lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 22, 2016 ringrazio Dio di non essere un tifoso gunners non per l'acquisto di Xhaka di per se, ma per come fanno mercato in generale. quindi niente soldi per morata? o al limite un pò meno soldi per morata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 22, 2016 Ma figurati se morata va a perdere tempo da wenger di sta m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 22, 2016 Pruzzo: "Pjanic non decisivo" 22.05.2016 18:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 5641 volte Foto L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio: “Witsel è un buon giocatore, è tipo Pjanic. Nello scambio forse non ci perdi tanto. E’ di buon livello e Spalletti lo conosce molto bene. Con Pjanic in 5 anni hai vinto zero, non per colpa sua ma non è decisivo. Se va via io non mi strappo i capelli. Io piuttosto confermerei subito El Shaarawy Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato May 22, 2016 Pruzzo: "Pjanic non decisivo" 22.05.2016 18:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 5641 volte Foto L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio: “Witsel è un buon giocatore, è tipo Pjanic. Nello scambio forse non ci perdi tanto. E’ di buon livello e Spalletti lo conosce molto bene. Con Pjanic in 5 anni hai vinto zero, non per colpa sua ma non è decisivo. Se va via io non mi strappo i capelli. Io piuttosto confermerei subito El Shaarawy Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Invece con il cappettano in vent'anni avete vinto scudetti e coppe dei campioni come se piovessero.......a càzzàro!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 22, 2016 Pruzzo: "Pjanic non decisivo" 22.05.2016 18:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 5641 volte Foto L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio: “Witsel è un buon giocatore, è tipo Pjanic. Nello scambio forse non ci perdi tanto. E’ di buon livello e Spalletti lo conosce molto bene. Con Pjanic in 5 anni hai vinto zero, non per colpa sua ma non è decisivo. Se va via io non mi strappo i capelli. Io piuttosto confermerei subito El Shaarawy Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk allora nessuno alla Roma è decisivo, è dal 2008 che hai vinto zero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 22, 2016 allora nessuno alla Roma è decisivo, è dal 2008 che hai vinto zeroPerché in caso viene da noi già sono pronti conAaaaaaaaaa gli abbiamo dato un pacco hahahaha Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 22, 2016 Pruzzo: "Pjanic non decisivo" 22.05.2016 18:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 5641 volte Foto L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio: “Witsel è un buon giocatore, è tipo Pjanic. Nello scambio forse non ci perdi tanto. E’ di buon livello e Spalletti lo conosce molto bene. Con Pjanic in 5 anni hai vinto zero, non per colpa sua ma non è decisivo. Se va via io non mi strappo i capelli. Io piuttosto confermerei subito El Shaarawy Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk Ok pagare la clausola o anche di più. Pruzzo ha parlato, questo ci segna tripletta in finale di champions. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 22, 2016 Vrsaliko al Napoli è un bel colpo sti qui si stanno muovendo prima di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 22, 2016 Vrsaliko al Napoli è un bel colpo sti qui si stanno muovendo prima di noi Da loro gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 22, 2016 Giorgio Squinzi: "Potenzieremo la squadra per l'Europa League. Berardi? La Juve può prenderlo da accordi. Non andrà all'Inter, non hanno la forza economica per acquisti del genere" Parla il patron del Sassuolo. 22.05.2016 20:00 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 1958 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Intervenuto al Convegno Ricerche Mapei Sport, il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato della prossima stagione. Tra campo e mercato: "L'Europa ce la siamo guadagnata sul campo con questi 61 punti che resteranno nella nostra storia. Di Francesco l'anno prossimo deve arrivare a 70 punti, magari centrando la qualificazione alla Champions League. Può arrivarci dal terzo posto o vincendo l'Europa League (ride, ndr). Partecipare a questa competizione sarà uno stress perché al momento non abbiamo la struttura per affrontarla. Dovremo potenziare la squadra. Berardi? Non ne ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può prenderselo perché c'è già un accordo. Se rimanesse sarei felice perché sono un suo tifoso. L'Inter? Da milanista mi dispiacerebbe, ma penso non abbiano la forza per acquistarlo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 22, 2016 tienitelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 22, 2016 tienitelo... Inviato dal Kayak nel fiume Musò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 22, 2016 Giorgio Squinzi: "Potenzieremo la squadra per l'Europa League. Berardi? La Juve può prenderlo da accordi. Non andrà all'Inter, non hanno la forza economica per acquisti del genere" Parla il patron del Sassuolo. 22.05.2016 20:00 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 1958 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Intervenuto al Convegno Ricerche Mapei Sport, il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato della prossima stagione. Tra campo e mercato: "L'Europa ce la siamo guadagnata sul campo con questi 61 punti che resteranno nella nostra storia. Di Francesco l'anno prossimo deve arrivare a 70 punti, magari centrando la qualificazione alla Champions League. Può arrivarci dal terzo posto o vincendo l'Europa League (ride, ndr). Partecipare a questa competizione sarà uno stress perché al momento non abbiamo la struttura per affrontarla. Dovremo potenziare la squadra. Berardi? Non ne ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può prenderselo perché c'è già un accordo. Se rimanesse sarei felice perché sono un suo tifoso. L'Inter? Da milanista mi dispiacerebbe, ma penso non abbiano la forza per acquistarlo". Benvenuto Mimmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato May 22, 2016 Che batosta ha dato all'inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato May 22, 2016 Noi e Mimmo come il Real con Morata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 22, 2016 Noi e Mimmo come il Real con MorataBella m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato May 22, 2016 Dite che dovesse partire Morata il suo sostituto sarà Berardi e che investiremo in altri ruoli Oppure pensate che prenderanno un altro attaccante? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato May 22, 2016 Dite che dovesse partire Morata il suo sostituto sarà Berardi e che investiremo in altri ruoli Oppure pensate che prenderanno un altro attaccante? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk A me piacerebbe Lacazette, ma mi può anche star bene il discorso "puntiamo su Zaza e Berardi e investiamo forte su un trequartista/esterno e un CC". Qualche nome. Trequartista: Eriksen, Mkhitaryan, Isco. Esterno: Danilo. CC: Pjanic, Gomes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 22, 2016 Squinzi: "L'Inter? Da milanista mi dispiacerebbe, ma penso non abbiano la forza per acquistarlo". Che batosta ha dato all'inter :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35193 messaggi Inviato May 22, 2016 Si fa sempre il solito errore di considerare il nuovo acquisto come il sostituto del giocatore ceduto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 22, 2016 (modificato) A me piacerebbe Lacazette, ma mi può anche star bene il discorso "puntiamo su Zaza e Berardi e investiamo forte su un trequartista/esterno e un CC". Qualche nome. Trequartista: Eriksen, Mkhitaryan, Isco. Esterno: Danilo. CC: Pjanic, Gomes. Se invece riuscissimo a trattenere Morata ci basterebbe anche "solamente" prendere: Danilo, Pjanic, Berardi, e Saponara. Cedendo Pereyra, Hernanes, Asamoah, e Sturaro. Modificato May 22, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato May 22, 2016 Squinzi: "L'Inter? Da milanista mi dispiacerebbe, ma penso non abbiano la forza per acquistarlo". :haha: Ma proprio prepotente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 22, 2016 Intesa vicina tra Napoli e Sassuolo per vrsaljko, 15+ bonusMa se hanno gia hysai che minkia se ne fanno pure di vrsaliko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 23, 2016 Si fa sempre il solito errore di considerare il nuovo acquisto come il sostituto del giocatore ceduto. Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 23, 2016 Di questa lista salverei solo la prima riga!mi trovo assolutamente d accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti