JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 23 ore fa, Chester85 ha scritto: ne parleranno a Voyager lunedì sera e anche adam kadmon su mistero prossimamente non me li perdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minutes ago, Apache a vita! said: Per il prossimi 10/15 giorni sicuramente... Non avranno che parlare di null'altro, preparano il terreno.. che poi già il fatto che aspettano la finale puzza di fuffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Secondo voi il tottenham con Bale avrebbe vinto una premier o a conti fatti ci ha guadagnato tecnicamente?..Ovvio al netto della volontà del giocatore certo ma la situazione è un po quella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 Adesso, milaus021277 ha scritto: Ma chi vi dice che non sia tutto programmato?? Del resto se sanno che hai venduto pogba ti chiederanno un botto di soldi per i giocatori ... Adesso così non ti possono chiedere molto di più ... Quando la Juve avrà chiuso le eventuali trattative per i giocatori annuncerà la cessione di POGBA ... Ora sarebbe deleterio dire che POGBA è cedibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk minkia non demordi pogba via!!! ti sei iscritto giusto per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 10, 2016 Ma che poi pogba starebbe chiedendo e pianificando la sua cessione mentre sta per giocare la finale dell'europeo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 purtroppo se sono vere le cifre che girano per bonni (60-70) lui rientra proprio nel prototipo di giocatore che può essere ceduto, come fu per zidane.. e se l'offerta venisse da un certo ex allenatore ex ct a cui lui deve tutto non lo so anche bonucci potrebbe essere tentato.. su pogba io cercherei in ogni modo, ogni modo di tenerlo..per il suo valore in campo ma anche quello fuori dal campo..e un società che vuole migliorare il suo brand non può cedere pogba.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minutes ago, milaus021277 said: Ma chi vi dice che non sia tutto programmato?? Del resto se sanno che hai venduto pogba ti chiederanno un botto di soldi per i giocatori ... Adesso così non ti possono chiedere molto di più ... Quando la Juve avrà chiuso le eventuali trattative per i giocatori annuncerà la cessione di POGBA ... Ora sarebbe deleterio dire che POGBA è cedibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk hai 8 post e hai rotto i cojoni in maniera indicibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 milaus021277 via! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: purtroppo se sono vere le cifre che girano per bonni (60-70) lui rientra proprio nel prototipo di giocatore che può essere ceduto, come fu per zidane.. e se l'offerta venisse da un certo ex allenatore ex ct a cui lui deve tutto non lo so anche bonucci potrebbe essere tentato.. su pogba io cercherei in ogni modo, ogni modo di tenerlo..per il suo valore in campo ma anche quello fuori dal campo..e un società che vuole migliorare il suo brand non può cedere pogba.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 23 minuti fa, bad man ha scritto: Non capisco questa fissazione sul doverne cedere uno.boh... Non lo sai? Abbiamo una voragine di bilancio. Ah no, aspe'... Questo sono gli altri che stanno comprando ogni giorno un giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2016 Secondo di marzio united-pogba e raiola hanno accordo da tempo sull'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 l'ho visto anch'io il video di bonucci..speriamo bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 10, 2016 fantastico...ne è uscita n altra a top calcio Ravezzani...già venduto Dybala l'anno prossimo al Barcellona fantastico...stiamo raggiungendo dei livelli meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto: l'ho visto anch'io il video di bonucci..speriamo bene.. Società: "Nessun giocatore importante verrà ceduto a meno che non lo chieda lui" Bonucci di sua spontanea volontà, nel periodo in cui lo danno partente, fa un video in cui dice che resta. Più che speranza, direi che è una certezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minutes ago, Paganese26 said: Secondo di marzio united-pogba e raiola hanno accordo da tempo sull'ingaggio lo sta dicendo diciamo da circa un mese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo di marzio united-pogba e raiola hanno accordo da tempo sull'ingaggio raiola si sarà messo d'accordo sull'ingaggio con 10 squadre da quando Paul è da noi non vuol dire nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo di marzio united-pogba e raiola hanno accordo da tempo sull'ingaggio 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo di marzio united-pogba e raiola hanno accordo da tempo sull'ingaggio Chissà perché pjaca ci mette una vita a scegliere mentre lo United ha trovato l'accordo in 2 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 Just now, milaus021277 said: Non capisco perché dovrei andare via!! Io dico che non siamo dentro la società e offerte così alte vanno valutate e considerate !!!e se con la cessione ti POGBA ti portano Higuain Gozte Matic per fare 3 nomi a caso te ci sputi su ????se la società e d accordo per la cessione vuol dire che ha pianificato tutto e non è detto che se non vengono fuori nomi sui giornali , non vuol dire che non trattiamo nessuno... MOGGI INSEGNA .. Ricordatevi di Ibra!!!! Poi se volete sentirvi dire POGBA non deve andare via ... Ve lo dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mettiamola così... meglio te ne vai tu che Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: fantastico...ne è uscita n altra a top calcio Ravezzani...già venduto Dybala l'anno prossimo al Barcellona fantastico...stiamo raggiungendo dei livelli meravigliosi comunque il prossimo anno non farò lo stesso errore il giochino juve-supermercato dei giornalisti non voglio sorbirmelo per tre mesi di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, milaus021277 ha scritto: Non capisco perché dovrei andare via!! Io dico che non siamo dentro la società e offerte così alte vanno valutate e considerate !!!e se con la cessione ti POGBA ti portano Higuain Gozte Matic per fare 3 nomi a caso te ci sputi su ????se la società e d accordo per la cessione vuol dire che ha pianificato tutto e non è detto che se non vengono fuori nomi sui giornali , non vuol dire che non trattiamo nessuno... MOGGI INSEGNA .. Ricordatevi di Ibra!!!! Poi se volete sentirvi dire POGBA non deve andare via ... Ve lo dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi introduco un attimo nel discorso per fare una domanda sul post: che c'entra Ibra con Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8665 Joined: 01-Jan-2009 60702 messaggi Inviato July 10, 2016 Scusate, ma il topic di Benatia è stato fuso con questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 10, 2016 In pratica, dovremmo presentarci in champions con pjanic + sturaro + lemina titolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2016 Comunque mourinho ha detto che gli acquisti dello united saranno 4, uno per ogni zona di campo,sino ad ora hanno preso la punta il trq e il difensore gli manca effettivamente solo uno in mezzo,che tra i papabili che ha chiesto allo united ci sia pogba,può anche essere senza dubbio,che poi arrivi sul serio é un altro discorso... io resto ottimista,ma nella vita niente è scontato,devono finire sti maledetti europei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: In pratica, dovremmo presentarci in champions con pjanic + sturaro + lemina titolari... nel caso, con 120 milioni un centrocampista si dovrebbe riuscire a comprarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 Just now, milaus021277 said: Beh non sono d' accordo... Comunque poi se si vendesSe POGBA e Marotta porta altri top player voglio rileggere questo topic!!!! Comunque mi limiterò a leggere e a ridere quando con la cessione di Paul arriveranno 3 big!!!! Buon proseguimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma vai a ca**re va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti