Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato July 12, 2016 La Samp sta facendo un mercato alla Chrim Ocampos e ora Praet inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato July 12, 2016 31 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: La Samp sta facendo un mercato alla Chrim Ocampos e ora Praet inviato da una gamba di Iaquinta Ocampos l'ha preso il Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 12, 2016 36 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: La Samp sta facendo un mercato alla Chrim Ocampos e ora Praet inviato da una gamba di Iaquinta I trequartisti tecnici. Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 12, 2016 Praet alla Samp sarebbe paradossale In Belgio tt fenomeni eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 12, 2016 Juan nn va al Milan dai, mi gioco il condizionatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato July 12, 2016 Ocampos l'ha preso il Genoa Sorry,le genoane allora inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 12, 2016 girano dichirazioni della mamma di pogba ma da prendere con le pinze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: girano dichirazioni della mamma di pogba ma da prendere con le pinze Che ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 12, 2016 Adesso, giucoz ha scritto: Che ha detto? al 90% sono fake ma comunque avrebbe detto che resta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 12, 2016 8 ore fa, Fred ha scritto: Accordo Milan udinese per zelisnki a 18 ml tra base e bonus. Mi sembra un furto. 9 lapadula + 18 zilinschi = bacca out a 30?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 8 ore fa, Fred ha scritto: Accordo Milan udinese per zelisnki a 18 ml tra base e bonus. Mi sembra un furto. Non so se sia un furto, noi Isla lo abbiamo pagato uguale o quasi.. Dico solo che ha più fascino il Milan, senza proprietà, senza Europa e senza una squadra seria che o Nabbule in Champion's e secondo in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 2 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto: La Samp sta facendo un mercato alla Chrim Ocampos e ora Praet inviato da una gamba di Iaquinta E' Chrim il nuovo DS sottobanco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) Dovrebbero essere queste le (presunte) dichiarazioni della mamma di Pogba (le ho trovate su facebook, quindi come ha già detto Mentalist prendetele con le pinze) MAMMA POGBA: “Mio figlio giocherà ancora nella Juventus, lo abbiamo deciso insieme a Nedved e lo abbiamo comunicato a Raiola. Quelle cifre non sono vere e sono solo un modo per distrarre mio figlio. Paul vuole vincere con la Juventus alla quale deve essere grato per tutto e per quello che oggi è. Vi assicuro, giocherà ancora nella Juventus, è il volere di tutti, nostro, della società, di mio figlio e dei tifosi” Modificato July 12, 2016 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 17 minuti fa, Tango ha scritto: Quando lo avete preso voi Isla prometteva grandi cose. Devo essere sincero? A ne non piaceva nemmeno all'Udinese ed ero certo che tra lui e Asamoah ì, il vero colpo lo avevamo fatto con il Ghanese.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 18 minuti fa, giucoz ha scritto: Dovrebbero essere queste le (presunte) dichiarazioni della mamma di Pogba (le ho trovate su facebook, quindi come ha già detto Mentalist prendetele con le pinze) MAMMA POGBA: “Mio figlio giocherà ancora nella Juventus, lo abbiamo deciso insieme a Nedved e lo abbiamo comunicato a Raiola. Quelle cifre non sono vere e sono solo un modo per distrarre mio figlio. Paul vuole vincere con la Juventus alla quale deve essere grato per tutto e per quello che oggi è. Vi assicuro, giocherà ancora nella Juventus, è il volere di tutti, nostro, della società, di mio figlio e dei tifosi” Amore de mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 12, 2016 Mi piacerebbe entro sabato annunciassero benatia e pjaca, con marotta che dice poi che bonucci e pogba restano e che il mercato in entrqta è chiuso Sarebbe fantastico fare 1 mese e passa da spettatori altrui xon uno squadrone ammazza draghi pronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato July 12, 2016 Mi piacerebbe entro sabato annunciassero benatia e pjaca, con marotta che dice poi che bonucci e pogba restano e che il mercato in entrqta è chiuso Sarebbe fantastico fare 1 mese e passa da spettatori altrui xon uno squadrone ammazza draghi pronto. Per te non mancherebbe il sostituto di Morata? Pjaca lo vedete seconda punta? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 12, 2016 14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Devo essere sincero? A ne non piaceva nemmeno all'Udinese ed ero certo che tra lui e Asamoah ì, il vero colpo lo avevamo fatto con il Ghanese.. A me piaceva, lo ammetto. Avevo visto 3-4 partite di alto livello da parte sua. Evidentemente toppavo. Per questo molte volte quando vedo giudizi su presunti fenomeni visti in tv mi faccio 2 risate. Sbagliano gli osservatori che lo fanno per professione e seguono i calciatori dal vivo per mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 12, 2016 ma come faceva isla a giocare in un ruolo che era/è coperto da licht?? al massimo gli può allacciare le scarpe a licht.. poi a uno che già di suo non è granchè ci metti la sfiducia di nn giocare mai e fai la figura di isla alla juve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 18 minuti fa, fabiosan ha scritto: A me piaceva, lo ammetto. Avevo visto 3-4 partite di alto livello da parte sua. Evidentemente toppavo. Per questo molte volte quando vedo giudizi su presunti fenomeni visti in tv mi faccio 2 risate. Sbagliano gli osservatori che lo fanno per professione e seguono i calciatori dal vivo per mesi... All'Udinese giocava bene, ma era una squadra che giocava in contropiede e lui che è molto rapido ne trovava giovamento.. Mi ricordo di aver visto un Udinese Reggina di coppa Italia, con la Reggina chiusa a riccio dietro e l'Udinese che doveva impostare.. Isla commise delle nefandezze che nemmeno Marco Motta.. Detto questo ne apprezzo la sua umiltà e come persona.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 http://www.90min.com/it/posts/3446758-calciomercato-juventus-spunta-l-idea-arda-turan-dal-barca-il-punto Secondo Calciomercatoweb a breve un'Italiana annuncerà Arda Turan.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2016 2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: http://www.90min.com/it/posts/3446758-calciomercato-juventus-spunta-l-idea-arda-turan-dal-barca-il-punto Secondo Calciomercatoweb a breve un'Italiana annuncerà Arda Turan.. La cifra e la formula ti fanno capire che razza di cazzari siano. Di quei cazzari talmente scarsi che manco sanno inventarsi robe verosimili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 12, 2016 15 minuti fa, Zino ha scritto: La cifra e la formula ti fanno capire che razza di cazzari siano. Di quei cazzari talmente scarsi che manco sanno inventarsi robe verosimili. Peggio di:"Bonucci, la Juve ci pensa" uscito tempestivamente pochi minuti dopo il video di Bonny? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 12, 2016 25 minuti fa, bepx ha scritto: Per te non mancherebbe il sostituto di Morata? Pjaca lo vedete seconda punta? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Per me è pjaca il sostituto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato July 12, 2016 23 minuti fa, fabiosan ha scritto: A me piaceva, lo ammetto. Avevo visto 3-4 partite di alto livello da parte sua. Evidentemente toppavo. Per questo molte volte quando vedo giudizi su presunti fenomeni visti in tv mi faccio 2 risate. Sbagliano gli osservatori che lo fanno per professione e seguono i calciatori dal vivo per mesi... anche a me piaceva, e molto mi aspettavo tantissimo da lui ho preso una topica e devo ammetterlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti