Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 11, 2016 26 minutes ago, FlowChart said: Ragazzi una domanda Secondo me stiamo facendo un mercato della madonna. Qualche contabile sa da dove escono tutti sti soldi? Sinceramente non temo l'addio di Pogba (sono convinto che se saltasse lui piglierebbero un nome epico tipo Reus, se resta ben venga) ma mi interessava sapere a quanto ammonta il nostro arsenale economico Grazie quali soldi? ad oggi siamo a 0. Dentro Pjanic fuori Morata. Alves a 0, al massimo sara un investimento pjaca pagato con pereyra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 11, 2016 7 minuti fa, Indignato ha scritto: Non ti rifai la squadra, ti compri giusto Hamsik (30-35) più Sanchez (40-45) e ti restano anche soldi e hai una squadra più forte. mi sa che sei rimasto un pò indietro,il principio "abbiamo 100 milioni per il mercato" è già da un pezzo che è passato di moda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato July 11, 2016 Se in una sessione unica arrivano Pjanic, Benatia, Dani Alves ed una scommessa come Pjaca, oltre a tenere tutti i big, direi che sarebbe epico. Poi se ci aggiungi Sanchez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato July 11, 2016 10 minutes ago, Hattori Hanzo said: quali soldi? ad oggi siamo a 0. Dentro Pjanic fuori Morata. Alves a 0, al massimo sara un investimento pjaca pagato con pereyra. benatia e pjaca a meno che non facciano scambio con coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 11, 2016 2 minutes ago, FlowChart said: benatia e pjaca a meno che non facciano scambio con coman benatia prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato July 11, 2016 10 minutes ago, Hattori Hanzo said: benatia prestito OT ma poi, si è capito che cavolo aveva fatto Bill a Hattori Hanzo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 11, 2016 Ragionando non in termini di principi contabili di bilancio, ammortamenti, ecc...ecc... Facendo i conti della serva.. Fuori Morata per 30, dentro Pjanic per 31 - Scarto un mln sotto Dentro Dani Alves a zero Riscatto Lemina per 10 mln - Scarto 10 mln sotto Benatia in prestito 2 mln + 18 per il riscatto - Scarto 2 mln sotto (ma io riscatto lo paghi con il riscatto di Coman) In questo momento, stando alle reali conclusioni e quelle quasi certe hai speso 13 mln di € ed haI in squadra Lemina, Pjanic ed Alves. Se prendi 15 da Pereyra e un decino da Hernanes e 5-6 da Isla praticamente hai fatto arrivare dei giocatori molto forti praticamente a investimento zero (la cessione di Pereyra ti ammortizza i 13 spesi finora, con i 15 da Hernanes + Isla ti paghi Pjaca). A quel punto il vero unico investimento dovresti farlo sull'attaccante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 Ravezzani ha detto che se pogba e bonucci resteranno, sarà perché ha saputo da fonte attendibile, che dybala è già del barcellona nel prossimo anno e quindi la juve ha i soldi per rinnovare pogba e bonucci a cifre maggiori. Non ho parole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 Comunque ancelotti ha detto che su benatia ci conta (come gotze), io spero che sian parole di circostanza, perché non mi fido, è una settimana che si dice"tranquilli è fatta"e poi non ci son novità. Io mi auguro non sfumi, benatia ormai deve venire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 11, 2016 6 minutes ago, 33trentini33 said: Ravezzani ha detto che se pogba e bonucci resteranno, sarà perché ha saputo da fonte attendibile, che dybala è già del barcellona nel prossimo anno e quindi la juve ha i soldi per rinnovare pogba e bonucci a cifre maggiori. Non ho parole.... Ravezzani non sa da che parte è girato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato July 11, 2016 45 minuti fa, Indignato ha scritto: Non ti rifai la squadra, ti compri giusto Hamsik (30-35) più Sanchez (40-45) e ti restano anche soldi e hai una squadra più forte. Più forte...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 4 minuti fa, hiros ha scritto: Ravezzani non sa da che parte è girato... Il senso alla fine è che tanto che sia pogba, dybala o bonucci, qualcuno va ceduto per forza sennò non si può far mercato e andar avanti. Non stiam con le pezze al c**o come le sue milanesi del cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato July 11, 2016 22 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Ravezzani ha detto che se pogba e bonucci resteranno, sarà perché ha saputo da fonte attendibile, che dybala è già del barcellona nel prossimo anno e quindi la juve ha i soldi per rinnovare pogba e bonucci a cifre maggiori. Non ho parole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 11, 2016 8 minutes ago, 33trentini33 said: Il senso alla fine è che tanto che sia pogba, dybala o bonucci, qualcuno va ceduto per forza sennò non si può far mercato e andar avanti. Non stiam con le pezze al c**o come le sue milanesi del cuore. ma quella sta in un'emittente a carattere prevalentemente locale... i milanisti e prescritti si suicidano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 5 minuti fa, hiros ha scritto: ma quella sta in un'emittente a carattere prevalentemente locale... i milanisti e prescritti si suicidano... Top calcio è nazionale, non locale, ci vuole un filtro . così come la m***a rosa. Poi anche sto fatto tutte le volte di dire"fonte attendibile" senza dire mai una volta la fonte, ha rotto. Se è sicuro di quel che dice e ha le palle uno fa i nomi, sennò tace e basta. Cazzari di professione. Crocop a confronto di questi è una divinità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 11, 2016 Sentito anch'io Ravezzani ( ho seguito con attenzione perchè volevo vedere se parlavano di un Pogba deludente e naturalmente hanno rispettato le aspettative): puttanate per gettare un pò di veleno gratuito sulla Juve. Ieri hanno aperto facendo capire che Marotta se la faceva con la camorra parlando dell'ultras morto suicida. Alle 23 anzi prima delle 23 la sera della PRIMA partita della Francia che finiva alle 22:45 più recupero, (quindi circa 10 minuti dopo la fine della partita!! ) titolo in sovrimpressione durante la diretta tv 'Brutta prestazione di Pogba il prezzo del cartellino si abbassa'. Per dire che non si fanno scrupoli di sparare palle inventate di sana pianta e sulla Juve spesso e volentieri sono in assoluta malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 11, 2016 28 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque ancelotti ha detto che su benatia ci conta (come gotze), io spero che sian parole di circostanza, perché non mi fido, è una settimana che si dice"tranquilli è fatta"e poi non ci son novità. Io mi auguro non sfumi, benatia ormai deve venire. ma la volontà del giocatore vale solo per noi? hanno detto che voleva torna in italia..si attaccasse al cahzzo ancelotti che non solo te già nu squadron ma pure gli hanno già mollato una 70 di milioni di acquisti finora, che è solo l'antipasto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 2 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Sentito anch'io Ravezzani ( ho seguito con attenzione perchè volevo vedere se parlavano di un Pogba deludente e naturalmente hanno rispettato le aspettative): puttanate per gettare un pò di veleno gratuito sulla Juve. Ieri hanno aperto facendo capire che Marotta se la faceva con la camorra parlando dell'ultras morto suicida. Alle 23 anzi prima delle 23 la sera della PRIMA partita della Francia che finiva alle 22:45 più recupero, (quindi circa 10 minuti dopo la fine della partita!! ) titolo in sovrimpressione durante la diretta tv 'Brutta prestazione di Pogba il prezzo del cartellino si abbassa'. Per dire che non si fanno scrupoli di sparare palle inventate di sana pianta e sulla Juve spesso e volentieri sono in assoluta malafede. E oggi c'è la ciliegina di dybala al barca nel 2017, e cosi si spiegherebbero i rifiuti alle offerte per pogba e bonucci ora. Son senza vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 11, 2016 38 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque ancelotti ha detto che su benatia ci conta (come gotze), io spero che sian parole di circostanza, perché non mi fido, è una settimana che si dice"tranquilli è fatta"e poi non ci son novità. Io mi auguro non sfumi, benatia ormai deve venire. No, ha detto che FINTANTO CHE è un giocatore del Bayern lo tratta come tale, così come Goetze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 11, 2016 15 minutes ago, 33trentini33 said: Top calcio è nazionale, non locale, ci vuole un filtro . così come la m***a rosa. Poi anche sto fatto tutte le volte di dire"fonte attendibile" senza dire mai una volta la fonte, ha rotto. Se è sicuro di quel che dice e ha le palle uno fa i nomi, sennò tace e basta. Cazzari di professione. Crocop a confronto di questi è una divinità. mah si appoggia su altre reti... cmq il succo non cambia il target sono gli sfigati di Milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2016 2 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: No, ha detto che FINTANTO CHE è un giocatore del Bayern lo tratta come tale, così come Goetze. Si e che il mercato dura fin al 31 agosto ecc, ma di solito per un giocatore in procinto di cambiare aria, o si glissa sulla domanda, oppure si dice"c'e ' una trattativa in corso e vuol tornare in italia, ma se resta son contento"cosi a sentir lui sembra tutto tranne che imminente. Ripeto spero non ci siano sorprese e si chiuda per lui a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 11, 2016 quando parte in tourne la juve? penso che per quella data si cerchi di far partire tutti i potenziali acquisti che non hanno disputato l'europeo, quindi benatia sarebbe un lusso iniziare la stagione con benatia rugani centrali dani alves alex sandro terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato July 11, 2016 1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto: Cuadrado out->Dani alves In Morata e Padoin out-> Pjanic in Caceres out-> Benatia In Pereyra out->Pjaca in Prossime mosse possibili/probabili Zaza out?-> Puntero? Hernanes, altri -> Centrocampista difensivo? Si ma l'amico Flow ti ha chiesto a livello economico, non numericamente Sicuramente c'è un disavanzo tra entrate ed uscite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 11, 2016 Articolo di Sportal appena uscito: ANCELLOTTI GELA LA JUVE. Come se finora il bayern ha condotto una trattativa senza che il buon Carlo ne sapesse nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 11, 2016 1 ora fa, Indignato ha scritto: Non ti rifai la squadra, ti compri giusto Hamsik (30-35) più Sanchez (40-45) e ti restano anche soldi e hai una squadra più forte. ma per piacere, più forte in base a quale logica? Pensiero tuo privo di fondamento e sul quale penso che in tanti abbiano da ridire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti