Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Concordo anche io, considerando poi che pogba non ti è costato una cippa quindi il suo peso a bilancio è veramente basso in proporzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Indovinate qual è l'unico quotidiano sportivo che non ha ancora aggiornato l'home page con le dichiarazioni del pizzaiolo?

Ridicoli, mi fanno proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21410 messaggi

#AlfredoPedulla.com: Raiola: “Lo United segue #Pogba, ma la #Juve…” http://www.alfredopedulla.com/raiola-la-juve-vuole-rinnovare-l/  #juventus

 

Questi si contraddicono ogni 5min.....asd

Vedrete tra una settimana:" Real, forte su Pogba etc..."...A questo punto, voglio sperare che la società, ponga fine a tutte le illazioni sul conto del giocatore....#siscrivejuvesileggePogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Indovinate qual è l'unico quotidiano sportivo che non ha ancora aggiornato l'home page con le dichiarazioni del pizzaiolo?

Ridicoli, mi fanno proprio schifo.

la so la so la soooooo :vecchio:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
28 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

none .asd l ho scritto,io parlo del rinnovo

condizione assolutamente necessaria per togliersi ogni dubbio* e mettere definitivamente a tacere i pennivendoli

da maggio all 11 luglio io mai sentito finora che si voleva rinnovare

 

* la volontà di tenerselo della juve non conta nulla o quasi,ce lo dice marotta costantemente che conta in primis la volontà del giocatore di restare o meno

ora trovami un giocatore che non è gobbo fino al midollo che resterebbe qua a torino a prendere 4,5 mln + bonus rinunciando a pigliarne il doppio o magari anche piu

era chiaro che senza rinnovo pogba non sarebbe rimasto

Si ma nessuno, ne Raiola, ne Pogba avevano detto di volersene andare, così come i società nessuno aveva detto di volersene privare.

Quando è così, la strada pià logica è quella del rinnovo.

A volte mi sembra che ci siano tifosi (non parlo di te), che cerchino il prestesto per martellarsi i testicoli. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi

Bargiggia ha detto mercoledì visite mediche per benatia e pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ma Mayoral??? .asd 

lo vuole il Wolfsburg, mi sembra di avere un deja vu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi
2 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Bargiggia ha detto mercoledì visite mediche per benatia e pjaca

su Benatia lo sapevo prima di Barciccione

vediamo se una seconda volta nella vita ci azzecca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
5 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Bargiggia ha detto mercoledì visite mediche per benatia e pjaca

Addio, sognarli è stato bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi
5 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Bargiggia ha detto mercoledì visite mediche per benatia e pjaca

Goku bargiggia non neha mai presa 1 o quasi... ma a sto giro se è vero lo sto a sentire, poco ma lo sto a sentire in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, fabiosan ha scritto:

Si ma nessuno, ne Raiola, ne Pogba avevano detto di volersene andare, così come i società nessuno aveva detto di volersene privare.

Quando è così, la strada pià logica è quella del rinnovo.

A volte mi sembra che ci siano tifosi (non parlo di te), che cerchino il prestesto per martellarsi i testicoli. sefz

non te l hanno detto apertamente,ma quando rilascia l intervista al giornale spagnolo ti fa capire che volevano un aumento

ed è stragiustissimo cosi...vedila dal punto di vista di paul

mi chiamo pogba,sono uno dei giocatori piu forti al mondo e soprattutto sono uno dei piu famosi al mondo e faccio vendere magliette,faccio strappare accordi miglior con gli sponsors ecc

per quale motivo devo restare a torino quando ho offerte piu vantaggiose e quando anche un de rossi prende piu di me come fisso?se mi volete pagatemi per quel che valgo e per quel che vi porto sul campo e fuori

ci sta come ragionamento...per me è stragiustissimo che volesse un rinnovo con cifre piu alte

d altronde se vogliamo trattenere i migliori non si può far altro che accontentarli (entro i limiti della decenza,chiaro)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

pietra tombale su Pobbà, rinnoveremo sicuro

ora si dovranno scatenare con Bonucci e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

non te l hanno detto apertamente,ma quando rilascia l intervista al giornale spagnolo ti fa capire che volevano un aumento

ed è stragiustissimo cosi...vedila dal punto di vista di paul

mi chiamo pogba,sono uno dei giocatori piu forti al mondo e soprattutto sono uno dei piu famosi al mondo e faccio vendere magliette,faccio strappare accordi miglior con gli sponsors ecc

per quale motivo devo restare a torino quando ho offerte piu vantaggiose e quando anche un de rossi prende piu di me come fisso?se mi volete pagatemi per quel che valgo e per quel che vi porto sul campo e fuori

ci sta come ragionamento...per me è stragiustissimo che volesse un rinnovo con cifre piu alte

d altronde se vogliamo trattenere i migliori non si può far altro che accontentarli (entro i limiti della decenza,chiaro)

 

Quello sicuro, nei limiti di quando si può, bisogna ben pagarli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25194 messaggi
14 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

pietra tombale su Pobbà, rinnoveremo sicuro

ora si dovranno scatenare con Bonucci e Dybala

Dybala andrà via sicuro e la juve non potrà opporsi cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51852 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Il rinnovo conta fino ad un certo punto.

Tu gliene puoi dare anche 10 l'anno, ma ci sarà sempre qualcuno che gliene offrirà 11.

Il discorso è semplice, fin quando vorrà rimanere a Torino, Pogba rimarrà qui, a prescindere dallo stipendio.

A nessuno fanno schifo i soldi, ma lui mi sembra abbia la testa sulle spalle, e sa che qui può ancora crescere in un ambiente che non gli mette fretta e dove si trova bene.

 

Si ma una cosa È che la differenza con quello che ti propongono sono 2/3 mln...ma non il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi

Porcellotti ha detto che Benatia e Goetze andranno in ritiro con lui e li ritiene calciatori del Bayern mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2560 messaggi

Ragazzi una domanda

 

Secondo me stiamo facendo un mercato della madonna.

 

Qualche contabile sa da dove escono tutti sti soldi?

 

Sinceramente non temo l'addio di Pogba (sono convinto che se saltasse lui piglierebbero un nome epico tipo Reus, se resta ben venga) ma mi interessava sapere a quanto ammonta il nostro arsenale economico

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56842 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Porcellotti ha detto che Benatia e Goetze andranno in ritiro con lui e li ritiene calciatori del Bayern mh

Ha detto che fino a quando sono in rosa li ritiene giocatore del bayer . frasi di circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cuadrado out->Dani alves In

Morata e Padoin out-> Pjanic in

Caceres out-> Benatia In

Pereyra out->Pjaca in

 

Prossime mosse possibili/probabili

Zaza out?-> Puntero?

Hernanes, altri -> Centrocampista difensivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ragazzi una domanda

 

Secondo me stiamo facendo un mercato della madonna.

 

Qualche contabile sa da dove escono tutti sti soldi?

 

Sinceramente non temo l'addio di Pogba (sono convinto che se saltasse lui piglierebbero un nome epico tipo Reus, se resta ben venga) ma mi interessava sapere a quanto ammonta il nostro arsenale economico

 

Grazie

Cuadrado out->Dani alves In

Morata e Padoin out-> Pjanic in

Caceres out-> Benatia In

Pereyra out->Pjaca in

 

Prossime mosse possibili/probabili

Zaza out?-> Puntero?

Hernanes, altri -> Centrocampista difensivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Indovinate qual è l'unico quotidiano sportivo che non ha ancora aggiornato l'home page con le dichiarazioni del pizzaiolo?

Ridicoli, mi fanno proprio schifo.

 

sono esplosi

 

ora hanno scritto questo

 

"Se Pogba, che attualmente guadagna 4,5 milioni a stagione, dovesse decidere di andare via, sarà difficile trattenerlo, soprattutto stando alle cifre offerte dallo United, pronto a concedergli 13 milioni al mese."

 

hanno perso la testa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
Just now, Vanja said:

 

sono esplosi

 

ora hanno scritto questo

 

"Se Pogba, che attualmente guadagna 4,5 milioni a stagione, dovesse decidere di andare via, sarà difficile trattenerlo, soprattutto stando alle cifre offerte dallo United, pronto a concedergli 13 milioni al mese."

 

hanno perso la testa :261:

.oddio

E non hanno ancora capito che si parla di lordo, fra l'altro.

Questi non ce la fanno più.

Prevedo inizieranno a parlare di Dybala a breve, visto che su Bonucci oggi è calato il silenzio mentre prima la "juve non poteva opporsi", oggi parla Raiola su Pogba che rimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

cmq anni fa durante il calciomercato, per sentire min chiate si comprava tuttosport, adesso con i social anche se non vuoi leggere min chiate, qualsiasi pirla, giornalista, pseudo tale, giornalaio, guru con il suo seguito dice la sua.

Ti svelo un retroscena..

Nei giorni scorsi ho scritto in questo topic che un mio amico in Argentina mi ha detto che circolava la voce di un ritorno di Tevez in bianconero..

Dopo pochi giorni è uscita la notizia sul web (ripresa anche da Tuttomercatoweb, Sportal, ecc...).

Ti dico soltanto che il mio amico non ha sentito nessuna notizia, è una voce che circolava negli ambienti della tifoseria Boca, senza un benchè minimo fondamento..

Immagina il livello dei giornalai che parlano di calciomercato..

Ti svelo un secondo retroscena..

Sempre su questo forum, nel 2009, anticipai la notizia di Xabi Alonso alla Juve, mi contattò in privato un utente con 0 messaggi all'attivo e chiedendomi chi era la fonte e cosa mi aveva detto.

Gli dissi la mia reale fonte, un giornalista sportivo, mio caro amico che all'epoca lavorava per il Sun, e la motivazione, e cioè che questo mio amico conosceva un familiare di Xabi e gli avrebbe confidato che non sapeva se restava al Liverpool e che gli sarebbe piaciuto andare alla Juve.

Leggi l'articolo che ti posto al campo:"Amico informato"..

.asd

****Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/04/29/alonsojuve.shtml

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
4 ore fa, Nameless ha scritto:

Se non sai come funziona un bilancio la colpa non è mia, ed è inutile fare dell'ironia fuori luogo (la contabilità è il mio lavoro da più di 20 anni ormai, ergo so di cosa parlo, al contrario di molti qui).

Ho anche scritto sopra che non siamo con le pezze al c**o, ma non si possono fare i ragionamenti come se giocassimo a monopoli.

Detto questo ci rinuncio, fatevi pure i vostri voli pindarici che vendendo Pogba ci rifacciamo la squadra, tanto sognare non costa nulla. :sisi:

Non ti rifai la squadra, ti compri giusto Hamsik (30-35) più Sanchez (40-45) e ti restano anche soldi e hai una squadra più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...