Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 9, 2016 7 minuti fa, bad man ha scritto: Ma anche no.i campioni si tengono. Questo è chiaro, ma se devo scegliere chi vendere tra lui e pogba per investire in un altro ruolo vendo lui visto che si sostituirebbe cambiando modulo. buffon alves barza/rugani benatia/chiellini sandro Marchisio/khedira X Pogba Pjanic/X Dybala mandzukic mettendo 2 nomi competitivi, non credo che ci indeboliremmo, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato July 9, 2016 Ma sono l'unico che, per la prima volta, non ci sta capendo un kaiser, in generale, in questo calciomercato? non nel senso di capire la strategia di questa o quella società, ma proprio a stare dietro alle "notizie" vedo che qui parlate di bonucci, mi arrivano messaggi con scritto "no... Pogba no" poi vado a cercare info e non trovo una fava, anzi, trovo altre voci su altri giocatori... boh mi pare che la situazione stia sfuggendo di mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2625 messaggi Inviato July 9, 2016 non riesco a motivare il silenzio assoluto sceso da qualche giorno sulla questione benatia.... su bonucci e pogba, sarò tranquillo solo a sera del 31 agosto... per me uno dei due se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 9, 2016 napoli forte su witsel si tratta sui diritti d'immagine di marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 184 Joined: 13-Mar-2015 1022 messaggi Inviato July 9, 2016 Per me ne bonucci ne pogba se ne andranno, abbiamo gia perso morata, a fare un altra cessione eccellente non ce li vedo proprio, sarebbe stravolgere troppo la squadra piuttosto penso arriverà benatia e poi di colpi in entrata non ne sentiremo piu fino a fine agosto, quando avremo racimulato i soldi dalle cessioni per un bel attaccante.... ps opjnioni personali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato July 9, 2016 (modificato) Ho letto che Bonucci parte perche' ha fatto una foto al ristorante con Ogbonna e che questo e' un chiaro segno di partenza perche' sta imparando l'inglese proprio da Ogbonna che e' 1 anno che si trova in Inghilterra. Cioe' ci rendiamo conto del giornalismo spazzatura che c'e' in giro?. Ma adesso l'inglese lo impari da Ogbonna?. Modificato July 9, 2016 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 9, 2016 31 minuti fa, Ivo10 ha scritto: Questo è chiaro, ma se devo scegliere chi vendere tra lui e pogba per investire in un altro ruolo vendo lui visto che si sostituirebbe cambiando modulo. buffon alves barza/rugani benatia/chiellini sandro Marchisio/khedira X Pogba Pjanic/X Dybala mandzukic mettendo 2 nomi competitivi, non credo che ci indeboliremmo, anzi. se, nell'assurda ipotesi, si vende Bonucci. Bisogna prendere Cavani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 9, 2016 Bonucci ieri ha fatto un video in cui diceva che era pronto per le vacanze e "pronto per nuove battaglie bianconere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 9, 2016 30 minuti fa, buozzi ha scritto: non riesco a motivare il silenzio assoluto sceso da qualche giorno sulla questione benatia.... Mah, mi sembrano normali tempi, manca probabilmente l'ultimo incontro che sancisca il tutto. Comunque i giornali oggi dicono sarà ufficiale a metà prossima settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, buozzi ha scritto: non riesco a motivare il silenzio assoluto sceso da qualche giorno sulla questione benatia.... su bonucci e pogba, sarò tranquillo solo a sera del 31 agosto... per me uno dei due se ne va Sì aspetta il via libera dalla trattoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 9, 2016 napoli starebbe prendendo pereyra-witsel e candreva maroonn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 9, 2016 Pure Balzarini..."al momento Bonucci risulta convocato per il 1 agosto", ma perchè mai non dovrebbe? Misteri della fede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 9, 2016 ...e a Mediastronzarsport perculano sul video (con riferimento a quello Evra/Pogba): Allegri ne gradirebbe uno anche da Bonucci. Sanno del video di bonucci ma non lo dicono e in piú te lo fanno chiaramente capire! Ma quanto sono *****e i giornalisti italiani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato July 9, 2016 ma witsel non aveva scelto l'everton? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3756 Joined: 16-Sep-2010 18251 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Kumo® ha scritto: Io onestamente non ho mai capito la repulsione verso i guru qui dentro, posto che 1) crocrop si è dimostrato affidabile e serio 2) non si è obbligati a credere ai guru, se uno lo fa sono caz.zi di chi crede ma non per questo bisogna prendere per il cu.lo le persone. quali sono le ultime di crocrop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 9, 2016 18 minuti fa, the mentalist ha scritto: napoli starebbe prendendo pereyra-witsel e candreva maroonn Se li prende tutti e 3 vuol dire che higuain è già venduto. Han poco da esultare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 9, 2016 Ma, soprattutto, crocop non si è mai comportato da guru, creando fanclub ossessivi e mandando tonnellate di informazioni contrastanti. Avrà postato 4 volte e quelle 4 volte ha tirato fuori trattative vere che ancora la stampa non aveva subodorato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3756 Joined: 16-Sep-2010 18251 messaggi Inviato July 9, 2016 6 minuti fa, Zino ha scritto: Ma, soprattutto, crocop non si è mai comportato da guru, creando fanclub ossessivi e mandando tonnellate di informazioni contrastanti. Avrà postato 4 volte e quelle 4 volte ha tirato fuori trattative vere che ancora la stampa non aveva subodorato. Ho capito, ma l'ultima di crocrop qual è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, lunastorta ha scritto: Ho capito, ma l'ultima di crocrop qual è? Quadrato al Milan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3756 Joined: 16-Sep-2010 18251 messaggi Inviato July 9, 2016 Ok grazie. Ora vado a suicidarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato July 9, 2016 Candreva + Witsel è tanta roba per il Napoli, più che altro però vanno a ricoprire ruoli già coperti. Io avrei dato un'aggiustata alla difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 9, 2016 4 minuti fa, Indignato ha scritto: Candreva + Witsel è tanta roba per il Napoli, più che altro però vanno a ricoprire ruoli già coperti. Io avrei dato un'aggiustata alla difesa. Beh a metacampo un giocatore di qualità gli serviva, quest'anno allan ha cantato e portato la croce per tutti e, non appena è calato, la squadra è scesa con lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato July 9, 2016 8 minuti fa, Zino ha scritto: Quadrato al Milan. Non ci credo che Juan voglia accasarsi in quel cesso di Bilanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 9, 2016 la giornalaccio rosa ci sta facendo una guerra quasi ai livelli del 2006. Da per partenti in pratica tt i nostri migliori parlando addirittura di juve che nn potrà opporsi. In tt questo naturalmente l'Inter il milan e il Napoli possono fare tutte le operazioni che vogliono senza cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5368 Joined: 18-Feb-2006 15155 messaggi Inviato July 9, 2016 Continuo a ritenere Witsel un giocatore normalissimo e a non capire tutto sto caos mediatico che genera a ogni sessione di mercato. Mistero. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti