalutando troppo il problema che potrebbe costringere il mercato a delle scelte "conservatrici". E' inutile girarci attorno, abbiamo preso 5 nuovi giocatori vs 3, con la trattativa "pogba" rischiamo di andare 5 vs 4 ma trovarci comunque con una rosa di 27.... Ad oggi ogni volta che leggo "ne prenderanno 2" mi pare poco verosimile, e continuo ad aspettare notizie sulle partenze. oddio per isla e pereyra siamo ai titoli di coda (isla a cagliari confermato dal presidente rossoblu e l'argentino al watford pare sia fatta) e siamo a 25... con l'uscita di hernanes (magari in prestito, purtroppo) si libera una casella lemina secondo me non è sul mercato, salvo offerte irrinunciabili terrei anche sturaro che è giovane, cercando di piazzare asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 Isla al cagliari sono settimane che era "piazzato", ok ora sarà veramente al traguardo ma vorrei vederlo superato... Quando ci libereremo veramente di un po' di esuberi rivaluterò il discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 i fantomatici "tesoretti" da cessioni minori sono più utopici del crotone campione d'italia 2017 tutti barboni in braghe di tela isla per smammare dobbiamo pagarlo noi hernanes...e che ve lo dico a fare? è come sparar sulla croce rossa zaza lo vuole il milan del condor spennacchiato galliani, devo dire altro? mi fanno morire i giornali che parlano dei tesoretti di marotta mercato italiano povero come non mai...solo l'inter compra gabriel jesus oscar gabigol pelè e garrincha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Isla al cagliari sono settimane che era "piazzato", ok ora sarà veramente al traguardo ma vorrei vederlo superato... Quando ci libereremo veramente di un po' di esuberi rivaluterò il discorso. ah si va comunque negli ultimi giorni di mercato 1 entra a centrocaampo secondo me. poi vedono l'ultima settimana che fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 Si ma l'ultima settimana prendi solo gli scarti che lasciano altri. magari quest'anno ci va bene, è un mercato più povero (mu e juve a parte) e qualche rimasuglio decente si troverà anche il 31. perchè prendere scarti per far numero mi pare che non sia proprio una nostra ne essità abbiamo già dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Si ma l'ultima settimana prendi solo gli scarti che lasciano altri. magari quest'anno ci va bene, è un mercato più povero (mu e juve a parte) e qualche rimasuglio decente si troverà anche il 31. perchè prendere scarti per far numero mi pare che non sia proprio una nostra ne essità abbiamo già dato. se vuoi witsel, con la situazione contrattuale che ha, lo prendi il 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: se vuoi witsel, con la situazione contrattuale che ha, lo prendi il 31 agosto Va bene ma deve essere un di più. non puoi puntare su witsel ma aspettate il 31, se poi arriva un pazzo e lo prende il 30 tu che fai ? a fine mese si fanno gli affari coi cartellini in svendita o si tappano buchi da infortuni estivi, non si comprano "titolari" anche se fossero solo "titolari fino a dicembre". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 4, 2016 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Va bene ma deve essere un di più. non puoi puntare su witsel ma aspettate il 31, se poi arriva un pazzo e lo prende il 30 tu che fai ? a fine mese si fanno gli affari coi cartellini in svendita o si tappano buchi da infortuni estivi, non si comprano "titolari" anche se fossero solo "titolari fino a dicembre". ti attacchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 4, 2016 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: Isla al cagliari sono settimane che era "piazzato", ok ora sarà veramente al traguardo ma vorrei vederlo superato... Quando ci libereremo veramente di un po' di esuberi rivaluterò il discorso. isla nn contarlo neanche, è fuori squadra, nn si allena coi compagni ed è 2 anni che va in prestito senza creare problemi ancora qualche giorno e deciderà dove andare naturalmente gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 4, 2016 Llorente va allo Swansea per 6 milioni di sterline, quando noi l'anno scorso l'abbiamo regalato al Siviglia e ci ha pure fatto gol. Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82536 messaggi Inviato August 4, 2016 2 ore fa, Lizard King ha scritto: penso witsel + un cristiano tra matuidi gustavo e matic secondo me uno tra Gustavo e Matic ed uno tra Witsel e Matuidi. Il meglio sarebbe Matic e Matuidi. Non capisco però se Conte voglia tenere o meno Matic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti