ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 9, 2016 44 minuti fa, Vanja ha scritto: beh non mi sembra un flame scrivere nel topic di Cuadrado che "va al milan" evidentemente questa è la sua soffiata non bisogna indugiare sulle parole del Profeta vabbé però scrivere "Cuadrado va al Milan" è meglio di scrivere solo "va al milan" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2016 vabbé però scrivere "Cuadrado va al Milan" è meglio di scrivere solo "va al milan" Boh secondo me sto gioco vi sta sfuggendo di mano. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Manzio ha scritto: dio mio, una volta che avevamo la possibilità di avere una fonte affidabile lo si fa scappare via Qui abbiamo degli utenti che si ergono a difensori del forum dai presunti guru e decidono unilateralmente a chi rompere le palle o meno. Personalmente bannerei chiunque decida a nome degli altri cosa è bene e cosa è male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 9, 2016 per la Gazza siamo alla "stretta finale" Bonucci - City siamo dannati Lo prenderanno nel c**o l'ennesima volta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Manzio ha scritto: dio mio, una volta che avevamo la possibilità di avere una fonte affidabile lo si fa scappare via Infatti uno che ci dà le dritte in anticipo e che ha dimostrato in più di un'occasione di essere più che affidabile non va bene ad alcuni utenti.. Ok rispetto x loro ma non rompessero i co*****i a noi e soprattutto a lui. Io credo in crocop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato July 9, 2016 10 ore fa, Tango ha scritto: Che se ci pensi è esattamente lo scopo di avere un account Twitter: generare contatti. In questo modo i tifosi invece di generarli sui vari account dei siti di informazione sportivi li generano sul tuo. Tutti i giocatori hanno un prezzo (in realtà, tutte le cose). Magari è un prezzo che nessuno vuole pagare, ma è proprio una realtà matematica. Pensa a tutte e squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi 100 anni. Ecco, nessuna schierava Bonucci. Nessuna aveva una grande difesa. C'è emotività a secchiate. Non sono d'accordo Tango, l'emotività c'entra ben poco. Le Tue affermazioni sono tecnicamente corrette, ma nella pratica se la Juve si lasciasse ingolosire dai soldi degli emiri, magari pensando di rimpiazzare Bonucci nel pieno fulgore della sua carriera con Benatia , commetterebbe un errore imperdonabile sotto ogni punto di vista. Farebbe plusvalenza, magari potrebbe acquistare un top in attacco, ma andrebbe inevitabilmente ad indebolire la base portante non solo della difesa, ma anche dell'impostazione del gioco. In questo momento Leo è tecnicamente molto più insostituibile di Pogba, il quale deve comunque essere tenuto per ben altre ragioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2016 1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto: Lo prenderanno nel c**o l'ennesima volta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk comunque dobbiamo abituarci a queste estati piene di m***a giornalistica sul nostro mercato se siamo dominanti e sempre più dominanti questo è un giochino di riflesso inevitabile dei giornali sportivi (cartastraccia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato July 9, 2016 58 minuti fa, Kumo® ha scritto: Ma perche agli utenti seri? É successo qualcosa? L'hanno perculato? perchè ci sono utenti che manifestano il loro disaccordo prendendo per il c**o le persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2754 Joined: 26-Apr-2009 5208 messaggi Inviato July 9, 2016 Non so voi ma su Bonucci sento puzza di bruciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2016 27 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: vabbé però scrivere "Cuadrado va al Milan" è meglio di scrivere solo "va al milan" ma @Crocop è così già è tanto che non si esprime ad allegorie e metafore come gli altri profeti delle grandi religioni monoteiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 9, 2016 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: Non so voi ma su Bonucci sento puzza di bruciato. per quale motivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, bad man ha scritto: per quale motivo? Gli hanno servito una bistecca cucinata male alla trattoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, Omino Stanco ha scritto: Gli hanno servito una bistecca cucinata male alla trattoria azz,brutta storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 9, 2016 11 ore fa, Tango ha scritto: Che se ci pensi è esattamente lo scopo di avere un account Twitter: generare contatti. In questo modo i tifosi invece di generarli sui vari account dei siti di informazione sportivi li generano sul tuo. Tutti i giocatori hanno un prezzo (in realtà, tutte le cose). Magari è un prezzo che nessuno vuole pagare, ma è proprio una realtà matematica. Pensa a tutte e squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi 100 anni. Ecco, nessuna schierava Bonucci. Nessuna aveva una grande difesa. C'è emotività a secchiate. Ma io non ho detto che Bonucci non ha un prezzo. Ho detto che, per come giochiamo noi, è insostituibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 9, 2016 15 minuti fa, Fred ha scritto: perchè ci sono utenti che manifestano il loro disaccordo prendendo per il c**o le persone Io onestamente non ho mai capito la repulsione verso i guru qui dentro, posto che 1) crocrop si è dimostrato affidabile e serio 2) non si è obbligati a credere ai guru, se uno lo fa sono caz.zi di chi crede ma non per questo bisogna prendere per il cu.lo le persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 9, 2016 15 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: JuveReTransfers @JuveReTransfers 13 sec13 secondi faVisualizza traduzione "Interessamento del Benfica per Hernanes." @LucaMarchetti 08/07 Domine, exaudi voce meam! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 9, 2016 12 ore fa, ~DeathNote~ ha scritto: Pelle in Cina a comandare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Qualcuno, però, lo avverta che lì il cucchiaio non si usa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato July 9, 2016 3 minuti fa, Kumo® ha scritto: Io onestamente non ho mai capito la repulsione verso i guru qui dentro, posto che 1) crocrop si è dimostrato affidabile e serio 2) non si è obbligati a credere ai guru, se uno lo fa sono caz.zi di chi crede ma non per questo bisogna prendere per il cu.lo le persone. esatto ma qualcuno è ancora troppo piccolo dentro di sè per capirlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 9, 2016 13 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Non so voi ma su Bonucci sento puzza di bruciato. Anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Pharus ha scritto: Anch'io... Sarebbe bello sapere perché... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato July 9, 2016 19 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Non so voi ma su Bonucci sento puzza di bruciato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 9, 2016 L'offerta per bonucci è quasi irrinunciabile, visto che è insostituibile e nel suo ruolo è il migliore che c'è, si potrebbe sostituirlo cambiando modulo e passando a 4 con barzagli,chiellini,rugani e benatia per il ruolo dei 2 centrali, sarebbe comuque una difesa molto forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Ivo10 ha scritto: L'offerta per bonucci è quasi irrinunciabile, visto che è insostituibile e nel suo ruolo è il migliore che c'è, si potrebbe sostituirlo cambiando modulo e passando a 4 con barzagli,chiellini,rugani e benatia per il ruolo dei 2 centrali, sarebbe comuque una difesa molto forte. Ma anche no.i campioni si tengono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 9, 2016 14 minuti fa, Pharus ha scritto: Qualcuno, però, lo avverta che lì il cucchiaio non si usa... Infatti lui i palloni li stecca fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13244 Joined: 14-Mar-2007 23194 messaggi Inviato July 9, 2016 (modificato) 11 ore fa, Tango ha scritto: Che se ci pensi è esattamente lo scopo di avere un account Twitter: generare contatti. In questo modo i tifosi invece di generarli sui vari account dei siti di informazione sportivi li generano sul tuo. Tutti i giocatori hanno un prezzo (in realtà, tutte le cose). Magari è un prezzo che nessuno vuole pagare, ma è proprio una realtà matematica. Pensa a tutte e squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi 100 anni. Ecco, nessuna schierava Bonucci. Nessuna aveva una grande difesa. C'è emotività a secchiate. al di là del valore del calciatore (che è parecchio altino) la cessiine di bonucci, ti costringe a "ripensare" la squadra. Che è un costo ed un rischio. Poi a me i cambiamenti nel calcio piacciono. Però sono cose da mettere in conto. E comunque incassare 200 mln tra pogba e bonucci è un problema. A marotta il caffè al banco gli costerebbe 70 euro... Modificato July 9, 2016 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti