funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 16 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: anche 3 se vuoi, resta il fatto che non andremmo comunque in champions con sturaro e lemina titolari Troppi si sono già accasati. Non la vedo bene, anche se resta l'attacco il reparto che mi preoccupa di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 9 minuti fa, milaus021277 ha scritto: Ma noi siamo i dirigenti ?!? Cosa sappiamo chi stiamo REALMENTE TRATTANDO?!?CHI REALMENTE ACQUISTEREMO?!CHI REALMENTE CEDEREMo??stiamo ragionando per quello che si legge e le mie opinioni vanno rispettate senza offendere !!! Sappiamo una sega cosa gira in testa ai dirigenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che le opinioni vadano rispettate non ci son dubbi, ma tu hai detto "Comunque mi limiterò a leggere e a ridere quando con la cessione di Paul arriveranno 3 big!!!", che mi sembra una verità, non un'opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Ma noi siamo i dirigenti ?!? Cosa sappiamo chi stiamo REALMENTE TRATTANDO?!?CHI REALMENTE ACQUISTEREMO?!CHI REALMENTE CEDEREMo??stiamo ragionando per quello che si legge e le mie opinioni vanno rispettate senza offendere !!! Sappiamo una sega cosa gira in testa ai dirigenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma nessuno sa niente ovvio (a parte crocop) ma tu stai affermando a tua volta senza sapere e fino a prova contraria pogba è un nostro giocatore e la cosa ci fa piacere...i matic i gotze quei nomi che hai fatto almeno personalmente mi lasciano impassibile, nn mi hai convinto mi spiace. Poi il pirita vabè.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 10, 2016 La prossima notizia, con tanto di dettagliate analisi, sarà quella della volontá della società bianconera di svendere lo Juventus Stadium contrapposta a quella del prossimo e certo avvio della costruzione di quattro nuovi gioielli architettonici: Pirelli P-Zero-Tituli Stadium (tutto di gomma reciclata), BisciaSet Arena (tutto pitonato e arredato da Cecchi Paone), SPQR Circus Maximus (tutto in travertino butterato con i centurioni del Colosseo come steward) e Vesuvian Arena (interamente fatto di pizza margherita tempestata di Rolex patacca). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 dai ma è un troll...non conosceva manco nonmollo quando ogni juventino sa chi è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 Comunque, al di là di pogba o meno, gli ultimi giocatori ad andare a manchester hanno fatto bingo solo per quel che riguarda il conto in banca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato July 10, 2016 Icardi.....hi hi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) Ravezzani "Mia fonte dice che la Juve ha venduto Dybala al Barcellona dalla prossima stagione per 80 milioni. Dybala sa tutto ed è già d'accordo" Non so se ridere o se piangere, per quanto si rendono ridicoli, quando fanno certe sparate senza un senso logico... Modificato July 10, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 10, 2016 Adesso, milaus021277 ha scritto: Ma cosa vuoi che dicano i dirigenti ???! Che lo cedono?che è in vendita ?!?? È giusto che facciano così perderebbe di valore .. E se una squadra lo vuole deve pagare e se dice che è in vendita la squadra che lo vuole comincia a fare pressione ancora di più sul giocatore!!!poi i nomi che ho fatto li ho fatti a caso... Poi mettetemi in ignore fate quello che vi pare ma poi voglio vedere se fate la guerra alla società nel caso vendano POGBA!!!!!!e poi non sono un troll sono uno che ragiona e dice che 130 milioni sono tanti e noi non abbiamo sponsor come l adidas che finanzia 100 milioni l anno per 10 anni il Manchester United !!! Siamo seri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma higuain parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato July 10, 2016 el mercurio ......#jesuisjournalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2016 Nerozzi della stampa scrive che la juve smentisce le voci che arrivano dall'inghilterra su pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato July 10, 2016 Su qsvs, ravezzani ha detto che alle 18:00 il mercato Juve è questo. Trattiene tutti quest'anno e prende Pjaca perchè l'anno prossimo c'è già l'accordo per cedere Dybala al barça che verrà sostituito, dopo un anno di affinamento a Torino, dal Croato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 10, 2016 Secondo me l'offerta c'è e di questo parlano i tabloid inglesi (in maniera piuttosto indiscriminata) Ma la Juventus risponderà con un NO secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) per goal.com do braziu offerta di 20 ml per gabigol della juve Modificato July 10, 2016 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) Ma anche fosse, questi han pagato, quanto? 80 mln Martial 120 M per Pogba? Il doppio, o niente Modificato July 10, 2016 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 10, 2016 11 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Ravezzani "Mia fonte dice che la Juve ha venduto Dybala al Barcellona dalla prossima stagione per 80 milioni. Dybala sa tutto ed è già d'accordo" Non so se ridere o se piangere, per quanto si rendono ridicoli, quando fanno certe sparate senza un senso logico... Riusciremo a giocare in 11? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 10, 2016 Io non ho seguito tanto questo topic Dunque secondo crocop, dopo Pjaca chi dovrebbe ancora arrivare ? Capitolo cessioni, sono preoccupato per Pogba e Bonny,si sa qualcosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Nerozzi della stampa scrive che la juve smentisce le voci che arrivano dall'inghilterra su pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Nerozzi della stampa scrive che la juve smentisce le voci che arrivano dall'inghilterra su pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 10, 2016 Tutto regolare direi, svendita in blocco come ogni anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 12 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Nerozzi della stampa scrive che la juve smentisce le voci che arrivano dall'inghilterra su pogba Se il giocatore vuole restare la Juve può rinunciare a qualsiasi offerta, altrimenti tratta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 10 minuti fa, milaus021277 ha scritto: La strategia secondo me è chiara Vendono POGBA Zaza pereyra e hernanes e si calano gli assi già in mano !!! BONUCCI non ha senso cederlo non ci sono giocatori in difesa sul mercato più forti di lui e che faccia la differenza ... Centrocampisti se ne trovano quanti ne vuoi ... Specialmente già pronti e formati per lottare subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk è una delle sortite troll più lunghe quella tua..bravoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 14 minuti fa, canos78 ha scritto: Su qsvs, ravezzani ha detto che alle 18:00 il mercato Juve è questo. Trattiene tutti quest'anno e prende Pjaca perchè l'anno prossimo c'è già l'accordo per cedere Dybala al barça che verrà sostituito, dopo un anno di affinamento a Torino, dal Croato... Tipo un martial qualunque, insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 10, 2016 26 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Ravezzani "Mia fonte dice che la Juve ha venduto Dybala al Barcellona dalla prossima stagione per 80 milioni. Dybala sa tutto ed è già d'accordo" Non so se ridere o se piangere, per quanto si rendono ridicoli, quando fanno certe sparate senza un senso logico... come Pogba l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Tutto regolare direi, svendita in blocco come ogni anno Ma, guarda, il loro problema è molto semplice: nonostante i titoloni roboanti, le milanesi (per motivi diversi) stanno allestendo le ennesime squadre incommentabili, con il prospetto pure di qualche cessione eccellente; mentre prima ad agosto ci credevano tutti, ora non ci credono più nemmeno i loro tifosi e, di conseguenza, quelli di tl e qsvs. L'unica loro speranza resta quella di uno smantellamento in blocco della Juve, cosa difficile per una società che ha un bilancio comunque in regola, a differenza dei loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti