lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato July 10, 2016 Fosse così, buona Europa League, Paul. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5298 Joined: 18-Feb-2006 15040 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: a top calcio Ravezzani...già venduto Dybala l'anno prossimo al Barcellona fantastico...stiamo raggiungendo dei livelli meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minutes ago, Paganese26 said: Comunque mourinho ha detto che gli acquisti dello united saranno 4, uno per ogni zona di campo,sino ad ora hanno preso la punta il trq e il difensore gli manca effettivamente solo uno in mezzo,che tra i papabili che ha chiesto allo united ci sia pogba,può anche essere senza dubbio,che poi arrivi sul serio é un altro discorso... io resto ottimista,ma nella vita niente è scontato,devono finire sti maledetti europei si prenderanno Matuidi e buonanotte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, milaus021277 ha scritto: Non capisco perché dovrei andare via!! Io dico che non siamo dentro la società e offerte così alte vanno valutate e considerate !!!e se con la cessione ti POGBA ti portano Higuain Gozte Matic per fare 3 nomi a caso te ci sputi su ????se la società e d accordo per la cessione vuol dire che ha pianificato tutto e non è detto che se non vengono fuori nomi sui giornali , non vuol dire che non trattiamo nessuno... MOGGI INSEGNA .. Ricordatevi di Ibra!!!! Poi se volete sentirvi dire POGBA non deve andare via ... Ve lo dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk con 120 milioni e lo spazio che libera Pogba, non riesci a comprare Higuain, Goetze e Matic quindi meglio tenersi Pogba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 10, 2016 certo 130 mln sono davvero tanti...tantissimi... ma io resto convinto che Paul non voglia andare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato July 10, 2016 Spero solo non facciano l'errore di cedere un giocatore come Paul senza avere pronti i sostituti (notare il plurale) perché poi ti alzano il prezzo dappertutto. Comincio a sospettare che abbiano preso Pjanic al posto di Paul. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, hiros ha scritto: si prenderanno Matuidi e buonanotte... Moussa Sissoko dai, conosce già la Premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2016 nel caso, con 120 milioni un centrocampista si dovrebbe riuscire a comprarlo Pure un attaccante forte credo Comunque ad oggi parliamo di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2016 si prenderanno Matuidi e buonanotte... Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2016 La Juve metta fine a questa speculazione Hanno stancato 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 Qualcuno comincia a chiedersi come sia possibile che il fairplay finanziario non interessi il manchester united; in effetti, questi sono anni (non uno ogni tanto) che investono centinaia di milioni a sessione di mercato, hanno un tetto stipendi assurdo; nemmeno le spagnole fanno un mercato simile. Hanno un fatturato alto (ma non superiore alle spagnole), e non il triplo delle altre per poter tenere il monte ingaggi al triplo, per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 10, 2016 10 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: fantastico...ne è uscita n altra a top calcio Ravezzani...già venduto Dybala l'anno prossimo al Barcellona fantastico...stiamo raggiungendo dei livelli meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Società: "Nessun giocatore importante verrà ceduto a meno che non lo chieda lui" Bonucci di sua spontanea volontà, nel periodo in cui lo danno partente, fa un video in cui dice che resta. Più che speranza, direi che è una certezza non fa una piega evidentemente ho fuso anche io per colpa di ste zokkole di giornalai grazie camilleri mi hai fatto rinsavire.. edit e mi ero scordato pure del video con paul e evra che parlano di rientrare una settimana più tardi a vinovo.. giornalai Modificato July 10, 2016 da Solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minuti fa, milaus021277 ha scritto: Io vado a ca**re ma POGBA va allo United Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Solo nei tuoi sogni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) Comunque, non fatevi il sangue marcio, per quello che esce e uscirà in questi giorni sui media, abbiamo 2 grandi giocatori, fuoriclasse direi (Pogba e Bonucci), che logicamente fanno molto gola a chi ha disponibilità illimitate da gettare sul mercato, ovvio che ci saranno offerte sostanziose per loro, la volontà della Juve è quella di non cederli assolutamente per una serie di motivi, perchè vuole migliorare in Europa ed aspirare a stabilizzarsi ai grandi livelli dei Top Team, è chiaro anche però, che se offrono 8 milioni netti per 5 anni a Bonucci e 14 milioni netti per 5 anni a Pogba, magari loro ci pensano un attimo, dipende dalla loro volontà, se guardano solo al lato economico e trascurano tutto il resto, logico che la società dovrà capire come muoversi...Penso che non abbia problemi ad adeguare con un aumento i loro contratti, ma sognatevi, che possa proporre come cifre di contratto, le somme che girano in questo momento nelle squadre della Premier, sono per noi inarrivabili.. Comunque io rimango pienamente fiducioso, sulla loro permanenza a Torino, per il momento.. Modificato July 10, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) Tempo 3 giorni e il video di pogba non ha piu valore? Modificato July 10, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 10, 2016 Vabbè ma se date retta pure a quel demente di ravezzani, eddai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 6 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: nel caso, con 120 milioni un centrocampista si dovrebbe riuscire a comprarlo Ne serve uno già oggi di alto livello; così ne servirebbero 2, e la juve non spenderà 65 milioni per Gomes (per dirne uno) solo perché ne ha incassati il doppio. A meno ti ricompri giusto pereyra, per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 10, 2016 13 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: fantastico...ne è uscita n altra a top calcio Ravezzani...già venduto Dybala l'anno prossimo al Barcellona fantastico...stiamo raggiungendo dei livelli meravigliosi quasi quasi apro un topic di Addio a Pjaca grazie Marko, è stato bello, breve ma intenso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 10, 2016 Adesso, funkyrap ha scritto: Ne serve uno già oggi di alto livello; così ne servirebbero 2, e la juve non spenderà 65 milioni per Gomes (per dirne uno) solo perché ne ha incassati il doppio. A meno ti ricompri giusto pereyra, per dire. anche 3 se vuoi, resta il fatto che non andremmo comunque in champions con sturaro e lemina titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 7 minuti fa, milaus021277 ha scritto: Io vado a ca**re ma POGBA va allo United Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk salutaci mamozio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: non fa una piega evidentemente ho fuso anche io per colpa di ste zokkole di giornalai grazie camilleri mi hai fatto rinsavire.. edit e mi ero scordato pure del video con paul e evra che parlano di rientrare una settimana più tardi a vinovo.. giornalai Così mi lusinghi però Il mercato va preso alla leggera, il 90% delle voci servono per vendere giornali e attirare click. Detto questo, domani Paul firma con lo United e Bonny con il Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Beh non sono d' accordo... Comunque poi se si vendesSe POGBA e Marotta porta altri top player voglio rileggere questo topic!!!! Comunque mi limiterò a leggere e a ridere quando con la cessione di Paul arriveranno 3 big!!!! Buon proseguimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nn ho intenzione di esasperare i toni ma mi limito a dire che la Juve avesse voluto cedere Pogba si sarebbe mossa in maniera diversa, poi tu hai il diritto di pensarla a tuo modo ma diffido da chi ragiona con le figurine perché nn funziona così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Così mi lusinghi però Il mercato va preso alla leggera, il 90% delle voci servono per vendere giornali e attirare click. Detto questo, domani Paul firma con lo United e Bonny con il Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minute ago, milaus021277 said: Ma noi siamo i dirigenti ?!? Cosa sappiamo chi stiamo REALMENTE TRATTANDO?!?CHI REALMENTE ACQUISTEREMO?!CHI REALMENTE CEDEREMo??stiamo ragionando per quello che si legge e le mie opinioni vanno rispettate senza offendere !!! Sappiamo una sega cosa gira in testa ai dirigenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk i dirigenti al momento dicono che non si cede... poi tu puoi scrivere cazz ti pare ma ti devi aspettare anche delle risposte visto che il calciomercato lo pensi come il mercato ortofrutticolo... detto questo io posso metterti in ignore ed ho risolto il problema e puoi sparate tutte le boiate che vuoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti