Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
21 minuti fa, Fred ha scritto:

giak al napoli per 2 ml

 

DUE MILIONI

che vergogna, giocatore che ne vale almeno 10..ma è ufficiale? non ci credo sia andato al nabule...oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16031 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si ma i cento e passa entrano come plusvalenza, che oltretutto viene tassata, non aumentano esponenzialmente la potenza di fuoco... se cedi pogba vero che cresci di liquidità ma a bilancio liberi spazio equivalente allo stipendio che gli dai ora...

Non sapevo, bene chiarire questo punto.

Quindi fatti salvi i 30 milioni che ci darà il Real i (immagino)  20 milioni cira di plusvalenza di Morata cosa comportano in termini di operatività, entrano in gioco nella prossima campagna acquisti , ti consentono di spendere  (ipoteticamente) 20 milioni extra in questa stessa campagna acquisti? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
20 minuti fa, Lucypher ha scritto:

a quella cifra lo avrei ripreso di corsa...

 appunto, sarebbe stato l'upgrade naturale del pado, dove lo metti a centrocampo fa il suo!!! mi dispiacque quando ci lasciò 2 anni fa, mi darà fastidio vederlo con la maglia dei monnezzari addosso. Sarebbe stato un ottimo Jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16031 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 appunto, sarebbe stato l'upgrade naturale del pado, dove lo metti a centrocampo fa il suo!!! mi dispiacque quando ci lasciò 2 anni fa, mi darà fastidio vederlo con la maglia dei monnezzari addosso. Sarebbe stato un ottimo Jolly

C'è poco da rimpiangere perchè non credo sarebbe venuto a fare panca il Napoli gli offre una maglia se non da titolare fisso almeno nei 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2092 messaggi

2 mln e' x il prest poi ce il riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
3 minutes ago, zizouzidane said:

Non sapevo, bene chiarire questo punto.

Quindi fatti salvi i 30 milioni che ci darà il Real i (immagino)  20 milioni cira di plusvalenza di Morata cosa comportano in termini di operatività, entrano in gioco nella prossima campagna acquisti , ti consentono di spendere  (ipoteticamente) 20 milioni extra in questa stessa campagna acquisti? .penso

Per il FPF la somma totale degli ingaggi lordi e degli ammortamenti non deve superare il 70% del fatturato, dal quale sono escluse le plusvalenze.

Ergo con i 100 milioni eventuali di plusvalenza non aumenti la potenza di fuoco, perchè è una componente straordinaria del reddito (oltretutto tassata, come giustamente scritto da qualcuno).

Poi bisogna scindere il discorso economico da quello finanziario; per aumentare la potenza di fuoco, quindi la capacità di sostenere costi di ingaggi ed ammortamenti maggiori, devi lavorare sul fatturato.

Ieri ho fatto un post d'esempio per chi sosteneva che con quei soldi potevamo andare a prenderci due top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

C'è poco da rimpiangere perchè non credo sarebbe venuto a fare panca il Napoli gli offre una maglia se non da titolare fisso almeno nei 14.

giusta anche la tua considerazione, resta il fatto che vai in una società che farà si la champions ma dove è più facile non vincere un gazzo una minghia...

comunque ottimo colpo dei ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Stanno facendo incetta di riserve affidabili perché sono davvero convinti che nell'11 titolare sono al nostro livello. Pensano che la differenza stia tutta lì, prendi un Giaccherini e un Pereyra in più e voilà, colmato il gap

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Stanno facendo incetta di riserve affidabili perché sono davvero convinti che nell'11 titolare sono al nostro livello. Pensano che la differenza stia tutta lì, prendi un Giaccherini e un Pereyra in più e voilà, colmato il gap

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

il Napoli lo vedo alla canna del gas

 

deve colmare il gap con noi e prende Pereyra e Giaccherini

 

la roma idem, Juan Jesus è il massimo che si possono permettere (cit. Spalletti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16031 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

giusta anche la tua considerazione, resta il fatto che vai in una società che farà si la champions ma dove è più facile non vincere un gazzo una minghia...

comunque ottimo colpo dei ciucci

 

Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Stanno facendo incetta di riserve affidabili perché sono davvero convinti che nell'11 titolare sono al nostro livello. Pensano che la differenza stia tutta lì, prendi un Giaccherini e un Pereyra in più e voilà, colmato il gap

Vale come risposta per entrambi: i nostri scarti per gli avversari sono oro che cola, il che dice tutto della differenza col resta della concorrenza (?), 

Giach con mister eleganza Sarri può fare molto bene e tornargli parecchio utile, come Pereyra ma anche se si rafforzano resta un gap importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
4 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

si dice che finchè il bayern non trova un sostituto non può cederlo

Hummels?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Cioé....

Juan Jesus 10 milioni.

Juan Jesus.

Juan Jesus.

JUAN JESUS

 

10 milioni.

Dieci milioni

Juan Jesus.

 

10 Milioni

 

 

 

 

Voglio morire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16031 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per il FPF la somma totale degli ingaggi lordi e degli ammortamenti non deve superare il 70% del fatturato, dal quale sono escluse le plusvalenze.

Ergo con i 100 milioni eventuali di plusvalenza non aumenti la potenza di fuoco, perchè è una componente straordinaria del reddito (oltretutto tassata, come giustamente scritto da qualcuno).

Poi bisogna scindere il discorso economico da quello finanziario; per aumentare la potenza di fuoco, quindi la capacità di sostenere costi di ingaggi ed ammortamenti maggiori, devi lavorare sul fatturato.

Ieri ho fatto un post d'esempio per chi sosteneva che con quei soldi potevamo andare a prenderci due top.

 

Bene leva la plusvalenza allora... restano 100 milioni pìù 30 di mancato ingaggio lordo di Paul nei prossimi 3 anni che sommati ai 30 di Morata  fanno una cifra importante con cui Mascherano (o Andre Gomes) e un giocatorone ci dovrebbero scappare, ingaggi inclusi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

 

Vale come risposta per entrambi: i nostri scarti per gli avversari sono oro che cola, il che dice tutto della differenza col resta della concorrenza (?), 

Giach con mister eleganza Sarri può fare molto bene e tornargli parecchio utile, come Pereyra ma anche se si rafforzano resta un gap importante. 

Esatto. Però, rispondendo pure agli altri, se mantengono quelli che hanno non sono mica scarsi. Noi abbiamo fatto un campionato super ma i loro titolari sono forti, negarlo è da fessi. Se prendono questi giocatori vuol dire che hanno capito e comunque possono cercare di centrare almeno la champions costantemente. Io credo che più che avanti si guardino dietro. Gli introiti champions sono fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il napoli si rinforza solo se vende il pirita ma sono troppo stupidi e nn lo capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56842 messaggi

È inutile parlare "solo" 2 ml senza sapere l'ingaggio che era altino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

Ma perché qualcuno parla ancora di Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Giaccherinho  al Napule :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
14 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Cioé....

Juan Jesus 10 milioni.

Juan Jesus.

Juan Jesus.

JUAN JESUS

 

10 milioni.

Dieci milioni

Juan Jesus.

 

10 Milioni

 

 

 

 

Voglio morire

compare è una notizia effettivamente agghiacciande..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42879 messaggi

c**** giak al napoli per 2.5 milioni è un furto. io lo riprenderei a occhi chiusi da noi c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

c**** giak al napoli per 2.5 milioni è un furto. io lo riprenderei a occhi chiusi da noi c****

Per fare cosa?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56842 messaggi

Ma se ancora stanno parlando con l'agente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56842 messaggi

Ganso al siviglia per 10 ml

Digne al barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
21 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Hummels?

sostituto per la panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...