fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 23, 2016 Leggo di un interesse per n'koulu.....speriamo non sia una presa per il c..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato May 23, 2016 Ragazzi ok che qui ad alcuni piace vrsaljco, ma ha senso pagarlo 20 mln?? Non so dai a sto punto accendiamo un mutuo e prendiamo lui, Berardi e saponara, così l'anno prossimo diamo speranze scudetto agli altri Se prendi Vrsaljko, Berardi e Saponara magari non punti alla CL, ma non dirmi che per il campionato non ci saremmo tre giocatori veramente forti, giovani tutti e tre e due italiani. I 20m, i prezzi ora sono quelli, poco da fare. Bertolacci va via a 25 (o 30, quanti erano), ci sta che Vrsaljko vada via a 20. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato May 23, 2016 Se prendi Vrsaljko, Berardi e Saponara magari non punti alla CL, ma non dirmi che per il campionato non ci saremmo tre giocatori veramente forti, giovani tutti e tre e due italiani. I 20m, i prezzi ora sono quelli, poco da fare. Bertolacci va via a 25 (o 30, quanti erano), ci sta che Vrsaljko vada via a 20. In campionato probabilmente vinciamo anche dando via metà squadra e non comprando nessuno... A cosa vuoi puntare se non alla champions? Anche perché rafforzarsi in ottica CL vuol dire comunque dare una chiusura a doppia mandata al campionato Lo so che i prezzi sono quelli, ma infatti ora più che mai non ha senso comprare giocatori normalissimi (per me i giocatori veramente forti sono altri) a 20 mln invece che ottimi giocatori a 35/40. Abbiamo dimostrato che la rosa attuale è servita per essere competitiva su tutti i fronti, quindi invece di pagare Berardi 25 preferisco tenere Morata, invece che pagare Vrsaljco 20 preferisco tenere Cuadrado, ed ai soldi che investirei per saponara aggiungerei quelli di alcune cessioni a centrocampo e prenderei 1/2 top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma prendere Zielinsky dell'Empoli che vien via a poco pare brutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 23, 2016 Io credo che vedremo una Juve simile a questa l'anno prossimo: 4-3-1-2 titolari Buffon Licht Barzagli Bonucci Sandro Khedira Marchisio Pogba Pjanic Dybala Manzo Riserve Neto De Sciglio Rugani Chiellini Evra Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Berardi Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 Io credo che vedremo una Juve simile a questa l'anno prossimo: 4-3-1-2 titolari Buffon Licht Barzagli Bonucci Sandro Khedira Marchisio Pogba Pjanic Dybala Manzo Riserve Neto De Sciglio Rugani Chiellini Evra Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Berardi Zaza C'è un problema...marchisio fino a novembre/dicembre non ce l'hai..quindi fuori Hernanes che giustamente non citi e dentro un altro centrocampista poi ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma se hanno gia hysai che minkia se ne fanno pure di vrsaliko? il croato gioca pure a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 23, 2016 Io credo che vedremo una Juve simile a questa l'anno prossimo: 4-3-1-2 titolari Buffon Licht Barzagli Bonucci Sandro Khedira Marchisio Pogba Pjanic Dybala Manzo Riserve Neto De Sciglio Rugani Chiellini Evra Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Berardi Zaza francamente leverei sia hernanes sia pereyra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Io credo che vedremo una Juve simile a questa l'anno prossimo: 4-3-1-2 titolari Buffon Licht Barzagli Bonucci Sandro Khedira Marchisio Pogba Pjanic Dybala Manzo Riserve Neto De Sciglio Rugani Chiellini Evra Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Berardi Zaza che e sta roba, fa ca**re, dove è il rinforzo? dove è il salto di qualità? diventerà sempre più difficile vincere,e non solo nei titolari non c'e niente di che in grado di fare la differenza vista l'assenza lunga di marchisio ma anche la panchina sembra molto brutta non c'e Caceres, non c'e Cuadrado, non c'e morata e ci sono de sciglio ancora pereyra e berardi,,, dove andiamo? mancano anche i 3 del vivaio ----------- io mi auguro Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Sandro Khedira Marchisio Pogba Pjanic Dybala Cavani (Lukaku) Panchina Mirante Benatia Barzagli Rugani Widmer Sturaro Biglia Lemina Evrà Mandzukic Zaza(o berardi) Completano : Audero - Primavera e uno tra asa e padoin via come la peste pereyra hernanes oppure possiao anche non prendere benatia e tenere sia asa che padoin e rientriamo nei 25 Modificato May 23, 2016 da Mikele.Juve34( 5 di fila) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3010 Joined: 10-May-2014 9272 messaggi Inviato May 23, 2016 Licht è sul viale del tramonto..basta metterlo titolare, sostiuiamolo prima che diventa troppo lampante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 23, 2016 15 + bonus per Vrsaljko sono follia pura.... classico terzino che fa il compitino e senza alcuna capacità tecnica... ovvero una sorta di Licht, solo che Stephan ha due palle enormi e dei tempi di inserimento da mezzala. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 23, 2016 Da loro giocaA quindi prossima stagione il giovane licht se ne fa 50 da titolare?come mai sulla sinistra ci permettiamo evra + sandro e sulla destra solo licht?inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma prendere Zielinsky dell'Empoli che vien via a poco pare brutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A poco? In inghilterra dicono il liverpool gli ha offerto 16 milioniInviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Death_Note~ 5 Joined: 03-Jul-2014 146 messaggi Inviato May 23, 2016 A quindi prossima stagione il giovane licht se ne fa 50 da titolare?come mai sulla sinistra ci permettiamo evra + sandro e sulla destra solo licht? inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha qualcuno arriverà spero widmer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Death_Note~ 5 Joined: 03-Jul-2014 146 messaggi Inviato May 23, 2016 A poco? In inghilterra dicono il liverpool gli ha offerto 16 milioni Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk al volo...questo mangia in testa ai vari diawara & co Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 23, 2016 al volo...questo mangia in testa ai vari diawara & coIn un'intervista di qualche settimana fa, diceva che voleva giocare in inghilterra. Il nuovo eldorado dei calciatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Death_Note~ 5 Joined: 03-Jul-2014 146 messaggi Inviato May 23, 2016 In un'intervista di qualche settimana fa, diceva che voleva giocare in inghilterra. Il nuovo eldorado dei calciatori. peccato..cmq i reds sui giovani sono fenomenali è assurdo siano fuori dall'europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 23, 2016 peccato..cmq i reds sui giovani sono fenomenali è assurdo siano fuori dall'europaPiù che altro possono garantire ingaggi notevoli. Cmq mai dire mai, magari provano a trattarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 23, 2016 Leggo di un interessamento del PSG nei confronti di Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato May 23, 2016 Zielinsky è dell'Udinese, a mio avviso si farà una stagione a Udine e poi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 Zielinsky è dell'Udinese, a mio avviso si farà una stagione a Udine e poi....Nel2018 centrocampo Zielinsky Sensi Mandragora Pogba Pyanic Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Non so, continuo a pensare che se fosse interessato trovare un'alternativa credibile davanti alla difesa (anche prima dell'infortunio di Marchisio), in un anno con Banega e Gundogan in scadenza, uno dei due l'avremmo preso. Ma cerchiamo altro. Se poi sta lì da vertice basso meglio, ma con Allegri il gioco si fa più avanti. Modificato May 23, 2016 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22906 messaggi Inviato May 23, 2016 al volo...questo mangia in testa ai vari diawara & co calma... che Zielinski ha 3 anni più di Diawara. Per dire, a quell'età il polacco giocava scampoli di partita ad Udine, Diawara ha un campionato da titolare già alle spalle. poi ci sono i gusti personali,ma vanno sempre contestualizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 23, 2016 il croato gioca pure a sinistra questo è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 23, 2016 Ma Vrsaljko ha il nome figo e la gente non ha il tempo di trovare un terzino forte che non costi una follia. Se ha un nome cosi' deve essere forte no? Giuro che non riesco a capire cosa ci vedano in questo onesto terzino. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti