gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 13, 2016 Exor caccia 1 solo se ha la certezza garantita dal sangue di C***** che avrà un ritorno pari a 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 13, 2016 benatia se è vero sarebbe un altro grande tassello!!! praticamente tra titolari e panchinari in difesa non c'è differenza, chi gioca gioca... se riusciamo a non fare cassate in attacco avremmo davvero una rosa spettacolare, poi ovviamente gli scudetti non vi vincono ad agosto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 13, 2016 5 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma penso che già dal prossimo anno possiamo fare anche i Big Acquisti, ormai se arriva Benatia (x Caceres), Pjaca (x Pereyra), un Attaccante (x Morata) e un Centrocampista (x Hernanes), la squadra l'abbiamo... Direi che dal 2017-18 possiamo solo riempire la torta di ciliegine. Si potrà iniziare a pensare a gente come Reus ecc. Tanti andranno in pensione e dovranno essere sostituiti.. ma comunque il punto è crescere come fatturato ed avere gente che sappia scegliere i giocatori. E il gioco è fatto, non ci sono cicli. Barca, bayern e real, comprano e sono competitive ogni anno, non si possono permettere il lusso di avere cicli ed io credo che l'obbiettivo sia quello. Tutti parlano del fatto che vogliono vincere champions prima che vadano via buffon, barza, pogba stesso. E' condivisibile ma riduttivo. Loro vogliono provare a vincere la champions ogni anno e con un fatturato decente e le giuste scelte di mercato in ottica presente e futuro, si può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato July 13, 2016 Buffon Neto Audero Barzagli Bonucci Chiellini Benatia Rugani A.Sandro D.Alves Lich Evra Marchisio Pogba Pjanic Khedira Sturaro Asamoah Hernanes Pereyra Manzo Dybala Zaza Questi sono 23. Che altri movimenti sono probabili IN e OUT? Mandragora? Per la questione delle liste, siamo a posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 13, 2016 6 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma penso che già dal prossimo anno possiamo fare anche i Big Acquisti, ormai se arriva Benatia (x Caceres), Pjaca (x Pereyra), un Attaccante (x Morata) e un Centrocampista (x Hernanes), la squadra l'abbiamo... Direi che dal 2017-18 possiamo solo riempire la torta di ciliegine. Si potrà iniziare a pensare a gente come Reus ecc. Assolutamente L'unica cosa da tenere conto sarà rinnovare la difesa, con Benatia e Rugani che in futuro potrebbero sostituire Chiellini e Barzagli e tenerci strettissimi i i nostri campioni a cominciare da Dybala e Alex Sandro. Nei prossimi anni ci sarà da divertirci proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 13, 2016 2 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Assolutamente L'unica cosa da tenere conto sarà rinnovare la difesa, con Benatia e Rugani che in futuro potrebbero sostituire Chiellini e Barzagli e tenerci strettissimi i i nostri campioni a cominciare da Dybala e Alex Sandro. Nei prossimi anni ci sarà da divertirci proprio C'è da tenere d'occhio Romagna (post Rugani, e Rugani sarà il nuovo Barzagli), Lirola (post Stephan) e Mattiello (post Evra) per completare il reparto... potremmo anche non spendere nulla se crescono bene Confidiamo nei giovani, o almeno 1 o 2 di questi. Mandarli subito a far esperienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato July 13, 2016 24 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma non ci credo neppure se mi fanno vedere l'assegno guarda... Infatti è una puttanata, ma devo dire che l'ipotesi di fare razzia con prepotenza in Serie A prendendo quei pochi giocatori veramente forti che vi sono rimasti non mi dispiace per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 13, 2016 Gotze e schurle al dortmund Kicker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 13, 2016 14 minuti fa, The King of Hell ha scritto: C'è da tenere d'occhio Romagna (post Rugani, e Rugani sarà il nuovo Barzagli), Lirola (post Stephan) e Mattiello (post Evra) per completare il reparto... potremmo anche non spendere nulla se crescono bene Confidiamo nei giovani, o almeno 1 o 2 di questi. Mandarli subito a far esperienza. Romagna e Lirola mi piacciono una cifra soprattutto quest'ultimo ma avevo sentito di un qui pro quo col Livorno (mi pare, società che l'aveva in comproprietà) per cui l'avremmo perso. Non se poi la situazione è stata recuperata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato July 13, 2016 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: Gotze e schurle al dortmund Kicker Si sa la cifra di Gotze ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35206 messaggi Inviato July 13, 2016 7 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Romagna e Lirola mi piacciono una cifra soprattutto quest'ultimo ma avevo sentito di un qui pro quo col Livorno (mi pare, società che l'aveva in comproprietà) per cui l'avremmo perso. Non se poi la situazione è stata recuperata Quello di cui parli è Favilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 13, 2016 4 minuti fa, juventino93 ha scritto: Quello di cui parli è Favilli. Meno male, Lirola è troppo forte non faccio troppo fatica a immaginarlo in bianconero tra qualche anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato July 13, 2016 Il pipita non verrà se non paghiamo la clausola quindi ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato July 13, 2016 Il pipita non verrà se non paghiamo la clausola quindi ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 13, 2016 1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Il pipita non verrà se non paghiamo la clausola quindi ...... Clausola scaduta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato July 13, 2016 1 minuto fa, Kumo® ha scritto: Clausola scaduta. ?? non lo sapevo ma allora che hanno tentennato? cmq non credo lo diano a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 13, 2016 2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: ?? non lo sapevo ma allora che hanno tentennato? cmq non credo lo diano a noi. Non credo nemmeno io... ma secondo me va via, non conviene al Napoli tenerlo perché tra 1 o 2 anni se non ricordo male va via a zero. In ogni caso spero che un giocatore simile resti in Italia... sarebbe un peccato per la Serie A perderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 13, 2016 Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto: ?? non lo sapevo ma allora che hanno tentennato? cmq non credo lo diano a noi. Semplice non vuole rinnovare, tra due anni lo perderebbero a zero. O rinnova o devono venderlo al massimo l'anno prossimo ( e l'anno prossimo a metà prezzo). Però se decidono di venderlo De Laurentis preferirà altri club e probabilmente in Inghilterra possono offrire al giocatore ingaggi vicini ai 10 milioni e ancora al momento 65 milioni non li abbiamo. Una parte del discorso probabilmente è vera l'altra un invenzione per creare lo sguub di calcio mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 13, 2016 Higuain è utopia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 13, 2016 9 minuti fa, bad man ha scritto: Higuain è utopia. siiiiii questo è sicuro, possibilità zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 13, 2016 Higuain non ripeterà mai la stagione appena conclusa per una serie di motivi e motivazioni...solo andare in una squadra come la Juve potrebbe farglielo fare ma neanche più di tanto perché noi non giochiamo solo per un giocatore come ha fatto il Napoli ma siamo una squadra... ma tanto sono solo fantasie dei giornali non arriverà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 13, 2016 10 minuti fa, bad man ha scritto: Higuain è utopia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 13, 2016 ma è possibile fare un bilancio "ipotetico" (mln più, mln meno) tra cessioni e acquisti, partendo dal post di morph in rilievo ? di partenza (compreso lemina) - 1,4 mln cessioni: morata +30 pereyra +18? (cessione definitiva) zaza +25? aquisti: alves 0 pjanic -32 benatia -2 (diritto di riscatto) pjaca -23? barbosa -20? TOT: -5,4 mln cosa mancherebbe secondo voi, centrocampista, 4 punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato July 13, 2016 Ma figurati se la Juve spende tipo 40-50 ml per un 29enne, anche fosse Higuain 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 14, 2016 8 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto: ma è possibile fare un bilancio "ipotetico" (mln più, mln meno) tra cessioni e acquisti, partendo dal post di morph in rilievo ? di partenza (compreso lemina) - 1,4 mln cessioni: morata +30 pereyra +18? (cessione definitiva) zaza +25? aquisti: alves 0 pjanic -32 benatia -2 (diritto di riscatto) pjaca -23? barbosa -20? TOT: -5,4 mln cosa mancherebbe secondo voi, centrocampista, 4 punta? Se parte Zaza una prima punta.. Ma se prendiamo Pjaca e gabigol secondo me il mercato è chiuso entrate alves benatia pjanic Pjaca mandragola gabigol uscite Caceres pado pereyra cuadrado morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti